Vai al commento


Teorie Ultrasole & Ultraluna, nuovi Pokémon, leak ecc..


Post raccomandati

5 minuti fa, No_es_Fake ha scritto:

GUYS ! notate qualcosa nell'artwork della mappa di sinnoh?

  Apri contenuto nascosto

 

300px-Pt_Sinnoh.png

 

Notate qualcosa fra le nuvole?

  Nascondi contenuto

1503093519422.jpg

 

  Apri contenuto nascosto

se é come penso, il poke misterioso in copertina, é arceus, e lo scontro fra i god e gigant/uc, avverà in questo giocohh!

 

Non vedo la seconda immagine

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, No_es_Fake ha scritto:

GUYS ! notate qualcosa nell'artwork della mappa di sinnoh?

  Apri contenuto nascosto

 

300px-Pt_Sinnoh.png

 

Notate qualcosa fra le nuvole?

  Nascondi contenuto

1503093519422.jpg

 

  Apri contenuto nascosto

se é come penso, il poke misterioso in copertina, é arceus, e lo scontro fra i god e gigant/uc, avverà in questo giocohh!

 

 

Arceus c'entra ben poco. Ora...vedere Dialga addirittura nelle nuvole, mi pare un voler vedere per forza qualcosa che non c'è. Se per questo fra le nuvole di SM la gente vide Lugia. C'era Lugia in SM? No. Inoltre, lo squarcio nero sopra il Monte Corona faceva riferimento al Mondo Distorto, a Giratina, non Arceus. Qui potrebbe far riferimento a Necrozma, anche se non sembra nemmeno un Ultravarco, o se lo è, è davvero particolare.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Giuls92 ha scritto:

 

Arceus c'entra ben poco. Ora...vedere Dialga addirittura nelle nuvole, mi pare un voler vedere per forza qualcosa che non c'è. Se per questo fra le nuvole di SM la gente vide Lugia. C'era Lugia in SM? No. Inoltre, lo squarcio nero sopra il Monte Corona faceva riferimento al Mondo Distorto, a Giratina, non Arceus. Qui potrebbe far riferimento a Necrozma, anche se non sembra nemmeno un Ultravarco, o se lo è, è davvero particolare.

Giuls, ma Dialga e Palkia si vedono benissimo tra le nubi! .-.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Giuls92 ha scritto:

 

Arceus c'entra ben poco. Ora...vedere Dialga addirittura nelle nuvole, mi pare un voler vedere per forza qualcosa che non c'è. Se per questo fra le nuvole di SM la gente vide Lugia. C'era Lugia in SM? No. Inoltre, lo squarcio nero sopra il Monte Corona faceva riferimento al Mondo Distorto, a Giratina, non Arceus. Qui potrebbe far riferimento a Necrozma, anche se non sembra nemmeno un Ultravarco, o se lo è, è davvero particolare.

Appunto, faceva riferimento a giratina*, in sm sinnoh é citata spesso, giratina dopo platino non é piu apparso

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Fastmario54 ha scritto:

Giuls, ma Dialga e Palkia si vedono benissimo tra le nubi! .-.

 

E' un effetto che si chiama pareidolia: presente quando vedi delle facce, dei volti umani in certe forme o oggetti? Ecco, è il cervello che ti gioca brutti scherzi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Fastmario54 ha scritto:

Eh, ma io adesso non sto dicendo che ci saranno quei particolari eventi.

Sto dicendo che è difficile non vedere i Leggendari della Quarta Generazione tra le nuvole, sono loro.

Dialga si vede abbastanza, Palkia invece solo se ti sforzi (sì ora vedo l'immagine lol)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, No_es_Fake ha scritto:

Appunto, faceva riferimento a giratina*, in sm sinnoh é citata spesso, giratina dopo platino non é piu apparso

 

Io non capisco perché voler infilare a forza Sinnoh, quando sarebbe una cosa forzata ora come ora.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Giuls92 ha scritto:

 

Io non capisco perché voler infilare a forza Sinnoh, quando sarebbe una cosa forzata ora come ora.

Beh in realtà non proprio, quel portale è troppo simile a quello del mondo distorto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Credo che quel vortice vicino a Poni sia una rappresentazione di qualche ultravarco, forse è stato messo lì per farci capire che Necrozma avrà un ruolo importante proprio all'Altare di Poni. 

Necrozma potrebbe essere Splendor, forse stare per cento anni sotterrato nella Collina Diecicarati ha creato quella sorta di armatura a forma di prisma. 

4.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Giuls92 ha scritto:

 

Ma capisci che quel varco era un riferimento a Giratina e non Arceus? xD

Sìsì, sto dicendo che Sinnoh può centrare se quello è davvero il mondo distorto, non sto parlando di Arceus

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non può essere il varco per il Mondo Distorto.

Non ha senso inserire nella trama elementi di altre gen, ed è una cosa che GF non ha mai fatto (Zygarde a parte). Sarebbe stupido e forzato.

 

Semmai ci sarà qualche riferimento a Giratina o a Sinnoh in generale, ci sarà nel dopo-lega e non ha senso inserire ora nella mappa elementi del dopo-lega.

Quindi quello non è il varco per il Mondo Distorto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, No_es_Fake ha scritto:

giuls, tweet di Pokemon:

  Nascondi contenuto

1503102441933.png

 

ok,  ce il Dark clouds sopra poni, ma, han voluto farci notare TUTTE le nuvole, non é un caso.

Non mi sembrano tanto "Dark" quelle nuvole, potrebbe riferirsi al portale scuro

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Giuls92 ha scritto:

 

Ma capisci che quel varco era un riferimento a Giratina e non Arceus? xD

il riferimento ad arceus é nello stare nelle copertine, una figura cosi, ha quasi del divino, dubito lo usino x necrozmaperfect,

ora, se quello fosse il varco di giratina, e dialga e palkia nelle nuvole, é da considerare che quellp sia arceus (in copertina)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, emanuele0933 ha scritto:

Parlando di cose sensate...

Perché rifare gli artwork degli starter? Per renderli dinamici come gli artwork dei protagonisti o perché si prevedono evoluzioni differenti?!?

Cosa ne pensate?

Infatti far rivedere gli starter e metterli perfino nella pagina mi suona male,qualcuno puo dire se è successo lo stesso con BW e BW2

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non capisco che senso abbia infilare i leggendari di quarta in una trama probabilmente incentrata su Necrozma e le sue varie forme... :confused:

I leggendari di quarta lasciamoli ai remake di quarta. :looksi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, No_es_Fake ha scritto:

giuls, tweet di Pokemon:

  Apri contenuto nascosto

1503102441933.png

 

ok,  ce il Dark clouds sopra poni, ma, han voluto farci notare TUTTE le nuvole, non é un caso.

 

Quelle nuvole da voi indicate a sud non sono scure, perché vi ostinate a impuntarvi su dettagli simili? :fg: O se fanno riferimento alle nuvole, potrebbero anche indicare un periodo di oscurità, tutto può essere, ma Dialga e Palkia mi rifiuto di credere che avranno un ruolo di rilevanza.

 

12 minuti fa, emanuele0933 ha scritto:

Parlando di cose sensate...

Perché rifare gli artwork degli starter? Per renderli dinamici come gli artwork dei protagonisti o perché si prevedono evoluzioni differenti?!?

Cosa ne pensate?

 

Non credo, credo che sia un restyle dell'artwork, ma restyle nel senso di "nuova posa", non di nuove evoluzioni.

 

11 minuti fa, No_es_Fake ha scritto:

il riferimento ad arceus é nello stare nelle copertine, una figura cosi, ha quasi del divino, dubito lo usino x necrozmaperfect,

ora, se quello fosse il varco di giratina, e dialga e palkia nelle nuvole, é da considerare che quellp sia arceus (in copertina)

 

Ma chi l'ha detto che quello in copertina è Arceus? Dove sta scritto? Arceus inoltre ha gli occhi ben diversi da quella figura in copertina, che piuttosto li ha simili a Necrozma. Non è il varco per il Mondo Distorto, fidati, non c'entra nulla.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Jace ha scritto:

Non capisco che senso abbia infilare i leggendari di quarta in una trama probabilmente incentrata su Necrozma e le sue varie forme... :confused:

I leggendari di quarta lasciamoli ai remake di quarta. :looksi:

Infatti gia di storia per la quarta non è bellissima,lasciamo lo scontro con i giganti nei remake

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...