Vai al commento


Teorie Ultrasole & Ultraluna, nuovi Pokémon, leak ecc..


Post raccomandati

Adesso, Rem_Saikou88 ha scritto:

È semplicemente il logo della riproduzione giocattolo del Supercerchio Z :)

che tu sia lodato!! :D comunque non cambia niente c'è sempre quel Cristallo Z, hmmmm... strano  

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, -SuperLuke ha scritto:

che tu sia lodato!! :D comunque non cambia niente c'è sempre quel Cristallo Z, hmmmm... strano  

Mi lusinghi così xD :)

Comunque ci sarà una spiegazione per quella forma particolare, speriamo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho trovato un leak di 4chan,fake al 80%,che dice che è stato licenziato dalla GF quindi per vendetta fa dei leak:

Spoiler

there are no new Ultra Beasts, though there are new UB forms.Gladion and Lillie being swapped.Leaf returning
 

Inoltre aggiungo che dove trovo sti leak,da una discussione di bulbagiardini,c'è un qualche italiano in cui ha postato la teoria di cydo è gli americani,inglesi ecc. pensano che sia una teoria abbastanza veritiera.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, RedLeviAckerman ha scritto:

Ho trovato un leak di 4chan,fake al 80%,che dice che è stato licenziato dalla GF quindi per vendetta fa dei leak:

  Apri contenuto nascosto

there are no new Ultra Beasts, though there are new UB forms.Gladion and Lillie being swapped.Leaf returning
 

Inoltre aggiungo che dove trovo sti leak,da una discussione di bulbagiardini,c'è un qualche italiano in cui ha postato la teoria di cydo è gli americani,inglesi ecc. pensano che sia una teoria abbastanza veritiera.

come si chiama il thread?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, RedLeviAckerman ha scritto:

Ho trovato un leak di 4chan,fake al 80%,che dice che è stato licenziato dalla GF quindi per vendetta fa dei leak:

  Nascondi contenuto

there are no new Ultra Beasts, though there are new UB forms.Gladion and Lillie being swapped.Leaf returning
 

Inoltre aggiungo che dove trovo sti leak,da una discussione di bulbagiardini,c'è un qualche italiano in cui ha postato la teoria di cydo è gli americani,inglesi ecc. pensano che sia una teoria abbastanza veritiera.

Uno piu stupido dell'altro, chi diffonde e chi crede.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, RedLeviAckerman ha scritto:

Ho trovato un leak di 4chan,fake al 80%,che dice che è stato licenziato dalla GF quindi per vendetta fa dei leak:

  Nascondi contenuto

there are no new Ultra Beasts, though there are new UB forms.Gladion and Lillie being swapped.Leaf returning
 

Inoltre aggiungo che dove trovo sti leak,da una discussione di bulbagiardini,c'è un qualche italiano in cui ha postato la teoria di cydo è gli americani,inglesi ecc. pensano che sia una teoria abbastanza veritiera.

si lo vedo sempre commentare charizard e qualcosa penso che sia un utente di PM

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Phoenic ha scritto:

come si chiama il thread?

basta che cerchi Rumours/Fakes/Leaks Discussion Thread (V2)

1 minuto fa, -SuperLuke ha scritto:

si lo vedo sempre commentare charizard e qualcosa penso che sia un utente di PM

idem

 

1 ora fa, -SuperLuke ha scritto:

è uscita una scan di CoroCoro Ichiban

avete notato com'è strano il Cristallo Z di Kommo-o? come dicevo l'altra volta sembra essere un nuovo tipo di Cristallo Z e si incastona perfettamente nel Super Cerchio Z

  Nascondi contenuto

DIAtQjoXoAAjn4S.jpg

 

Penso sia un nuovo tipo di cristalli per le supermosse z,infatti secondo me quella di kommo-o è una supermossa z,vedesi il boost di statistiche.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

36 minuti fa, RedLeviAckerman ha scritto:

Ho trovato un leak di 4chan,fake al 80%,che dice che è stato licenziato dalla GF quindi per vendetta fa dei leak:

  Apri contenuto nascosto

there are no new Ultra Beasts, though there are new UB forms.Gladion and Lillie being swapped.Leaf returning
 

Inoltre aggiungo che dove trovo sti leak,da una discussione di bulbagiardini,c'è un qualche italiano in cui ha postato la teoria di cydo è gli americani,inglesi ecc. pensano che sia una teoria abbastanza veritiera.

Direi anche 100% o poco ci manca

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quasi al 100% la storia sarà lineare a Sole e Luna, è abbastanza palese.

 

Portiamo all'altare Nebulino per farlo riprendere, suoniamo i flauti e si evolve in Solgaleo/Lunala, ma sta volta interviene Necrozma che ne assorbe la luce del leggendario e lo trasforma in quello di copertina. Una volta battuto (e liberato dall'armatura di Necrozma) ci vorrà ringraziare e unirsi alla nostra squadra. Fine. XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Ethan ha scritto:

Quasi al 100% la storia sarà lineare a Sole e Luna, è abbastanza palese.

 

Portiamo all'altare Nebulino per farlo riprendere, suoniamo i flauti e si evolve in Solgaleo/Lunala, ma sta volta interviene Necrozma che ne assorbe la luce del leggendario e lo trasforma in quello di copertina. Una volta battuto (e liberato dall'armatura di Necrozma) ci vorrà ringraziare e unirsi alla nostra squadra. Fine. XD

Non credo che questa ipotesi possa essere attuabile: sappiamo benissimo che il brand ha sempre puntato su un pubblico di bambini, soprattutto nelle ultime generazioni. Game Freak illuderebbe i suoi acquirenti mettendo nelle copertine dei leggendari formidabili (che tutti i ragazzini vorranno sfruttare nelle lotte, soprattutto per la loro mitica armatura nera) che, in realtà, sarebbero tali solo per qualche secondo? Non ha senso.

Noi cattureremo NecroSolgaleo/NecroLunala così come ci vengono mostrati, con l'armatura, e in quel modo rimarranno per sempre (salvo strumenti tipo il CuneoDNA, che ti permettono di cambiargli forma).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Fastmario54 ha scritto:

Non credo che questa ipotesi possa essere attuabile: sappiamo benissimo che il brand ha sempre puntato su un pubblico di bambini, soprattutto nelle ultime generazioni. Game Freak illuderebbe i suoi acquirenti mettendo nelle copertine dei leggendari formidabili (che tutti i ragazzini vorranno sfruttare nelle lotte, soprattutto per la loro mitica armatura nera) che, in realtà, sarebbero tali solo per qualche secondo? Non ha senso.

Noi cattureremo NecroSolgaleo/NecroLunala così come ci vengono mostrati, con l'armatura, e in quel modo rimarranno per sempre (salvo strumenti tipo il CuneoDNA, che ti permettono di cambiargli forma).

O semplicemente nel post lega quando catturiamo necrozma possiamo unirli... semplice. Secondo me non cattureremo direttamente UltraLunala/UltraSolgaleo. Può darsi pure che capiti eh.. però non avrebbe senso per me. Le loro forme le vedo più in una condizione temporanea, tipo Hoopa che rimane libero per tre giorni.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Ethan ha scritto:

O semplicemente nel post lega quando catturiamo necrozma possiamo unirli... semplice. Secondo me non cattureremo direttamente UltraLunala/UltraSolgaleo. Può darsi pure che capiti eh.. però non avrebbe senso per me. Le loro forme le vedo più in una condizione temporanea, tipo Hoopa che rimane libero per tre giorni.

Allora faresti prima a comprare Sole/Luna e, giunto all'Altare, chiudi gli occhi facendoti un bel film mentale. Finita la cutscene li apri e puoi dire di aver giocato a Ultrasole/Ultraluna. Non faranno mai una cosa del genere.

 

C'è un luogo e un tempo per ogni cosa, ma non qui e non ora.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Fastmario54 ha scritto:

Allora faresti prima a comprare Sole/Luna e, giunto all'Altare, chiudi gli occhi facendoti un bel film mentale. Finita la cutscene li apri e puoi dire di aver giocato a Ultrasole/Ultraluna. Non faranno mai una cosa del genere.

 

C'è un luogo e un tempo per ogni cosa, ma non qui e non ora.

Te li ricordi kyurem bianco e kyurem nero?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Ethan ha scritto:

Quasi al 100% la storia sarà lineare a Sole e Luna, è abbastanza palese.

 

Portiamo all'altare Nebulino per farlo riprendere, suoniamo i flauti e si evolve in Solgaleo/Lunala, ma sta volta interviene Necrozma che ne assorbe la luce del leggendario e lo trasforma in quello di copertina. Una volta battuto (e liberato dall'armatura di Necrozma) ci vorrà ringraziare e unirsi alla nostra squadra. Fine. XD

Più o meno ho la sensazione che sarà così perché GF non ha voglia di lavorare come si deve 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

42 minuti fa, Fastmario54 ha scritto:

Di solito li leggi tre o quattro messaggi prima di quello a cui rispondi?

Si li ho letti e tu hai detto

4 ore fa, Fastmario54 ha scritto:

Non credo che questa ipotesi possa essere attuabile: sappiamo benissimo che il brand ha sempre puntato su un pubblico di bambini, soprattutto nelle ultime generazioni. Game Freak illuderebbe i suoi acquirenti mettendo nelle copertine dei leggendari formidabili (che tutti i ragazzini vorranno sfruttare nelle lotte, soprattutto per la loro mitica armatura nera) che, in realtà, sarebbero tali solo per qualche secondo? Non ha senso.

Noi cattureremo NecroSolgaleo/NecroLunala così come ci vengono mostrati, con l'armatura, e in quel modo rimarranno per sempre (salvo strumenti tipo il CuneoDNA, che ti permettono di cambiargli forma).

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Fastmario54 ha scritto:

Allora faresti prima a comprare Sole/Luna e, giunto all'Altare, chiudi gli occhi facendoti un bel film mentale. Finita la cutscene li apri e puoi dire di aver giocato a Ultrasole/Ultraluna. Non faranno mai una cosa del genere.

 

C'è un luogo e un tempo per ogni cosa, ma non qui e non ora.

Secondo me ti aspetti troppo da USUM... ricordo ancora quando aspettavo da ragazzino "La Vendetta dei Sith" con ansia dove Anakin passava al Lato Oscuro e di come, quando andai al cinema, mi piacque ma ne rimasi un pò deluso, perchè ero troppo convinto fosse un FILMONE.

 

Certo in USUM le novità ci saranno, e anche parecchie secondo me.. ma per quanto riguarda la trama (lo dico per esperienza) occhio a non aspettarti troppi cambiamenti, potresti rimanerne deluso.

 

Una cosa la sappiamo: Le prove saranno in location diverse.. questo è certo. Non tutte ma una grande quantità di sicuro. Ci saranno nuove forme Alola e forse qualche nuovo Pokè (ma su questo rimango ancora in dubbio).

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Potremmo avere un fondo comune tra SM e USUM ma per forza di cose sarà diverso. Primo perchè hanno detto che si terrà in un universo diverso e quindi in una timeline diversa(non dico che ci sarà Gladion al posto di Lillie o roba simile. Ma basta che magari qualcosa fosse andato storto durante la guerra di Alola e tutto il futuro ne risentirebbe), secondo perchè non sarebbe una buona mossa di marketing e terzo perchè non avrebbe alcun senso mettere la stessa trama per un pokemon completamente diverso dal duo di SM.

Potresti essere deluso da come hanno cambiato la trama ma non da quanto, secondo me..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma infatti essendo ambientato in un universo alternativo mi aspetto un po' di differenze sopratutto per quanto riguarda i Pokémon (le MEGAAAAAAA mi mancano troppo:cry2:) ma è inutile continuare a sperare xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

23 minuti fa, -SuperLuke ha scritto:

ma infatti essendo ambientato in un universo alternativo mi aspetto un po' di differenze sopratutto per quanto riguarda i Pokémon (le MEGAAAAAAA mi mancano troppo:cry2:) ma è inutile continuare a sperare xD

Io resto della mia idea. Non è fatto di sperare o meno. Nella mia testa l'unica cosa logica che GF possa fare è quella che ho descritto. Non avrebbe alcun senso fare la stessa trama di SM anche per USUM. Platino e DP avevano due storie con le stesse basi, ma sono due trame diverse tra di loro. Non c'è motivo di sperare che facciano in altro modo...secondo me almeno ^^

Comunque...si, per i pokemon nuovi non credo che potremo sperarci ancora xD. Potrebbero aggiungere nuove forma, ma nulla più(non mi dispiacerebbe avere qualche nuova forma alola o nuove forme ma avrei preferito dei veri e propri nuovi pokemon ^^')

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Xylon16 ha scritto:

Io resto della mia idea. Non è fatto di sperare o meno. Nella mia testa l'unica cosa logica che GF possa fare è quella che ho descritto. Non avrebbe alcun senso fare la stessa trama di SM anche per USUM. Platino e DP avevano due storie con le stesse basi, ma sono due trame diverse tra di loro. Non c'è motivo di sperare che facciano in altro modo...secondo me almeno ^^

sono d'accordo ma con la speranza mi riferivo alle Mega :XD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Leandroharmonya ha scritto:

Raga ma secondo voi zygarde sarà completamente ignorato (come è stato fino adesso:sweat:) o la GF sarà così pazza da renderlo importante per la trama di USUM?:moonmoon:

Ma ,secondo me, se lo sono dimenticato! Sorry Zygarde:look:

Spoiler

IMG_2361.thumb.PNG.1c13f927a2b41930905808495f791ec0.PNG

 

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...