labirinth Inviato 30 settembre, 2017 Condividi Inviato 30 settembre, 2017 ma seri? oh va bhè forse sono in ritardo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 30 settembre, 2017 Condividi Inviato 30 settembre, 2017 Non ci saranno con i tempi. Forse Ohmori e Iwao sono in giro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dixon Inviato 30 settembre, 2017 Condividi Inviato 30 settembre, 2017 Che scatole c'è ancora Arms xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 30 settembre, 2017 Condividi Inviato 30 settembre, 2017 Mi sa che verrà trasmesso in differita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MrNoivern Inviato 30 settembre, 2017 Condividi Inviato 30 settembre, 2017 ma sicuro che c'è solamente una canale che trasmette? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 30 settembre, 2017 Condividi Inviato 30 settembre, 2017 Adesso, MrNoivern ha scritto: ma sicuro che c'è solamente una canale che trasmette? Sto cercando pure io, ma niente... manco follettoverde dice nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheFirstCharmender Inviato 30 settembre, 2017 Condividi Inviato 30 settembre, 2017 Mi sa che è su un altro palco... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 30 settembre, 2017 Condividi Inviato 30 settembre, 2017 Adesso, MrNoivern ha scritto: ma sicuro che c'è solamente una canale che trasmette? Si mi sono informato e non ci sarà in diretta, tra un po' dovrebbero metterlo registrato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aouli_ Inviato 30 settembre, 2017 Condividi Inviato 30 settembre, 2017 Sul profilo IG di Pokemon Millennium ci sono alcune storie dove si intravede un nuovo trailer, ma niente di nuovo comunque.. mostrano quella schifo di funzione per le foto con i pokemon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 30 settembre, 2017 Condividi Inviato 30 settembre, 2017 Adesso, _Aouli_ ha scritto: Sul profilo IG di Pokemon Millennium ci sono alcune storie dove si intravede un nuovo trailer, ma niente di nuovo comunque.. mostrano quella schifo di funzione per le foto con i pokemon. Ancora? Mamma mia che due voltorb con sta funzione, già è inutile e non la userò mai, ma se continuano a soffermarsi su sta roba allora significa veramente che non c'è altro da mostrare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 30 settembre, 2017 Condividi Inviato 30 settembre, 2017 2 minuti fa, _Aouli_ ha scritto: Sul profilo IG di Pokemon Millennium ci sono alcune storie dove si intravede un nuovo trailer, ma niente di nuovo comunque.. mostrano quella schifo di funzione per le foto con i pokemon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
labirinth Inviato 30 settembre, 2017 Condividi Inviato 30 settembre, 2017 non avevano detto uno scontro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 30 settembre, 2017 Condividi Inviato 30 settembre, 2017 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MrNoivern Inviato 30 settembre, 2017 Condividi Inviato 30 settembre, 2017 io spero almeno in un pokemon! qualcosa che mi faccia venire la voglia di comprare il gioco! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
labirinth Inviato 30 settembre, 2017 Condividi Inviato 30 settembre, 2017 quindi niente diretta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 30 settembre, 2017 Condividi Inviato 30 settembre, 2017 ECCOLO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 30 settembre, 2017 Condividi Inviato 30 settembre, 2017 Adesso, MrNoivern ha scritto: io spero almeno in un pokemon! qualcosa che mi faccia venire la voglia di comprare il gioco! Mi sa che chiedi troppo, purtroppo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MrNoivern Inviato 30 settembre, 2017 Condividi Inviato 30 settembre, 2017 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Mi sa che chiedi troppo, purtroppo sono un sognatore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
labirinth Inviato 30 settembre, 2017 Condividi Inviato 30 settembre, 2017 si ma che strano cioè di solito ste cose le fanno in diretta... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 30 settembre, 2017 Condividi Inviato 30 settembre, 2017 Adesso, MrNoivern ha scritto: sono un sognatore Anche a me piace sognare, quello che non mi piace è restare deluso. Ci ho sperato sul serio in questi giochi nonostante il mio pessimismo cosmico, ma ora mi arrendo veramente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MrNoivern Inviato 30 settembre, 2017 Condividi Inviato 30 settembre, 2017 capisco che puntano di più a vendere la switch... ma dai alla fine un pochino di importanza potrebbero pure darla ad USUM! Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Anche a me piace sognare, quello che non mi piace è restare deluso. Ci ho sperato sul serio in questi giochi nonostante il mio pessimismo cosmico, ma ora mi arrendo veramente. la penso come te... per la prima volta dopo anni e anni sto pensando seriamente di non comprare i giochi! l'unica cosa che potrà farmi cambiare idea è l'arrivo di nuovi pokemon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 30 settembre, 2017 Condividi Inviato 30 settembre, 2017 Adesso, MrNoivern ha scritto: capisco che puntano di più a vendere la switch... ma dai alla fine un pochino di importanza potrebbero pure darla ad USUM! la penso come te... per la prima volta dopo anni e anni sto pensando seriamente di non comprare i giochi! l'unica cosa che potrà farmi cambiare idea è l'arrivo di nuovi pokemon! Io lo comprerò, ma solo perché sono talmente appassionato da comprare tutti i giochi della serie principale. Per la prima volta non lo comprerò al d1 e soprattutto non per interesse, ma più per collezionismo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feyk Inviato 30 settembre, 2017 Condividi Inviato 30 settembre, 2017 Wow nulla! i team non hanno nessun pokemon particolare da quanto ho visto, ed é solo una dimostrazione per far vedere la Z di Kommo-O a quanto ho letto in giro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 30 settembre, 2017 Condividi Inviato 30 settembre, 2017 4 minuti fa, Feyk ha scritto: Wow nulla! i team non hanno nessun pokemon particolare da quanto ho visto, ed é solo una dimostrazione per far vedere la Z di Kommo-O a quanto ho letto in giro si sto vedendo anch'io il video... al momento nulla di che Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
labirinth Inviato 30 settembre, 2017 Condividi Inviato 30 settembre, 2017 ma quanto dovrebbe durare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.