Vai al commento

Teorie Ultrasole & Ultraluna, nuovi Pokémon, leak ecc..


Post raccomandati

Adesso, Jace_Marik ha scritto:

Perfetto, ci rimane qualcuno che porti la carbonella per il falò

 

Tralasciando l'OT (che comunque è di vitale importanza), se il parco fosse una sorta di safari zone? Magari più particolare con, appunto, pokémon provenienti dal passato.

Eh difatti, spero sole che aggiungano anche dei nuovi fossili "velociraptor/stegosauro/tylosauro" e che mettano le sbarre ai Tyrantrum:moonmoon:

 

Ah, e che ci sia ALAN GRANT

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, KillerFrost ha scritto:

Eh difatti, spero sole che aggiungano anche dei nuovi fossili "velociraptor/stegosauro/tylosauro" e che mettano le sbarre ai Tyrantrum:moonmoon:

 

Ah, e che ci sia ALAN GRANT

Poi Tyrantrum lo stuprano con diecimila DNA diversi e diventa l'Indominus Rex :secret:

E poi Samina si fonde con lui :moonmoon:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Jace_Marik ha scritto:

Poi Tyrantrum lo stuprano con diecimila DNA diversi e diventa l'Indominus Rex :secret:

E poi Samina si fonde con lui :moonmoon:

Sempre meglio della fine di SM c9n gli hentai

 

5 minuti fa, RedLeviAckerman ha scritto:

1497915170834.jpg1497915221756.jpg

Ecco

 

Comunque credo che sia la genialata piu bella dopo quella della boxart di ultrasole a pennarello

Feraligatr, robe belle, bruxish op, amo sto leak

 

Non so se possa essere vero ma è fantastico

ASPETTA BRUXISH SAREBBE NA CERNIA

VABBÈ ADOROH

 

Che poi sarebbe infattibile poichè sotto campo psico chi lo prende piú? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, KillerFrost ha scritto:

Sempre meglio della fine di SM c9n gli hentai

 

Feraligatr, robe belle, bruxish op, amo sto leak

 

Non so se possa essere vero ma è fantastico

E' troppo bello, quindi è fake per forza xD:rotfl: no a parte tutto mi sembra troppo strano in alcune parti, troppo rivoluzionario per dei terzi titoli in altre parti. Mi complimento per la fantasia con il leaker comunque

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Madonna ragazzi. Se mi fanno il Jurassic Park sul gioco Pokémon scoppio! Sarebbe un modo originale per "sostituire" il vecchio Safari. Poi oh, Jurassic Park lo adoro da quando sono nato praticamente e una sua citazione su un gioco Pokémon mi farebbe troppo piacere. Con una cosa cosí giá cambierei parzialmente idea su USUL.

E facessero pure i fossili nuovi: ci sono tantissime possibilitá da cui premdere ispirazione come lo Spinosauro, il Velociraptor, lo Stegosauro, il Dilofosauro e potrei continuare per ore.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

21 minuti fa, RedLeviAckerman ha scritto:

1497915170834.jpg1497915221756.jpg

Ecco

 

Comunque credo che sia la genialata piu bella dopo quella della boxart di ultrasole a pennarello

          :jump:Io USUM li voglio così^ :jump:

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, LolloFroste48 ha scritto:

Madonna ragazzi. Se mi fanno il Jurassic Park sul gioco Pokémon scoppio! Sarebbe un modo originale per "sostituire" il vecchio Safari. Poi oh, Jurassic Park lo adoro da quando sono nato praticamente e una sua citazione su un gioco Pokémon mi farebbe troppo piacere. Con una cosa cosí giá cambierei parzialmente idea su USUL.

E facessero pure i fossili nuovi: ci sono tantissime possibilitá da cui premdere ispirazione come lo Spinosauro, il Velociraptor, lo Stegosauro, il Dilofosauro e potrei continuare per ore.

Siamo tutti qui con le dita incrociate.

Jurassic Park nei Pokémon sarebbe una trovata geniale. Potrebbero anche fare qualche roba di sopravvivenza, o di caccia, o di esplorazione...

Aaaah, sogniamo un po' che non fa male.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Jace_Marik ha scritto:

Siamo tutti qui con le dita incrociate.

Jurassic Park nei Pokémon sarebbe una trovata geniale. Potrebbero anche fare qualche roba di sopravvivenza, o di caccia, o di esplorazione...

Aaaah, sogniamo un po' che non fa male.

Voglio pure il ciccione di turno (in JP Dennis Nedry) che disattiva le recinzioni con tanto di fuga di un Tyrantrum :secret:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, LolloFroste48 ha scritto:

Voglio pure il ciccione di turno (in JP Dennis Nedry) che disattiva le recinzioni con tanto di fuga di un Tyrantrum :secret:

T'immagini che figata uscirebbe... Magari come sub-quest... *A*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto:

          :jump:Io USUM li voglio così^ :jump:

Tipo tutti lo vogliono così :moonmoon:

 

10 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

E' troppo bello, quindi è fake per forza xD:rotfl: no a parte tutto mi sembra troppo strano in alcune parti, troppo rivoluzionario per dei terzi titoli in altre parti. Mi complimento per la fantasia con il leaker comunque

Si è veramente troppo bello

 

È irrealistico:cry:

 

Ma meglio sognare che non avere nulla di nulla

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, -SuperLuke ha scritto:

Joe Merrick sa qualcosa... andate a vedere il suo twitter

Scusate se riprendo quest'argomento, ma , se non ho letto male, c'è un tweet dove risponde ad una persona dicendo che le news non dobbiamo aspettarcele da CoroCoro ma da un altro Magazine?, qualcuno sa di che magazine parla?

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto:

Scusate se riprendo quest'argomento, ma , se non ho letto male, c'è un tweet dove risponde ad una persona dicendo che le news non dobbiamo aspettarcele da CoroCoro ma da un altro Magazine?, qualcuno sa di che magazine parla?

No hai letto male, dice semplicemente che corocoro non leakka perche da informazioni ufficiali e non rubate

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto:

Scusate se riprendo quest'argomento, ma , se non ho letto male, c'è un tweet dove risponde ad una persona dicendo che le news non dobbiamo aspettarcele da CoroCoro ma da un altro Magazine?, qualcuno sa di che magazine parla?

ah boh... non ne ho la minima idea con tutte quelle che ci sono. ai tempi di XY mi ricordo che ci fu un altra rivista a mostrare delle MegaEvo che CoroCoro non aveva mostrato

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non so se è già stato detto (probabilmente sì, ma non mi va di controllare), ma dobbiamo aspettarci qualche rivelazione sul conto di Rockruff.

Nelle anticipazioni dell'anime si vede una scena in cui Tapu Lele bacia Rockruff e sembra che questo si stia per evolvere.

Non è né giorno né notte, il sole sta tramontando e insieme a Rockruff ci sono i due Lycanroc.

Nuova evoluzione per Rockruff? :omg:

 

15 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto:

Scusate se riprendo quest'argomento, ma , se non ho letto male, c'è un tweet dove risponde ad una persona dicendo che le news non dobbiamo aspettarcele da CoroCoro ma da un altro Magazine?, qualcuno sa di che magazine parla?

Se ho capito bene, stava semplicemente chiarendo che non bisogna aspettarsi rivelazioni dal sito di CoroCoro, ma dalle scan della rivista. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, Mars ha scritto:

Non so se è già stato detto (probabilmente sì, ma non mi va di controllare), ma dobbiamo aspettarci qualche rivelazione sul conto di Rockruff.

Nelle anticipazioni dell'anime si vede una scena in cui Tapu Lele bacia Rockruff e sembra che questo si stia per evolvere.

Non è né giorno né notte, il sole sta tramontando e insieme a Rockruff ci sono i due Lycanroc.

Nuova evoluzione per Rockruff? :omg:

 

Se ho capito bene, stava semplicemente chiarendo che non bisogna aspettarsi rivelazioni dal sito di CoroCoro, ma dalle scan della rivista. 

Si è stato detto! non ci resta che aspettare e vedere se sarà davvero rivelata questa forma alba!

 

Ah ecco, intendeva dalle scan della rivista stesa. Boh magari in queste scan troviamo davvero questa nuova evo di Rockruff.

 

 

 

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

32 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto:

Si è stato detto! non ci resta che aspettare e vedere se sarà davvero rivelata questa forma alba!

 

*Tramonto semmai xD Ma se ci fosse la Forma Tramonto sarebbe d'obbligo anche la Forma Alba e ci starebbe: una per versione, come è stato per Sole e Luna (anche se poi alla fine la Forma Notte si trovava pure in Sole e viceversa :confused:)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

33 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto:

Si è stato detto! non ci resta che aspettare e vedere se sarà davvero rivelata questa forma alba!

 

Ah ecco, intendeva dalle scan della rivista stesa. Boh magari in queste scan troviamo davvero questa nuova evo di Rockruff.

 

 

 

Rockruff is the new Eevee?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Fastmario54 ha scritto:

Rockruff is the new Eevee?

 

Se avesse 4 evoluzioni...sì, ma sarebbero solo quelle 4, perché le fasi della giornata si distinguono in: alba, giorno, crepuscolo e notte, per poi tornare di nuovo all'alba. Se poi pensiamo anche alla posizione del Sole durante le 24 ore del giorno allora addio, ma principalmente le fasi sono 4.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

sempre piu hype per il prossimo episodio,da quel che ho capito nel PGL c'è un placeholder per Lycanroc in piu:

0 Lycanroc giorno

1 Lycanroc notte

2 Lycanroc giorno shiny

3 Lycanroc notte shiny

4 Lycanroc  link's twilight form

Inoltre ho trovato una cosa pro e contro il jurassic park in pokemon:

Pro: Il Jurassic Park è stato girato alle #HawaiiConfirmend

Contro:Le immagini Gamefrekose le scritte sono sempre in lingue non conoscibili al tempo d'oggi (tranne quella dell qr code,ma è l'unica eccezione) e poi le proporzioni sono troppo sballate.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 minuti fa, Giuls92 ha scritto:

 

*Tramonto semmai xD Ma se ci fosse la Forma Tramonto sarebbe d'obbligo anche la Forma Alba e ci starebbe: una per versione, come è stato per Sole e Luna (anche se poi alla fine la Forma Notte si trovava pure in Sole e viceversa :confused:)

Crepuscolo direi che sarebbe più appropriato, almeno secondo me

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...