Vai al commento

Pokémon Millennium vi augura un buon 2026! Per festeggiare, ogni utente che accederà al Forum riceverà un dono speciale!

Teorie Ultrasole & Ultraluna, nuovi Pokémon, leak ecc..

Post raccomandati

Inviato

Mancano  due mesi all'uscita del gioco (poco più di due mesi), e ancora non è stato tradotto? 

Bha XD Sono l'unico programmatore a cui vengono dati dei tempi limite a quanto pare :jump:

Voglio sperare sia vero lol

Inviato
2 minuti fa, Ethan ha scritto:

Mancano  due mesi all'uscita del gioco (poco più di due mesi), e ancora non è stato tradotto? 

Bha XD Sono l'unico programmatore a cui vengono dati dei tempi limite a quanto pare :jump:

Voglio sperare sia vero lol

vero! il gioco sarà già bello che pronto

Inviato
2 minuti fa, -SuperLuke ha scritto:

vero! il gioco sarà già bello che pronto

L'anno scorso verso Settembre/Ottobre erano già pronti, immagino che a questo punto, visto che avevano già una base, il gioco sarà già pronto

Inviato
Adesso, Luca98 ha scritto:

domanda si sa già che verrà annunciato qualcosa l'8 settembre?

se ci sono verranno annunciate le nuove forme alola, personaggi, forse nuove UC, nuovi design dei personaggi, mosse z peculiari o (sperando) la nuova forma di necrozma.

sinceramente vorrei che annuncino l'evoluzione maschio di salandit

Inviato
Adesso, Lucas_Mystery ha scritto:

se ci sono verranno annunciate le nuove forme alola, personaggi, forse nuove UC, nuovi design dei personaggi, mosse z peculiari o (sperando) la nuova forma di necrozma.

sinceramente vorrei che annuncino l'evoluzione maschio di salandit

non so perchè ma la vedo difficile 

Inviato
5 ore fa, MedicalRipple ha scritto:

Comunque ha ragione @Ethan, qua ci si sta gasando un po' troppo con 'sto gioco e l'esperienza insegna che non è mai una buona cosa.

Che è un filmone, il migliore della trilogia prequel, ma come solitamente accade ci si aspettava il film definitivo, meglio anche di Episodio V che ad oggi rimane il migliore della saga per distacco. Stesso discorso possiamo fare per i vari Episodio VII, Rogue One eccetera.

Anch'io mi aspettavo il film totale con Harry Potter e i Doni della Morte, poi quando seppi che l'avrebbero diviso in due parti ero eccitatissimo, vidi il primo e mi piacque pure, poi vidi il secondo e :facepalm:, nel senso che è un bel film ma non una buona trasposizione.

Stessa cosa con XY e poi ORAS.

Se magari esprimessi un concetto in maniera normale invece di giocare al piccolo telegrafista eviteresti di andare tu stesso OT.

Concordo per i giochi di Sesta! :looksi: 

4 ore fa, Ethan ha scritto:

Eh.. era quello che intendevo ! :D 

Non sarebbe male come idea, vediamo GF che ha combinato sta volta XD 

Forse sarà la volta buona che lo porto nel mio team rockruff

Si,sarebbe bello! **

1 ora fa, Rage ha scritto:

Salve, lavoro per Nintendo italia, e sono un traduttore:

- il bracciale Z si chiama: supercerchio Z

- é nero

- la forma del cristallo é diversa dai classici cristalli di Sole e Luna, ma ciò vale solo per i Cristalli Peculiari.

- Nuove mosse  Z peculiari, per Bewear, Toxapex, Kommo-O, Mimikyu, Oricorio, Mudsdale, Magearna*

- Lycanroc non avrà una Mossa Z, ma sarà un totem, nel primo trailer si vede saltare, é una cutscene

- Lycaroc avrà una nuova forma, si chiamerà Lycaroc-Crepuscolo

- ci sono nuove strutture, 2 sono sulla fotografie, 1 é un insegnamosse,  1 é una palestra accessibile solo in postgame e 1 é un negozio di vestiti

- Il centro commerciale é stato modificato un pochino

- il pokemon ti seguirà, ma solo dopo aver soddisfatto delle condizioni**

- Nuove Forme Alola (16):

Zubat, Golbat, Crobat (Buio-Volante)

(no hoothoot) Noctawl (Psico-Volante)

Remoraid, Octillery (Fuoco-Acqua)

(no marill) Azumarill (Folletto-Normale)

Horsea, Sidra, Kingdra (Acqua-Fuoco)

Sunkern, Sunflora (Erba-Fuoco)

Pineco, Fortress (Erba-Fuoco)

Snubbul, Grandbull (Folletto-Lotta)

- Nessun trattamento speciale per gli starter di seconda generazione, però potrete averne uno da Samsone Oak appena si batterà il kahuna di melemele.

- Nuovi vestiti, alcuni si potranno ricevere solo da npc

- due nuovi Super4 e un campione

- gli hotel di akala ospiteranno personaggi famosi

*Con un Magearna-Antico, si sbloccherà una quest

**verrà mostrato nel prossimo Trailer, l'8 Settembre.

Ti prego,dimmi che non sei un fake!
Dicci altro! *-*

Anche se qualche nome sbagliato fa storcere il naso.

Inviato
4 minuti fa, Rage ha scritto:

Ogni gioco va tradotto da capo.

- É una trama alternativa da sole a luna, gli eventi saranno totalmenti diversi, non ho giocato e non c'ero ai tempi di Bianco e nero2, ma informandomi qui, quello era un sequel, questo non non lo é.

- Tutti, eccetto i Leggendari, ma solo se avranno il vostro ID.(questo non verrà fatto vedere nel prossimo trailer, ma faranno vedere un altro requisito che serve)

- Ci sono diversi Marco qui, non faccio il cognome, per Privacy, un nome é generico invece.

-3Capipalestra (normale, Volante, Elettro), 2 rivali, 2 Superquattro (fuoco e spettro) e 2 campioni (Drago e Acciaio)

é Necrozma forma  Prima Splendente, dopo aver eseguito la sua MossaZ, in-game, invece lo sfideremo gia con questa forma dopo una cutscene molto accattivante.

il cristallo Z di Necrozma, non si chiamerà Necrozmium Z.

Aumento di statistche del pokemon.

ti spiego come funziona qui in breve: il gioco lo traducono prima gli americani, a noi arrivano solo dei video da tradurre che poi vengono mostrati nei nostri canali e social, quando han finito la traduzione, lo mandano pure agli altri team, noi abbiamo ricevuto il gioco, solo a fine giugno con 2mesi di tempo, e abbiamo pure avuto delle ferie (io almeno), aggiungo che spesso troviamo bug non voluti o non notati, che bisogna far correggere, comunque, i giochi saranno in produzione dal 4settembre mi pare.

Grazie solo una cosa , necrozma prisma splendente non ha la testa a forma di stella vero?

Inviato
4 minuti fa, Rage ha scritto:

Ogni gioco va tradotto da capo.

- É una trama alternativa da sole a luna, gli eventi saranno totalmenti diversi, non ho giocato e non c'ero ai tempi di Bianco e nero2, ma informandomi qui, quello era un sequel, questo non non lo é.

- Tutti, eccetto i Leggendari, ma solo se avranno il vostro ID.(questo non verrà fatto vedere nel prossimo trailer, ma faranno vedere un altro requisito che serve)

- Ci sono diversi Marco qui, non faccio il cognome, per Privacy, un nome é generico invece.

-3Capipalestra (normale, Volante, Elettro), 2 rivali, 2 Superquattro (fuoco e spettro) e 2 campioni (Drago e Acciaio)

é Necrozma forma  Prima Splendente, dopo aver eseguito la sua MossaZ, in-game, invece lo sfideremo gia con questa forma dopo una cutscene molto accattivante.

il cristallo Z di Necrozma, non si chiamerà Necrozmium Z.

Aumento di statistche del pokemon.

ti spiego come funziona qui in breve: il gioco lo traducono prima gli americani, a noi arrivano solo dei video da tradurre che poi vengono mostrati nei nostri canali e social, quando han finito la traduzione, lo mandano pure agli altri team, noi abbiamo ricevuto il gioco, solo a fine giugno con 2mesi di tempo, e abbiamo pure avuto delle ferie (io almeno), aggiungo che spesso troviamo bug non voluti o non notati, che bisogna far correggere, comunque, i giochi saranno in produzione dal 4settembre mi pare.

Come possiamo crederti? Sinceramente non mi fido di quello che scrivi, può farlo chiunque. Anche io posso andare su un forum e scrivere un leak plausibile come il tuo.

Inviato
2 ore fa, Rage ha scritto:

Salve, lavoro per Nintendo italia, e sono un traduttore:

- il bracciale Z si chiama: supercerchio Z

- é nero

- la forma del cristallo é diversa dai classici cristalli di Sole e Luna, ma ciò vale solo per i Cristalli Peculiari.

- Nuove mosse  Z peculiari, per Bewear, Toxapex, Kommo-O, Mimikyu, Oricorio, Mudsdale, Magearna*

- Lycanroc non avrà una Mossa Z, ma sarà un totem, nel primo trailer si vede saltare, é una cutscene

- Lycaroc avrà una nuova forma, si chiamerà Lycaroc-Crepuscolo

- ci sono nuove strutture, 2 sono sulla fotografie, 1 é un insegnamosse,  1 é una palestra accessibile solo in postgame e 1 é un negozio di vestiti

- Il centro commerciale é stato modificato un pochino

- il pokemon ti seguirà, ma solo dopo aver soddisfatto delle condizioni**

- Nuove Forme Alola (16):

Zubat, Golbat, Crobat (Buio-Volante)

(no hoothoot) Noctawl (Psico-Volante)

Remoraid, Octillery (Fuoco-Acqua)

(no marill) Azumarill (Folletto-Normale)

Horsea, Sidra, Kingdra (Acqua-Fuoco)

Sunkern, Sunflora (Erba-Fuoco)

Pineco, Fortress (Erba-Fuoco)

Snubbul, Grandbull (Folletto-Lotta)

- Nessun trattamento speciale per gli starter di seconda generazione, però potrete averne uno da Samsone Oak appena si batterà il kahuna di melemele.

- Nuovi vestiti, alcuni si potranno ricevere solo da npc

- due nuovi Super4 e un campione

- gli hotel di akala ospiteranno personaggi famosi

*Con un Magearna-Antico, si sbloccherà una quest

**verrà mostrato nel prossimo Trailer, l'8 Settembre.

Non è un po' troppo tardi per usare il futuro per i leak su Lycanroc Crepuscolo o anche per i primi tre leak? O.o

A parte gli errori, tutto questo mi sa di fake...>.>(sono stati messi apposta i leak di cui ho parlato a inizio post al futuro per sviarci).

Ps:Ma non c'è nessun leak che parla di più rivali(tipo XY)? T^T

E magari tutti quanti in gamba e capaci di darci del filo da torcere? *-*

Inviato
2 minuti fa, Phoenic ha scritto:

Come possiamo crederti? Sinceramente non mi fido di quello che scrivi, può farlo chiunque. Anche io posso andare su un forum e scrivere un leak plausibile come il tuo.

Mettila così: se è vero ti sta spoilerando mezzo gioco, se non lo è tanto di guadagnato.

D'altronde, a te che viene in tasca se lui è un vero traduttore o no?

Inviato
Adesso, Xylon16 ha scritto:

Non è un po' troppo tardi per usare il futuro per i leak su Lycanroc Crepuscolo o anche per i primi tre leak? O.o

A parte gli errori, tutto questo mi sa di fake...>.>(sono stati messi apposta i leak di cui ho parlato a inizio post al futuro per sviarci).

Ps:Ma non c'è nessun leak che parla di più rivali(tipo XY)? T^T

E magari tutti quanti in gamba e capaci di darci del filo da torcere? *-*

Se la teoria di Cydonia è vera, Morel potrà essere una sorta di rivale, tipo Iridio

Inviato
2 minuti fa, Phoenic ha scritto:

concordo, comunque @Rage un altra cosa come si è visto nel teaser trailer il Super Cerchio Z viene girato c'è un motivo particolare?

Adesso, MedicalRipple ha scritto:

Mettila così: se è vero ti sta spoilerando mezzo gioco, se non lo è tanto di guadagnato.

D'altronde, a te che viene in tasca se lui è un vero traduttore o no?

infatti! poi oh... tentar non nuoce. noi lo riempiamo di domande xD

Inviato
1 minuto fa, -SuperLuke ha scritto:

concordo, comunque @Rage un altra cosa come si è visto nel teaser trailer il Super Cerchio Z viene girato c'è un motivo particolare?

infatti! poi oh... tentar non nuoce. noi lo riempiamo di domande xD

Sì ok, allora mi voglio mettere anche io al gioco xD

Inviato

@Rage ci sarà qualcosa di simile alle gare pokemon? E le lotte orda(quella con 5 pokemon. Non so se chiamavano così ma spero tu abbia capito che intendevo xD)? Se si, ci saranno anche con allenatori o solo con selvatici? Le lotte SOS ci sono ancora? Sarà possibile risfidare gli allentori? Ci saranno UC che si troveranno solo in una delle due versioni o sono tutte disponibili in ogni versione? Sarà riservato loro una parte di trama o sono di nuovo catturabili solo nel post-lega? Il rivale prende ancora lo starter debole al nostro? Per ora mi vengono in mente solo queste domande xD

Inviato

@Rage Riferendovi all'Ultramondo adattate con il termine dimensione o universo?

Spoiler

tenor.gif

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...