Vai al commento


Teorie Ultrasole & Ultraluna, nuovi Pokémon, leak ecc..


Post raccomandati

30 minuti fa, Xylon16 ha scritto:

supercerchio_Z_electrium_ultrasole_ultra

La vedi la P? È nel "triangolo" nero sotto il cristallo.

 

Ah ho capito! Non so, non mi sembra proprio una P, Ma la Z ci puó anche stare Perchè un po' s'assomiglia 

 

IMG_2400.PNG.488c909a08aa18fbcfce6ba87757b2cd.PNG

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Giuls92 ha scritto:

 

Che poi sarebbe una S, più che una Z, quindi nope.

Quella roba a Zigzag è sempre stata una S? Ç_Ç

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto:

Quella roba a Zigzag è sempre stata una S? Ç_Ç

 

Io almeno l'ho vista come una S, una Z non avrebbe senso (Team PlaZma?). Prima di tutto una Z è di verso contrario alla S: guarda bene, se fosse stata una Z sarebbe stata girata dalla parte opposta, a specchio. Sempre a logica: Z per cosa starebbe nello stemma del Team Plasma? Non mi venite a dire Mosse Z perché vi mangio :fg: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Giuls92 ha scritto:

 

Io almeno l'ho vista come una S, una Z non avrebbe senso (Team PlaZma?). Prima di tutto una Z è di verso contrario alla S: guarda bene, se fosse stata una Z sarebbe stata girata dalla parte opposta, a specchio. Sempre a logica: Z per cosa starebbe nello stemma del Team Plasma? Non mi venite a dire Mosse Z perché mi mangio :fg: 

Ti mangi da sola?:confused:

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

35 minuti fa, Giuls92 ha scritto:

 

Ma allora che senso ha mettere una P di Plasma, che qui il Team Plasma c'entra poco e nulla? :look: Piuttosto dovrebbe esserci una A, se proprio vogliamo, ma non la P di un Team che prima di tutto, ripeto, non c'entra una ceppa, ma che non si sa nemmeno se esiste ancora o è già stato smantellato o comunque un Team dal quale Acromio è sempre stato genuinamente distaccato (per di più quella "P" non ci assomiglia nemmeno un po' al simbolo del Plasma. La somiglianza è davvero, ma davvero tanto forzata)

Puoi anche vedere una A se metti "la visuale" dal cristallo(in poche parole metti il triangolo nero in su e il cristallo in basso)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Xylon16 ha scritto:

Puoi anche vedere una A se metti "la visuale" dal cristallo(in poche parole metti il triangolo nero in su e il cristallo in basso)

 

Ancora peggio...ma perché questa ostinazione nel vedere cose che non ci sono? :confused:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

26 minuti fa, Giuls92 ha scritto:

 

Io almeno l'ho vista come una S, una Z non avrebbe senso (Team PlaZma?). Prima di tutto una Z è di verso contrario alla S: guarda bene, se fosse stata una Z sarebbe stata girata dalla parte opposta, a specchio. Sempre a logica: Z per cosa starebbe nello stemma del Team Plasma? Non mi venite a dire Mosse Z perché mi mangio :fg: 

Sul fatto del verso contrario sono d'accordo, parlando di "versi", infatti, io ho sempre pensato che quella "P" fosse una spada, (se guardi lo stemma al contrario, dall'alto verso il basso, dovresti vedere la fine della P che ricorda una lama e a lato l'impugnatura) Perchè quella P è posata su uno stemma che ha tutte le sembianze di uno scudo, e quella Lettera Z o S sarebbe il segno lasciato dai fendenti di questa "teorica" spada. Più che altro Quella Z l'ho sempre vista come una sorta di "sfregio" fatto con una spada non propriamente una lettera , visto che, da come vestono, assomigliano a cavalieri.

31 minuti fa, MaximilionPegasans ha scritto:

PlaSma. Ha senso xD

Parer mio no, ma visto che ho ricominciato bianco pochi giorni fa, sfrutterò l'occasione per vedere se trovo qualcosa riguardo lo stemma :th_sisi:

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, TheDarkCharizard ha scritto:

Sul fatto del verso contrario sono d'accordo, parlando di "versi", infatti, io ho sempre pensato che quella "P" fosse una spada, (se guardi al contrario, dall'alto verso il basso, dovresti vedere la fine della P che ricorda una lama e a lato l'impugnatura) Perchè quella P è posata su uno stemma che ha tutte le sembianze di uno scudo, e quella Lettera Z o S sarebbe il segno lasciato dai fendenti di questa "teorica" spada. Più che altro Quella Z l'ho sempre vista come una sorta di "sfregio" fatto con una spada non propriamente una lettera , visto che, da come vestono, assomigliano a cavalieri.

 

Già questa è un'ottima interpretazione, sicuramente meglio di ficcarci a forza una Z tanto per legare il loro stemma alle Mosse Z/Supercerchio Z, che mi sembra una forzatura oserei dire ridicola.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Posto un post di cydonia (non iniziamo il flame che cydonia non ha sempre ragione,infatti lo sta facendo per quelli che non si sono accorti e potremmo iniziare una discussione sull'argomento)

Spoiler

Negli ultimi video abbiamo spesso posto l'accento su come Necrozma debba assorbire sia la luce della luna che del sole per raggiungere una nuova ipotetica forma, un essere a metà tra il giorno e la notte. 
Lycanroc forma Crepuscolo, a ben vedere, è un esempio molto simile: si evolve quando non è né giorno né notte, e fisicamente unisce i tratti sia della sua evoluzione affine al sole che quella affine alla luna.

È come se il Crepuscolo sposasse per un attimo insieme le due dimensioni, come se per un attimo fossimo sia in "Sole" che in "Luna". I giochi sono sfasati di dodici ore.

Dodici ore. Non era solo un elemento estetico. Sfasando i due giochi di dodici ore, si rende l'alba e il tramonto sempre coincidenti. Ergo... il "Crepuscolo" è l'unico momento condiviso da entrambe le dimensioni, di coincidenza.

It all comes together?

Io penso come ha detto cydonia che qui Lycanroc forma Crepuscolo avra un "ruolo" nella merchandise(oltre a essere di ash,cioe vogliamo parlarne?Se di ash due/tre pupazzetti/cuscini ecc devono farne)cioe quella di porci davanti le due nuove importanze del tempo dei due giochi,se prima erano notte e giorno,adesso saranno il tramonto e l'alba

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, RedLeviAckerman ha scritto:

Posto un post di cydonia (non iniziamo il flame che cydonia non ha sempre ragione,infatti lo sta facendo per quelli che non si sono accorti e potremmo iniziare una discussione sull'argomento)

  Nascondi contenuto

Negli ultimi video abbiamo spesso posto l'accento su come Necrozma debba assorbire sia la luce della luna che del sole per raggiungere una nuova ipotetica forma, un essere a metà tra il giorno e la notte. 
Lycanroc forma Crepuscolo, a ben vedere, è un esempio molto simile: si evolve quando non è né giorno né notte, e fisicamente unisce i tratti sia della sua evoluzione affine al sole che quella affine alla luna.

È come se il Crepuscolo sposasse per un attimo insieme le due dimensioni, come se per un attimo fossimo sia in "Sole" che in "Luna". I giochi sono sfasati di dodici ore.

Dodici ore. Non era solo un elemento estetico. Sfasando i due giochi di dodici ore, si rende l'alba e il tramonto sempre coincidenti. Ergo... il "Crepuscolo" è l'unico momento condiviso da entrambe le dimensioni, di coincidenza.

It all comes together?

Io penso come ha detto cydonia che qui Lycanroc forma Crepuscolo avra un "ruolo" nella merchandise(oltre a essere di ash)cioe quella di porci davanti le due nuove importanze del tempo dei due giochi,se prima erano notte e giorno,adesso saranno il tramonto e l'alba

E secondo me l’importanza di quel momento della giornata non si limiterà a Lycanroc. Ricordate la frase “una nuova luce su Alola”?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Xylon16 ha scritto:

Non è che sono ostinato. Semplicemente ho visto la A e di conseguenza l'ho scritto nulla più. Ma fate come se non avessi detto nulla, mi rimangio tutto..

 

Bada bene, io non voglio impedirti di fare teorie, è che sono teorie troppo assurde e ridicolmente forzate.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...