MoonlightUmbreon Inviato 5 agosto, 2017 Condividi Inviato 5 agosto, 2017 6 ore fa, KillerFrost ha scritto: Voglio la forma Alba, voglio dire povero Midnight non ha ne una mossa peculiare ne una forma simile? Ma veramente cos'è sto razzismo verso il midnight? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 5 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 5 agosto, 2017 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Ma veramente cos'è sto razzismo verso il midnight? Ah boh Neanche il tipo buio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 6 agosto, 2017 Condividi Inviato 6 agosto, 2017 6 ore fa, KillerFrost ha scritto: Ah boh Neanche il tipo buio È anche più figo a parer mio del midday, bah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yeahhgf Inviato 6 agosto, 2017 Condividi Inviato 6 agosto, 2017 Sarebbe pure figo il Midnight, se non avesse quel pattern di colori bianco e rosso orribile Quindi per me non si merita nulla, buuuu. Midday è un bel lupacchiotto :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LeafStorm Inviato 6 agosto, 2017 Condividi Inviato 6 agosto, 2017 Emh... Ok... (non capisco tutta sta fissa per rockruff che hanno i giapponesi, ricordiamoci le notizie di sole e luna con le "particolarissime qualitá che avrá rockruff ommioddioommioddio", che tra l'altro ce ne sono a quintali di pokemon con evo ramificate e lo stesso con l'evo dipendente dal momento del giorno...) non mi pare si siano sforzati tantissimo per crearlo, é la forma midday con la cresta midnight attaccata a caso o.o Peró mi piace la tonalità di arancio usata. Rockruff sará sempre meglio di Lyncarock comunque <_< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fastmario54 Inviato 6 agosto, 2017 Condividi Inviato 6 agosto, 2017 Mah... non che siano partiti benissimo 'sta volta. Non mi sembra un Pokemon con una bella colorazione, sembra shiny. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feyk Inviato 6 agosto, 2017 Condividi Inviato 6 agosto, 2017 53 minuti fa, Fastmario54 ha scritto: Mah... non che siano partiti benissimo 'sta volta. Non mi sembra un Pokemon con una bella colorazione, sembra shiny. siamo partiti bene (potrebbe essere l'era del risveglio delle news e leak), ma non benissimo. vero sembra uno shiny, che il colore rosso (di corocoro) sia la sua forma shiny? comunque sono l'unico, che avrebbe tramortito Ohmori e gli avrebbe rubato l'ipad? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 6 agosto, 2017 Condividi Inviato 6 agosto, 2017 Carina la Forma Tramonto, ma a questo punto pretendo la stessa cosa per la Forma Notte. Così come esiste il tramonto esiste pure l'alba e non avrebbe senso fare un'evoluzione alternativa solo per la Forma Giorno. Sarebbe logico (e un'idea carina) fare la Forma Tramonto per UltraSole, e la Forma Alba per UltraLuna. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyooma Inviato 6 agosto, 2017 Condividi Inviato 6 agosto, 2017 Yeh,avevo messo la sveglia e non mi sono svegliato,ma non lo sentito quindi ho scoperto adesso la news. Cosa dire,la amo sara nella mia squadra,siccome amo il colore arancione e come design non mi dispiace,comunque POKENCHI HA RIVELATO QUALCOSA- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 6 agosto, 2017 Condividi Inviato 6 agosto, 2017 3 minuti fa, RedLeviAckerman ha scritto: Yeh,avevo messo la sveglia e non mi sono svegliato,ma non lo sentito quindi ho scoperto adesso la news. Cosa dire,la amo sara nella mia squadra,siccome amo il colore arancione e come design non mi dispiace,comunque POKENCHI HA RIVELATO QUALCOSA- Pure io l'ho saputo stamattina xD Ho appoggiato un attimo la testa sul cuscino e addio, mi sono svegliata alle 2 di notte ._. Io spero ancora in una Forma Alba...se proprio non c'è allora metterò volentieri nel team questa nuova Forma Speriamo ci dicano qualcos'altro, anche poco. Già questa notizia è un passo avanti. A dimostrazione del fatto che non importa svelare il mondo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PeterPandev Inviato 6 agosto, 2017 Condividi Inviato 6 agosto, 2017 Vista la forma Crepuscolo. Boh, mi pare la forma Giorno ricolorata 28 minuti fa, Giuls92 ha scritto: Carina la Forma Tramonto, ma a questo punto pretendo la stessa cosa per la Forma Notte. Così come esiste il tramonto esiste pure l'alba e non avrebbe senso fare un'evoluzione alternativa solo per la Forma Giorno. Sarebbe logico (e un'idea carina) fare la Forma Tramonto per UltraSole, e la Forma Alba per UltraLuna. Si chiama forma Crepuscolo e il crepuscolo c'è due volte al giorno, quindi non serve una quarta forma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 6 agosto, 2017 Condividi Inviato 6 agosto, 2017 1 minuto fa, MedicalRipple ha scritto: Si chiama forma Crepuscolo e il crepuscolo c'è due volte al giorno, quindi non serve una quarta forma Me ne farò una ragione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 6 agosto, 2017 Condividi Inviato 6 agosto, 2017 "Non fanno news, dovrebbero farne almeno un po'" *svelano una nuova forma* "Che schifo, brutto, laido, non hanno riacceso l'interesse" Ragazzi, mamma mia, siete incontentabili. A me, sinceramente, un po' di curiosità me l'ha messa. Non hype, solo curiosità. Cos'è volete che vi spoilerino il 90% del gioco anche stavolta, che ha pure metà della metà della metà delle novità? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendaryGreninja Inviato 6 agosto, 2017 Condividi Inviato 6 agosto, 2017 Per chi se ne indende di informatca, per caso introdurre pokemon nuovi al 100% (e quindi non forme alternative come la forma "mezzogiorno ricolorata") in USUM, comporta problemi di compatibilità con SL? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 6 agosto, 2017 Condividi Inviato 6 agosto, 2017 7 minuti fa, MedicalRipple ha scritto: Vista la forma Crepuscolo. Boh, mi pare la forma Giorno ricolorata Si chiama forma Crepuscolo e il crepuscolo c'è due volte al giorno, quindi non serve una quarta forma In giapponese in realtà la forma si chiama inequivocabilmente tramonto, non crepuscolo. Testimone il traduttore che ha collaborato con Cydonia e Chiara nella live di stanotte, che parla molto bene il giapponese. Detto ciò una quarta forma credo proprio sia impossibile e crepuscolo potrebbe comunque essere la localizzazione occidentale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feyk Inviato 6 agosto, 2017 Condividi Inviato 6 agosto, 2017 una cosa nuova del gioco che ho notato ora grazie a 4chan, la musica nelle battle! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 6 agosto, 2017 Condividi Inviato 6 agosto, 2017 Ho notato una cosa strana riguardando il pezzo in cui Rockruff si evolve nella Forma Crepuscolo/Tramonto: per un attimo gli occhi sono rossi, per poi diventare verdi. Sono diventata daltonica o è così? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feyk Inviato 6 agosto, 2017 Condividi Inviato 6 agosto, 2017 7 minuti fa, Giuls92 ha scritto: Ho notato una cosa strana riguardando il pezzo in cui Rockruff si evolve nella Forma Crepuscolo/Tramonto: per un attimo gli occhi sono rossi, per poi diventare verdi. Sono diventata daltonica o è così? vero!, chissà perché o.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 6 agosto, 2017 Condividi Inviato 6 agosto, 2017 Confermato che il Pokémon non é ottenibile in game con metodi ordinari. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 6 agosto, 2017 Condividi Inviato 6 agosto, 2017 Adesso, No_es_Fake ha scritto: vero!, chissà perché o.o Come se in lui ci fosse davvero una parte della Forma Notte, che ha gli occhi rossi di suo. 1 minuto fa, cespun ha scritto: Confermato che il Pokémon non é ottenibile in game con metodi ordinari. Davvero? Ma...ma... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 6 agosto, 2017 Condividi Inviato 6 agosto, 2017 1 minuto fa, cespun ha scritto: Confermato che il Pokémon non é ottenibile in game con metodi ordinari. Magari ,siccome è il rockruff di Ash, Bisogna perdere alla lega per farlo evolvere Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fastmario54 Inviato 6 agosto, 2017 Condividi Inviato 6 agosto, 2017 3 minuti fa, No_es_Fake ha scritto: vero!, chissà perché o.o Ti pare che Game Freak dia spiegazioni su questo cambio cromatico? Meh... Io sarei curioso di sapere cosa c'è raffigurato sulle copertine, piuttosto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 6 agosto, 2017 Condividi Inviato 6 agosto, 2017 Adesso, TheDarkCharizard ha scritto: Magari ,siccome è il rockruff di Ash, Bisogna perdere alla lega per farlo evolvere O non far evolvere il resto della squadra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PeterPandev Inviato 6 agosto, 2017 Condividi Inviato 6 agosto, 2017 17 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: In giapponese in realtà la forma si chiama inequivocabilmente tramonto, non crepuscolo. Testimone il traduttore che ha collaborato con Cydonia e Chiara nella live di stanotte, che parla molto bene il giapponese. Detto ciò una quarta forma credo proprio sia impossibile e crepuscolo potrebbe comunque essere la localizzazione occidentale E testimone il sito ufficiale (anche in inglese) si chiama Forma Crepuscolo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 6 agosto, 2017 Condividi Inviato 6 agosto, 2017 Il sito ufficiale italiano recita "Non puoi catturare l' enigmatico Lycanroc forma Crepuscolo, né ottenerlo in altro modo nel gioco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.