Vai al commento


Teorie Ultrasole & Ultraluna, nuovi Pokémon, leak ecc..


Post raccomandati

Mancano  due mesi all'uscita del gioco (poco più di due mesi), e ancora non è stato tradotto? 

 

Bha XD Sono l'unico programmatore a cui vengono dati dei tempi limite a quanto pare :jump:

 

Voglio sperare sia vero lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Ethan ha scritto:

Mancano  due mesi all'uscita del gioco (poco più di due mesi), e ancora non è stato tradotto? 

 

Bha XD Sono l'unico programmatore a cui vengono dati dei tempi limite a quanto pare :jump:

 

Voglio sperare sia vero lol

vero! il gioco sarà già bello che pronto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, -SuperLuke ha scritto:

vero! il gioco sarà già bello che pronto

L'anno scorso verso Settembre/Ottobre erano già pronti, immagino che a questo punto, visto che avevano già una base, il gioco sarà già pronto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Luca98 ha scritto:

domanda si sa già che verrà annunciato qualcosa l'8 settembre?

se ci sono verranno annunciate le nuove forme alola, personaggi, forse nuove UC, nuovi design dei personaggi, mosse z peculiari o (sperando) la nuova forma di necrozma.

sinceramente vorrei che annuncino l'evoluzione maschio di salandit

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Lucas_Mystery ha scritto:

se ci sono verranno annunciate le nuove forme alola, personaggi, forse nuove UC, nuovi design dei personaggi, mosse z peculiari o (sperando) la nuova forma di necrozma.

sinceramente vorrei che annuncino l'evoluzione maschio di salandit

non so perchè ma la vedo difficile 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, MedicalRipple ha scritto:

Comunque ha ragione @Ethan, qua ci si sta gasando un po' troppo con 'sto gioco e l'esperienza insegna che non è mai una buona cosa.

 

Che è un filmone, il migliore della trilogia prequel, ma come solitamente accade ci si aspettava il film definitivo, meglio anche di Episodio V che ad oggi rimane il migliore della saga per distacco. Stesso discorso possiamo fare per i vari Episodio VII, Rogue One eccetera.

Anch'io mi aspettavo il film totale con Harry Potter e i Doni della Morte, poi quando seppi che l'avrebbero diviso in due parti ero eccitatissimo, vidi il primo e mi piacque pure, poi vidi il secondo e :facepalm:, nel senso che è un bel film ma non una buona trasposizione.

Stessa cosa con XY e poi ORAS.

Se magari esprimessi un concetto in maniera normale invece di giocare al piccolo telegrafista eviteresti di andare tu stesso OT.

Concordo per i giochi di Sesta! :looksi: 

4 ore fa, Ethan ha scritto:

Eh.. era quello che intendevo ! :D 

 

 

Non sarebbe male come idea, vediamo GF che ha combinato sta volta XD 

 

Forse sarà la volta buona che lo porto nel mio team rockruff

 

 

Si,sarebbe bello! **

1 ora fa, Rage ha scritto:

Salve, lavoro per Nintendo italia, e sono un traduttore:

 

- il bracciale Z si chiama: supercerchio Z

- é nero

- la forma del cristallo é diversa dai classici cristalli di Sole e Luna, ma ciò vale solo per i Cristalli Peculiari.

- Nuove mosse  Z peculiari, per Bewear, Toxapex, Kommo-O, Mimikyu, Oricorio, Mudsdale, Magearna*

- Lycanroc non avrà una Mossa Z, ma sarà un totem, nel primo trailer si vede saltare, é una cutscene

- Lycaroc avrà una nuova forma, si chiamerà Lycaroc-Crepuscolo

- ci sono nuove strutture, 2 sono sulla fotografie, 1 é un insegnamosse,  1 é una palestra accessibile solo in postgame e 1 é un negozio di vestiti

- Il centro commerciale é stato modificato un pochino

- il pokemon ti seguirà, ma solo dopo aver soddisfatto delle condizioni**

- Nuove Forme Alola (16):

Zubat, Golbat, Crobat (Buio-Volante)

(no hoothoot) Noctawl (Psico-Volante)

Remoraid, Octillery (Fuoco-Acqua)

(no marill) Azumarill (Folletto-Normale)

Horsea, Sidra, Kingdra (Acqua-Fuoco)

Sunkern, Sunflora (Erba-Fuoco)

Pineco, Fortress (Erba-Fuoco)

Snubbul, Grandbull (Folletto-Lotta)

 

- Nessun trattamento speciale per gli starter di seconda generazione, però potrete averne uno da Samsone Oak appena si batterà il kahuna di melemele.

 

- Nuovi vestiti, alcuni si potranno ricevere solo da npc

- due nuovi Super4 e un campione

- gli hotel di akala ospiteranno personaggi famosi

 

*Con un Magearna-Antico, si sbloccherà una quest

 

**verrà mostrato nel prossimo Trailer, l'8 Settembre.

Ti prego,dimmi che non sei un fake!
Dicci altro! *-*

Anche se qualche nome sbagliato fa storcere il naso.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Rage ha scritto:

Ogni gioco va tradotto da capo.

 

- É una trama alternativa da sole a luna, gli eventi saranno totalmenti diversi, non ho giocato e non c'ero ai tempi di Bianco e nero2, ma informandomi qui, quello era un sequel, questo non non lo é.

 

- Tutti, eccetto i Leggendari, ma solo se avranno il vostro ID.(questo non verrà fatto vedere nel prossimo trailer, ma faranno vedere un altro requisito che serve)

 

- Ci sono diversi Marco qui, non faccio il cognome, per Privacy, un nome é generico invece.

 

-3Capipalestra (normale, Volante, Elettro), 2 rivali, 2 Superquattro (fuoco e spettro) e 2 campioni (Drago e Acciaio)

 

 

 

é Necrozma forma  Prima Splendente, dopo aver eseguito la sua MossaZ, in-game, invece lo sfideremo gia con questa forma dopo una cutscene molto accattivante.

 

il cristallo Z di Necrozma, non si chiamerà Necrozmium Z.

Aumento di statistche del pokemon.

ti spiego come funziona qui in breve: il gioco lo traducono prima gli americani, a noi arrivano solo dei video da tradurre che poi vengono mostrati nei nostri canali e social, quando han finito la traduzione, lo mandano pure agli altri team, noi abbiamo ricevuto il gioco, solo a fine giugno con 2mesi di tempo, e abbiamo pure avuto delle ferie (io almeno), aggiungo che spesso troviamo bug non voluti o non notati, che bisogna far correggere, comunque, i giochi saranno in produzione dal 4settembre mi pare.

 

Grazie solo una cosa , necrozma prisma splendente non ha la testa a forma di stella vero?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Rage ha scritto:

Ogni gioco va tradotto da capo.

 

- É una trama alternativa da sole a luna, gli eventi saranno totalmenti diversi, non ho giocato e non c'ero ai tempi di Bianco e nero2, ma informandomi qui, quello era un sequel, questo non non lo é.

 

- Tutti, eccetto i Leggendari, ma solo se avranno il vostro ID.(questo non verrà fatto vedere nel prossimo trailer, ma faranno vedere un altro requisito che serve)

 

- Ci sono diversi Marco qui, non faccio il cognome, per Privacy, un nome é generico invece.

 

-3Capipalestra (normale, Volante, Elettro), 2 rivali, 2 Superquattro (fuoco e spettro) e 2 campioni (Drago e Acciaio)

 

 

 

é Necrozma forma  Prima Splendente, dopo aver eseguito la sua MossaZ, in-game, invece lo sfideremo gia con questa forma dopo una cutscene molto accattivante.

 

il cristallo Z di Necrozma, non si chiamerà Necrozmium Z.

Aumento di statistche del pokemon.

ti spiego come funziona qui in breve: il gioco lo traducono prima gli americani, a noi arrivano solo dei video da tradurre che poi vengono mostrati nei nostri canali e social, quando han finito la traduzione, lo mandano pure agli altri team, noi abbiamo ricevuto il gioco, solo a fine giugno con 2mesi di tempo, e abbiamo pure avuto delle ferie (io almeno), aggiungo che spesso troviamo bug non voluti o non notati, che bisogna far correggere, comunque, i giochi saranno in produzione dal 4settembre mi pare.

 

Come possiamo crederti? Sinceramente non mi fido di quello che scrivi, può farlo chiunque. Anche io posso andare su un forum e scrivere un leak plausibile come il tuo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Rage ha scritto:

Salve, lavoro per Nintendo italia, e sono un traduttore:

 

- il bracciale Z si chiama: supercerchio Z

- é nero

- la forma del cristallo é diversa dai classici cristalli di Sole e Luna, ma ciò vale solo per i Cristalli Peculiari.

- Nuove mosse  Z peculiari, per Bewear, Toxapex, Kommo-O, Mimikyu, Oricorio, Mudsdale, Magearna*

- Lycanroc non avrà una Mossa Z, ma sarà un totem, nel primo trailer si vede saltare, é una cutscene

- Lycaroc avrà una nuova forma, si chiamerà Lycaroc-Crepuscolo

- ci sono nuove strutture, 2 sono sulla fotografie, 1 é un insegnamosse,  1 é una palestra accessibile solo in postgame e 1 é un negozio di vestiti

- Il centro commerciale é stato modificato un pochino

- il pokemon ti seguirà, ma solo dopo aver soddisfatto delle condizioni**

- Nuove Forme Alola (16):

Zubat, Golbat, Crobat (Buio-Volante)

(no hoothoot) Noctawl (Psico-Volante)

Remoraid, Octillery (Fuoco-Acqua)

(no marill) Azumarill (Folletto-Normale)

Horsea, Sidra, Kingdra (Acqua-Fuoco)

Sunkern, Sunflora (Erba-Fuoco)

Pineco, Fortress (Erba-Fuoco)

Snubbul, Grandbull (Folletto-Lotta)

 

- Nessun trattamento speciale per gli starter di seconda generazione, però potrete averne uno da Samsone Oak appena si batterà il kahuna di melemele.

 

- Nuovi vestiti, alcuni si potranno ricevere solo da npc

- due nuovi Super4 e un campione

- gli hotel di akala ospiteranno personaggi famosi

 

*Con un Magearna-Antico, si sbloccherà una quest

 

**verrà mostrato nel prossimo Trailer, l'8 Settembre.

Non è un po' troppo tardi per usare il futuro per i leak su Lycanroc Crepuscolo o anche per i primi tre leak? O.o

A parte gli errori, tutto questo mi sa di fake...>.>(sono stati messi apposta i leak di cui ho parlato a inizio post al futuro per sviarci).

 

Ps:Ma non c'è nessun leak che parla di più rivali(tipo XY)? T^T

E magari tutti quanti in gamba e capaci di darci del filo da torcere? *-*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Phoenic ha scritto:

Come possiamo crederti? Sinceramente non mi fido di quello che scrivi, può farlo chiunque. Anche io posso andare su un forum e scrivere un leak plausibile come il tuo.

Mettila così: se è vero ti sta spoilerando mezzo gioco, se non lo è tanto di guadagnato.

D'altronde, a te che viene in tasca se lui è un vero traduttore o no?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Xylon16 ha scritto:

Non è un po' troppo tardi per usare il futuro per i leak su Lycanroc Crepuscolo o anche per i primi tre leak? O.o

A parte gli errori, tutto questo mi sa di fake...>.>(sono stati messi apposta i leak di cui ho parlato a inizio post al futuro per sviarci).

 

Ps:Ma non c'è nessun leak che parla di più rivali(tipo XY)? T^T

E magari tutti quanti in gamba e capaci di darci del filo da torcere? *-*

Se la teoria di Cydonia è vera, Morel potrà essere una sorta di rivale, tipo Iridio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Phoenic ha scritto:

Come possiamo crederti? Sinceramente non mi fido di quello che scrivi, può farlo chiunque. Anche io posso andare su un forum e scrivere un leak plausibile come il tuo.

concordo, comunque @Rage un altra cosa come si è visto nel teaser trailer il Super Cerchio Z viene girato c'è un motivo particolare?

 

Adesso, MedicalRipple ha scritto:

Mettila così: se è vero ti sta spoilerando mezzo gioco, se non lo è tanto di guadagnato.

D'altronde, a te che viene in tasca se lui è un vero traduttore o no?

infatti! poi oh... tentar non nuoce. noi lo riempiamo di domande xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, -SuperLuke ha scritto:

concordo, comunque @Rage un altra cosa come si è visto nel teaser trailer il Super Cerchio Z viene girato c'è un motivo particolare?

 

infatti! poi oh... tentar non nuoce. noi lo riempiamo di domande xD

Sì ok, allora mi voglio mettere anche io al gioco xD

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Rage ci sarà qualcosa di simile alle gare pokemon? E le lotte orda(quella con 5 pokemon. Non so se chiamavano così ma spero tu abbia capito che intendevo xD)? Se si, ci saranno anche con allenatori o solo con selvatici? Le lotte SOS ci sono ancora? Sarà possibile risfidare gli allentori? Ci saranno UC che si troveranno solo in una delle due versioni o sono tutte disponibili in ogni versione? Sarà riservato loro una parte di trama o sono di nuovo catturabili solo nel post-lega? Il rivale prende ancora lo starter debole al nostro? Per ora mi vengono in mente solo queste domande xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...