Vai al commento


Teorie Ultrasole & Ultraluna, nuovi Pokémon, leak ecc..


Post raccomandati

Queste cose di solito nascono sotto un unico progetto, non viene mai fatto nulla di separato.  I modelli 3d inutilizzati è normale che ci siano, se non danno problemi perchè eliminarli? Per quanto riguarda i modelli 3d dei Pokèmon che camminano stesso discorso, nel corso del Game si vedono parecchi Pokèmon dentro le case, per la strada ecc.. Loro li inseriscono tutti i modelli, e poi decidono cosa piazzarci non vedo nulla di strano in tutto ciò.

 

Comunque USUM li vedo dei giochi troppo "dark" :cool: , poi con l'aggiunta di quella specie di portale (?) nella mappa ho la sensazione che la trama prenda una piega più cattiva :yeah:  

periodoemopokemoncomfirmed ?  XD XD

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Ethan ha scritto:

Comunque USUM li vedo dei giochi troppo "dark" :cool: , poi con l'aggiunta di quella specie di portale (?) nella mappa o la sensazione che la trama prenda una piega più cattiva :yeah:  

periodoemopokemoncomfirmed ?  XD XD

Mirton versione kimono&occhiaie approva.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

è probabile che tra un po' ci siano delle news, stando a quanto dice Paul cliccate e leggete giù il suo commento (lo stesso Paul aveva detto tempo addietro che il 31 ci sarebbero state delle news) ah per chi non lo sapesse costui lavora nel merchandising di Pokémon

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, -SuperLuke ha scritto:

è probabile che tra un po' ci siano delle news, stando a quanto dice Paul cliccate e leggete giù il suo commento (lo stesso Paul aveva detto tempo addietro che il 31 ci sarebbero state delle news) ah per chi non lo sapesse costui lavora nel merchandising di Pokémon

 

 

 

Dove lascerebbe intendere delle news scusa?

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, -SuperLuke ha scritto:

è probabile che tra un po' ci siano delle news, stando a quanto dice Paul cliccate e leggete giù il suo commento (lo stesso Paul aveva detto tempo addietro che il 31 ci sarebbero state delle news) ah per chi non lo sapesse costui lavora nel merchandising di Pokémon

 

 

 

Quindi tra un'ora avremo notizie? :love_emote:

1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Dove lascerebbe intendere delle news scusa?

Clicca e guarda i comments

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

28 minuti fa, -SuperLuke ha scritto:

è probabile che tra un po' ci siano delle news, stando a quanto dice Paul cliccate e leggete giù il suo commento (lo stesso Paul aveva detto tempo addietro che il 31 ci sarebbero state delle news) ah per chi non lo sapesse costui lavora nel merchandising di Pokémon

 

 

 

c'è solo un pupazzetto o cosa è con il punto interrogativo,quindi sara per forza lycanroc,ma adesso che ricordo le trottole? Erano 3 quindi io spero sempre nel lycanroc e cosa puo essere se no i due nuovi leggendari,io aspetterei piu loro

Ho appena letto questo

Spoiler

A Pokémon Ultra Sun & Ultra Moon official Pokédex product has now been announced for release later this year. The paperback version of Sun & Moon Pokédex only contained a number of 384 pages, whereas the Ultra Sun and Ultra Moon version has a whopping 864 pages, nearly 3 times the size! It features data for all known Pokémon species in the National Pokédex, including their different forms! This increase is quite promising as it suggests that a fair amount of content should be added to the games in comparison to the Sun and Moon edition

O abbiamo tutti  pokemon in USUM, o non so 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, RedLeviAckerman ha scritto:

c'è solo un pupazzetto o cosa è con il punto interrogativo,quindi sara per forza lycanroc,ma adesso che ricordo le trottole? Erano 3 quindi io spero sempre nel lycanroc e cosa puo essere se no i due nuovi leggendari,io aspetterei piu loro

no quelle erano altre robe, questa cosa sembra essere diversa, ma boh...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma a parer mio non può essere niente di veramente interessante, se così fosse si sarebbero premurati di annunciarlo ufficialmente, non che la gente lo scoprisse attraverso l'acquisto del merchandising. Secondo me è lycanroc e basta, non mi aspetto nulla

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

27 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Ma a parer mio non può essere niente di veramente interessante, se così fosse si sarebbero premurati di annunciarlo ufficialmente, non che la gente lo scoprisse attraverso l'acquisto del merchandising. Secondo me è lycanroc e basta, non mi aspetto nulla

Boh,io non ricordo piu di quale merchandising si sta parlando.Vediamo tanto qualsiasi cosa sia potrebbe essere qualcosa di interresante

 

26 minuti fa, -SuperLuke ha scritto:

questo

 

 

Yep,sappiamo per certo che entro la fine del prossimo mese avremmo una alta percentuale di rivelazione importante

 

 

è niente ha ammesso di aver sbagliato è che non c'era niente di particolare,ma il prossimo ci sara qualcosa

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

32 minuti fa, RedLeviAckerman ha scritto:

Yep,sappiamo per certo che entro la fine del prossimo mese avremmo una alta percentuale di rivelazione importante

ecco qua:

 

e in un altro tweet dice che il prossimo mese ci saranno novità enormi per quanto riguarda nuove forme di Pokémon

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, -SuperLuke ha scritto:

ecco qua:

 

e in un altro tweet dice che il prossimo mese ci saranno novità enormi per quanto riguarda nuove forme di Pokémon

Infatti l'ho letto anche io,è come data abbiamo il 29 settembre,corocoro non deluderci,poi penso avremmo il trailer e poi queste statuette

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, RedLeviAckerman ha scritto:

Infatti l'ho letto anche io,è come data abbiamo il 29 settembre,corocoro non deluderci,poi penso avremmo il trailer e poi queste statuette

AHAHAHAHAHAHAH si ho letto il mio compleanno che dire... 20 anni :asduj1:

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Questo significa un altro mese di nulla assoluto fino al 29? Che bello wow. Va a finire che per novembre avremo al massimo 3 o 4 forme di Pokemon e basta se andiamo avanti così, il che non va per niente bene perché io devo ancora decidere se acquistarlo. Mi sa proprio che passo il d1 stavolta

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

Questo significa un altro mese di nulla assoluto fino al 29? Che bello wow. Va a finire che per novembre avremo al massimo 3 o 4 forme di Pokemon e basta se andiamo avanti così, il che non va per niente bene perché io devo ancora decidere se acquistarlo. Mi sa proprio che passo il d1 stavolta

eh si hai ragione! in effetti ce ne vuole ancora... troppo tempo per avere news

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Questo significa un altro mese di nulla assoluto fino al 29? Che bello wow. Va a finire che per novembre avremo al massimo 3 o 4 forme di Pokemon e basta se andiamo avanti così, il che non va per niente bene perché io devo ancora decidere se acquistarlo. Mi sa proprio che passo il d1 stavolta

(io l'ho sempre passato perche i soldi non li ho).

Sicuramente o corocoro o un trailer dira le stesse cose,solo adesso hanno confermato il peluche o cos'e di lycanroc crepuscolo,poi penso che corocoro debba dire qualcosa,come ha sempre fatto l'anno scorso,infatti il secondo trailer del mese corocoro riportava spesso le nuove forme o pokemon

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, RedLeviAckerman ha scritto:

(io l'ho sempre passato perche i soldi non li ho).

Sicuramente o corocoro o un trailer dira le stesse cose,solo adesso hanno confermato il peluche o cos'e di lycanroc crepuscolo,poi penso che corocoro debba dire qualcosa,come ha sempre fatto l'anno scorso,infatti il secondo trailer del mese corocoro riportava spesso le nuove forme o pokemon

il problema è che da qui a CoroCoro ce ne vuole ancora xD io speravo nei primi di settembre ma amen

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, -SuperLuke ha scritto:

il problema è che da qui a CoroCoro ce ne vuole ancora xD io speravo nei primi di settembre ma amen

(l'attesa è la cosa piu brutta e bella di ogni videogioco)

boh,almeno che non esca un trailer prima di CoroCoro,mi aspetto lui che dara le news

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, -SuperLuke ha scritto:

eh si hai ragione! in effetti ce ne vuole ancora... troppo tempo per avere news

Troppo tempo per delle briciole poi, fossero le bombe, quelle grosse, l'attesa sarebbe sicuramente meno snervante

Adesso, RedLeviAckerman ha scritto:

(l'attesa è la cosa piu brutta e bella di ogni videogioco)

boh,almeno che non esca un trailer prima di CoroCoro,mi aspetto lui che dara le news

Mi sembra abbastanza confermato che per questi giochi corocoro sia più inutile della sabbia nel deserto, lycanroc è stato ufficializzato da pokenchi, non da corocoro. Quindi non aspettatevi qualcosa dalla rivista, poi magari qualcosa c'è, ma non datelo per scontato

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

35 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Mi sembra abbastanza confermato che per questi giochi corocoro sia più inutile della sabbia nel deserto, lycanroc è stato ufficializzato da pokenchi, non da corocoro. Quindi non aspettatevi qualcosa dalla rivista, poi magari qualcosa c'è, ma non datelo per scontato

l'anno scorso dava lui le bombe,quest'anno è solo l'inizio,anche l'anno scorso poco dopo le news non c'era niente su corocoro

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...