Vai al commento

Teorie Ultrasole & Ultraluna, nuovi Pokémon, leak ecc..

Post raccomandati

Inviato
1 minuto fa, Fastmario54 ha scritto:

Esatto, però dato che c'è gente che dice che è la foto ad essere venuta male, allora ho posto il quesito:

Se quella che ho indicato è la stessa zampa di Lycanroc Crepuscolo (dato che non può essere altrimenti, se non un braccio), come mai è praticamente posta a sinistra della testa e non sotto il torace?

Si vede proprio che ha le braccia aperte, ed è in posizione semi-eretta.

Ma non somiglia minimamente alla forma notte è molto simile alla forma crepuscolo. Secondo me non esiste nessuna forma alba

Inviato
Adesso, TheDarkCharizard ha scritto:

Non so l'immagine è davvero poco chiara, ma per me Quella è una Zampa, Peró al momento, mi è sorto il dubbio che non sia del Lycanrock che si vede in foto. Possibile che il fatto che quella forma crepuscolo sia troppo simile alla forma giorno, vuol lasciar intendere che esiste un'altra forma simile a Midnight, ma recolorata?

Ma certo, come fa quella ad essere una zampa?

La piegatura è quella di un gomito... e poi non mi pare che le zampe si posizionino sotto le orecchie D:

Tra qualche ora arriverà la forma Alba, fidatevi.

Inviato
Adesso, Esprit ha scritto:

Ma è palesemente una zampa 

Se quella fosse davvero una zampa, allora Lycanroc avrebbe delle gravi malformazioni.

Inviato
Adesso, Giuls92 ha scritto:

Se quella fosse davvero una zampa, allora Lycanroc avrebbe delle gravi malformazioni.

Anche se fosse un braccio eh. Significherebbe che o non ha il collo o che ha le spalle lontanissime dal corpo

Inviato
1 minuto fa, Esprit ha scritto:

Ma è palesemente una zampa 

Ma se Lycanroc Crepuscolo le ha dritte dritte come degli stecchini e poste ben sotto il muso... come è possibile?

Ricorda molto piu' la disposizione delle braccia della forma Mezzanotte, senza alcun dubbio! :th_sisi:

Inviato

Anche se fosse un braccio eh. Significherebbe che o non ha il collo o che ha le spalle lontanissime dal corpo

Per zampa intendevo tutto :omg: 

Inviato

Ma se Lycanroc Crepuscolo le ha dritte dritte come degli stecchini e poste ben sotto il muso... come è possibile?

Ricorda molto piu' la disposizione delle braccia della forma Mezzanotte, senza alcun dubbio! :th_sisi:

Ma nemmeno, sarebbero storte o molli, senza scheletro. Sembrerebbe una zampa glitchata lol

Inviato

Guarda che c'è una sezione bianca che sembra essere la pelliccia, che copra la sommità del possibile braccio.

Dato che la foto è sgranata, mi pare piu' intelligente soffermarsi a dire che la posizione non è la medesima del Lycanroc mostrato, piuttosto che fare supposizioni su come esso, se fosse effettivamente un braccio, sia collegato alla spalla  e al busto (coperti)...

Inviato
Adesso, Fastmario54 ha scritto:

il 10... credo.

Non vorrei aver detto una stupidaggine.

Non c'è una data precisa per corocoro, solitamente leakano tra il 10 e il 12 ma in condizioni normali, quando corocoro esce il 15. Questo mese esce il 12 perciò potremmo avere tutto anche entro domani o forse entro oggi nel tardo pomeriggio

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Inviato
1 minuto fa, Xylon16 ha scritto:

L'unici problema è la colorazione, che è la medesima in entrambe le forme(se ciò che ho detto nel mio ultimo post è vero)

Se si trattasse della forma Alba, come effettivamente è possibile credere, allora quel ''rosso'' potrebbe essere benissimo un ciliegia, un fucsia scuro, o un violetto chiaro, tendente al rosa...

Inviato

600px-745Lycanroc-Midnight.png

Tu dimmi come può avere questa fisionomia. 1 ha la parte bianca posta frontalmente, quindi ha le braccia storte. 2 ha le braccia lontanissime dal corpo, visto che non può piegare naturalmente quel braccio, dato che il braccio è composto da omero e radio+ulna, mentre per avere quella forma Lycanroc dovrebbe avere un quarto osso (terzo considerando insieme radio e ulna)

Inviato
6 minuti fa, Xylon16 ha scritto:

E se fosse il braccio di un altro pokemon? Sotto a Lycanroc Dusk si vede una zampa. Può darsi che quel braccio sia di quello Aurora.

E questa forma Aurora dovrebbe avere una folta pelliccia al livello dei fianchi o subito dietro il collo che va in giù(tipo mantello), per accrescere la coda...ho almeno è quel che riesco a dedurre dall'immagine ^^'

Inviato
3 minuti fa, Esprit ha scritto:

600px-745Lycanroc-Midnight.png

Tu dimmi come può avere questa fisionomia. 1 ha la parte bianca posta frontalmente, quindi ha le braccia storte. 2 ha le braccia lontanissime dal corpo, visto che non può piegare naturalmente quel braccio, dato che il braccio è composto da omero e radio+ulna, mentre per avere quella forma Lycanroc dovrebbe avere un quarto osso (terzo considerando insieme radio e ulna)

Se avessi capovolto l' immagine sarebbe stato meno ingannevole.

Comunque non si notano influenze della forma giorno, in quello che appare in CoroCoro.

Potrebbero benissimo aver fatto un lavoro maggiore di design, alzando le spalle e abbassando la testa, come se fosse un lupo mannaro stremato che, allargando le braccia in modo goffo, sta per assumere altre sembianze, dato l' inizio del giorno.

Inviato
Adesso, Fastmario54 ha scritto:

Se avessi capovolto l' immagine sarebbe stato meno ingannevole.

Comunque non si notano influenze della forma giorno, in quello che appare in CoroCoro.

Potrebbero benissimo aver fatto un lavoro maggiore di design, alzando le spalle e abbassando la testa, come se fosse un lupo mannaro stremato che, allargando le braccia in modo goffo, sta per assumere altre sembianze, dato l' inizio del giorno.

Oddio, lo capisci che è anatomicamente impossibile che sia un braccio?!

Inviato

ragazzi sti mascalzoni hanno una scan, però la stanno traducendo e ovviamente riguarda Lycanroc

cliccate sul tweet per leggere tutto.

credo che anche il Folletto verde le abbia. 

Inviato

state calmi o braccio o zampa o natiche xD lo vedremo, non c'è bisogno di scervellarsi, dalla cover di CoroCoro non si capisce un cappero, quindi pace.

Inviato
2 minuti fa, Fastmario54 ha scritto:

Ah, perchè invece è possibilissimo che sia lo stesso Lycanroc Crepuscolo, certamente.

Io ho bisogno di un ripasso di anatomia, ma tu di un paio d' occhiali, a quanto pare.

Potrebbe anche essere un elemento che non fa parte di Lycanroc, perché anatomicamente parlando è impossibile avere quelle zampe tutte storte.

Inviato
3 minuti fa, -SuperLuke ha scritto:

ragazzi sti mascalzoni hanno una scan, però la stanno traducendo e ovviamente riguarda Lycanroc

cliccate sul tweet per leggere tutto.

credo che anche il Folletto verde le abbia. 

Come fanno ad avere un leakdel corocoro di settembre???:crazy:

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...