Vai al commento


Teorie Ultrasole & Ultraluna, nuovi Pokémon, leak ecc..


Post raccomandati

Adesso, -SuperLuke ha scritto:

Eh... nel caso non dovesse esserci nessuna novità al Gamesweek amen!

Al momento l'unica vera novità in arrivo, di cui siamo certi al 100% (vero? xD) è CoroCoro (potremmo avere altro oltre allo scoop su Necrozma), ci toccherà aspettare, ma d'altronde come abbiamo sempre fatto :D 

 

 

Sì corocoro credo che dirà qualcosa di nuovo, per lo scoop su Necrozma voglio crederci sul serio, ma mi conservo un margine di dubbio visti i troll a cui la rivista ci ha abituati.

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Sì corocoro credo che dirà qualcosa di nuovo, sul fatto scoop su Necrozma voglio crederci sul serio, ma mi conservo un margine di dubbio visti i troll a cui la rivista ci ha abituati.

Purtroppo è vero :XD: dai se ci pensi il tempo è volato, e vola tutt'ora.

Non manca tantissimo per scoprire cosa avrà in serbo la mitica rivista. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, -SuperLuke ha scritto:

Purtroppo è vero :XD: dai se ci pensi il tempo è volato, e vola tutt'ora.

Non manca tantissimo per scoprire cosa avrà in serbo la mitica rivista. 

Sì a ben pensarci il tempo sta volando, alla fine non manca poi moltissimo ai leak di corocoro, se arrivano in tempo come al solito circa 19-20 giorni:)

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

46 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

E cosa potrebbero inventarsi dopo le mega e le mosse z? Le ultra? Le fusioni per tutti i Pokemon? Non mi viene in mente alcuna meccanica fattibile che possa essere fatta ed è anche presto per chiedersi cosa faranno con l'ottava gen^^ ad ogni modo quanto caspita vorrei che l'anime di SL in questo momento fosse in qualche modo un'anticipazione dei giochi di USUL, sarebbe un sogno tornare a Kanto e fare le palestre storiche.

Ne ho una vagonata(anche plagiate da altri giochi):dievoluzioni,ultraevoluzioni,terraevoluzioni,spazioevoluzioni,ultramosse z,terramosse potrei continuare pero basta

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Sì a ben pensarci il tempo sta volando, alla fine non manca poi moltissimo ai leak di corocoro, se arrivano in tempo come al solito circa 19-20 giorni:)

La cosa peggiore che potrebbe capitare, e dico peggiore di una trollata, è che corocoro "rivelasse" che le due forme di Necrozma mantengono i tipi di Solgaleo e Lunala xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Dixon ha scritto:

La cosa peggiore che potrebbe capitare, e dico peggiore di una trollata, è che corocoro "rivelasse" che le due forme di Necrozma mantengono i tipi di Solgaleo e Lunala xD

Mamma mia è vero, ora che ci penso non sarebbe poi così assurdo che ci trollassero in questo modo:rotfl::rotfl: del resto nonostante la gaffe della linea di giocattoli ufficialmente i tipi non sono stati rivelati. Scoop su Necrozma, le due forme sono di Necrozma...triggered:rotfl::rotfl:

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Mamma mia è vero, ora che ci penso non sarebbe poi così assurdo che ci trollassero in questo modo:rotfl::rotfl: del resto nonostante la gaffe della linea di giocattoli ufficialmente i tipi non sono stati rivelati. Scoop su Necrozma, le due forme sono di Necrozma...triggered:rotfl::rotfl:

Se succede giuro di varcare le porte della Nintendo furioso in stile Jonathan Joestar urlando "Masudaaaaa!" XD

Comunque, esistesse la regola "anticipato il troll questo non avviene" il mondo sarebbe un posto migliore XD

Per il resto, in questo momento sono fiducioso, forse ingenuamente, riguardo il 29. Poi va beh anche coro coro, pur essendoci possibile aria di troll. E infine, durante il mese di ottobre come minimo un video lo pubblicheranno

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Dixon ha scritto:

Se succede giuro di varcare le porte della Nintendo furioso in stile Jonathan Joestar urlando "Masudaaaaa!" XD

Comunque, esistesse la regola "anticipato il troll questo non avviene" il mondo sarebbe un posto migliore XD

Per il resto, in questo momento sono fiducioso, forse ingenuamente, riguardo il 29. Poi va beh anche coro coro, pur essendoci possibile aria di troll. E infine, durante il mese di ottobre come minimo un video lo pubblicheranno

Beh io non me la prenderei con Masuda e GF, che alla fine con la campagna marketing centrano poco, ma con corocoro stesso e magari anche con la the Pokemon company:rotfl: nel mese di ottobre io credo che pubblicheranno almeno un paio di trailer.

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Beh io non me la prenderei con Masuda e GF, che alla fine con la campagna marketing centrano poco, ma con corocoro stesso e magari anche con la the Pokemon company:rotfl: nel mese di ottobre io credo che pubblicheranno almeno un paio di trailer.

In effetti xD 

Comunque siamo a -6 (quasi -5) al Gamesweek e a queste fantomatiche news

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Dixon ha scritto:

In effetti xD 

Comunque siamo a -6 (quasi -5) al Gamesweek e a queste fantomatiche news

Ah io quell'evento non lo considero neanche per le news, le uniche news di cui sono certo al momento sono quelle di corocoro, che comunque potrebbe non trattare solo Necrozma.

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Ah io quell'evento non lo considero neanche per le news, le uniche news di cui sono certo al momento sono quelle di corocoro, che comunque potrebbe non trattare solo Necrozma.

Comunque dal trailer di pochi giorni fa,  (se non era ieri non ricordo XD) si vede una scena che è della possibile prova di Chrys, e ad istinto pare che potrebbe riguardare di nuovo Vikavolt. In tal caso si sfaterebbe definitivamente la possibilità di Togedemaru come pokemon dominante ma che invece abbia una sua mossa z. Certo, a meno che, essendo Togedemaru anche di tipo Acciaio non sia un possibile dominante di una possibile prova del possibile capitano Tapso

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

28 minuti fa, Dixon ha scritto:

Comunque dal trailer di pochi giorni fa,  (se non era ieri non ricordo XD) si vede una scena che è della possibile prova di Chrys, e ad istinto pare che potrebbe riguardare di nuovo Vikavolt. In tal caso si sfaterebbe definitivamente la possibilità di Togedemaru come pokemon dominante ma che invece abbia una sua mossa z. Certo, a meno che, essendo Togedemaru anche di tipo Acciaio non sia un possibile dominante di una possibile prova del possibile capitano Tapso

Credo che lo schema delle prove rimarrà intatto, perciò non penso che Tapso troverà una collocazione come capitano effettivo, ma sarà ancora un ex capitano. Detto ciò il vikavolt che vediamo nel trailer è robotico, perciò è possibile sia ancora il dominante.

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A me da un po' fastidio che l'adattamento occidentale abbia stravolto completamente il senso delle forme di Necrozma, in giapponese si chiamano eclisse solare e lunare, l'adattamento occidentale invece seppur gli abbia conferito dei nomi molto belli, ha correlato Necrozma all'alba e al tramonto nonostante Necrozma rappresenti l'eclissi 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

33 minuti fa, LegendaryGreninja ha scritto:

A me da un po' fastidio che l'adattamento occidentale abbia stravolto completamente il senso delle forme di Necrozma, in giapponese si chiamano eclisse solare e lunare, l'adattamento occidentale invece seppur gli abbia conferito dei nomi molto belli, ha correlato Necrozma all'alba e al tramonto nonostante Necrozma rappresenti l'eclissi 

Che Necrozma rappresenti l'eclissi non credo sia scritto da qualche parte. Necrozma rapprsenterebbe il prisma, ma le sue origini e la sua storia sono ancora sconosciute.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, LegendaryGreninja ha scritto:

Le sue forme si chiamano eclissi solare ed eclissi lunare

Non esattamente. Le sue forme in Giapponese hanno due nomi:

-Necrozma Eclissi Solare (sito ufficiale) o Necrozma Criniera del Crepuscolo (CoroCoro)

-Necrozma Eclissi Lunare (sito ufficiale) o Necrozma Ali dell'Alba (CoroCoro) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 minuti fa, Feyk ha scritto:

Io vorrei un Allenatore(non ci citatemi morel pls stop), con dei Pokemom di 8ava gen come cameo, un po come avvenne con Ho-Oh nell'anime, o come il tipo con Blaziken nella lega di Johto

Dipende, se intendi nell'anime concordo ed è anche fattibile, anche se è più probabile dedichino la cosa ad un film, forse il prossimo. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 minuti fa, Feyk ha scritto:

Io vorrei un Allenatore(non ci citatemi morel pls stop), con dei Pokemom di 8ava gen come cameo, un po come avvenne con Ho-Oh nell'anime, o come il tipo con Blaziken nella lega di Johto

Sì o anche con Helioptile e Gogoat, comunque potrebbe anche succedere nella serie di Alola

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Sonic98 ha scritto:

Non esattamente. Le sue forme in Giapponese hanno due nomi:

-Necrozma Eclissi Solare (sito ufficiale) o Necrozma Criniera del Crepuscolo (CoroCoro)

-Necrozma Eclissi Lunare (sito ufficiale) o Necrozma Ali dell'Alba (CoroCoro) 

Sito ufficiale >>>> corocoro 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 ore fa, Feyk ha scritto:

Io vorrei un Allenatore(non ci citatemi morel pls stop), con dei Pokemom di 8ava gen come cameo, un po come avvenne con Ho-Oh nell'anime, o come il tipo con Blaziken nella lega di Johto

Nel gioco è molto improbabile,ma se ci sara ben venga,nell'anime possibile,ma un film l'anno prossimo/quello dopo ancora è molto fattibile

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 ore fa, Feyk ha scritto:

Io vorrei un Allenatore(non ci citatemi morel pls stop), con dei Pokemom di 8ava gen come cameo, un po come avvenne con Ho-Oh nell'anime, o come il tipo con Blaziken nella lega di Johto

Nell'anime è assolutamente possibile, tu stesso hai fatto un esempio lampante^^ anche io adorerei un cameo di un Pokemon di ottava gen e chissà che non lo vedremo.

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...