Vai al commento


Teorie Ultrasole & Ultraluna, nuovi Pokémon, leak ecc..


Post raccomandati

3 minuti fa, Esprit ha scritto:

600px-745Lycanroc-Midnight.png

Tu dimmi come può avere questa fisionomia. 1 ha la parte bianca posta frontalmente, quindi ha le braccia storte. 2 ha le braccia lontanissime dal corpo, visto che non può piegare naturalmente quel braccio, dato che il braccio è composto da omero e radio+ulna, mentre per avere quella forma Lycanroc dovrebbe avere un quarto osso (terzo considerando insieme radio e ulna)

Se avessi capovolto l' immagine sarebbe stato meno ingannevole.

Comunque non si notano influenze della forma giorno, in quello che appare in CoroCoro.

Potrebbero benissimo aver fatto un lavoro maggiore di design, alzando le spalle e abbassando la testa, come se fosse un lupo mannaro stremato che, allargando le braccia in modo goffo, sta per assumere altre sembianze, dato l' inizio del giorno.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Fastmario54 ha scritto:

Se avessi capovolto l' immagine sarebbe stato meno ingannevole.

Comunque non si notano influenze della forma giorno, in quello che appare in CoroCoro.

Potrebbero benissimo aver fatto un lavoro maggiore di design, alzando le spalle e abbassando la testa, come se fosse un lupo mannaro stremato che, allargando le braccia in modo goffo, sta per assumere altre sembianze, dato l' inizio del giorno.

Oddio, lo capisci che è anatomicamente impossibile che sia un braccio?!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ragazzi sti mascalzoni hanno una scan, però la stanno traducendo e ovviamente riguarda Lycanroc

cliccate sul tweet per leggere tutto.

credo che anche il Folletto verde le abbia. 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Fastmario54 ha scritto:

Ah, perchè invece è possibilissimo che sia lo stesso Lycanroc Crepuscolo, certamente.

Io ho bisogno di un ripasso di anatomia, ma tu di un paio d' occhiali, a quanto pare.

 

 

Potrebbe anche essere un elemento che non fa parte di Lycanroc, perché anatomicamente parlando è impossibile avere quelle zampe tutte storte.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, -SuperLuke ha scritto:

ragazzi sti mascalzoni hanno una scan, però la stanno traducendo e ovviamente riguarda Lycanroc

cliccate sul tweet per leggere tutto.

credo che anche il Folletto verde le abbia. 

 

Come fanno ad avere un leakdel corocoro di settembre???:crazy:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Fastmario54 ha scritto:

Ah, perchè invece è possibilissimo che sia lo stesso Lycanroc Crepuscolo, certamente.

Io ho bisogno di un ripasso di anatomia, ma tu di un paio d' occhiali, a quanto pare.

 

A me sembra palesemente la forma Crepuscolo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Fastmario54 ha scritto:

Ah, perchè invece è possibilissimo che sia lo stesso Lycanroc Crepuscolo, certamente.

Io ho bisogno di un ripasso di anatomia, ma tu di un paio d' occhiali, a quanto pare.

 

i6ICjT4.jpg?1

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Xylon16 ha scritto:

Come fanno ad avere un leakdel corocoro di settembre???:crazy:

 la rivista CoroCoro riguarda sempre il prossimo mese, per farti capire il numero di agosto sarebbe quello di settembre, un po' come i giochi del calcio,ma in questo caso con l'anno

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Xylon16 ha scritto:

Come fanno ad avere un leakdel corocoro di settembre???:crazy:

Infatti, mo cos'è sta cosa?

Poi un leak... che vai a sapere cosa c'è scritto...

Adesso, -SuperLuke ha scritto:

allora la rivista CoroCoro riguarda sempre il prossimo mese, per farti capire il numero di agosto sarebbe quello di settembre, un po' come i giochi del calcio ma con l'anno

Ahhh, okay!

Ma un leak che senso ha?

Sarebbe ora delle scan D:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Fastmario54 ha scritto:

Infatti, mo cos'è sta cosa?

Poi un leak... che vai a sapere cosa c'è scritto...

Ahhh, okay!

Ma un leak che senso ha?

Sarebbe ora delle scan D:

il leak stesso sarebbe la scan, ma come ho detto prima la stanno traducendo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Xylon16 ha scritto:

A meno che non sia Jake dei Adventure Time rifatto in chiave pokemon xD

Beh per essere Arancione è Arancione :looksi:

1 minuto fa, -SuperLuke ha scritto:

il leak stesso sarebbe la scan, ma come ho detto prima la stanno tarducendo

*lancia scarf ai traduttori

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Fastmario54 ha scritto:

Ah, ho capito...

Ma non dovrebbero interessarci solo le immagini?

Prima pubblicassero, poi con calma si traduce...

meglio avere tutto fin dall'inizio immagine+info

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, -SuperLuke ha scritto:

allora la rivista CoroCoro riguarda sempre il prossimo mese, per farti capire il numero di agosto sarebbe quello di settembre, un po' come i giochi del calcio ma con l'anno

Ma loro hanno detto il Corocoro di settembre, non credo abbiano accennato alle notizie che riguardano ciò che ci sarà a settembre. Poi potrei sbagliarmi, ma avrebbero dovuto dire corocoro di agosto =/

In più parlano di leak, non di scan..=/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Xylon16 ha scritto:

Ma loro hanno detto il Corocoro di settembre, non credo abbiano accennato alle notizie che riguardano ciò che ci sarà a settembre. Poi potrei sbagliarmi, ma avrebbero dovuto dire corocoro di agosto =/

In più parlano di leak, non di scan..=/

hanno detto di settembre perché seppur esce ad agosto è come se fosse del mese successivo, settembre e per quanto riguarda il leak le stesse scan sono dei leak, delle trapelazioni è una fuga di notizie dato che ci vengono mostrare ben prima

 

4 minuti fa, Fastmario54 ha scritto:

Quanto ci metteranno? :c

Tu tienici aggiornati se puoi...

ah non ne ho idea ogni tanto controllo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, -SuperLuke ha scritto:

hanno detto di settembre perché seppur esce ad agosto è come se fosse del mese successivo, settembre e per quanto riguarda il leak le stesse scan sono dei leak, delle trapelazioni è una fuga di notizie dato che ci viene mostrata ben prima. 

Ok...certo che si complicano la vita per niente xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque facendo un piccolo OT, mi aspetto una storia più matura, e meno orientata al pubblico Teen..

Cioè mi sto giocando Sole dopo aver finito Luna, e arrivato all'ostello Pokèmon la tizia mi fa:

"Quando affidi due Pokèmon qui all'ostello ogni tanto esce fuori un Uovo dal nulla, che cosa strana! Non si capisce proprio il perchè!"

 

-.- 

 

...Non ricordavo questa affermazione, ma potevano risparmiarsela :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Ethan ha scritto:

Comunque facendo un piccolo OT, mi aspetto una storia più matura, e meno orientata al pubblico Teen..

Cioè mi sto giocando Sole dopo aver finito Luna, e arrivato all'ostello Pokèmon la tizia mi fa:

"Quando affidi due Pokèmon qui all'ostello ogni tanto esce fuori un Uovo dal nulla, che cosa strana! Non si capisce proprio il perchè!"

 

-.- 

 

...Non ricordavo questa affermazione, ma potevano risparmiarsela :asduj1:

È là dalla gen2, che io sappia. È un mezzo meme, ormai. Se la togliessero mi arrabbierei.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Fastmario54 ha scritto:

Pokekalos Twitter informa che sulle scan a loro disposizione è presente Lycanroc, peccato non specifichino quale.

Ah... devono prima capire se in giapponese si dice ''Alba'', ''Aurora'', o in un altro modo. ;)

 

non credo sia per quello...se ci fosse,  ci sarebbe direttamente l'artwork 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...