Vai al commento


Teorie Ultrasole & Ultraluna, nuovi Pokémon, leak ecc..


Post raccomandati

2 minuti fa, KingDom ha scritto:

Lol vedere gente fare domande a quel tizio mi strappa anche un sorriso. :"

Proviamo a toglierci qualche dubbio, se poi si rivelasse fake , be pazienza almeno abbiamo provato e poi non avendo altro di cui discutere è un ottimo modo per passare il tempo no? XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Rage ha scritto:

Non sto spoilerando mezzo gioco :-), non ho fatto nomi delle nuove guest per esempio.

il mio consiglio è di prendere quanto vi dico al pari di una teoria, di una favola... ma di tenere gli occhi aperti per l'8settembre.

Hai fatto diversi post con informazioni inedite quali nuove forme, punti modificati, Palestre, Superquattro, Campioni e via dicendo. Di fatto, qualora sia vero, è uno spoiler. Che sia vero o no quanto vai dicendo è un discorso a parte, ma dato che non amo ripetermi ti rinvio a questo punto al post che hai quotato.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Luca98 ha scritto:

Proviamo a toglierci qualche dubbio, se poi si rivelasse fake , be pazienza almeno abbiamo provato e poi non avendo altro di cui discutere è un ottimo modo per passare il tempo no? XD

Nulla di più vero xD

Il pericolo è che ci spoilereremo tutto il gioco:look:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, MedicalRipple ha scritto:

Hai fatto diversi post con informazioni inedite quali nuove forme, punti modificati, Palestre, Superquattro, Campioni e via dicendo. Di fatto, qualora sia vero, è uno spoiler. Che sia vero o no quanto vai dicendo è un discorso a parte, ma dato che non amo ripetermi ti rinvio a questo punto al post che hai quotato.

Tanto la discussione raggruppa teorie, leak e quant'altro, quindi non ci sta alcun problema nello spoilerare, no? Un po' come l'anno scorso col datamining. Se c'è gente che non vuole spoiler allora abbandona la discussione ^^

Poi non è che sono spoiler enormi. Parte di ciò che ha detto ce lo aspettavamo tutti. Boh, che sia spoiler o meno, vero o falso che sia, vorrei sapere di più su sti giochi. Ci hanno lasciato in astinenza per troppo tempo, per poi darci un trailer abbastanza ambiguo. Qualche delucidazione non può fare che bene xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Ruben ha scritto:

Mi sembra che siate sicuri del fatto che il tipo lavori davvero in Nintendo Italia, va bene il beneficio del dubbio ma ha già fatto un errore su un personaggio abbastanza importante nel gioco

Semplicemente stiamo tentando la sorte. Se fosse veramente un dipendente della Nintendo allora avremo fatto bene a fare domande. In caso contrario, passiamo un po' il tempo. Tanto non c'è null'altro di cui parlare in questo momento in questo topic xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Rage ha scritto:

É il cristallo di Necrozma, É l'unico che ruota, il motivo é semplice, "ruotandolo" aprirà dei flussi, é complicato, vi verrà spiegato.

e per quanto riguarda Solgaleo e Lunala cosa puoi dirci?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, -SuperLuke ha scritto:

già il fatto che se ne va e torni in modo altalenante fa puzza, ma molta... sicuramente si starà preparando tutte le risposte per bene :crazy:

L'abbiamo riempito di domande poverino. Ci credo che prenda tempo. Solo io li avrò inviato 7/8 domande xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Rage ha scritto:

Salve, lavoro per Nintendo italia, e sono un traduttore:

 

- il bracciale Z si chiama: supercerchio Z

- é nero

- la forma del cristallo é diversa dai classici cristalli di Sole e Luna, ma ciò vale solo per i Cristalli Peculiari.

- Nuove mosse  Z peculiari, per Bewear, Toxapex, Kommo-O, Mimikyu, Oricorio, Mudsdale, Magearna*

- Lycanroc non avrà una Mossa Z, ma sarà un totem, nel primo trailer si vede saltare, é una cutscene

- Lycaroc avrà una nuova forma, si chiamerà Lycaroc-Crepuscolo

- ci sono nuove strutture, 2 sono sulla fotografie, 1 é un insegnamosse,  1 é una palestra accessibile solo in postgame e 1 é un negozio di vestiti

- Il centro commerciale é stato modificato un pochino

- il pokemon ti seguirà, ma solo dopo aver soddisfatto delle condizioni**

- Nuove Forme Alola (16):

Zubat, Golbat, Crobat (Buio-Volante)

(no hoothoot) Noctawl (Psico-Volante)

Remoraid, Octillery (Fuoco-Acqua)

(no marill) Azumarill (Folletto-Normale)

Horsea, Sidra, Kingdra (Acqua-Fuoco)

Sunkern, Sunflora (Erba-Fuoco)

Pineco, Fortress (Erba-Fuoco)

Snubbul, Grandbull (Folletto-Lotta)

 

- Nessun trattamento speciale per gli starter di seconda generazione, però potrete averne uno da Samsone Oak appena si batterà il kahuna di melemele.

 

- Nuovi vestiti, alcuni si potranno ricevere solo da npc

- due nuovi Super4 e un campione

- gli hotel di akala ospiteranno personaggi famosi

 

*Con un Magearna-Antico, si sbloccherà una quest

 

**verrà mostrato nel prossimo Trailer, l'8 Settembre.

Salve, ritengo il leak probabilmente vero visto che coincide con molte delle ipotesi presentate da 4chan e reddit nei passati giorni, le vorrei porre delle domande sempre che non disturbi la sua persona o il suo lavoro, ordunque se mi concede il permesso di effettuare codeste domande sarei grato;

 indicherò le mie domande nello spoiler seguente se fosse impossibilitato alla risposta gradirei almeno una motivazione, dunque inizio porgendoLe le seguenti domande:

SPOILER:

Si potrà personalizzare il bracciale Z? Desidererei molto delle personalizzazioni con lo stesso stile di quelle che troviamo nei titoli della grande N come ad esempio la famosa saga di Animals Cross

Avverrà l'introduzione di nuove mosse? Sono un grande fan del tipo coleottero ed ho sempre sognato una mossa come Invertivolt ma di questo tipo, mi chiedo dunque se è a conoscenza di un qualcosa simile

Le nuove forme alola potranno essere catturate con le Uc boll? Trovo le uc boll di grande valore visivo, specie quando si apre facendo uscire il mostriciattolo tascabile mi domandavo però se fosse possibile eseguire catture con le citate boll poiché come sappiamo le forme alola sono in realtà ultracreature ma le nuove potrebbero non esserlo. (Questa è la domanda principale a cui spero vossignoria possa rispondere)

Cosa intende con personaggi famosi? Spero intenda celebrità esterne al mondo pokémon che per la loro abilità o passione per i pokémon saremo in grado di sfidare nei suddetti hotel, come avviene quando ci viene data la possibilità di sfidare il presidente game freak, Masashi kishimoto, in determinati luoghi.

 

Speo Lei possa rispondere alle sopra presenti domande, la ringrazio in anticipo e Le auguro un felice proseguimento

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Xylon16 ha scritto:

Semplicemente stiamo tentando la sorte. Se fosse veramente un dipendente della Nintendo allora avremo fatto bene a fare domande. In caso contrario, passiamo un po' il tempo. Tanto non c'è null'altro di cui parlare in questo momento in questo topic xD

finchè non ci sono news , non c'è molto da fare

 

@Rage io intendevo se sono personaggi che già conosciamo che diventano nuovi capitani/super4/campioni

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...