Vai al commento


Teorie Ultrasole & Ultraluna, nuovi Pokémon, leak ecc..


Post raccomandati

Ragazzi, ho trovato una cosa, un possibile leak. Magari è vecchio, io lo espongo lo stesso, in caso se è già stato discusso ditemelo. Questo leak parla di una possibile zona safari, però molto particolare. Come si sa, sul percorso 8 in SM si trova questa roulotte con un signore che riporta in vita i fossili. Ecco, secondo questo leak, sebbene sia vero, in tale zona safari sarà possibile catturare tutti i fossili. Questo dovrebbe essere una citazione a Jurassic park, film che tra l'altro è stato girato proprio alle Hawaii (questo è quello che afferma il leaker per avvalorare quanto dice). Secondo voi è possibile? Io penso che non sia una cosa impossibile, l'unica cosa che mi fa storcere il naso è che si sta parlando ormai di troppe feature in USUM tra Pwt, minigiochi, Zone safari, tutte tra l'altro di cui ancora non si sa se sono vere o meno. Ma tanto per mettere un po' di pepe, se fosse vero, non sarebbe neanche difficile che la GF ne approfitti anche per aggiungere due fossili nuovi. 

In sintesi, questa zona safari non mi dispiacerebbe affatto, anche se la vedo difficile. Voi che ne pensate? :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, Dixon ha scritto:

Ragazzi, ho trovato una cosa, un possibile leak. Magari è vecchio, io lo espongo lo stesso, in caso se è già stato discusso ditemelo. Questo leak parla di una possibile zona safari, però molto particolare. Come si sa, sul percorso 8 in SM si trova questa roulotte con un signore che riporta in vita i fossili. Ecco, secondo questo leak, sebbene sia vero, in tale zona safari sarà possibile catturare tutti i fossili. Questo dovrebbe essere una citazione a Jurassic park, film che tra l'altro è stato girato proprio alle Hawaii (questo è quello che afferma il leaker per avvalorare quanto dice). Secondo voi è possibile? Io penso che non sia una cosa impossibile, l'unica cosa che mi fa storcere il naso è che si sta parlando ormai di troppe feature in USUM tra Pwt, minigiochi, Zone safari, tutte tra l'altro di cui ancora non si sa se sono vere o meno. Ma tanto per mettere un po' di pepe, se fosse vero, non sarebbe neanche difficile che la GF ne approfitti anche per aggiungere due fossili nuovi. 

In sintesi, questa zona safari non mi dispiacerebbe affatto, anche se la vedo difficile. Voi che ne pensate? :D

Mi piacerebbe molto, ma solo se aggiungono dei nuovi fossili. Altrimenti sarà solo una cosa sfiziosa ma nulla di piú. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

36 minuti fa, Dixon ha scritto:

Ragazzi, ho trovato una cosa, un possibile leak. Magari è vecchio, io lo espongo lo stesso, in caso se è già stato discusso ditemelo. Questo leak parla di una possibile zona safari, però molto particolare. Come si sa, sul percorso 8 in SM si trova questa roulotte con un signore che riporta in vita i fossili. Ecco, secondo questo leak, sebbene sia vero, in tale zona safari sarà possibile catturare tutti i fossili. Questo dovrebbe essere una citazione a Jurassic park, film che tra l'altro è stato girato proprio alle Hawaii (questo è quello che afferma il leaker per avvalorare quanto dice). Secondo voi è possibile? Io penso che non sia una cosa impossibile, l'unica cosa che mi fa storcere il naso è che si sta parlando ormai di troppe feature in USUM tra Pwt, minigiochi, Zone safari, tutte tra l'altro di cui ancora non si sa se sono vere o meno. Ma tanto per mettere un po' di pepe, se fosse vero, non sarebbe neanche difficile che la GF ne approfitti anche per aggiungere due fossili nuovi. 

In sintesi, questa zona safari non mi dispiacerebbe affatto, anche se la vedo difficile. Voi che ne pensate? :D

Per quanto stupendo e figo, dubito, perché come hai detto tu, troppe nuove features... spero ovviamente di sbagliarmi, ma temo di aver ragione :S

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

che ci sarà la terza forma di Necrozma ormai, credo, sia sicuro. La forma senza armatura. Non dimentichiamoci della figura luminosa nelle cover. Poi chi lo sa magari la trama è completamente diversa da come ce l'aspettiamo.

Per dare invece un mio personale parere su questi giochi... vedo che sono popolari per non essere un granché, sembrano il meglio del peggio per vari motivi.La campagna pubblicitaria che stanno facendo credo sia un'arma a doppio taglio, se per un verso non rivelano nulla e aumentano la voglia di comprarlo, dall'altra parte nessuno comprerebbe un gioco così a scatola chiusa. Personalmente non comprerei USUM prima di aver visto quali novità ci sono. Soprattutto i nuovi pokemon. La stanno tirando troppo per le lunghe. Questo mi fa pensare due cose, la prima è che questi sono dei giochi di passaggio, e quindi servono solamente per completare una storia già avviata che non avrebbe avuto senso lasciare in sospeso, la seconda cosa che credo è che siano anche dei giochi tappa buchi in vista della prossima generazione. Insomma hanno annunciato USUM assieme all'ottava su switch, posso capire che l'hanno fatto per aumentare le speranze e le vendite della nuova console. Ma insomma tutto troppo lento e troppo infantile.

Comprerò i nuovi giochi solamente se dovessero esserci dei bei pokemon nuovi.

Per concludere, affermo che sono molto molto molto insoddisfatto sia dai giochi (quello che sappiamo a 2 mesi dall'uscita, cioè nulla) che della campagna pubblicitaria.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 ore fa, Dixon ha scritto:

Ragazzi, ho trovato una cosa, un possibile leak. Magari è vecchio, io lo espongo lo stesso, in caso se è già stato discusso ditemelo. Questo leak parla di una possibile zona safari, però molto particolare. Come si sa, sul percorso 8 in SM si trova questa roulotte con un signore che riporta in vita i fossili. Ecco, secondo questo leak, sebbene sia vero, in tale zona safari sarà possibile catturare tutti i fossili. Questo dovrebbe essere una citazione a Jurassic park, film che tra l'altro è stato girato proprio alle Hawaii (questo è quello che afferma il leaker per avvalorare quanto dice). Secondo voi è possibile? Io penso che non sia una cosa impossibile, l'unica cosa che mi fa storcere il naso è che si sta parlando ormai di troppe feature in USUM tra Pwt, minigiochi, Zone safari, tutte tra l'altro di cui ancora non si sa se sono vere o meno. Ma tanto per mettere un po' di pepe, se fosse vero, non sarebbe neanche difficile che la GF ne approfitti anche per aggiungere due fossili nuovi. 

In sintesi, questa zona safari non mi dispiacerebbe affatto, anche se la vedo difficile. Voi che ne pensate? :D

Di una possibile zona safari stile JP se n'era parlato pagine addietro, non mi sento di escluderla a priori come cosa però la reputo piuttosto improbabile. Se ci fosse lo adorerei però, sarebbe una feature piuttosto interessante però come te sto cominciando a stancarmi di miliardi di feature menzionate nei leak ma che attualmente non hanno trovato riscontri di sorta. Quando fu annunciato l'alola photo club venne detto che c'erano molte altre feature di cui non potevano parlare al momento, speriamo sia vero.

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 ore fa, -SuperLuke ha scritto:

si questo:

  Nascondi contenuto

USUM Wishlist 

Things I want for the third version of SM:

  • New pokes, new alola forms, new UBs
  • More baddies from old versions return, especially Giovanni
  • Lusamine takes a chill pill
  • A better battle facility like PWT or battle factory
  • More Z-moves and new forms for Necrozma
  • Cut the camera feature (Poké Finder)
  • To be released on 3DS
  • Hau to have better clothing and pull a Blue

Note: Even though this is a wishlist, the user chose the name 'USUM' which are the initials of Ultra Sun and Moon which were announced two months after this post.

 

 

 

Insomma proprio il più credibile, guarda caso.

 

Comunque non so se avete visto il nuovo poster, ma una delle losche figure è sicuramente Acromio, il che da solo vale l'acquisto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Parliamoci chiaro, comincio a pensare che USUM non siano semplicemente dei terzi titoli alla smeraldo e platino ci sono troppe novità che li rendono più complessi di quello che sembra, forse GF ha voluto dare una reinterpretazione ai terzi titoli facendo qualcosa di più di riproporre una semplice storia già vista 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, _Aouli_ ha scritto:

Il nuovo poster mi incuriosisce molto, sinceramente ho pensato a tutto ma non a dei nuovi cattivi o a dei nuovi personaggi in generale.

Beh chi lo sa qual è la natura di questi personaggi, vista l'aura di mistero che li circonda anche io propendo per i cattivi, ma non ho idea di come si possano inserire efficacemente nei giochi visto che abbiamo già il team skull, che non definirei propriamente cattivo in realtà, e la fondazione aether.

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

Faba? Chi sarebbe?

mmmhmh uno scienziato dell'aether, Faba in inglese, in italiano non saprei, li ho giocato in inglese i giochi

Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

Non riesco a vederlo, non riesco mai a vedere le immagini che posti.

sei da cell?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, labirinth ha scritto:

Io credo siano i nuovi cattivi a sto punto 

Aspettate ma lilia ha una pokeball in mano? 

Sì ce l'ha, l'ho appena notata anche io dall'immagine sul FB di Cydonia. Lylia allenatrice confirmed...forse.

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...