Kyooma Inviato 5 ottobre, 2017 Condividi Inviato 5 ottobre, 2017 Adesso, Denisghost17 ha scritto: Hanno la pelle azzurra . Magari nel gioco non li chiameranno alieni però alla fine lo sono; esseri che vengono da un altro mondo Vero,e con questo abbiamo capito il perche c'è stato i file durante l'estate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 5 ottobre, 2017 Condividi Inviato 5 ottobre, 2017 Adesso, Fritz ha scritto: io sono rimasto fedele e ho il preorder ancora attivo Beh non vedo perché dovresti disdirlo ora che droppano la roba bella però sì gli hai dato fiducia fin dall'inizio prenotandolo questo te lo concedo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedAlex17 Inviato 5 ottobre, 2017 Condividi Inviato 5 ottobre, 2017 1 minuto fa, LegendaryGreninja ha scritto: Secondo me questo è grossissimo dito medio da parte di GF per dici che siamo degli infami perché la critichiamo sempre ehiehi aspettiamo un attimo, x e y incompiuti o meglio senza spiegazioni? omega e alpha con il parco assente del quale si parla e basta? sole e luna che ormai davvero credo siano stati affrettati? GF la cacchina fuori dal vasino la fa pure eh Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Beh non vedo perché dovresti disdirlo ora che droppano la roba bella però sì gli hai dato fiducia fin dall'inizio prenotandolo questo te lo concedo nono era per dire che io sono rimasto fedele ed ecco che finalmente mi ricambiano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 5 ottobre, 2017 Condividi Inviato 5 ottobre, 2017 Adesso, Fritz ha scritto: ehiehi aspettiamo un attimo, x e y incompiuti o meglio senza spiegazioni? omega e alpha con il parco assente del quale si parla e basta? sole e luna che ormai davvero credo siano stati affrettati? GF la cacchina fuori dal vasino la fa pure eh nono era per dire che io sono rimasto fedele ed ecco che finalmente mi ricambiano La ricompensa alla fine giunge Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aouli_ Inviato 5 ottobre, 2017 Condividi Inviato 5 ottobre, 2017 Ma giorno 17 ci saranno altre notizie? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
labirinth Inviato 5 ottobre, 2017 Condividi Inviato 5 ottobre, 2017 va bhè indubbiamente x e y faceva schifo e mi dispiace però Oras invece ni dai non è stato brutto il 17? perchè... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedAlex17 Inviato 5 ottobre, 2017 Condividi Inviato 5 ottobre, 2017 ma io mi chiedo: Adesso, labirinth ha scritto: va bhè indubbiamente x e y faceva schifo e mi dispiace però Oras invece ni dai non è stato brutto il 17? perchè... da fan di hoenn lo dico: m'ha deluso parecchio l'assenza del parco, ma del resto sono stati perfetti remake, certo remake di smeraldo sarebbe stato la morte mia ma sempre hoenn è Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard_ Inviato 5 ottobre, 2017 Condividi Inviato 5 ottobre, 2017 Chiedo il Var! Troppe robe da parte di GF! Spoiler https://imgur.com/a/eEXkN Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 5 ottobre, 2017 Condividi Inviato 5 ottobre, 2017 12 minuti fa, Fritz ha scritto: ma avete notato come si muovano roboticamente quando fanno il gesto di saluto aloliano? Essendo alieni non sono abituati ai gesti umani (?) Comunque ho deciso che venderò Luna, perché questi sono i veri giochi di settima. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedAlex17 Inviato 5 ottobre, 2017 Condividi Inviato 5 ottobre, 2017 finalmente hanno capito che il bello del catturare i leggendari è avventurarsi dove nessuno osa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
labirinth Inviato 5 ottobre, 2017 Condividi Inviato 5 ottobre, 2017 1 minuto fa, Fritz ha scritto: ma io mi chiedo: da fan di hoenn lo dico: m'ha deluso parecchio l'assenza del parco, ma del resto sono stati perfetti remake, certo remake di smeraldo sarebbe stato la morte mia ma sempre hoenn è ma in rubino e zaffiro il parco ricordo che non c'era... forse ci sperava troppo su quel preciso punto ma per il resto era non dico ottimo ma buono no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedAlex17 Inviato 5 ottobre, 2017 Condividi Inviato 5 ottobre, 2017 Adesso, Phoenic ha scritto: Essendo alieni non sono abituati ai gesti umani (?) Comunque ho deciso che venderò Luna, perché questi sono i veri giochi di settima. si in effetti tutta questa roba mi sta facendo dubitare del senso di sole e luna, sembrano demo in confronto agli ultra Adesso, labirinth ha scritto: ma in rubino e zaffiro il parco ricordo che non c'era... forse ci sperava troppo su quel preciso punto ma per il resto era non dico ottimo ma buono no? mi aspettavo qualcosa alla heart gold con elementi di tutti e tre i titoli, ma l'episodio delta fu molto bello pure, più che l'assenza del parco penso che ad avermi urtato fu il copia e incolla pigrissimo di quella orrenda villa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 5 ottobre, 2017 Condividi Inviato 5 ottobre, 2017 Adesso, Fritz ha scritto: si in effetti tutta questa roba mi sta facendo dubitare del senso di sole e luna, sembrano demo in confronto agli ultra Assolutamente, sembrano fatti in fretta e furia per farli uscire a Novembre 2016 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
labirinth Inviato 5 ottobre, 2017 Condividi Inviato 5 ottobre, 2017 e secondo me lo erano... hanno avuto troppo poco tempo per finire il gioco secondo me... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendaryGreninja Inviato 5 ottobre, 2017 Condividi Inviato 5 ottobre, 2017 2 ore fa, Fritz ha scritto: ehiehi aspettiamo un attimo, x e y incompiuti o meglio senza spiegazioni? omega e alpha con il parco assente del quale si parla e basta? sole e luna che ormai davvero credo siano stati affrettati? GF la cacchina fuori dal vasino la fa pure eh nono era per dire che io sono rimasto fedele ed ecco che finalmente mi ricambiano Penso che XY ed ORAS abbiano avuto il difetto di essere usciti in un periodo troppo vicino al ventennale e quindi la sesta generazione non è stata portata a termine mentre SL da un lato c'è la manovra di marketing per farci sborsare i soldini dall'altro c'è il fatto che probabilmente non sono stati portati a termine quindi più che altro GF ha problemi a gestire le tempistiche Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedAlex17 Inviato 5 ottobre, 2017 Condividi Inviato 5 ottobre, 2017 Adesso, Phoenic ha scritto: Assolutamente, sembrano fatti in fretta e furia per farli uscire a Novembre 2016 lo sono, lo sono, almeno hanno usato bene l'anno extra vedo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 5 ottobre, 2017 Condividi Inviato 5 ottobre, 2017 Solo a me questa nuova UltraCreatura ricorda il tipico leggendario da 100 in tutte le statistiche? Magari, dovendo avere il totale di 570 come le altre, ce lo troviamo con 95 in tutte le statistiche (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedAlex17 Inviato 5 ottobre, 2017 Condividi Inviato 5 ottobre, 2017 tra metal gear solid v ground zeroes e sole e luna non vorrei nascesse la moda di vendere demo a prezzo pieno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Medaheya Inviato 5 ottobre, 2017 Condividi Inviato 5 ottobre, 2017 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 5 ottobre, 2017 Condividi Inviato 5 ottobre, 2017 1 minuto fa, labirinth ha scritto: e secondo me lo erano... hanno avuto troppo poco tempo per finire il gioco secondo me... Hanno preso usum, che al tempo stavano ancora sviluppando, e l'hanno semplificato per pubblicarlo subito (un esempio lampante sono le ultracreature nell'erba alta e la missione di Bellocchio, una scusa per catturare le uc) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 5 ottobre, 2017 Condividi Inviato 5 ottobre, 2017 Adesso, Porygon-Z ha scritto: Solo a me questa nuova UltraCreatura ricorda il tipico leggendario da 100 in tutte le statistiche? Magari, dovendo avere il totale di 570 come le altre, ce lo troviamo con 95 in tutte le statistiche (?) No lo pensavo anch'io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedAlex17 Inviato 5 ottobre, 2017 Condividi Inviato 5 ottobre, 2017 Adesso, Porygon-Z ha scritto: Solo a me questa nuova UltraCreatura ricorda il tipico leggendario da 100 in tutte le statistiche? Magari, dovendo avere il totale di 570 come le altre, ce lo troviamo con 95 in tutte le statistiche (?) mah, a me pare una forma non evoluta, le altre uc sono tutte abbastanza complete, ma quella nuova sembra una forma baby Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard_ Inviato 5 ottobre, 2017 Condividi Inviato 5 ottobre, 2017 Spoiler https://imgur.com/a/lR9Gn Guardate lo sfondo dietro.. non dico di creare lo sfondo da zero, ma mi sembra strano che lascino questo quando potrebbero crearne uno tematico per ogni ultramondo.. spero di non dovermele ritrovare di nuovo nell'erba alta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedAlex17 Inviato 5 ottobre, 2017 Condividi Inviato 5 ottobre, 2017 2 minuti fa, Charizard_ ha scritto: Nascondi contenuto https://imgur.com/a/lR9Gn Guardate lo sfondo dietro.. non dico di creare lo sfondo da zero, ma mi sembra strano che lascino questo quando potrebbero crearne uno tematico per ogni ultramondo.. spero di non dovermele ritrovare di nuovo nell'erba alta quello indica gli esseri provenienti da ultramodni, anche la pattuglia lo ha, tranquillo, abbiamo ultramondi di tutto il tipo, anzi per me l'ultramondo stesso come una regione a parte quasi quasi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard_ Inviato 5 ottobre, 2017 Condividi Inviato 5 ottobre, 2017 1 minuto fa, Fritz ha scritto: quello indica gli esseri provenienti da ultramodni, anche la pattuglia lo ha tranquillo, abbiamo ultramondi di tutto il tipo, anzi per me l'ultramondo stesso come una regione a parte quasi quasi Si sono stati confermati (Vedi lo Xurkitree danzante xD), ma è stato anche confermato che vengono nel nostro mondo molte, e penso che dovremo catturare anche quelle.. erba alta di nuovo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.