Vai al commento


Teorie Ultrasole & Ultraluna, nuovi Pokémon, leak ecc..


Post raccomandati

2 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto:

Toh, tu guarda, finalmente il Francese mi è servito a qualcosa.

 

Gli occhi Cambiano colore quando fa la Z? 

 

Che

 

Figata.

 

Il cambio di colore si era già visto: appena Rockruff si evolve nella Forma Crepuscolo per un attimo ha gli occhi rossi, come la Forma Notte.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, -SuperLuke ha scritto:

io reputo il francese meglio dell'inglese :D no gli occhi diventano rossi mentre attacca (riferimento alla forma notte) e ciaone all'alba

Io il contrario 

si avevo scritto male, ho modificato giusto  poco fa 

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, -SuperLuke ha scritto:

guarda ho letto in giro e molti dicono roccia/fuoco, ma non so se sia vero, aspettiamo

Roccia fuoco è un typing pessimo. Questo lycanroc deve essere il riscatto della sua famiglia perché gli altri due sono inutili. Spero in statistiche migliori tipo

HP 70

Atk 120

Def 66

Sp.Atk 50

Sp.Def 66

Spe 115

 

ma tanto so che saranno la media tra le statistiche delle altre due forme e farà schifo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, -SuperLuke ha scritto:

io reputo il francese meglio dell'inglese :D no gli occhi diventano rossi mentre attacca (riferimento alla forma notte) e ciaone all'alba

Ciaone un bel niente, nel sito ufficiale c'è l'immagine censurata di una quarta forma, quindi XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se ho capito bene sarà una distribuzione "alla Munchlax", con quindi anche il specifico Cristallo Z immagino. Per questo non sarebbe ottenibile "in alcun modo nel gioco" ed in entrambe le versioni viene "pubblicizzato". Quindi ti daranno dal 17 Novembre questo Rockruff speciale, immagino comunque che si possa evolvere solo quando è crepuscolo nel gioco, che infatti ha bagliori arancioni e se non sbaglio dura una oretta.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Ciaone un bel niente, nel sito ufficiale c'è l'immagine censurata di una quarta forma, quindi XD

si? linka BAMBOCCIO!

5 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

FUOCO? O__o perché Fuoco?

non lo so... ma in effetti nella scan si vedono delle esplosioni e del fuoco, ma sono delle voci per ora

2 minuti fa, Pokénomics ha scritto:

Se ho capito bene sarà una distribuzione "alla Munchlax", con quindi anche il specifico Cristallo Z immagino. Per questo non sarebbe ottenibile "in alcun modo nel gioco" ed in entrambe le versioni viene "pubblicizzato". Quindi ti daranno dal 17 Novembre questo Rockruff speciale, immagino comunque che si possa evolvere solo quando è crepuscolo nel gioco, che infatti ha bagliori arancioni e se non sbaglio dura una oretta.

si ho letto anch'io

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, RedHawk ha scritto:

va bene esprimere un'opinione, però cerchiamo di evitare di attaccare chi non la pensa come te ^^

In realtà l'anatomia non è un opinione :sweat:

Però ok :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, LegendaryGreninja ha scritto:

Domanda importante ma i mondiali quando inizieranno?

dal 18 agosto fino al 20

comunque l'amministratore di Pokekalosssss ha riconfermato che stasera avrà altre scan dalla sua fonte giapponese

perché adesso in Giappone è tardi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, LegendaryGreninja ha scritto:

Se è quella dell'haker allora non significa niente potrebbe benissimo essere la forma crepuscolo

No, perché c'è scritto "Forma 4" e non "Forma 3", il che significa che Lycanroc ha un totale di 4 forme, noi ne conosciamo 3, ne manca una all'appello.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Zarxiel ha scritto:

No, perché c'è scritto "Forma 4" e non "Forma 3", il che significa che Lycanroc ha un totale di 4 forme, noi ne conosciamo 3, ne manca una all'appello.

E se la "Forma 3" fosse semplicemente il modello 3D del Lycanroc totem che si vedeva nel trailer? In Sole e Luna i pokémon totem venivano conteggiate come nuove forme, quindi potrebbe essere così. :o

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Zarxiel ha scritto:

No, perché c'è scritto "Forma 4" e non "Forma 3", il che significa che Lycanroc ha un totale di 4 forme, noi ne conosciamo 3, ne manca una all'appello.

Però c'è qualcosa che non torna. Da quanto ho capito tutte le forme "standard" sono indicate con il numero 0... quindi mancherebbero due forme?!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Porygon-Z ha scritto:

E se la "Forma 3" fosse semplicemente il modello 3D del Lycanroc totem che si vedeva nel trailer? In Sole e Luna i pokémon totem venivano conteggiate come nuove forme, quindi potrebbe essere così. :o

No, perché i Dominanti non hanno l'artwork loro nel sito ufficiale, visto che non sono catturabili, e questi artwork servono proprio per visualizzare robe come scambi in GTS o Prodigioso o roba simile, quindi non avrebbe senso mettere un artwork simile, anche perché basta usare quello normale e tanti saluti. Non avendolo gli altri dominanti quindi, non c'è motivo che Lycanroc c'è l'abbia e gli altri no.

1 minuto fa, K.L.Y. ha scritto:

Però c'è qualcosa che non torna. Da quanto ho capito tutte le forme "standard" sono indicate con il numero 0... quindi mancherebbero due forme?!

Credo che abbiano cambiato la nomenclatura, perché prima si usava il numero del regionale di Alola, ora usano quello nazionale mi pare di aver capito.

Esempio, prima una forma era chiamata (prendo come esempio Magearna).

201-00 e 201-01, ora invece la nomenclatura è: 801 (forma 1) e 801 (forma 2), io almeno ho capito così.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, LegendaryGreninja ha scritto:

Domanda importante ma i mondiali quando inizieranno?

Il 14 giugno 2018, Russia - avversaria da determinare ^^

 

Ah non quei Mondiali :look: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, MedicalRipple ha scritto:

Il 14 giugno 2018, Russia - avversaria da determinare ^^

 

Ah non quei Mondiali :look: 

AHAHAHAHAHA

33 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Ciaone un bel niente, nel sito ufficiale c'è l'immagine censurata di una quarta forma, quindi XD

Plis ghiv mi daun form

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, MedicalRipple ha scritto:

Il 14 giugno 2018, Russia - avversaria da determinare ^^

 

Ah non quei Mondiali :look: 

:rotfl:

 

19 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

No, perché c'è scritto "Forma 4" e non "Forma 3", il che significa che Lycanroc ha un totale di 4 forme, noi ne conosciamo 3, ne manca una all'appello.

Un utente prima ha postato i nomi con cui sono contrasdegnate le forme di lycanroc

0 giorno

1 giorno dominante

2 notte

3 notte dominante

4 crepuscolo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 minuti fa, LegendaryGreninja ha scritto:

:rotfl:

 

Un utente prima ha postato i nomi con cui sono contrasdegnate le forme di lycanroc

0 giorno

1 giorno dominante

2 notte

3 notte dominante

4 crepuscolo

I dominanti non sono catalogati nel sito ufficiale, dal momento che non sono catturabili. La notizia è fake dunque.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ora vi faccio una domanda diretta, tranchant (resto in tema col francese): ma, onestamente, non ritenete che sia eccessivo porre tutta quest'attenzione su questo stramaledetto Lycanroc? 

In SM ha due forme, e va bene.

In USUM avrà un'altra forma ufficialmente rivelata, e va bene.

In USUM potrebbe avere anche un'altra forma, per completezza, e va bene anche questo.

Ma pure la mossa Z? Mammamia, qua stiamo arrivando ai livelli di Pikachu. :mumblo:

E quale sarà il prossimo step? Lo fanno diventare starter in un Pokémon Giallo del terzo millennio? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...