Vai al commento


Teorie Ultrasole & Ultraluna, nuovi Pokémon, leak ecc..


Post raccomandati

4 minuti fa, Fastmario54 ha scritto:

La forma shiny di chi?

 

 

 

@MoonlightUmbreon @TheDarkCharizard

Scusate, va bene che la foto possa esser venuta male... ma io trovo che ci sia qualcosa di strano nel Lycanroc di CoroCoro.

image.png

Se sono lo stesso Pokémon, cos'è quella specie di braccio che ho evidenziato con la freccetta? Non può essere una zampa, è proprio collegata diversamente e disposta altrettanto diversamente da come vediamo in Lycanroc Crepuscolo.

Per me è la forma Alba/Aurora che dir si voglia.

non credo sia un braccio, é troppo lontano dalla testa, é la zampa disegnata male imho

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Non lo so sinceramente, il fatto che l'immagine sia così pessima mi lascia mille dubbi ma se va bene entro oggi o al più tardi domani avremo la risposta

Sento che CoroCoro nasconde l' altra forma!

Anche perchè, seppur l' immagine è di scarsa qualità, mi sembra che sia assente la pelliccia bianca sotto al collo che possiede Dusk Lycanroc.

Di conseguenza, quel triangolino bianco in basso sembrerebbe una ''coscia'', in quanto le fattezze paiono proprio quelle di un lupo mannaro.

 

L' artwork è unico, e non mi pare ci siano compatibilità, quello indicato è un braccio e non una zampa :attention:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Fastmario54 ha scritto:

Sento che CoroCoro nasconde l' altra forma!

Anche perchè, seppur l' immagine è di scarsa qualità, mi sembra che sia assente la pelliccia bianca sotto al collo che possiede Dusk Lycanroc.

Di conseguenza, quel triangolino bianco in basso sembrerebbe una ''coscia'', in quanto le fattezze paiono proprio quelle di un lupo mannaro.

 

L' artwork è unico, e non mi pare ci siano compatibilità, quello indicato è un braccio e non una zampa :attention:

Vedremo presto non ti preoccupare, anche perché le info più importanti sono le prime ad essere leakate sul folletto verde

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, No_es_Fake ha scritto:

non credo sia un braccio, é troppo lontano dalla testa, é la zampa disegnata male imho

In realtà mi sembra anche abbastanza vicino... poi è coperto dalla pelliccia, quindi non lo vediamo interamente.

Poi dai, sotto il muso c'è del rosso, quando avrebbe dovuto esserci del bianco... se fosse stato il medesimo Pokémon.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Ethan ha scritto:

Ma poi quel "coso" non può essere la forma già rivelata di Lycanroc, vero che sono un pò daltonico però a me sembra rossa la pelliccia, non arancio.

Esatto, però dato che c'è gente che dice che è la foto ad essere venuta male, allora ho posto il quesito:

Se quella che ho indicato è la stessa zampa di Lycanroc Crepuscolo (dato che non può essere altrimenti, se non un braccio), come mai è praticamente posta a sinistra della testa e non sotto il torace?

Si vede proprio che ha le braccia aperte, ed è in posizione semi-eretta.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Fastmario54 ha scritto:

La forma shiny di chi?

 

 

 

@MoonlightUmbreon @TheDarkCharizard

Scusate, va bene che la foto possa esser venuta male... ma io trovo che ci sia qualcosa di strano nel Lycanroc di CoroCoro.

image.png

Se sono lo stesso Pokémon, cos'è quella specie di braccio che ho evidenziato con la freccetta? Non può essere una zampa, è proprio collegata diversamente e disposta altrettanto diversamente da come vediamo in Lycanroc Crepuscolo.

Per me è la forma Alba/Aurora che dir si voglia.

Non so l'immagine è davvero poco chiara, ma per me Quella è una Zampa, Peró al momento, mi è sorto il dubbio che non sia del Lycanrock che si vede in foto. Possibile che il fatto che quella forma crepuscolo sia troppo simile alla forma giorno, vuol lasciar intendere che esiste un'altra forma simile a Midnight, ma recolorata?

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Fastmario54 ha scritto:

Esatto, però dato che c'è gente che dice che è la foto ad essere venuta male, allora ho posto il quesito:

Se quella che ho indicato è la stessa zampa di Lycanroc Crepuscolo (dato che non può essere altrimenti, se non un braccio), come mai è praticamente posta a sinistra della testa e non sotto il torace?

Si vede proprio che ha le braccia aperte, ed è in posizione semi-eretta.

Ma non somiglia minimamente alla forma notte è molto simile alla forma crepuscolo. Secondo me non esiste nessuna forma alba

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, TheDarkCharizard ha scritto:

Non so l'immagine è davvero poco chiara, ma per me Quella è una Zampa, Peró al momento, mi è sorto il dubbio che non sia del Lycanrock che si vede in foto. Possibile che il fatto che quella forma crepuscolo sia troppo simile alla forma giorno, vuol lasciar intendere che esiste un'altra forma simile a Midnight, ma recolorata?

Ma certo, come fa quella ad essere una zampa?

La piegatura è quella di un gomito... e poi non mi pare che le zampe si posizionino sotto le orecchie D:

Tra qualche ora arriverà la forma Alba, fidatevi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Giuls92 ha scritto:

 

Se quella fosse davvero una zampa, allora Lycanroc avrebbe delle gravi malformazioni.

Anche se fosse un braccio eh. Significherebbe che o non ha il collo o che ha le spalle lontanissime dal corpo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Esprit ha scritto:

Ma è palesemente una zampa 

Ma se Lycanroc Crepuscolo le ha dritte dritte come degli stecchini e poste ben sotto il muso... come è possibile?

Ricorda molto piu' la disposizione delle braccia della forma Mezzanotte, senza alcun dubbio! :th_sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Fastmario54 ha scritto:

Ma se Lycanroc Crepuscolo le ha dritte dritte come degli stecchini e poste ben sotto il muso... come è possibile?

Ricorda molto piu' la disposizione delle braccia della forma Mezzanotte, senza alcun dubbio! :th_sisi:

 

Ma nemmeno, sarebbero storte o molli, senza scheletro. Sembrerebbe una zampa glitchata lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Esprit ha scritto:

Anche se fosse un braccio eh. Significherebbe che o non ha il collo o che ha le spalle lontanissime dal corpo

Guarda che c'è una sezione bianca che sembra essere la pelliccia, che copra la sommità del possibile braccio.

Dato che la foto è sgranata, mi pare piu' intelligente soffermarsi a dire che la posizione non è la medesima del Lycanroc mostrato, piuttosto che fare supposizioni su come esso, se fosse effettivamente un braccio, sia collegato alla spalla  e al busto (coperti)...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Fastmario54 ha scritto:

il 10... credo.

Non vorrei aver detto una stupidaggine.

Non c'è una data precisa per corocoro, solitamente leakano tra il 10 e il 12 ma in condizioni normali, quando corocoro esce il 15. Questo mese esce il 12 perciò potremmo avere tutto anche entro domani o forse entro oggi nel tardo pomeriggio

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Xylon16 ha scritto:

L'unici problema è la colorazione, che è la medesima in entrambe le forme(se ciò che ho detto nel mio ultimo post è vero)

Se si trattasse della forma Alba, come effettivamente è possibile credere, allora quel ''rosso'' potrebbe essere benissimo un ciliegia, un fucsia scuro, o un violetto chiaro, tendente al rosa...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Fastmario54 ha scritto:

Ma se Lycanroc Crepuscolo le ha dritte dritte come degli stecchini e poste ben sotto il muso... come è possibile?

Ricorda molto piu' la disposizione delle braccia della forma Mezzanotte, senza alcun dubbio! :th_sisi:

600px-745Lycanroc-Midnight.png

Tu dimmi come può avere questa fisionomia. 1 ha la parte bianca posta frontalmente, quindi ha le braccia storte. 2 ha le braccia lontanissime dal corpo, visto che non può piegare naturalmente quel braccio, dato che il braccio è composto da omero e radio+ulna, mentre per avere quella forma Lycanroc dovrebbe avere un quarto osso (terzo considerando insieme radio e ulna)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Xylon16 ha scritto:

E se fosse il braccio di un altro pokemon? Sotto a Lycanroc Dusk si vede una zampa. Può darsi che quel braccio sia di quello Aurora.

E questa forma Aurora dovrebbe avere una folta pelliccia al livello dei fianchi o subito dietro il collo che va in giù(tipo mantello), per accrescere la coda...ho almeno è quel che riesco a dedurre dall'immagine ^^'

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...