MoonlightUmbreon Inviato 22 settembre, 2017 Condividi Inviato 22 settembre, 2017 Adesso, Dixon ha scritto: C'era da immaginarselo. Per cui il leak che diceva che erano psico/fuoco e psico/ghiaccio è da dichiararsi fake, non che già prima fosse difficile da credersi. Riguardo le UC, forse al gamesweek diranno qualcosa. Non so perché ma sono stranamente fiducioso per quell'evento, quando è anche possibile che non dicano niente xD Beh forse è anche la presenza di Ohmori al gamesweek che contribuisce ad alzare un pochino le speranze Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dixon Inviato 22 settembre, 2017 Condividi Inviato 22 settembre, 2017 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Beh forse è anche la presenza di Ohmori al gamesweek che contribuisce ad alzare un pochino le speranze Sarebbe da andare li in stile ninja, rapirlo e farci dire tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 22 settembre, 2017 Condividi Inviato 22 settembre, 2017 Adesso, Dixon ha scritto: Sarebbe da andare li in stile ninja, rapirlo e farci dire tutto Mi immagino lui ad insultarti nei peggio modi in giapponese mentre non ti dice niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aikon03 Inviato 22 settembre, 2017 Condividi Inviato 22 settembre, 2017 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Mi immagino lui ad insultarti nei peggio modi in giapponese mentre non ti dice niente Spoiler per quello esistono i martelli e le batterie delle auto scherzo ovviamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 22 settembre, 2017 Condividi Inviato 22 settembre, 2017 Adesso, PaoloCharizard ha scritto: Apri contenuto nascosto per quello esistono i martelli e le batterie delle auto Ma io mi immagino che dopo alcune torture, ormai stanco e provato decide di parlare e di rivelare che.....USUL sono semplicemente SL più l'aggiunta di alcune mosse z e le forme di Necrozma. Best troll ever Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dixon Inviato 22 settembre, 2017 Condividi Inviato 22 settembre, 2017 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Ma io mi immagino che dopo alcune torture, ormai stanco e provato decide di parlare e di rivelare che.....USUL sono semplicemente SL più l'aggiunta di alcune mosse z e le forme di Necrozma. Best troll ever Tornando seri, alla fine non è che ci si possa aspettare tante novità in più. Alla fine sia Smeraldo che Platino non è che avessero tante novità in più. L'unico e BW2 che essendo un sequel si sviluppa in maniera diversa da BW. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 22 settembre, 2017 Condividi Inviato 22 settembre, 2017 Adesso, Dixon ha scritto: Tornando seri, alla fine non è che ci si possa aspettare tante novità in più. Alla fine sia Smeraldo che Platino non è che avessero tante novità in più. L'unico e BW2 che essendo un sequel si sviluppa in maniera diversa da BW. Ma io potrei anche concordare con te, il punto è che platino e smeraldo avevano pur sempre il parco lotta. Questa cosa già da sola garantiva un bel po' di ore aggiuntive al gioco, per questo non ci fu all'epoca l'esigenza di fare altro secondo me. In questo caso che sappiamo che il parco lotta non c'è avrebbero dovuto secondo me fare di più, cioè due forme contate, due UC del caspio e qualche nuova area. Se anche qui ci fosse stato il parco non ci sarebbe stato bisogno di molto altro, ma in questo caso che non c'è sì che c'è bisogno di più roba. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dixon Inviato 22 settembre, 2017 Condividi Inviato 22 settembre, 2017 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ma io potrei anche concordare con te, il punto è che platino e smeraldo avevano pur sempre il parco lotta. Questa cosa già da sola garantiva un bel po' di ore aggiuntive al gioco, per questo non ci fu all'epoca l'esigenza di fare altro secondo me. In questo caso che sappiamo che il parco lotta non c'è avrebbero dovuto secondo me fare di più, cioè due forme contate, due UC del caspio e qualche nuova area. Se anche qui ci fosse stato il parco non ci sarebbe stato bisogno di molto altro, ma in questo caso che non c'è sì che c'è bisogno di più roba. Riguardo al post game concordo, quelli dei precedenti terzi titoli erano molto più longevi. Addirittura Platino, che io reputo il migliore gioco pokemon proprio per questo, aveva anche una piccola parte di trama nel dopo lega, oltre al fatto che potevi esplorare le varie aree dell'isola del parco lotta. Rossofuoco e verdefoglia idem, c'era il settipelago. Comunque basterebbe aggiungere un po' di difficoltà in più per raggiungere i Tapu, o anche aggiungere altri leggendari di passate generazioni o ancora rendere più difficile le missioni delle UC, sempre se ci saranno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 22 settembre, 2017 Condividi Inviato 22 settembre, 2017 Adesso, Dixon ha scritto: Riguardo al post game concordo, quelli dei precedenti terzi titoli erano molto più longevi. Addirittura Platino, che io reputo il migliore gioco pokemon proprio per questo, aveva anche una piccola parte di trama nel dopo lega, oltre al fatto che potevi esplorare le varie aree dell'isola del parco lotta. Rossofuoco e verdefoglia idem, c'era il settipelago. Comunque basterebbe aggiungere un po' di difficoltà in più per raggiungere i Tapu, o anche aggiungere altri leggendari di passate generazioni o ancora rendere più difficile le missioni delle UC, sempre se ci saranno. Ma infatti, la cosa che mi fa più rabbia è che come hai detto tu ci vorrebbe veramente poco per offrire un post game interessante. Rendere i templi dei tapu più simili ad una palestra, con dei piccoli enigmi carini e non semplicemente spostare un masso. Piazzare un leggendario con una piccola quest o migliorare le missioni delle UC, che presumo torneranno anche in questi giochi. Sarebbe il colmo se togliessero anziché aggiungere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheFirstCharmender Inviato 22 settembre, 2017 Condividi Inviato 22 settembre, 2017 Nuovo trailer ... ammetto che la cosa di mantine sia abbastanza figa... ma di fondo nulla di che ... persino la stessa scena della prova di ibis... ah e marowak totem... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KonoFlavioDa Inviato 22 settembre, 2017 Condividi Inviato 22 settembre, 2017 6 minuti fa, TheFirstCharmender ha scritto: Nuovo trailer ... ammetto che la cosa di mantine sia abbastanza figa... ma di fondo nulla di che ... persino la stessa scena della prova di ibis... ah e marowak totem... Si è vero ma hanno fatto vedere che le prove sono strutturate in maniera diversa e poi in quello giapponese c'è qualcosa in più che non riesco a capire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendaryGreninja Inviato 22 settembre, 2017 Condividi Inviato 22 settembre, 2017 1 ora fa, -SuperLuke ha scritto: i tipi com'era lecito aspettarsi sono gli stessi Nascondi contenuto Chi è questa jynx club? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sealheart Inviato 22 settembre, 2017 Condividi Inviato 22 settembre, 2017 Deluso dal nuovo trailer ho perso le speranze per nuove forme Alola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyooma Inviato 22 settembre, 2017 Condividi Inviato 22 settembre, 2017 Ehm.... IL surf ,datemi subito USUM,è super mario galaxy 2 i feels Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheFirstCharmender Inviato 22 settembre, 2017 Condividi Inviato 22 settembre, 2017 Il giapponese al solito è più completo...effettivamente qualcosa è cambiato. Cavolo la ost del surf gasa troppo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 22 settembre, 2017 Condividi Inviato 22 settembre, 2017 Ma vogliamo parlare di Malpi che urla a Mimikyu di uscire? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 22 settembre, 2017 Condividi Inviato 22 settembre, 2017 1 minuto fa, TheFirstCharmender ha scritto: Il giapponese al solito è più completo...effettivamente qualcosa è cambiato. Cavolo la ost del surf gasa troppo si molto bella!! però peccato sia solo un minigioco da quel che si vede Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 22 settembre, 2017 Condividi Inviato 22 settembre, 2017 Trailer carino ma non mi ha particolarmente colpito. La cosa del surf su Mantine è veramente fighissima, ma è l'unica cosa interessante di questo trailer. Le prove sono strutturate in modo leggermente diverso, anche Rika il capitano di poni ora ha una prova, che sembra però essere una semplice lotta. Per il resto perché devono soffermarsi su quell'inutile alola photo club? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 22 settembre, 2017 Condividi Inviato 22 settembre, 2017 leggete il sito ufficiale http://www.pokemon-sunmoon.com/ultra/it-it/gallery.html http://www.pokemon-sunmoon.com/ultra/it-it/alola-region.html http://www.pokemon-sunmoon.com/ultra/it-it/cool-features.html Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aouli_ Inviato 22 settembre, 2017 Condividi Inviato 22 settembre, 2017 Se fra qualche mese li troverò usati a 20 euro massimo probabilmente prenderò Ultra Sole. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 22 settembre, 2017 Condividi Inviato 22 settembre, 2017 Adesso, -SuperLuke ha scritto: leggete il sito ufficiale http://www.pokemon-sunmoon.com/ultra/it-it/gallery.html Devi essere più specifico, quale sezione dobbiamo consultare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 22 settembre, 2017 Condividi Inviato 22 settembre, 2017 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Devi essere più specifico, quale sezione dobbiamo consultare? tutte ho modificato il mess di prima e su Mantine mamma miaaaaaaaaa ci si può spostare fra le isole O_O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sealheart Inviato 22 settembre, 2017 Condividi Inviato 22 settembre, 2017 1 minuto fa, _Aouli_ ha scritto: Se fra qualche mese li troverò usati a 20 euro massimo probabilmente prenderò Ultra Sole. Idem giusto per provarlo ma non sono particolarmente attratto dalle poche novità introdotte. Con quei 50€ messi da parte investo per la Switch Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyooma Inviato 22 settembre, 2017 Condividi Inviato 22 settembre, 2017 1 minuto fa, -SuperLuke ha scritto: tutte ho modificato il mess di prima e su Mantine mamma miaaaaaaaaa ci si può spostare fra le isole O_O Basta,con questo iniziano le gare alla super mario galaxy 1(prima mi son sbagliato) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 22 settembre, 2017 Condividi Inviato 22 settembre, 2017 Sono sempre più felice di aver dato fiducia a questa nuova coppia di titoli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.