Vai al commento


Teorie Ultrasole & Ultraluna, nuovi Pokémon, leak ecc..


Post raccomandati

35 minuti fa, LegendaryGreninja ha scritto:

Ragazzi secondo voi la carta di registeel rivelata poco fa significa qualcosa?

può darsi... che i Regi siano Ultrecreature? o comunque collegati ad esse

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, -SuperLuke ha scritto:

può darsi... che i Regi siano Ultrecreature? o comunque collegati ad esse

I regi sono stati creati con materiali della nostra terra, al massimo potremmo aver dubbi su regigigas, ma qui si apre un altro dibattito di cui eviterei di discutere, visto come è degenerato l'ultima volta XD

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, TheDarkCharizard ha scritto:

I regi sono stati creati con materiali della nostra terra, al massimo potremmo aver dubbi su regigigas, ma qui si apre un altro dibattito di cui eviterei di discutere, visto come è degenerato l'ultima volta XD

eh si... prima ero preso dall' "hype"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

secondo me il fatto che necrozma abbia la stessa musica di solgaleo e lunala mi invita a dire che se non sono lo stesso Pokemon poco ci manca , quindi detto questo la figura misteriosa ha sicuramente a che vedere con necrozma ma non credo siano lo stesso Pokemon o per meglio dire , la figura misteriosa potrebbe essere uno stadio di necrozma , ma non credo possa chiamarsi necrozma . Necrozma indica qualcosa di morto e quella figura luminosa è tutto che morta. Potrebbe trattarsi di splendor credo che sia probabile.

In ogni caso nella rivista di settembre di coro coro dovrebbe esserci la rivelazione delle figure takara tomy moncolle col punto interrogativo sempre che qualcosa esca prima , comunque il 29 settembre sarà possibile preordinare queste figure , insieme a quella di necrozma .

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, deoxysthebest ha scritto:

secondo me il fatto che necrozma abbia la stessa musica di solgaleo e lunala mi invita a dire che se non sono lo stesso Pokemon poco ci manca , quindi detto questo la figura misteriosa ha sicuramente a che vedere con necrozma ma non credo siano lo stesso Pokemon o per meglio dire , la figura misteriosa potrebbe essere uno stadio di necrozma , ma non credo possa chiamarsi necrozma . Necrozma indica qualcosa di morto e quella figura luminosa è tutto che morta. Potrebbe trattarsi di splendor credo che sia probabile.

In ogni caso nella rivista di settembre di coro coro dovrebbe esserci la rivelazione delle figure takara tomy moncolle col punto interrogativo sempre che qualcosa esca prima , comunque il 29 settembre sarà possibile preordinare queste figure , insieme a quella di necrozma .

Si l'ho pensato anche io che quel tizio non sia necrozma ma sia un essere che rinasce grazie a necrozma.

Non so se avete letto/visto Naruto ma alla fine del manga/anime Madara Uchiha dopo aver fatto determinate cose crea le condizioni per far rinascere nel suo corpo la dea Kaguya. La dea e Madara sono due esseri separati tuttavia Madara mediante il suo corpo la fa rinascere. Non so se mi sono spiegato bene:confused:. Comunque penso che una cosa simile possa accadere con Necrozma 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

29 minuti fa, deoxysthebest ha scritto:

secondo me il fatto che necrozma abbia la stessa musica di solgaleo e lunala mi invita a dire che se non sono lo stesso Pokemon poco ci manca , quindi detto questo la figura misteriosa ha sicuramente a che vedere con necrozma ma non credo siano lo stesso Pokemon o per meglio dire , la figura misteriosa potrebbe essere uno stadio di necrozma , ma non credo possa chiamarsi necrozma . Necrozma indica qualcosa di morto e quella figura luminosa è tutto che morta. Potrebbe trattarsi di splendor credo che sia probabile.

In ogni caso nella rivista di settembre di coro coro dovrebbe esserci la rivelazione delle figure takara tomy moncolle col punto interrogativo sempre che qualcosa esca prima , comunque il 29 settembre sarà possibile preordinare queste figure , insieme a quella di necrozma .

la musica non vuol dire niente, su Bianco e Nero Kyurem aveva la stessa ost di Zekrom e Reshiram

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, deoxysthebest ha scritto:

e kyurem zekrom e reshiram non erano un solo Pokemon ?

il drago originale,chissà se in futuro lo vedremo... comunque non possiamo basarci sulle ost del gioco

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Fastmario54 ha scritto:

Il problema del design della Quinta Generazione, sempre un po' contestato, è dato dal fatto che si è voluta migliorare la caratterizzazione degli ambienti sulla console sbagliata: sul DS/DSi ciò non era abbastanza possibile, quindi hanno reso ''migliori'' o ''avanzati'' gli scenari con tantissime aggiunte di particolari che hanno alimentato la sensazione di trovarsi in un mare di pixel in frenetico movimento.

Lo stile dei Pokémon è quindi divenuto troppo decorativo ed eccessivamente ricco di linee e giravolte (vedi Serperior).

Se vai a rendere quello stile con la grafica del DS, il risultato è quello di far apparire le creature tascabili quasi cosparse di glitch e puntini fastidiosi.

A me invece serperior piace di più con gli Sprite di quinta. Coi modelli 3d non appare c*****o e figo. Aveva la faccia da "Tsk, sei un moscerino in confronto a me"... per quello lo considero il miglior pokemon. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 ore fa, Ethan ha scritto:

Vi siete dimenticati Marowak Spettro ;) anche lui è un chiaro riferimento a Kanto, del fantasma Marowak Mamma a Lavandonia XD

Più che a Kanto, la cosa è un riferimento alla lore del Pokémon in sé

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, deoxysthebest ha scritto:

secondo me il fatto che necrozma abbia la stessa musica di solgaleo e lunala mi invita a dire che se non sono lo stesso Pokemon poco ci manca , quindi detto questo la figura misteriosa ha sicuramente a che vedere con necrozma ma non credo siano lo stesso Pokemon o per meglio dire , la figura misteriosa potrebbe essere uno stadio di necrozma , ma non credo possa chiamarsi necrozma . Necrozma indica qualcosa di morto e quella figura luminosa è tutto che morta. Potrebbe trattarsi di splendor credo che sia probabile.

In ogni caso nella rivista di settembre di coro coro dovrebbe esserci la rivelazione delle figure takara tomy moncolle col punto interrogativo sempre che qualcosa esca prima , comunque il 29 settembre sarà possibile preordinare queste figure , insieme a quella di necrozma .

20940b_5ef1c234c3264d0091d94c3cf5fccd06~20940b_57b0addce4084723add25b008cae5316~mv2.png

"Ciao, ci chiamiamo SANDshrew e SANDslash"

Scherzi a parte.

Se è lo stesso Pokémon con forma diversa, il nome rimane Necrozma, se è un nuovo Pokémon (anche come stadio evolutivo), il nome cambia.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

20940b_5ef1c234c3264d0091d94c3cf5fccd06~20940b_57b0addce4084723add25b008cae5316~mv2.png

"Ciao, ci chiamiamo SANDshrew e SANDslash"

Scherzi a parte.

Se è lo stesso Pokémon con forma diversa, il nome rimane Necrozma, se è un nuovo Pokémon (anche come stadio evolutivo), il nome cambia.

Una volta tanto possono creare una forma alternativa un po' diversa dalle altre non trovi?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

48 minuti fa, Nintendostar ha scritto:

A me invece serperior piace di più con gli Sprite di quinta. Coi modelli 3d non appare c*****o e figo. Aveva la faccia da "Tsk, sei un moscerino in confronto a me"... per quello lo considero il miglior pokemon. 

:quote:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, emanuele0933 ha scritto:

un sacco di Pokemon al passaggio in 3D hanno perso di caz.zutaggine, ma proprio una marea

non perché sono un purista del 2D a sfavore del 3D, ma perché a livello di animazioni a parte una ventina di Pokemon gli altri stanno imbalsamati

boh... per me hanno fatto un ottimo lavoro (vedremo su nintendo switch O_o)

comunque non mi dispiacerebbe se facessero delle Forme Alola sulla 5 gen dai diciamocelo non sono molto considerati ç_ç e Mega Audino che vada a farsi benedire xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, LegendaryGreninja ha scritto:

Una volta tanto possono creare una forma alternativa un po' diversa dalle altre non trovi?

Se cambia nome non è una forma alternativa, se cambia nome è un altro Pokémon.

 

Pensala in questo modo.

Se cambia nome, il dex come dovrebbe identificartelo visto che in unico slot ci sono tutte le forme?

Se cambia nome è un Pokémon nuovo, se resta uguale è una forma alternativa.

Easy.

L'esempio che ho postato è inequivocabile, Sandshrew e Sandslash c'hanno sand (sabbia) nel nome. Le loro forme di Alola perdono qualsiasi relazione con la sabbia, ma mica si chiamano Icehrew e Iceslash, ma mantengono il loro nome d'origine, perché è la stessa identica specie, cambia solo la forma, tutto qui.

 

Mettiamola in un altro modo.

Tu ti chiami "Coso", non è che se tu ti tagli i capelli o ti togli i vestiti allora magicamente ti chiami "Gianfrancioschio", rimani sempre "Coso".

Necrozma è Necrozma, quello è il suo nome, che reputo estremamente difficile che i leggendari abbiano ottenuto il nome dagli umani, ma sono i loro veri nomi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

29 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Se cambia nome non è una forma alternativa, se cambia nome è un altro Pokémon.

 

Pensala in questo modo.

Se cambia nome, il dex come dovrebbe identificartelo visto che in unico slot ci sono tutte le forme?

Se cambia nome è un Pokémon nuovo, se resta uguale è una forma alternativa.

Easy.

L'esempio che ho postato è inequivocabile, Sandshrew e Sandslash c'hanno sand (sabbia) nel nome. Le loro forme di Alola perdono qualsiasi relazione con la sabbia, ma mica si chiamano Icehrew e Iceslash, ma mantengono il loro nome d'origine, perché è la stessa identica specie, cambia solo la forma, tutto qui.

 

Mettiamola in un altro modo.

Tu ti chiami "Coso", non è che se tu ti tagli i capelli o ti togli i vestiti allora magicamente ti chiami "Gianfrancioschio", rimani sempre "Coso".

Necrozma è Necrozma, quello è il suo nome, che reputo estremamente difficile che i leggendari abbiano ottenuto il nome dagli umani, ma sono i loro veri nomi.

Tutte le forme alternative hanno una propria descrizione nel pokedex. Quel tizio che vediamo nelle boxart potrebbe essere e dico potrebbe, un'antica entità che è stata sconfitta e scomposta in cosmog e necrozma. Necrozma è la chiave per farla risorgere. Quel tizio comparirebbe negli slot delle forme alternative di Necrozma ma avrebbe un nome proprio e non si chiamerebbe "Necrozma forma x".

Pensa a majin bu, oppure se hai seguito tutto Naruto pensa alla dea Kaguya oppure al 10 code.

Sarebbe una cosa del genere 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Zarxiel ha scritto:

Se cambia nome non è una forma alternativa, se cambia nome è un altro Pokémon.

 

Pensala in questo modo.

Se cambia nome, il dex come dovrebbe identificartelo visto che in unico slot ci sono tutte le forme?

Se cambia nome è un Pokémon nuovo, se resta uguale è una forma alternativa.

Easy.

L'esempio che ho postato è inequivocabile, Sandshrew e Sandslash c'hanno sand (sabbia) nel nome. Le loro forme di Alola perdono qualsiasi relazione con la sabbia, ma mica si chiamano Icehrew e Iceslash, ma mantengono il loro nome d'origine, perché è la stessa identica specie, cambia solo la forma, tutto qui.

 

Mettiamola in un altro modo.

Tu ti chiami "Coso", non è che se tu ti tagli i capelli o ti togli i vestiti allora magicamente ti chiami "Gianfrancioschio", rimani sempre "Coso".

Necrozma è Necrozma, quello è il suo nome, che reputo estremamente difficile che i leggendari abbiano ottenuto il nome dagli umani, ma sono i loro veri nomi.

Non vorrei andare molto OT, ma sul fatto che i Leggendari non ottengano il nome dagli umani è una situazione che mi ha suscitato sempre molte domande... 

 

Secondo me, nell'universo Pokemon, sono gli umani a dare i nomi Ufficiali ai Poke'. E lo fanno chiaramente in base al loro verso (così senbrerebbe nell'anime, anche perché se fosse così nel Game.. un Pidgey dovrebbe chiamarsi : "CiuiCiui" XD). 

 

Non ho mai capito questa cosa bel mondo pokemon, ma sono quasi sicuro che sono gli umani a dare i nomi anche ai leggendari, perché sono anche loro pokemon, unici, ma lo sono. E da tali non credo che siano loro a "dire" agli umani come si chiamano O.o 

Tipo: Arceus scende un attimo e fa: " Hei umani! Il mio nome è Arceus!!" XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Ethan ha scritto:

Non vorrei andare molto OT, ma sul fatto che i Leggendari non ottengano il nome dagli umani è una situazione che mi ha suscitato sempre molte domande... 

 

Secondo me, nell'universo Pokemon, sono gli umani a dare i nomi Ufficiali ai Poke'. E lo fanno chiaramente in base al loro verso (così senbrerebbe nell'anime, anche perché se fosse così nel Game.. un Pidgey dovrebbe chiamarsi : "CiuiCiui" XD). 

 

Non ho mai capito questa cosa bel mondo pokemon, ma sono quasi sicuro che sono gli umani a dare i nomi anche ai leggendari, perché sono anche loro pokemon, unici, ma lo sono. E da tali non credo che siano loro a "dire" agli umani come si chiamano O.o 

Tipo: Arceus scende un attimo e fa: " Hei umani! Il mio nome è Arceus!!" XD

I versi dell'anime non sono assolutamente canonici. Infatti nei giochi, in Origins e in Generations hanno versi animaleschi o comunque sia consoni, esempio Yamask o Phantump il cui verso è un lamento, oppure Honedge e famiglia, il cui verso è letteralmente una lama che viene sguainata. I versi nell'anime sono una porcata allucinante (si può dire porcata? spero di si, altrimenti chiedo scusa... non credo sia una parola "compromettente"), infatti in ogni altra fonte più affidabile e più canonica, i versi dell'Anime proprio neanche li prendono in considerazione.

Ricordati che gli antichi avevano MOLTI più legami con i leggendari, ci convivevano proprio. Essi hanno saputo i loro nomi dai leggendari stessi che poi è stato tramandato e lo sappiamo fino ad oggi.

 

Detto questo, chiudo, OT. Semmai o parliamo privatamente o apriamo un thread apposito

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 ore fa, Ethan ha scritto:

Non vorrei andare molto OT, ma sul fatto che i Leggendari non ottengano il nome dagli umani è una situazione che mi ha suscitato sempre molte domande... 

 

Secondo me, nell'universo Pokemon, sono gli umani a dare i nomi Ufficiali ai Poke'. E lo fanno chiaramente in base al loro verso (così senbrerebbe nell'anime, anche perché se fosse così nel Game.. un Pidgey dovrebbe chiamarsi : "CiuiCiui" XD). 

 

Non ho mai capito questa cosa bel mondo pokemon, ma sono quasi sicuro che sono gli umani a dare i nomi anche ai leggendari, perché sono anche loro pokemon, unici, ma lo sono. E da tali non credo che siano loro a "dire" agli umani come si chiamano O.o 

Tipo: Arceus scende un attimo e fa: " Hei umani! Il mio nome è Arceus!!" XD

In un programma televisivo in Nero e Bianco viene confermato che i nomi dei pokémon sono stati dati dagli esseri umani basandosi su più parole reali messe assieme, come succedere davvero con la nostra etimologia. Eccezione fa Zenigame (nome giapponese di Squirtle) che in giapponese vorrebbe dire "piccola tartaruga di stagno", ma nel Mondo Pokémon il suo nome deriva da Zeni, una parola antica per indicare il denaro a Kanto; un tempo infatti la valuta usata nella regione era molto simile al guscio di Squirtle ed è così che il pokémon ha ottenuto il suo nome giapponese. Questo tra l'altro conferma che i nomi differenti nelle varie lingue sono canonici: i pokémon infatti non ripetono il loro verso nel gioco (tranne Pikachu, ma "pika" è l'onomatopea delle scosse elettriche quindi ci sta), altrimenti uno Squirtle di Kanto dovrebbe fare "Zeni zeni" mentre uno di Unima "Squir-Squirtle"... LOL.

Per i leggendari, credo che il loro nome sia comunque dato dagli umani visto che hanno un significato etimologico, ma può essere che per quelli il cui nome non cambia nei vari adattamenti sia come dice @Zarxiel.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 minuti fa, Feyk ha scritto:

su twitter di pkmnjp,

c'é il pg che cammina in cima al vulcamo wela, e c'é l'Hiker che dice " who am i" o una roba simile, 20sec di video, non trovo un senso.

In realtà dice "Alola! Ti ricordi di me?" 

 

Non so se è una frase da sequel o sta solo rompendo la quarta parete...

 

In ogni caso, su 4chan questa è stata la prova che non ci stanno più le prove.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MaximilionPegasans ha scritto:

In realtà dice "Alola! Ti ricordi di me?" 

 

Non so se è una frase da sequel o sta solo rompendo la quarta parete...

 

In ogni caso, su 4chan questa è statala prova che non ci stanno più prove.

ah si? wow, sequel non credo, quarta parete sicuro, bello!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...