Vai al commento



Teorie Ultrasole & Ultraluna, nuovi Pokémon, leak ecc..


Post raccomandati

1 minuto fa, Lori18 ha scritto:

C'è tanta roba.

Secondo me queste NON sono le vere forme di Solgaleo e Lunaala. Si vede che la corazza è solo un'aggiunta, non è fusa ai corpi.

Ciò avvalorerebbe la teoria di Necrozma che soverchia i due leggendari.

Il fatto allora è questo: Necrozma prende il controllo dei leggendari, e i leggendari entrano nelle loro fasi più potenti.

Allora entra in gioco la mia teoria, Necrozma è un parassita spaziale che si nutre di energia intrappolando le vittime come un'armatura (ciò spiega il tipo psico, che se no sarebbe assurdo), ciò vuol dire che per sbloccare il suo potenziale ha bisogno di impossessarsi di una fonte molto potente... E quale migliore energia di quella dell'Ultra varco? Ciò vuol dire che Necrozma potrebbe prendere il controllo di altri leggendari! Non so cosa darei per vedere Necrozma avvinghiato alle ultra creature o ad altri leggendari! E come entrerebbe in gioco Marshadow? Teorizzate!

Secondo me potrebbe essere ma sono quasi certo che Marshadow, come tutti gli eventi finora, non avrà nessun ruolo di rilievo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Lori18 ha scritto:

C'è tanta roba.

Secondo me queste NON sono le vere forme di Solgaleo e Lunaala. Si vede che la corazza è solo un'aggiunta, non è fusa ai corpi.

Ciò avvalorerebbe la teoria di Necrozma che soverchia i due leggendari.

Il fatto allora è questo: Necrozma prende il controllo dei leggendari, e i leggendari entrano nelle loro fasi più potenti.

Allora entra in gioco la mia teoria, Necrozma è un parassita spaziale che si nutre di energia intrappolando le vittime come un'armatura (ciò spiega il tipo psico, che se no sarebbe assurdo), ciò vuol dire che per sbloccare il suo potenziale ha bisogno di impossessarsi di una fonte molto potente... E quale migliore energia di quella dell'Ultra varco? Ciò vuol dire che Necrozma potrebbe prendere il controllo di altri leggendari! Non so cosa darei per vedere Necrozma avvinghiato alle ultra creature o ad altri leggendari! E come entrerebbe in gioco Marshadow? Teorizzate!


Ho appena visto un video in cui viene teorizzata questa cosa: che Necrozma sia un parassita che si attacca ad altre UC per rubare Ultraenergia da lui persa al suo arrivo nel nostro mondo (e questo spiegherebbe perché i titoli si chiamino "UltraSole" e "UltraLuna"), in quanto Necrozma prima aveva un'altra forma, era un'UC a tutti gli effetti e non quell'ammasso di pezzi che vediamo noi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Giuls92 ha scritto:


Ho appena visto un video in cui viene teorizzata questa cosa: che Necrozma sia un parassita che si attacca ad altre UC per rubare Ultraenergia da lui persa al suo arrivo nel nostro mondo (e questo spiegherebbe perché i titoli si chiamino "UltraSole" e "UltraLuna"), in quanto Necrozma prima aveva un'altra forma, era un'UC a tutti gli effetti e non quell'ammasso di pezzi che vediamo noi.

Mi hanno già preceduto? Diamine...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Lori18 ha scritto:

Mi hanno già preceduto? Diamine...

 

Io ne sarei contenta lo stesso. Hai avuto un'idea per conto tuo senza guardare video e condividerne la teoria xD E' una teoria che hai formulato per conto tuo, questo è l'importante. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Giuls92 ha scritto:

 

Io ne sarei contenta lo stesso. Hai avuto un'idea per conto tuo senza guardare video e condividerne la teoria xD E' una teoria che hai formulato per conto tuo, questo è l'importante. 

Lo so... E che ogni volta che ho un'idea geniale qualcuna l'ha avuta prima. Ma il fatto che non lo sapessi ne fa comunque idee originali... (-:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tempo fa io dissi che Necrozma sarebbe potuto essere un guscio vuoto che nasce quando Solgaleo e Lunala riiniziano il loro ciclo vitale come Cosmog.

Potrebbe essere che questo possa attingere potere dalle UC per ottenere una forma propria?Sarebbe una cosa simile a Kyurem in effetti ma non troppo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MasterDarkrai ha scritto:

Tempo fa io dissi che Necrozma sarebbe potuto essere un guscio vuoto che nasce quando Solgaleo e Lunala riiniziano il loro ciclo vitale come Cosmog.

Potrebbe essere che questo possa attingere potere dalle UC per ottenere una forma propria?Sarebbe una cosa simile a Kyurem in effetti ma non troppo 

Non credo... altrimenti ci sarebbero più Necrozma, ma invece c'è n'è solo uno (e poi non sarebbe leggendario)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

54 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Non credo... altrimenti ci sarebbero più Necrozma, ma invece c'è n'è solo uno (e poi non sarebbe leggendario)

Non sappiamo se nell'ultramondo se ne generano altri e solo uno è arrivato sulla Terra, inoltre seguendo questo discorso anche Solgaleo e Lunala potrebbero essere più di uno

1 minuto fa, GreenSerperior ha scritto:

Sono proprio curioso di vedere il design di questi "nuovi pokemon" anche se probabilmente game Freak per nuovi pokemon intende nuove forme.. (?)

Solo io vorrei avere dei Pokémon Coleottero e Volante con abilità "Sciame" e "Stormo" che sarebbero uguali a "Banco" e funzionerebbero come Wishiwashi? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, MasterDarkrai ha scritto:

Non sappiamo se nell'ultramondo se ne generano altri e solo uno è arrivato sulla Terra, inoltre seguendo questo discorso anche Solgaleo e Lunala potrebbero essere più di uno

Solo io vorrei avere dei Pokémon Coleottero e Volante con abilità "Sciame" e "Stormo" che sarebbero uguali a "Banco" e funzionerebbero come Wishiwashi? 

E' confermato che eccetto poche eccezioni, i leggendari sono unici.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, GreenSerperior ha scritto:

Forse non è la discussione adatta ma sapete l'ora italiana del prossimo video su ultra sole e ultra luna ? 

Non si sa manco la data giapponese figurati ahah

 

21 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

E' confermato che eccetto poche eccezioni, i leggendari sono unici.

Si ma non mi sembrano unici Solgaleo e Lunala, conta che per quanto ne sappiamo nell'Ultramondo potrebbero benissimo essere comuni

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MasterDarkrai ha scritto:

Non si sa manco la data giapponese figurati ahah

 

Si ma non mi sembrano unici Solgaleo e Lunala, conta che per quanto ne sappiamo nell'Ultramondo potrebbero benissimo essere comuni

Solgaleo e Lunala possono viaggiare tra le dimensioni, se fossero comuni ogni tanto doveva scapparne fuori degli altri, se così non è successo, significa che sono unici, anche perché la classifica di leggendari l'ha data GF, e avendoli creati loro, lo sanno se sono unici o meno, se non lo fossero non li avrebbero classificati come leggendari ;)

Ovviamente puoi trovarne più esemplari ma perché possono viaggiare anche fra gli universi, ma ciascun universo ha i suoi propri leggendari, quindi è normale ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sinceramente questa "fusione" tra Necrozma e gli altri leggendari non è chissà che cosa. In Sole e Luna abbiamo visto praticamente la stessa cosa con Samina e Nihilego. Se le ultracreature possono fondersi con gli umani non vedo perchè una fosione tra le UC stesse debba essere qualcosa di fenomenale. MA, questo mi fa pensare: e se con nuovi pokemon, Masuda intendesse fusioni tra le UC? Sarebbe interessante...ma ciò vuol dire che non avrò l'evoluzione di Komala T-T

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Zarxiel ha scritto:

Solgaleo e Lunala possono viaggiare tra le dimensioni, se fossero comuni ogni tanto doveva scapparne fuori degli altri, se così non è successo, significa che sono unici, anche perché la classifica di leggendari l'ha data GF, e avendoli creati loro, lo sanno se sono unici o meno, se non lo fossero non li avrebbero classificati come leggendari ;)

Ovviamente puoi trovarne più esemplari ma perché possono viaggiare anche fra gli universi, ma ciascun universo ha i suoi propri leggendari, quindi è normale ;)

silver__baby_lugia__by_130755774-d7wles9latest?cb=20141201193530300px-Double_Deoxys.pngShaymins.png

cosa stavi dicendo?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, Cyclades ha scritto:

silver__baby_lugia__by_130755774-d7wles9latest?cb=20141201193530300px-Double_Deoxys.pngShaymins.png

cosa stavi dicendo?

 

Genesect e Shaymin intanto sono misteriosi (alt, con questo non voglio dire che non siano leggendari), in più non considererei l'anime (e di conseguenza i film) canonico.

E inoltre, se si dovesse seguire la logica dell'anime/film, Lugia potrebbe benissimo fare uova.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Giuls92 ha scritto:

 

Genesect e Shaymin intanto sono misteriosi, in più non considererei l'anime (e di conseguenza i film) canonico.

E in più, se si dovesse seguire la logica dell'anime/film, Lugia potrebbe benissimo fare uova.

Giuls, i misteriosi SONO leggendari.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Giuls92 ha scritto:

 

Genesect e Shaymin intanto sono misteriosi, in più non considererei l'anime (e di conseguenza i film) canonico.

In realtà, senza il primo film, la villa pokemon dell'isola cannella rimarrebbe un mistero molto fosco su ciò che è veramente successo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Giuls92 ha scritto:

 

Genesect e Shaymin intanto sono misteriosi, in più non considererei l'anime (e di conseguenza i film) canonico.

la difefrenza tra pokemon leggendari e misteriosi sta solo nel modo in cui si possono reperire legalmente sui giochi.

le immagini erano per dimostrare che tanto possono fare come cavolo vogliono, sia se i pokemon sono unici o meno.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Cyclades ha scritto:

la difefrenza tra pokemon leggendari e misteriosi sta solo nel modo in cui si possono reperire legalmente sui giochi.

le immagini erano per dimostrare che tanto possono fare come cavolo vogliono, sia se i pokemon sono unici o meno.

 

Infatti ho modificato il messaggio giusto ora, specificando che non volevo dire che non sono leggendari. 

 

Sì, questo nei film e nell'anime, non nei giochi, che se non sono canonici quelli... xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Cyclades ha scritto:

la difefrenza tra pokemon leggendari e misteriosi sta solo nel modo in cui si possono reperire legalmente sui giochi.

le immagini erano per dimostrare che tanto possono fare come cavolo vogliono, sia se i pokemon sono unici o meno.

E' stato confermato ufficialmente che i leggendari sono unici, l'anime lascialo perdere che veramente li ci sono una quantità di errori esorbitante.

Il mistero della Villa Pokémon era intuibile anche senza film, visto che Mew e Mewtwo vengono menzionati esplicitamente (Mewtwo non ne sono sicuro, ma Mew si), e li basta fare 2+2.

Che poi l'unicità effettivamente è l'unico tratto che hanno i leggendari per essere classificati in questo modo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

46 minuti fa, Giuls92 ha scritto:

 

Infatti ho modificato il messaggio giusto ora, specificando che non volevo dire che non sono leggendari. 

 

Sì, questo nei film e nell'anime, non nei giochi, che se non sono canonici quelli... xD

beh, se è vero che ogni versione di uno stesso gioco è un universo parallelo, è anche vero che le versioni di generazioni diverse tra di loro sono collegate. ad esempio in oro/argento non si possono trovare gli uccellacci leggendari e mewtwo perchè già catturati in RBG... volendo prendere anche per buona la teoria dei vari universi di ORAS secondo cui ci siano diverse linee nelle quali ci sono diversi universi, grazie a bellocchio sappiamo che ORAS è nello stesso universo di SM ed ORAS è anche nello stesso universo di XY. quindi ci sono 2 zygarde, uno ad alola ed uno a kalos

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...