Vai al commento

Teorie Ultrasole & Ultraluna, nuovi Pokémon, leak ecc..


Post raccomandati

 

1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Ok ma questa non è una certezza, quindi non la considero molto. Dice potrebbero e poi dice come ho speculato, quindi siamo nel campo delle supposizioni

Comunque sulle rivelazioni e certo,potrebbe essere niente,come potrebbe essere nuove forme

Inoltre sul corocoro voglio questothe-corocoro-box-art-reveal.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, RedLeviAckerman ha scritto:

 

Comunque sulle rivelazioni e certo,potrebbe essere niente,come potrebbe essere nuove forme

Inoltre sul corocoro voglio questothe-corocoro-box-art-reveal.jpg

Perché mai vorresti le copertine flashate trollose dello scorso anno?

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, RedLeviAckerman ha scritto:

No di USUM,cosi per aver un'altro troll

Lo so che era riferito a USUM, lo scorso anno era per intendere la stessa manovra dell'anno scorso. Perché mai vorresti un altro troll? sei masochista per caso?

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Lo so che era riferito a USUM, lo scorso anno era per intendere la stessa manovra dell'anno scorso. Perché mai vorresti un altro troll? sei masochista per caso?

Minimo sappiamo che il mese dopo avremmo le box art

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, RedLeviAckerman ha scritto:

Minimo sappiamo che il mese dopo avremmo le box art

le box art le conosciamo, saranno identiche alle steelbox, è ora di smettere di credere in qualche cosa di diverso solo perché non hanno ancora mostrato quelle normali. Stanno tirando troppo per le lunghe questa cosa perché sia davvero qualcosa di interessante

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, RedLeviAckerman ha scritto:

Minimo sappiamo che il mese dopo avremmo le box art

 

Le box art sono l'ultima cosa di cui dovremmo preoccuparci. Non saranno nulla di eclatante, avranno quasi sicuramente UltraSolgaleo e UltraLunala (nomi ovviamente non ufficiali).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

le box art le conosciamo, saranno identiche alle steelbox, è ora di smettere di credere in qualche cosa di diverso solo perché non hanno ancora mostrato quelle normali. Stanno tirando troppo per le lunghe questa cosa perché sia davvero qualcosa di interessante

 

5 minuti fa, Giuls92 ha scritto:

 

Le box art sono l'ultima cosa di cui dovremmo preoccuparci. Non saranno nulla di eclatante, avranno quasi sicuramente UltraSolgaleo e UltraLunala (nomi ovviamente non ufficiali).

ormai lo penso anche io

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Charizard_ ha scritto:

Qualcuno su 4chan ha realizzato questo! 

IMG_6060.PNG

amo quei occhi verdi,se esiste veramente è nella mia squadra

Secondo voi quale tipo puo essere?

Io ci vedo roccia/psico forse per il momento in cui si evolve,cioe il crepuscolo che si puo definire magico.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo me quella fanart sarà molto simile all'originale: sembra che questo nuovo Lycanroc sia un mix di forma giorno e forma notte.
Penso che la sua modalità evolutiva sarà per amicizia indipendentemente dal giorno notte (like Sylveon, Umbreon, Espeon insomma) e il suo type penso sarà, purtroppo, roccia puro come gli altri due :c


In ogni caso sia lodato il cielo che sta iniziando a spuntare qualcosa D:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Gil9 ha scritto:

Secondo me quella fanart sarà molto simile all'originale: sembra che questo nuovo Lycanroc sia un mix di forma giorno e forma notte.
Penso che la sua modalità evolutiva sarà per amicizia indipendentemente dal giorno notte (like Sylveon, Umbreon, Espeon insomma) e il suo type penso sarà, purtroppo, roccia puro come gli altri due :c


In ogni caso sia lodato il sole e la luna che sta iniziando a spuntare qualcosa D:

Comunque per il metodo evolutivo quoto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

40 minuti fa, Charizard_ ha scritto:

Qualcuno su 4chan ha realizzato questo! 

IMG_6060.PNG

Per me è fatto così (o almeno dall'immagine mi sembra molto riconducibile a questo fatto dall'utenza)--> vi lascio immaginare le mille ipotesi che un incrocio del genere, se fosse vero, scatenerebbe!

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

59 minuti fa, RedLeviAckerman ha scritto:

amo quei occhi verdi,se esiste veramente è nella mia squadra

Secondo voi quale tipo puo essere?

Io ci vedo roccia/psico forse per il momento in cui si evolve,cioe il crepuscolo che si puo definire magico.

inb4 é only rock

la cosa bella, che la forma shiny, sarà uguale al lycanroc midday shiny.

comunque se usum é una storia alternariva, mi fs pensare che il lycanroc midnight, sarà grigio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, RedLeviAckerman ha scritto:

amo quei occhi verdi,se esiste veramente è nella mia squadra

Secondo voi quale tipo puo essere?

Io ci vedo roccia/psico forse per il momento in cui si evolve,cioe il crepuscolo che si puo definire magico.

Lycanroc foma notte che è uno dei Pokèmon più cupi mai creati è roccia puro, questa forma avrà sicuramente il doppio tipo.

Tra l'altro se il crepuscolo è magico dovrebbe essere Roccia/Folletto, lol.

Dai, sarà 99,9% solo di tipo Roccia.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...