Vai al commento


Teorie Ultrasole & Ultraluna, nuovi Pokémon, leak ecc..


Post raccomandati

Emh... Ok... (non capisco tutta sta fissa per rockruff che hanno i giapponesi, ricordiamoci le notizie di sole e luna con le "particolarissime qualitá che avrá rockruff ommioddioommioddio", che tra l'altro ce ne sono a quintali di pokemon con evo ramificate e lo stesso con l'evo dipendente dal momento del giorno...)

non mi pare si siano sforzati tantissimo per crearlo, é la forma midday con la cresta midnight attaccata a caso o.o

 

Peró mi piace la tonalità di arancio usata. Rockruff sará sempre meglio di Lyncarock comunque <_<

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

53 minuti fa, Fastmario54 ha scritto:

Mah... non che siano partiti benissimo 'sta volta.

Non mi sembra un Pokemon con una bella colorazione, sembra shiny.

siamo partiti bene (potrebbe essere l'era del risveglio delle news e leak), ma non benissimo.

 

vero sembra uno shiny, che il colore rosso (di corocoro) sia la sua forma shiny?

comunque sono l'unico, che avrebbe tramortito Ohmori e gli avrebbe rubato l'ipad?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Carina la Forma Tramonto, ma a questo punto pretendo la stessa cosa per la Forma Notte. Così come esiste il tramonto esiste pure l'alba e non avrebbe senso fare un'evoluzione alternativa solo per la Forma Giorno. Sarebbe logico (e un'idea carina) fare la Forma Tramonto per UltraSole, e la Forma Alba per UltraLuna.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Yeh,avevo messo la sveglia e non mi sono svegliato,ma non lo sentito quindi ho scoperto adesso la news.

Cosa dire,la amo sara nella mia squadra,siccome amo il colore arancione e come design non mi dispiace,comunque POKENCHI HA RIVELATO QUALCOSA-

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, RedLeviAckerman ha scritto:

Yeh,avevo messo la sveglia e non mi sono svegliato,ma non lo sentito quindi ho scoperto adesso la news.

Cosa dire,la amo sara nella mia squadra,siccome amo il colore arancione e come design non mi dispiace,comunque POKENCHI HA RIVELATO QUALCOSA-

 

Pure io l'ho saputo stamattina xD Ho appoggiato un attimo la testa sul cuscino e addio, mi sono svegliata alle 2 di notte ._.

Io spero ancora in una Forma Alba...se proprio non c'è allora metterò volentieri nel team questa nuova Forma :th_sisi:

Speriamo ci dicano qualcos'altro, anche poco. Già questa notizia è un passo avanti. A dimostrazione del fatto che non importa svelare il mondo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vista la forma Crepuscolo. Boh, mi pare la forma Giorno ricolorata :look:

 

28 minuti fa, Giuls92 ha scritto:

Carina la Forma Tramonto, ma a questo punto pretendo la stessa cosa per la Forma Notte. Così come esiste il tramonto esiste pure l'alba e non avrebbe senso fare un'evoluzione alternativa solo per la Forma Giorno. Sarebbe logico (e un'idea carina) fare la Forma Tramonto per UltraSole, e la Forma Alba per UltraLuna.

Si chiama forma Crepuscolo e il crepuscolo c'è due volte al giorno, quindi non serve una quarta forma :th_sisi: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

"Non fanno news, dovrebbero farne almeno un po'"

*svelano una nuova forma*

"Che schifo, brutto, laido, non hanno riacceso l'interesse"

Ragazzi, mamma mia, siete incontentabili. A me, sinceramente, un po' di curiosità me l'ha messa. Non hype, solo curiosità.

Cos'è volete che vi spoilerino il 90% del gioco anche stavolta, che ha pure metà della metà della metà delle novità?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, MedicalRipple ha scritto:

Vista la forma Crepuscolo. Boh, mi pare la forma Giorno ricolorata :look:

 

Si chiama forma Crepuscolo e il crepuscolo c'è due volte al giorno, quindi non serve una quarta forma :th_sisi: 

In giapponese in realtà la forma si chiama inequivocabilmente tramonto, non crepuscolo. Testimone il traduttore che ha collaborato con Cydonia e Chiara nella live di stanotte, che parla molto bene il giapponese. Detto ciò una quarta forma credo proprio sia impossibile:th_sisi: e crepuscolo potrebbe comunque essere la localizzazione occidentale

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho notato una cosa strana riguardando il pezzo in cui Rockruff si evolve nella Forma Crepuscolo/Tramonto: per un attimo gli occhi sono rossi, per poi diventare verdi. Sono diventata daltonica o è così? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Giuls92 ha scritto:

Ho notato una cosa strana riguardando il pezzo in cui Rockruff si evolve nella Forma Crepuscolo/Tramonto: per un attimo gli occhi sono rossi, per poi diventare verdi. Sono diventata daltonica o è così? 

vero!, chissà perché o.o

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, No_es_Fake ha scritto:

vero!, chissà perché o.o

 

Come se in lui ci fosse davvero una parte della Forma Notte, che ha gli occhi rossi di suo. 
 

1 minuto fa, cespun ha scritto:

Confermato che il Pokémon non é ottenibile in game con metodi ordinari.

 

Davvero? :fg:  Ma...ma... :fg: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, cespun ha scritto:

Confermato che il Pokémon non é ottenibile in game con metodi ordinari.

Magari ,siccome è il rockruff di Ash, Bisogna perdere alla lega per farlo evolvere :th_sisi:

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

In giapponese in realtà la forma si chiama inequivocabilmente tramonto, non crepuscolo. Testimone il traduttore che ha collaborato con Cydonia e Chiara nella live di stanotte, che parla molto bene il giapponese. Detto ciò una quarta forma credo proprio sia impossibile:th_sisi: e crepuscolo potrebbe comunque essere la localizzazione occidentale

E testimone il sito ufficiale (anche in inglese) si chiama Forma Crepuscolo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...