Vai al commento


Teorie Ultrasole & Ultraluna, nuovi Pokémon, leak ecc..


Post raccomandati

19 minuti fa, DarthMizu ha scritto:

Ma veramente io non sto criticando niente del loro lavoro, sto criticando l'atteggiamento di alcuni professionisti che mettono le mani avanti per giustificare un lavoro che sarà mediocre e nonostante ciò me lo faranno pagare comunque tanto...e me lo dicono, tra l'altro, ridendo. Parecchia serietà e professionalità sì. 
Che poi se sei professionale e non sei sicuro di fare una cosa a modo, o non la fai o la fai pagare adeguatamente alla qualità. Non è che ci siano molti modi di concepire la professionalità.

Poi magari il gioco mi piacerà come tutti i giochi pokemon, chi più chi meno, ma non si sta parlando del gioco ma solo del loro atteggiamento.

 

Conta che però la GF si avventura per la prima volta in un mondo che finora non ha mai affrontato: l'open world, o comunque una grafica ben superiore a quella di una console portatile. Il loro è un modo per dire che intanto ci provano, non aspettatevi il capolavoro del secolo. E' ovvio che ci saranno difetti, ma è anche certo che ci saranno altrettanti pregi. Quale primo gioco Pokémon su una nuova console è perfetto? Nessuno.. Personalmente la perfezione l'ho vista con HeartGold e SoulSilver, ma è una perfezione soggettiva. Per altri la perfezione può essere la quinta generazione, per altri la sesta, e così via.  

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Pokemon su Switch sarà molto diverso. Io credo che la serie principale la vedremo ancora una volta su 3DS/2DS dopo USUM, e poi basta.

Quindi dopo USUM sempre su 3DS/2DS ci sarà almeno un altro gioco, e poi passeranno su Switch. 

Questo lo dico perchè adesso hanno fatto uscire il New Nintendo 2DS, e questo mi fa pensare che almeno un altro pò continuano a svilupparci su 3DS/2DS. Ma la Nintendo è imprevedibile, è diventata come la Apple negli anni:

 

Un tempo entrambe facevano cose innovative, come l'iPhone .. che per un bel pò di anni è stato unico nel suo genere, e questa caratteristica Apple l'ha persa quando ha cominciato a sfornare iPhone 4  ... 5 ... 6 .. 7. Io fino al 6 gli sono stato dietro ma ora basta. 

 

Stessa cosa con Nintendo, sta diventando banale e noiosa. Comprerò Switch ma se subito dopo esce dell'altro .. con me hanno chiuso.

 

Sono anche un fiero possessore della PSVITA, che moltissima gente snobba e che nessuno si è reso conto che lo Switch è praticamente una PSVITA come potenza grafica! Con l'unica differenza che Switch è uscito ora... è PSVITA è uscita DECENNI FA. Ed è per questo che mi sento preso in giro da Nintendo.

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Ethan ha scritto:

Pokemon su Switch sarà molto diverso. Io credo che la serie principale la vedremo ancora una volta su 3DS/2DS dopo USUM, e poi basta.

Quindi dopo USUM sempre su 3DS/2DS ci sarà almeno un altro gioco, e poi passeranno su Switch. 

Questo lo dico perchè adesso hanno fatto uscire il New Nintendo 2DS, e questo mi fa pensare che almeno un altro pò continuano a svilupparci su 3DS/2DS. Ma la Nintendo è imprevedibile, è diventata come la Apple negli anni:

 

Un tempo entrambe facevano cose innovative, come l'iPhone .. che per un bel pò di anni è stato unico nel suo genere, e questa caratteristica Apple l'ha persa quando ha cominciato a sfornare iPhone 4  ... 5 ... 6 .. 7. Io fino al 6 gli sono stato dietro ma ora basta. 

 

Stessa cosa con Nintendo, sta diventando banale e noiosa. Comprerò Switch ma se subito dopo esce dell'altro .. con me hanno chiuso.

 

Sono anche un fiero possessore della PSVITA, che moltissima gente snobba e che nessuno si è reso conto che lo Switch è praticamente una PSVITA come potenza grafica! Con l'unica differenza che Switch è uscito ora... è PSVITA è uscita DECENNI FA. Ed è per questo che mi sento preso in giro da Nintendo.

 

 

Se fanno il prossimo gioco per 3DS significa che tutta l'8° gen è per 3DS, e il 3DS veramente ha raggiunto il suo limite con la 7°, quindi no, l'8° è su Switch, cosa che poi hanno confermato.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Ethan ha scritto:

Pokemon su Switch sarà molto diverso. Io credo che la serie principale la vedremo ancora una volta su 3DS/2DS dopo USUM, e poi basta.

Quindi dopo USUM sempre su 3DS/2DS ci sarà almeno un altro gioco, e poi passeranno su Switch. 

Questo lo dico perchè adesso hanno fatto uscire il New Nintendo 2DS, e questo mi fa pensare che almeno un altro pò continuano a svilupparci su 3DS/2DS. Ma la Nintendo è imprevedibile, è diventata come la Apple negli anni:

 

Un tempo entrambe facevano cose innovative, come l'iPhone .. che per un bel pò di anni è stato unico nel suo genere, e questa caratteristica Apple l'ha persa quando ha cominciato a sfornare iPhone 4  ... 5 ... 6 .. 7. Io fino al 6 gli sono stato dietro ma ora basta. 

 

Stessa cosa con Nintendo, sta diventando banale e noiosa. Comprerò Switch ma se subito dopo esce dell'altro .. con me hanno chiuso.

 

Sono anche un fiero possessore della PSVITA, che moltissima gente snobba e che nessuno si è reso conto che lo Switch è praticamente una PSVITA come potenza grafica! Con l'unica differenza che Switch è uscito ora... è PSVITA è uscita DECENNI FA. Ed è per questo che mi sento preso in giro da Nintendo.

 

 

Non ci sarà nessun altro gioco su 3DS il prossimo è su Switch ed uscira fra l'autunno 2018 e la primavera 2019

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Ethan ha scritto:

Sono anche un fiero possessore della PSVITA, che moltissima gente snobba e che nessuno si è reso conto che lo Switch è praticamente una PSVITA come potenza grafica! Con l'unica differenza che Switch è uscito ora... è PSVITA è uscita DECENNI FA. Ed è per questo che mi sento preso in giro da Nintendo.

 

Non che la Vita sia vecchissima, in verità. Uscì solo 6 anni fa, la durata di vita di una normale console, come la Ps3 (che anzi, è durata anche di più).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Ethan ha scritto:

Pokemon su Switch sarà molto diverso. Io credo che la serie principale la vedremo ancora una volta su 3DS/2DS dopo USUM, e poi basta.

Quindi dopo USUM sempre su 3DS/2DS ci sarà almeno un altro gioco, e poi passeranno su Switch. 

Questo lo dico perchè adesso hanno fatto uscire il New Nintendo 2DS, e questo mi fa pensare che almeno un altro pò continuano a svilupparci su 3DS/2DS. Ma la Nintendo è imprevedibile, è diventata come la Apple negli anni:

 

Un tempo entrambe facevano cose innovative, come l'iPhone .. che per un bel pò di anni è stato unico nel suo genere, e questa caratteristica Apple l'ha persa quando ha cominciato a sfornare iPhone 4  ... 5 ... 6 .. 7. Io fino al 6 gli sono stato dietro ma ora basta. 

 

Stessa cosa con Nintendo, sta diventando banale e noiosa. Comprerò Switch ma se subito dopo esce dell'altro .. con me hanno chiuso.

 

Sono anche un fiero possessore della PSVITA, che moltissima gente snobba e che nessuno si è reso conto che lo Switch è praticamente una PSVITA come potenza grafica! Con l'unica differenza che Switch è uscito ora... è PSVITA è uscita DECENNI FA. Ed è per questo che mi sento preso in giro da Nintendo.

 

 

no basta credo che USUM sia l'ultimo gioco su 3ds

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Giuls92 ha scritto:

 

Non che la Vita sia vecchissima, in verità. Uscì solo 6 anni fa, la durata di vita di una normale console, come la Ps3 (che anzi, è durata anche di più).

Si, però quello che voglio dire, 6 anni fa è uscita Vita (grafica praticamente identica allo Switch), e ora Switch... cioè... "Nintendo ma che me stai a offrì de meglio??" come si dice dalle mie parti XD.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come ho detto altrove, meglio vedere il breve video dell'intervista nel suo insieme e nel suo contesto invece di perdersi per alcune frasi a cui si sta dando fin troppa importanza, oltre ad essere ovvie (ragazzi, ridevano!!!!! è un gioco ancora nel bel mezzo dello sviluppo!!!!! in un contesto in cui parlavano essenzialmente delle sfide che la nuova console pone a loro), perdendo le vere info interessanti, come ad esempio il fatto di avere i giochi perlomeno un po' più open world, il che per una serie di giochi che bene o male si è basata sempre su Percorso 1 ---> Percorso 2 più o meno scusate se è poco.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Ethan ha scritto:

Questo non lo so.. probabilmente hai ragione ma spero chiudano in bellezza.

ma speriamo cavolo! l'idea che ci siano forme alternative di vari Pokémon mi stuzzica.

sono davvero curioso di cosa diavolo mostrerà Masuda ai mondiali. è sempre stata tradizione mostrare novità dei nuovi giochi alla cerimonia d'apertura e penso che lo stesso varrà per quest'anno

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, -SuperLuke ha scritto:

ma speriamo cavolo! l'idea che ci siano forme alternative di vari Pokémon mi stuzzica.

sono davvero curioso di cosa diavolo mostrerà Masuda ai mondiali. è sempre stata tradizione mostrare novità dei nuovi giochi alla cerimonia d'apertura e penso che lo stesso varrà per quest'anno

Eh si, se davvero fossero gli ultimi giochi su 3DS.. abbiano almeno la decenza di chiudere la serie su 3DS con tante belle novità! Lo spero anche io.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Jace_Marik ha scritto:

Seriamente c'è ancora gente che crede che USUL non saranno gli ultimi giochi su 3DS? :look:

Bha ti dirò.. non saprei..

 

più che altro lo spero ma non lo credo. L'unica cosa che me lo fa pensare è l'uscita del nuovo Nintendo 2DS. Ma come ho scritto prima, mi sa che è una partita persa.

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Ethan ha scritto:

Pokemon su Switch sarà molto diverso. Io credo che la serie principale la vedremo ancora una volta su 3DS/2DS dopo USUM, e poi basta.

Quindi dopo USUM sempre su 3DS/2DS ci sarà almeno un altro gioco, e poi passeranno su Switch. 

Questo lo dico perchè adesso hanno fatto uscire il New Nintendo 2DS, e questo mi fa pensare che almeno un altro pò continuano a svilupparci su 3DS/2DS. Ma la Nintendo è imprevedibile, è diventata come la Apple negli anni:

La gf ha detto che sulla famiglia 3ds non fara piu giochi principali dopo USUM

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, RedLeviAckerman ha scritto:

La gf ha detto che sulla famiglia 3ds non fara piu giochi principali dopo USUM

Ah lo ha confermato? Pensa che polli ...:confused: e sprecano soldi su un nuovo 2DS sapendo che l'80% dei possessori di questa console portatile ha Pokèmon:asduj1:

Non era meglio che si concentravano di più sullo Switch con quei soldi? 

Fa lo stesso, io finchè non vedo più varietà nello Switch ...... non lo prendo manco se me lo regalano. Poi si vedrà.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 minuti fa, Ethan ha scritto:

Ah lo ha confermato? Pensa che polli ...:confused: e sprecano soldi su un nuovo 2DS sapendo che l'80% dei possessori di questa console portatile ha Pokèmon:asduj1:

Non era meglio che si concentravano di più sullo Switch con quei soldi? 

Fa lo stesso, io finchè non vedo più varietà nello Switch ...... non lo prendo manco se me lo regalano. Poi si vedrà.

 

14 minuti fa, Giuls92 ha scritto:

 

Ah sì? Quando? 

Pokemon direct del 06.06.17 al minuto 6:14

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io prenderei quest'informazione con le pinze, nonostante sia stata confermata. Quest'anno esce USUM, il capitolo per Switch dovrebbe uscire l'anno prossimo o piú avanti, se non rientrassero nei tempi di produzione vedo un po' difficile che si prendano di nuovo una pausa per poi far uscire un nuovo capitolo a distanza di due anni dall'ultimo, come fu Sole e Luna con ORAS ... credo che abbiano comunque un asso nella manica da giocare in caso non dovesse uscire in tempo il capitolo su Switch

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, RedLeviAckerman ha scritto:

 

Pokemon direct del 06.06.17 al minuto 6:14

 

 

Quando viene detto "latest"? Credo che si riferissero USUM come ultimi giochi creati, non come ultimi in assoluto. Sennò avrebbe detto "last". E' sottinteso che non faranno più giochi per 3ds, non c'è bisogno di conferme.

 

1 minuto fa, RedLeviAckerman ha scritto:

Comunque non mi sembra che abbiano confermato che nel 2018 ci sara il gioco su switch,non ha detto dal 2018 o mi sto sbagliando?

 

Hanno detto almeno 2019, nel caso in cui non ce la facciano per il 2018.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Giuls92 ha scritto:

 

Quando viene detto "latest"? Credo che si riferissero USUM come ultimi giochi creati, non come ultimi in assoluto. Sennò avrebbe detto "last". E' sottinteso che non faranno più giochi per 3ds, non c'è bisogno di conferme.

 

 

Hanno detto almeno 2019, nel caso in cui non ce la facciano per il 2018.

-Secondo i sottotitoli italiani Masuda dice:"Vorrei presentarvi l'ultimo titolo per nintendo 3ds:Pokemon Ultrasole e Ultraluna" poi come hai detto tu non c'è bisogno di conferme

-Grazie avevo questo dubbio da stamattina 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, RedLeviAckerman ha scritto:

-Secondo i sottotitoli italiani Masuda dice:"Vorrei presentarvi l'ultimo titolo per nintendo 3ds:Pokemon Ultrasole e Ultraluna" poi come hai detto tu non c'è bisogno di conferme

-Grazie avevo questo dubbio da stamattina 

 

Ultimo può anche voler dire "ultimo in ordine di produzione", non necessariamente ultimo gioco in assoluto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...