Charizard_ Inviato 5 agosto, 2017 Condividi Inviato 5 agosto, 2017 Aspetto con ansia l'annuncio anche della forma midnight con i colori del midday. Rivaluterei USUM immediatamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyooma Inviato 5 agosto, 2017 Condividi Inviato 5 agosto, 2017 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ok ma questa non è una certezza, quindi non la considero molto. Dice potrebbero e poi dice come ho speculato, quindi siamo nel campo delle supposizioni Comunque sulle rivelazioni e certo,potrebbe essere niente,come potrebbe essere nuove forme Inoltre sul corocoro voglio questo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 5 agosto, 2017 Condividi Inviato 5 agosto, 2017 Adesso, RedLeviAckerman ha scritto: Comunque sulle rivelazioni e certo,potrebbe essere niente,come potrebbe essere nuove forme Inoltre sul corocoro voglio questo Perché mai vorresti le copertine flashate trollose dello scorso anno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyooma Inviato 5 agosto, 2017 Condividi Inviato 5 agosto, 2017 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Perché mai vorresti le copertine flashate trollose dello scorso anno? No di USUM,cosi per aver un'altro troll Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 5 agosto, 2017 Condividi Inviato 5 agosto, 2017 Adesso, RedLeviAckerman ha scritto: No di USUM,cosi per aver un'altro troll Lo so che era riferito a USUM, lo scorso anno era per intendere la stessa manovra dell'anno scorso. Perché mai vorresti un altro troll? sei masochista per caso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 5 agosto, 2017 Condividi Inviato 5 agosto, 2017 un tizio su twitter ha provato a ridisegnare Lycanroc ecco qua: e molti pensano che quella cresta nera sia una parte di Necrozma sarebbe troppo figo vero? Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyooma Inviato 5 agosto, 2017 Condividi Inviato 5 agosto, 2017 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Lo so che era riferito a USUM, lo scorso anno era per intendere la stessa manovra dell'anno scorso. Perché mai vorresti un altro troll? sei masochista per caso? Minimo sappiamo che il mese dopo avremmo le box art Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 5 agosto, 2017 Condividi Inviato 5 agosto, 2017 Adesso, RedLeviAckerman ha scritto: Minimo sappiamo che il mese dopo avremmo le box art le box art le conosciamo, saranno identiche alle steelbox, è ora di smettere di credere in qualche cosa di diverso solo perché non hanno ancora mostrato quelle normali. Stanno tirando troppo per le lunghe questa cosa perché sia davvero qualcosa di interessante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 5 agosto, 2017 Condividi Inviato 5 agosto, 2017 3 minuti fa, RedLeviAckerman ha scritto: Minimo sappiamo che il mese dopo avremmo le box art Le box art sono l'ultima cosa di cui dovremmo preoccuparci. Non saranno nulla di eclatante, avranno quasi sicuramente UltraSolgaleo e UltraLunala (nomi ovviamente non ufficiali). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard_ Inviato 5 agosto, 2017 Condividi Inviato 5 agosto, 2017 Qualcuno su 4chan ha realizzato questo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 5 agosto, 2017 Condividi Inviato 5 agosto, 2017 Adesso, Charizard_ ha scritto: Qualcuno su 4chan ha realizzato questo! Credo proprio che sarà qualcosa del genere, somiglia molto a quello della minuscola immagine di prima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyooma Inviato 5 agosto, 2017 Condividi Inviato 5 agosto, 2017 7 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: le box art le conosciamo, saranno identiche alle steelbox, è ora di smettere di credere in qualche cosa di diverso solo perché non hanno ancora mostrato quelle normali. Stanno tirando troppo per le lunghe questa cosa perché sia davvero qualcosa di interessante 5 minuti fa, Giuls92 ha scritto: Le box art sono l'ultima cosa di cui dovremmo preoccuparci. Non saranno nulla di eclatante, avranno quasi sicuramente UltraSolgaleo e UltraLunala (nomi ovviamente non ufficiali). ormai lo penso anche io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendaryGreninja Inviato 5 agosto, 2017 Condividi Inviato 5 agosto, 2017 2 minuti fa, Charizard_ ha scritto: Qualcuno su 4chan ha realizzato questo! È solo una grossa approssimazione nonn credo che sarà proprio così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyooma Inviato 5 agosto, 2017 Condividi Inviato 5 agosto, 2017 2 minuti fa, Charizard_ ha scritto: Qualcuno su 4chan ha realizzato questo! amo quei occhi verdi,se esiste veramente è nella mia squadra Secondo voi quale tipo puo essere? Io ci vedo roccia/psico forse per il momento in cui si evolve,cioe il crepuscolo che si puo definire magico. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gil9 Inviato 5 agosto, 2017 Condividi Inviato 5 agosto, 2017 Secondo me quella fanart sarà molto simile all'originale: sembra che questo nuovo Lycanroc sia un mix di forma giorno e forma notte. Penso che la sua modalità evolutiva sarà per amicizia indipendentemente dal giorno notte (like Sylveon, Umbreon, Espeon insomma) e il suo type penso sarà, purtroppo, roccia puro come gli altri due :c In ogni caso sia lodato il cielo che sta iniziando a spuntare qualcosa D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyooma Inviato 5 agosto, 2017 Condividi Inviato 5 agosto, 2017 Adesso, Gil9 ha scritto: Secondo me quella fanart sarà molto simile all'originale: sembra che questo nuovo Lycanroc sia un mix di forma giorno e forma notte. Penso che la sua modalità evolutiva sarà per amicizia indipendentemente dal giorno notte (like Sylveon, Umbreon, Espeon insomma) e il suo type penso sarà, purtroppo, roccia puro come gli altri due :c In ogni caso sia lodato il sole e la luna che sta iniziando a spuntare qualcosa D: Comunque per il metodo evolutivo quoto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 5 agosto, 2017 Condividi Inviato 5 agosto, 2017 40 minuti fa, Charizard_ ha scritto: Qualcuno su 4chan ha realizzato questo! Per me è fatto così (o almeno dall'immagine mi sembra molto riconducibile a questo fatto dall'utenza)--> vi lascio immaginare le mille ipotesi che un incrocio del genere, se fosse vero, scatenerebbe! Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 5 agosto, 2017 Condividi Inviato 5 agosto, 2017 41 minuti fa, Charizard_ ha scritto: Qualcuno su 4chan ha realizzato questo! Leavanny levati. Levati proprio. Speriamo sia così, o almeno simile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feyk Inviato 5 agosto, 2017 Condividi Inviato 5 agosto, 2017 59 minuti fa, RedLeviAckerman ha scritto: amo quei occhi verdi,se esiste veramente è nella mia squadra Secondo voi quale tipo puo essere? Io ci vedo roccia/psico forse per il momento in cui si evolve,cioe il crepuscolo che si puo definire magico. inb4 é only rock la cosa bella, che la forma shiny, sarà uguale al lycanroc midday shiny. comunque se usum é una storia alternariva, mi fs pensare che il lycanroc midnight, sarà grigio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 5 agosto, 2017 Condividi Inviato 5 agosto, 2017 1 ora fa, RedLeviAckerman ha scritto: amo quei occhi verdi,se esiste veramente è nella mia squadra Secondo voi quale tipo puo essere? Io ci vedo roccia/psico forse per il momento in cui si evolve,cioe il crepuscolo che si puo definire magico. Lycanroc foma notte che è uno dei Pokèmon più cupi mai creati è roccia puro, questa forma avrà sicuramente il doppio tipo. Tra l'altro se il crepuscolo è magico dovrebbe essere Roccia/Folletto, lol. Dai, sarà 99,9% solo di tipo Roccia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feyk Inviato 5 agosto, 2017 Condividi Inviato 5 agosto, 2017 mfw lycanroc é un tapu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendaryGreninja Inviato 5 agosto, 2017 Condividi Inviato 5 agosto, 2017 HP 80 ATK 115 DEF 70 Sp.ATK 55 Sp.DEF 70 SPE 97 secondo me le statistiche della nuova forma di lycaroc saranno queste... spero di no perché fanno abbastanza schifo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard_ Inviato 5 agosto, 2017 Condividi Inviato 5 agosto, 2017 Confirmed? Allego la traduzione con Google Translate, non è il massimo ma un minimo spiega. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyooma Inviato 5 agosto, 2017 Condividi Inviato 5 agosto, 2017 Dice che pokenchi dira qualcosa,penso sia vero non so il perchè Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 5 agosto, 2017 Condividi Inviato 5 agosto, 2017 Speriamo si saprà veramente qualcosa di nuovo. Se è come dice il tweet, ci sono buone speranze! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.