Vai al commento

Teorie Ultrasole & Ultraluna, nuovi Pokémon, leak ecc..

Post raccomandati

Inviato
Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

Le cose importanti finiscono qua di sicuro, le prime o la prima scan solitamente ha le cose importanti, il resto sono solo cavolate

Cosa dovrebbero contenere? Non mi pare ci sia nulla, oltre a USUM, di cui parlare 

2 minuti fa, Ethan ha scritto:

HAHAHHAHAHAHAHHAHAH non rido per il fatto del battibecco che ci è stato, ma per la GIF che è STUPENDA XD XD XD Ma dove le trovate?? XD

Basta che cerchi Slay gif

Inviato
Adesso, Esprit ha scritto:

Cosa dovrebbero contenere? Non mi pare ci sia nulla, oltre a USUM, di cui parlare 

Basta che cerchi Slay gif

Appunto credo che l'unica cosa relativa a USUM sia questa

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Inviato
Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

Appunto credo che l'unica cosa relativa a USUM sia questa

eh già... allora prossima tappa i mondiali alla cerimonia d'apertura

Inviato
7 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Che esiste, esiste, lo sappiamo, solamente non l'hanno rivelata.

Ah sì?

Cioè, sarebbe stupido se non ci fosse, ma non possiamo esserne certi...

Non è che il nome giapponese si riferisce a un momento del giorno che può essere tradotto sia come "aurora" che come "crepuscolo"?

Inviato

Io prego Iddio che abbiano da parte anche la Forma Alba, perché altrimenti la logica andrebbe a farsi friggere. Ma andiamo: chi usa "crepuscolo" per indicare l'alba? Si può, ma è molto meno comune. 

Sì in realtà sto facendo i capricci perché voglio un'altra Forma, anche per quell'altro povero lupacchiotto bistrattato .-.

Inviato
Adesso, UltraMasterDarkrai ha scritto:

Ci saranno altre scan?

Dice di sì ma ricordiamoci che le cose importanti sono le prime ad essere leakate, se ci dovesse essere altro materiale relativo a USUM saranno cose minori, che ne so visto che si parla di Lycanroc potrebbero confermare che sarà un dominante in USUM vista la sua apparizione nel trailer. Ma non sono nemmeno così sicuro che ci sia altro su USUM

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Inviato

Fake? Penso l'abbiano già postato ma preferisco riportarlo.

Scusate la qualità ma non me l'avrebbero fatto mettere sennò. Fonte: 4chan

Spoiler

IMG_6143.PNG.51d2956340849d5bbc86ff99fa424275.PNG

Inviato
1 minuto fa, Charizard_ ha scritto:

Apri contenuto nascosto

Povero Swinub, sembra una piadina...e Piloswine un ananas :fg: Fake xD

Inviato
Adesso, Charizard_ ha scritto:

Nascondi contenuto

Usando Swinub sarebbero costretti a usare anche Mamoswine, che non è di 2gen bensì di 4gen. Sarebbe strano.

Se vero, fighissimo, ma ne dubito

Inviato
2 minuti fa, Chinotto ha scritto:

Ah sì?

Cioè, sarebbe stupido se non ci fosse, ma non possiamo esserne certi...

Non è che il nome giapponese si riferisce a un momento del giorno che può essere tradotto sia come "aurora" che come "crepuscolo"?

Lo sappiamo non per il nome giapponese, ma perché ieri è venuto fuori dal sito ufficiale un immagine censurata chiamata 745 (forma 4) e 745 è il numero di Lycanroc

Inviato
Adesso, Chinotto ha scritto:

Usando Swinub sarebbero costretti a usare anche Mamoswine, che non è di 2gen bensì di 4gen. Sarebbe strano.

Se vero, fighissimo, ma ne dubito

Magari vogliono soprenderci (ammesso che sia vero, ovvio)

Inviato

ah si mi ero dimenticato come abilità ha Unghiedure (quindi sarà più forte degli altri due) Rocciarapida+unghiedure e potrebbe avere delle statistiche migliori

anche il folletto si è aggiornato asd

Inviato
2 minuti fa, -SuperLuke ha scritto:

ah si mi ero dimenticato come abilità ha Unghiedure (quindi sarà più forte degli altri due) Rocciarapida+unghiedure e potrebbe avere delle statistiche migliori

anche il folletto si è aggiornato asd

Ma del suo tipo si sa qualcosa? Presumo sia Roccia, ma preferirei avere la conferma, anche perché così lo metto nelle analisi.

Inviato
9 minuti fa, Charizard_ ha scritto:

Nascondi contenuto

Fake, non ci sono i furigana sopra i kanji

Doll create da me

Blue Lock

IsagiYoichi.png IsagiYoichiFlow.gif BachiraMeguru.png BachiraMeguruMonster.gif BarouShouei.png BarouShoueiThunder.gif MaidBarou.png ChigiriHyouma.png AikuOliver.png GagamaruGin.png ItoshiRin.png ItoshiSae.png KunigamiRensuke.png NagiSeishiro.png MikageReo.png JinpachiEgo.png

DanDaDan

Okarun.png OkarunTurboGranny.png AyaseMomo.png ShiratoriAira.png AiraAcroSilky.pngJiji.png JijiEvilEye.png

Oshi No Ko

HoshinoAqua.png HoshinoRuby.png KanaArima.png HoshinoAi.png Pieyon.png

Spider-man

MilesMorales.png SpiderMiles.png GwenStacy.png SpiderGwen.png

Chainsaw Man

HayakawaAki.pngAkiFoxAnimated.gif

Kaz <3

Kaz.png

Inviato
4 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Ma del suo tipo si sa qualcosa? Presumo sia Roccia, ma preferirei avere la conferma, anche perché così lo metto nelle analisi.

guarda ho letto in giro e molti dicono roccia/fuoco, ma non so se sia vero, aspettiamo

Inviato
38 minuti fa, -SuperLuke ha scritto:

Il semblerait que Lougaroc forme Crépusculaire possèderait une attaque signature ainsi qu'une attaque Z assignée. Ses yeux changent également de couleur au rouge lors d'une attaque, tout comme le Lougaroc forme Nocturne. Il possède des griffes dures. Il peut posséder les attaques Vif Roc et Contre.
Il est également confirmé qu'il sera présent dans l'animé Pokémon, mais nous le savions déjà.

ma ci saranno altre scan, vedremo....

Toh, tu guarda, finalmente il Francese mi è servito a qualcosa.

Gli occhi Cambiano colore quando fa la Z? 

Che

Figata.

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Inviato
1 minuto fa, TheDarkCharizard ha scritto:

Cambia colore quando fa la Z? 

Che

Figata.

io reputo il francese meglio dell'inglese :D no gli occhi diventano rossi mentre attacca (riferimento alla forma notte) e ciaone all'alba

Inviato
2 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto:

Gli occhi Cambiano colore quando fa la Z? 

Che

Figata.

Il cambio di colore si era già visto: appena Rockruff si evolve nella Forma Crepuscolo per un attimo ha gli occhi rossi, come la Forma Notte.

Inviato
Adesso, -SuperLuke ha scritto:

io reputo il francese meglio dell'inglese :D no gli occhi diventano rossi mentre attacca (riferimento alla forma notte) e ciaone all'alba

Io il contrario 

si avevo scritto male, ho modificato giusto  poco fa 

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Inviato
8 minuti fa, -SuperLuke ha scritto:

guarda ho letto in giro e molti dicono roccia/fuoco, ma non so se sia vero, aspettiamo

Roccia fuoco è un typing pessimo. Questo lycanroc deve essere il riscatto della sua famiglia perché gli altri due sono inutili. Spero in statistiche migliori tipo

HP 70

Atk 120

Def 66

Sp.Atk 50

Sp.Def 66

Spe 115

ma tanto so che saranno la media tra le statistiche delle altre due forme e farà schifo

Inviato
3 minuti fa, -SuperLuke ha scritto:

Ciaone un bel niente, nel sito ufficiale c'è l'immagine censurata di una quarta forma, quindi XD

Inviato
9 minuti fa, -SuperLuke ha scritto:

FUOCO? O__o perché Fuoco?

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...