Vai al commento

Teorie Ultrasole & Ultraluna, nuovi Pokémon, leak ecc..

Post raccomandati

Inviato

ah... a me la visualizza bene

provo a mandartela in pm

Inviato
1 minuto fa, -SuperLuke ha scritto:

è fake leggete bene ahahahah è di Tomycase un artista di deviantart

l'ho appena notato pure io ahah comunque come artwork sembra abbastanza attendibile e non credo che la nuova evoluzione sia tanto differente

Inviato
3 ore fa, No_es_Fake ha scritto:

vero, masarebbe esagerato, avere INFO/LEAK, un anno prima, cioé GF, dovrebbe fare una bella indagine sui vari insider!

comunque se vi ricordate, COROCORO mi pare(agosto scorso, coincidenze?), disse che Rockruff, aveva in comune qualcosa con gli starter, Mosse Z esclusive, non ne ebbe, quindi per me potrebbe essere lo split per gli starter

In realtà queste cose di usum potevano essere già state pensate durante la produzione di sl

Inviato
3 minuti fa, Iperbole ha scritto:

Forma Giorno verniciata d'arancione.

Okkei.

Con qualche ciuffo in più umu

Inviato

Mi aspettavo di più sinceramente, ma alla fine da Pokenchi non ci si può aspettare molto, spero che almeno CoroCoro dia qualche notizia estranea a Licanroc

Inviato
6 ore fa, TheDarkCharizard ha scritto:

Ma...Ma... è... Arancione :mki2:

Già però ha senso come colore, il colore del tramonto. Certo che la scan della copertina di corocoro lo mostrava rosso, bah chi ha creato la copertina doveva avere problemi di daltonismo:XD: a meno che non sia una distorsione del colore causata dalla bassissima qualità dell'immagine

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Inviato
6 ore fa, KillerFrost ha scritto:

Voglio la forma Alba, voglio dire povero Midnight non ha ne una mossa peculiare ne una forma simile? 

Ma veramente cos'è sto razzismo verso il midnight?:(

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Inviato
Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

Ma veramente cos'è sto razzismo verso il midnight?:(

Ah boh:cry:

Neanche il tipo buio

Inviato

Sarebbe pure figo il Midnight, se non avesse quel pattern di colori bianco e rosso orribile :mumblo:

Quindi per me non si merita nulla, buuuu.

Midday è un bel lupacchiotto :3

Inviato

Emh... Ok... (non capisco tutta sta fissa per rockruff che hanno i giapponesi, ricordiamoci le notizie di sole e luna con le "particolarissime qualitá che avrá rockruff ommioddioommioddio", che tra l'altro ce ne sono a quintali di pokemon con evo ramificate e lo stesso con l'evo dipendente dal momento del giorno...)

non mi pare si siano sforzati tantissimo per crearlo, é la forma midday con la cresta midnight attaccata a caso o.o

Peró mi piace la tonalità di arancio usata. Rockruff sará sempre meglio di Lyncarock comunque <_<

Inviato

53 minuti fa, Fastmario54 ha scritto:

Mah... non che siano partiti benissimo 'sta volta.

Non mi sembra un Pokemon con una bella colorazione, sembra shiny.

siamo partiti bene (potrebbe essere l'era del risveglio delle news e leak), ma non benissimo.

vero sembra uno shiny, che il colore rosso (di corocoro) sia la sua forma shiny?

comunque sono l'unico, che avrebbe tramortito Ohmori e gli avrebbe rubato l'ipad?

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...