Vai al commento


Teorie Ultrasole & Ultraluna, nuovi Pokémon, leak ecc..


Post raccomandati

Adesso, Denisghost17 ha scritto:

Hanno la pelle azzurra .

Magari nel gioco non li chiameranno alieni però alla fine lo sono; esseri che vengono da un altro mondo

Vero,e con questo abbiamo capito il perche c'è stato i file durante l'estate

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, LegendaryGreninja ha scritto:

Secondo me questo è grossissimo dito medio da parte di GF per dici che siamo degli infami perché la critichiamo sempre

ehiehi aspettiamo un attimo, x e y incompiuti o meglio senza spiegazioni? omega e alpha con il parco assente del quale si parla e basta? sole e luna che ormai davvero credo siano stati affrettati? GF la cacchina fuori dal vasino la fa pure eh

Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

Beh non vedo perché dovresti disdirlo ora che droppano la roba bella:rotfl: però sì gli hai dato fiducia fin dall'inizio prenotandolo questo te lo concedo

nono era per dire che io sono rimasto fedele ed ecco che finalmente mi ricambiano

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Fritz ha scritto:

ehiehi aspettiamo un attimo, x e y incompiuti o meglio senza spiegazioni? omega e alpha con il parco assente del quale si parla e basta? sole e luna che ormai davvero credo siano stati affrettati? GF la cacchina fuori dal vasino la fa pure eh

nono era per dire che io sono rimasto fedele ed ecco che finalmente mi ricambiano

La ricompensa alla fine giunge

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma io mi chiedo:

Adesso, labirinth ha scritto:

va bhè indubbiamente x e y faceva schifo  e mi dispiace 

però Oras invece ni dai non è stato brutto

 

il 17? perchè...

da fan di hoenn lo dico: m'ha deluso parecchio l'assenza del parco, ma del resto sono stati perfetti remake, certo remake di smeraldo sarebbe stato la morte mia ma sempre hoenn è

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, Fritz ha scritto:

ma avete notato come si muovano roboticamente quando fanno il gesto di saluto aloliano?

Essendo alieni non sono abituati ai gesti umani (?)

 

Comunque ho deciso che venderò Luna, perché questi sono i veri giochi di settima.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Fritz ha scritto:

ma io mi chiedo:

da fan di hoenn lo dico: m'ha deluso parecchio l'assenza del parco, ma del resto sono stati perfetti remake, certo remake di smeraldo sarebbe stato la morte mia ma sempre hoenn è

ma in rubino e zaffiro il parco ricordo che non c'era...

forse ci sperava troppo su quel preciso punto ma per il resto era non dico ottimo ma buono no?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Phoenic ha scritto:

Essendo alieni non sono abituati ai gesti umani (?)

 

Comunque ho deciso che venderò Luna, perché questi sono i veri giochi di settima.

si in effetti tutta questa roba mi sta facendo dubitare del senso di sole e luna, sembrano demo in confronto agli ultra

Adesso, labirinth ha scritto:

ma in rubino e zaffiro il parco ricordo che non c'era...

forse ci sperava troppo su quel preciso punto ma per il resto era non dico ottimo ma buono no?

mi aspettavo qualcosa alla heart gold con elementi di tutti e tre i titoli, ma l'episodio delta fu molto bello pure, più che l'assenza del parco penso che ad avermi urtato fu il copia e incolla pigrissimo di quella orrenda villa

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Fritz ha scritto:

si in effetti tutta questa roba mi sta facendo dubitare del senso di sole e luna, sembrano demo in confronto agli ultra

Assolutamente, sembrano fatti in fretta e furia per farli uscire a Novembre 2016

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Fritz ha scritto:

ehiehi aspettiamo un attimo, x e y incompiuti o meglio senza spiegazioni? omega e alpha con il parco assente del quale si parla e basta? sole e luna che ormai davvero credo siano stati affrettati? GF la cacchina fuori dal vasino la fa pure eh

nono era per dire che io sono rimasto fedele ed ecco che finalmente mi ricambiano

Penso che XY ed ORAS abbiano avuto il difetto di essere usciti in un periodo troppo vicino al ventennale e quindi la sesta generazione non è stata portata a termine mentre SL da un lato c'è la manovra di marketing per farci sborsare i soldini dall'altro c'è il fatto che probabilmente non sono stati portati a termine quindi più che altro GF ha problemi a gestire le tempistiche

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, labirinth ha scritto:

e secondo me lo erano...

hanno avuto troppo poco tempo per finire il gioco secondo me...

Hanno preso usum, che al tempo stavano ancora sviluppando, e l'hanno semplificato per pubblicarlo subito (un esempio lampante sono le ultracreature nell'erba alta e la missione di Bellocchio, una scusa per catturare le uc)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Porygon-Z ha scritto:

Solo a me questa nuova UltraCreatura ricorda il tipico leggendario da 100 in tutte le statistiche? Magari, dovendo avere il totale di 570 come le altre, ce lo troviamo con 95 in tutte le statistiche (?)

 

No lo pensavo anch'io ;) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Porygon-Z ha scritto:

Solo a me questa nuova UltraCreatura ricorda il tipico leggendario da 100 in tutte le statistiche? Magari, dovendo avere il totale di 570 come le altre, ce lo troviamo con 95 in tutte le statistiche (?)

mah, a me pare una forma non evoluta, le altre uc sono tutte abbastanza complete, ma quella nuova sembra una forma baby

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...