Vai al commento

Teorie Ultrasole & Ultraluna, nuovi Pokémon, leak ecc..

Post raccomandati

Inviato
2 ore fa, LegendaryGreninja ha scritto:

Ma si sa se la prossima settimana avremo qualcos'altro?

Non credo, non mi pare abbiano dato un'altra data. Inoltre se è per prenderci per i fondelli come hanno fatto ieri, meglio che non diano alcuna data

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Inviato
1 ora fa, RedLeviAckerman ha scritto:

Io non so contro ORAS,anzi mi son piacciuti,ma é:7.8/10 too much water.

l'acqua non è mai troppa, soprattuto se puoi surfare su kyogre, e poi preferisci l'acqua di ALOLA EH!?:P

due pozzanghere contornate da rocce e la pesca in un singolo punto...

Inviato
31 minuti fa, Drake55 ha scritto:

l'acqua non è mai troppa, soprattuto se puoi surfare su kyogre, e poi preferisci l'acqua di ALOLA EH!?:P

ORAS ha un notevole livello di esplorazione per quanto riguarda le zone d'acqua. Questo perchè è un remake di vecchia Gen, e le Gen vecchie mi spiace.. non si battono! :) 

XY e ORAS sono i miei preferiti. Sarà perchè ho troppi ricordi legati a quel vecchio GBA giù in cantina che fa la muffa ç___ç

Inviato
2 ore fa, DarthMizu ha scritto:

In realtà il nome è legato a Zeus ma il mito, se non lo ricorod male, è molto più simile al dio egizio Atum che sorge dal caos cosmico in forma di uovo..proprio come fa Arceus.

25 minuti fa, labirinth ha scritto:

in realtà è collegato a vinsu e al creatore induista anzi la storia mi ricorda la guerra tra i deva e gli ashura

In effetti un richiamo ai Deva e agli ashura non mi dispiacerebbe, magari evitando dettagli macabri dei vari miti (non ricordo di preciso, ma c'erano episodi di cannibalismo, ma c'erano anche nel mito di crono e della nascita degli olimpici in effetti XD).

56 minuti fa, Drake55 ha scritto:

Io con Oras me la sto spassando, ci sono sempre piccole zone qua e la che non ho visto o che ho visto poco. In quando ad esplorazione è fatto benissimo, spero per questo aggiungano qualcosina in termini di percorsi e zone più ampie in USUL (magari qualche grotta ingrandita, boschetti più grandi e fitti, passaggi segreti naturali e robe così).

Inviato

io comunque la smetterei di vedere e guardare i nostri miti ( nostri nel senso greco romani ma anche egizi e nordici)  perchè comunque pokemon è una serie che si basa sulla cultura nipponica principalmente

Inviato
2 ore fa, Drake55 ha scritto:

L'acqua è sempre troppa

Inviato
1 ora fa, labirinth ha scritto:

io comunque la smetterei di vedere e guardare i nostri miti ( nostri nel senso greco romani ma anche egizi e nordici)  perchè comunque pokemon è una serie che si basa sulla cultura nipponica principalmente

Più o meno si. Anche se si può dire che Kalos è ovviamente la Francia, Unima mi pare Manhattan (???), e Alola vabbè, si commenta da sola. Questo per quanto riguarda le Regioni. Ma ogni Regione ha sempre un pokèmon che nel mondo reale rispecchia un animale specifico di quella zona. Anche per le varie culture è così, vedi i vari Tapu :) Il Giro delle Isole con le varie Prove anche (classico riferimento alla cultura Hawaiiana).

Diciamo che GF non rispetta uno standard, vedo piuttosto ad ogni Gen un pentolone misto di roba XD Come Toxapex, che si ispira ad una stella marina che è presente solo in Australia.

Inviato
53 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

L'acqua è sempre troppa

Cit Groudon :moonmoon:

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Inviato
46 minuti fa, LegendaryGreninja ha scritto:

Con Alola avrebbero potuto realizzare un mare stupendo con tanto di fondali marini visitabili ornati di coralli e rocce colorate, e invece no.

Io sono felice non l'abbiano fatto. Cioé oddio... da una parte la tua idea è fighissima, non dico di no, ma dall'altra, ho sempre odiato i percorsi marini :S

Inviato
1 ora fa, Zarxiel ha scritto:

Io sono felice non l'abbiano fatto. Cioé oddio... da una parte la tua idea è fighissima, non dico di no, ma dall'altra, ho sempre odiato i percorsi marini :S

Anch'io! :XD:

Però, tra poco ha più percorsi acquatici Unima che Alola!

Inviato
1 ora fa, Zarxiel ha scritto:

Più che altro erano odiosi perché trovavi sempre e soltanto tentacolo e tentacruel

Inviato
33 minuti fa, Hydreigon106 ha scritto:

Anch'io! :XD:

Però, tra poco ha più percorsi acquatici Unima che Alola!

4 ore fa, Zarxiel ha scritto:

L'acqua è sempre troppa

vergognatevih luridi membri del team magma

Inviato
6 minuti fa, Hydreigon106 ha scritto:

Ma io amo il Team Idro!Ho scelto pure Zaffiro! :(

I'm sorry but I prefer team skull

Mi piace...non sono i soliti megalomani che si creano mega fortezze o cercano di conquistare/distruggere/dominare e distruggere il mondo o fare soldi...sono solo dei "ragazzi problematici" che vogliono che le cose cambino e si sentono prigionieri dell'attuale società...anche se secondo me dovevano fare uno scambio di team con la fondazione eather...perché il team skull sono dei comuni ragazzi che si sono raggruppati sotto un unico nome quindi mi aspettavo squadre più singolari...metre la fondazione eather è un'organizzazione a se quindi mi sarei aspettato il classico team con zubat/golbat e pokèmon uguali per tutti.

Inviato

ho rigiocato ultimamente sole, e nella scen in cui noi sconfiggiamo Lusamine nell'ultravarco, il nihilego, si stacca da lei e ritorna nella beastball, che fine ha fatto la ball?

Inviato
1 ora fa, No_es_Fake ha scritto:

ho rigiocato ultimamente sole, e nella scen in cui noi sconfiggiamo Lusamine nell'ultravarco, il nihilego, si stacca da lei e ritorna nella beastball, che fine ha fatto la ball?

Non gli era vicina?

Inviato
21 minuti fa, RedLeviAckerman ha scritto:

Non gli era vicina?

Le era ricaduta accanto, ma non si sa che fine abbia effettivamente fatto. Probabilmente la terranno in custodia all'AEther Paradise, nei laboratori. Altrimenti, l'altra possibilità è che sia rimasta nell'Ultramondo, perché nelle scene dopo il "filmato HD" non si vede più. 

Inviato
Adesso, Lucas_Mystery ha scritto:

Per me quel nihilego passerà il resto dei suoi giorni rinchiuso in quella uc ball all'interno dell'ultra mondo

Quello che ho pensato anche io. Io sono più propensa a pensare che sia rimasto lì nell'Ultramondo.

Inviato
2 minuti fa, Giuls92 ha scritto:

Quello che ho pensato anche io. Io sono più propensa a pensare che sia rimasto lì nell'Ultramondo.

sicuramente...non avranno di certo portato qualcosa di "cos'ì pericoloso" nella nostra dimensione...anche se basta un tipo terra ben allenato per farlo fuori con un solo colpo

Inviato

Secondo me o sta con Samina o all'AEther, non credo la GF gli faccia passare l'eternitá in stasi

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...