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Teorie Ultrasole & Ultraluna, nuovi Pokémon, leak ecc..


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7 minuti fa, Fritz ha scritto:

sto cercando ma niente per ora, comunque a supportare la tesi che non si possa catturare vi è il fatto che proprio come kyurem sarebbero due pokemon in uno da prendere e quindi ci servir qualcosa per fonderli

Il frame del quale parli é nella direct, sullo sfondo 

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Adesso, Fritz ha scritto:

nuova mossa peculiare o strumento? si dallo stupore del protagonista credo che prima accada il casino, poi la battaglia con la fusione, la fusione scappa (sto cercando quel maledetto frame) e infine qualcuno finalmente ci da lo spiegone (si spera)

Opterei più per una mossa al momento, sarebbe anche qualcosa di più innovativo rispetto allo strumento, di nuovo. Poi ovviamente si vedrà.

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Adesso, Fritz ha scritto:

me lo linki? per capire se sono stato orbo tutto il tempo o ci vedevo giusto

Beh però se è sullo sfondo e non nel trailer vero e proprio allora non è così scontato che accadrà davvero, come la sequenza in cui Necrozma avvolge i leggendari nelle sue mani sullo sfondo rosso che è stata fatta appositamente per il trailer.

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Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

Beh però se è sullo sfondo e non nel trailer vero e proprio allora non è così scontato che accadrà davvero, come la sequenza in cui Necrozma avvolge i leggendari nelle sue mani sullo sfondo rosso che è stata fatta appositamente per il trailer.

l'ho trovato e si, è un filmato in cgi come quello in cui necrozma "agguanta" i leggendari, che secondo me sarà la schermata principale dei giochi, peccato, l'avevo visto una mezza volta e ricordavo fosse proprio gameplay, ma chissà che non accada

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Adesso, Fritz ha scritto:

l'ho trovato e si, è un filmato in cgi come quello in cui necrozma "agguanta" i leggendari, che secondo me sarà la schermata principale dei giochi, peccato, l'avevo visto una mezza volta e ricordavo fosse proprio gameplay, ma chissà che non accada

Non è detto che non accada quello è vero, sì in effetti anche io ho pensato che la scena dell'agguantamento potrebbe essere proprio la schermata principale, in effetti gli elementi sullo sfondo sono decisamente riconducibili a una schermata principale.

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13 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Beh sì penso che tutti abbiamo pensato almeno una volta che serva uno strumento per la fusione, però Kyurem aveva bisogno del cuneo DNA anche al primo incontro in cui non lo catturavi. Da quello che abbiamo visto al momento non sembra invece che lo stesso valga per Necrozma. Anche perché dai frame sembra che Necrozma appaia all'improvviso all'altare per approfittare del risveglio di Lunala/Solgaleo, ma se è una cosa improvvisa come sembra lo strumento come si inserirebbe in questo quadro? Cioè vista l'apparente improvvisata potrebbe anche essere verosimile che non sapremo nulla o quasi di Necrozma fino alla sua apparizione all'altare. Cioè se non serve uno strumento la prima volta allora non servirà mai.

Può essere che dipenda dal luogo, magari si inventano che devi avere in squadra necrozma e solgaleo/lunala in squadra e andare all'altare per unirli. 

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1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Non è detto che non accada quello è vero, sì in effetti anche io ho pensato che la scena dell'agguantamento potrebbe essere proprio la schermata principale, in effetti gli elementi sullo sfondo sono decisamente riconducibili a una schermata principale.

La cgi è quasi identica alle schermate di sole e luna, e necrozma afferra i leggendari pure nel gioco, se davvero lo incotriamo per la prima volta sull'altare la fuga è più che plausibile dato che se no in 5 minuti si svela l'antagonista, si potenzia, lo sconfiggiamo e catturiamo il leggendario

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Adesso, Dixon ha scritto:

Può essere che dipenda dal luogo, magari si inventano che devi avere in squadra necrozma e solgaleo/lunala in squadra e andare all'altare per unirli. 

E' vero non avevo pensato a quello, magari l'influsso "mistico" del luogo li porta a unirsi, sicuramente lo preferirei ad un altro strumento stile cuneo DNA.

Adesso, Fritz ha scritto:

La cgi è quasi identica alle schermate di sole e luna, e necrozma afferra i leggendari pure nel gioco, se davvero lo incotriamo per la prima volta sull'altare la fuga è più che plausibile dato che se no in 5 minuti si svela l'antagonista, si potenzia, lo sconfiggiamo e catturiamo il leggendario

Piccola correzione nella schermata in game non li afferra in realtà, si limita solo a poggiare una mano sulla testa dei due leggendari, perlomeno questo vediamo nel trailer. Sul fatto che tutto possa avvenire in modo frettoloso onestamente potrebbe anche succedere purtroppo, la trama di SL è stata notevolmente accelerata sul finale e se la trama di USUL seguirà lo stesso ritmo è verosimile che accada di nuovo.

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Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

E' vero non avevo pensato a quello, magari l'influsso "mistico" del luogo li porta a unirsi, sicuramente lo preferirei ad un altro strumento stile cuneo DNA.

Si concordo, anche perché uno strumento non giustifica perché Necrozma e Solgaleo/Lunala si uniscano la prima volta. Voglio dire Necrozma non ha strumenti con se quando si impossessa del leggendario all'altare. 

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2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

E' vero non avevo pensato a quello, magari l'influsso "mistico" del luogo li porta a unirsi, sicuramente lo preferirei ad un altro strumento stile cuneo DNA.

Piccola correzione nella schermata in game non li afferra in realtà, si limita solo a poggiare una mano sulla testa dei due leggendari, perlomeno questo vediamo nel trailer. Sul fatto che tutto possa avvenire in modo frettoloso onestamente potrebbe anche succedere purtroppo, la trama di SL è stata notevolmente accelerata sul finale e se la trama di USUL seguirà lo stesso ritmo è verosimile che accada di nuovo.

Giusto ma è troppo zoomato, a malapena si vede il muso del leggendario ko e la manina di necrozma sul suo capo, poi va beh nel filmato cgi tutto è reso meglio

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Adesso, Fritz ha scritto:

Giusto ma è troppo zoomato, a malapena si vede il muso del leggendario ko e la manina di necrozma sul suo capo, poi va beh nel filmato cgi tutto è reso meglio

Sì è vero il filmato in cgi rende tutto decisamente migliore.

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1 minuto fa, Fritz ha scritto:

Giusto ma è troppo zoomato, a malapena si vede il muso del leggendario ko e la manina di necrozma sul suo capo, poi va beh nel filmato cgi tutto è reso meglio

Oddio! Ho capito, Necrozma li soggioga toccando l'occhio che appare sulla fronte! 

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Adesso, Dixon ha scritto:

Si concordo, anche perché uno strumento non giustifica perché Necrozma e Solgaleo/Lunala si uniscano la prima volta. Voglio dire Necrozma non ha strumenti con se quando si impossessa del leggendario all'altare. 

E' esattamente lo stesso pensiero che ho avuto io, cioè per come sembra svolgersi la scena all'altare sembrerebbe che Necrozma appaia all'improvviso e se le nostre supposizioni sono corrette è verosimile uno scenario in cui di questo leggendario non sapremo niente o quasi fino a che lo incontreremo. Quindi se questo scenario fosse vero come si spiegherebbe logicamente la presenza di uno strumento per fonderlo se le testimonianze su di lui sono scarse? Per non parlare poi del fatto che la sua lore in SL lo dipinge come un antagonista, cosa che non sembra proprio cambierà in questi giochi ma anzi verrà accentuata come cosa, quindi perché dovrebbe essere creato uno strumento per consentire ad un cattivo di diventare ancora più forte? Se il popolo di Alola lo teme perché mai creare uno strumento che lo renda più forte?

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Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

Sì è vero il filmato in cgi rende tutto decisamente migliore.

Per quanto riguarda il ritmo della trama, quello andava bene, non va bene che non sia spiegato quasi nulla, necrozma è la chiave di tutto quello che riguarda le uc e i loro contatti con il nostro mondo e se magari sole e luna furono affrettati affinche uscissero per il ventennale, ora non hanno scuse, con le versioni ultra hanno avuto l'anno extra per finire il quadretto quindi non fare cavolate gamefreak e sistema questo macello che hai fatto con sole e luna

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3 minuti fa, Dixon ha scritto:

Oddio! Ho capito, Necrozma li soggioga toccando l'occhio che appare sulla fronte! 

Non era ovvio? O meglio per me lo era... li soggioga e quei frammenti colorati che compongono gli occhi di necrozma come lo conosciamo ora formano il nuovo occhio, il prisma

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Adesso, Fritz ha scritto:

Per quanto riguarda il ritmo della trama, quello andava bene, non va bene che non sia spiegato quasi nulla, necrozma è la chiave di tutto quello che riguarda le uc e i loro contatti con il nostro mondo e se magari sole e luna furono affrettati affinche uscissero per il ventennale, ora non hanno scuse, con le versioni ultra hanno avuto l'anno extra per finire il quadretto quindi non fare cavolate gamefreak e sistema questo macello che hai fatto con sole e luna

No mi dispiace ma non andava bene per niente il ritmo della trama, almeno per me, cioè non succede praticamente niente fino alla fine di Akala e poi dopo di nuovo viene messo tutto in standby fino alla fine di Ula Ula dove poi accelera all'inverosimile, lasciando di conseguenza troppe cose irrisolte.

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Adesso, Fritz ha scritto:

Non era ovvio? O meglio per me lo era... li soggioga e quei frammenti colorati che compongono gli occhi di necrozma come lo conosciamo ora formano il nuovo occhio, il prisma

Si si, ho esultato perché io ci sono arrivato ora xD

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5 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

No mi dispiace ma non andava bene per niente il ritmo della trama, almeno per me, cioè non succede praticamente niente fino alla fine di Akala e poi dopo di nuovo viene messo tutto in standby fino alla fine di Ula Ula dove poi accelera all'inverosimile, lasciando di conseguenza troppe cose irrisolte.

Mi sarò lasciato prendere dal gameplay allora 

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2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

No mi dispiace ma non andava bene per niente il ritmo della trama, almeno per me, cioè non succede praticamente niente fino alla fine di Akala e poi dopo di nuovo viene messo tutto in standby fino alla fine di Ula Ula dove poi accelera all'inverosimile, lasciando di conseguenza troppe cose irrisolte.

Concordo, la trama è stata distribuita piuttosto male. Ci stava anche inizare a sviluppare la trama dopo Akala, ma è quel momento di Standby ad Ula Ula che lo trovo insensato. 

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Adesso, Fritz ha scritto:

Mi sarò lasciato prendere dal gameplay allora 

No tranquillo anche a me mentre giocavo non sembrava poi così brutto il ritmo, però poi a mente fredda ho rianalizzato gli eventi e ho realizzato quello che ti ho scritto sopra.

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1 minuto fa, Dixon ha scritto:

Concordo, la trama è stata distribuita piuttosto male. Ci stava anche inizare a sviluppare la trama dopo Akala, ma è quel momento di Standby ad Ula Ula che lo trovo insensato. 

Sapete cosa? Il team skull non ci azzecca niente, cioè gli aether li usano per fare il lavoro sporco e quindi noi perdiamo tempo contro degli specchi per le allodole, che poi non lo sapevamo già che gli aether erabo cattivi, o la stessa fuga di lilia ad inizio gioco non lo aveva spoilerato

2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

No tranquillo anche a me mentre giocavo non sembrava poi così brutto il ritmo, però poi a mente fredda ho rianalizzato gli eventi e ho realizzato quello che ti ho scritto sopra.

E quindi stando a quanto detto sopra il team skull risulta ancora più insignificante e perditempo

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Adesso, Dixon ha scritto:

Concordo, la trama è stata distribuita piuttosto male. Ci stava anche inizare a sviluppare la trama dopo Akala, ma è quel momento di Standby ad Ula Ula che lo trovo insensato. 

Esatto, far partire la trama da Akala poteva anche starci, ma Ula Ula doveva essere interamente fatta di trama principale comunque. Avrebbero solo dovuto distribuire meglio gli eventi lungo le quattro isole per evitare momenti morti.

Adesso, Fritz ha scritto:

Sapete cosa? Il team skull non ci azzecca niente, cioè gli aether li usano per fare il lavoro sporco e quindi noi perdiamo tempo contro degli specchi per le allodole, che poi non lo sapevamo già che gli aether erabo cattivi, o la stessa fuga di lilia ad inizio gioco non lo aveva spoilerato

E quindi stando a quanto detto sopra il team skull risulta ancora più insignificante e perditempo

Esatto il team skull fondamentalmente è solo una perdita di tempo, peraltro la sensazione la avevi già anche all'inizio del gioco proprio perché il filmato iniziale alla fondazione spoilerava già chi fossero gli antagonisti veri. Anche se il team skull l'ho trovato decisamente esilarante, come macchiette comiche erano perfetti.

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