Vai al commento


Teorie Ultrasole & Ultraluna, nuovi Pokémon, leak ecc..


Post raccomandati

29 minuti fa, -SuperLuke ha scritto:

Non dico che sia una conferma, ma dopo ciò, secondo me, è molto possibile che introducano nuove Megaevoluzioni ... e forse sarebbe anche TPC che diate questa benedetta Megaevoluzione agli starter di Kalos per la peppetta

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 minuti fa, Ruben ha scritto:

Non dico che sia una conferma, ma dopo ciò, secondo me, è molto possibile che introducano nuove Megaevoluzioni ... e forse sarebbe anche TPC che diate questa benedetta Megaevoluzione agli starter di Kalos per la peppetta

Voglio Mega Delphox da una vita, ma non capisco una ceppa di questo mi spieghi che nesso ha la notizia con la possibilità di nuove mega?^^

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

33 minuti fa, Ruben ha scritto:

Non dico che sia una conferma, ma dopo ciò, secondo me, è molto possibile che introducano nuove Megaevoluzioni ... e forse sarebbe anche TPC che diate questa benedetta Megaevoluzione agli starter di Kalos per la peppetta

Probabile, ma non con USUM. (Beh nel caso ci fossero davvero... :crazy:)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se la mia premessa è vera cioè che avremo la possibilità di catturare tutto il nazionale allora tra mantine, ultra-galoppo (?) e forse altri modi di muoversi ci sarà parecchio da esplorare per trovare tutti i leggendari

1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Ma mi spiegate perché questa notizia potrebbe dare una speranza sul futuro delle mega? Please i need an answer xD

In effetti, semplicemente è una feature che non possono buttare via per quanto è stata rivoluzionaria, poi se ne fanno altre ben vengano

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Fritz ha scritto:

Se la mia premessa è vera cioè che avremo la possibilità di catturare tutto il nazionale allora tra mantine, ultra-galoppo (?) e forse altri modi di muoversi ci sarà parecchio da esplorare per trovare tutti i leggendari

In effetti, semplicemente è una feature che non possono buttare via per quanto è stata rivoluzionaria, poi se ne fanno altre ben vengano

No che la buttino via non credo, però magari non ne faranno mai altre. Avevano detto che solo se l'avessero ritenuto opportuno avrebbero messo altre mega in futuro.

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Zarxiel ha scritto:

Ma che discorsi fai?

Il Ghiaccio e un principio elementale a se stante.

E' stato confermato che: Acciaio, Acqua e Spettro rappresentano rispettivamente: solido, liquido e gassoso, e proprio su questa base hanno deciso i tipi del Trio Drago.

no guarda il tuo discorso non ha senso... non sto dicendo che sarebbe giusto introdurre quei due tipi oppure no... era un semplice elenco. Che poi gas era presente fra quelle eliminate della prima generazione assieme ad altre 11.

Se loro le hanno interpretate in quel modo va bene... Ma questo non vuol dire che in futuro non possono introdurre proprio quei due tipi. In quanto a loro non importa tanto di quello che la scienza dice, ad esempio, come hai detto tu l'acciaio rappresenta lo stato solido, quando a rigor di logica sarebbe stato "meglio" il ghiaccio (per rappresentare lo stato della materia). Quindi se vogliono possono introdurli tranquillamente e avrebbe anche tanto senso. La prova sta nel fatto che, come ho scritto prima, il tipo gas o quello che è, era stato eliminato dalla prima generazione assieme ad altre 11.

Il tipo androide... io l'ho definito così, in realtà intendo un tipo che abbia come tratto distintivo il fatto che i pokemon di quel tipo abbiano tutti qualcosa a che fare con la mano dell'uomo, siano essi stati creati dall'uomo stesso oppure semplicemente modificati... Ripeto sono solamente idee buttate li.

Sono sicuro che se introducessero il tipo "spaghetti", con una buona descrizione e delle giuste motivazioni, ad un certo punto, ci abitueremo all'idea e staremo qui a parlare se introdurre il tipo "riso" oppure no.

Alla fine, ripeto per l'ennesima volta, l'importante è avere una buona spiegazione, poi potrebbero fare ciò che vogliono e saremmo sempre d'accordo con loro, perché vuoi o non vuoi, quello è!

Quindi non cercate di dare spiegazioni sul perché quella cosa non la possono fare per quel motivo, perché come abbiamo visto, fanno cose e anche dopo anni le spiegano. Quindi è tutto plausibile!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MrNoivern ha scritto:

no guarda il tuo discorso non ha senso... non sto dicendo che sarebbe giusto introdurre quei due tipi oppure no... era un semplice elenco. Che poi gas era presente fra quelle eliminate della prima generazione assieme ad altre 11.

Se loro le hanno interpretate in quel modo va bene... Ma questo non vuol dire che in futuro non possono introdurre proprio quei due tipi. In quanto a loro non importa tanto di quello che la scienza dice, ad esempio, come hai detto tu l'acciaio rappresenta lo stato solido, quando a rigor di logica sarebbe stato "meglio" il ghiaccio (per rappresentare lo stato della materia). Quindi se vogliono possono introdurli tranquillamente e avrebbe anche tanto senso. La prova sta nel fatto che, come ho scritto prima, il tipo gas o quello che è, era stato eliminato dalla prima generazione assieme ad altre 11.

Il tipo androide... io l'ho definito così, in realtà intendo un tipo che abbia come tratto distintivo il fatto che i pokemon di quel tipo abbiano tutti qualcosa a che fare con la mano dell'uomo, siano essi stati creati dall'uomo stesso oppure semplicemente modificati... Ripeto sono solamente idee buttate li.

Sono sicuro che se introducessero il tipo "spaghetti", con una buona descrizione e delle giuste motivazioni, ad un certo punto, ci abitueremo all'idea e staremo qui a parlare se introdurre il tipo "riso" oppure no.

Alla fine, ripeto per l'ennesima volta, l'importante è avere una buona spiegazione, poi potrebbero fare ciò che vogliono e saremmo sempre d'accordo con loro, perché vuoi o non vuoi, quello è!

Quindi non cercate di dare spiegazioni sul perché quella cosa non la possono fare per quel motivo, perché come abbiamo visto, fanno cose e anche dopo anni le spiegano. Quindi è tutto plausibile!

No, non avrebbe senso, che Pokémon vuoi metterci?

Che poi sembra proprio che il tipo Gas sia stato scartato in favore di Spettro visto che in una musica o roba del genere, dicono "Gas" anziché "Spettro", un po come il tipo Uccello è stato scartato in favore di Volante.

Idea insensate ed irrealizzabili, perché quasi non avrebbero Pokémon o il concetto stesso del tipo non è adatto allo scopo.

L'importante non è avere una buona spiegazione, l'importante è che il tipo abbia senso.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ULTRA

MEGA

LOPOLI

 

(new)MEGA CONFIRMED HOLY !

 

Spoiler

Scherzi a parte, secondo me, questi giochi a livello di trama, saranno i piu maturi rispetto ai sm e alle gen precedenti

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 ore fa, Feyk ha scritto:

 

 

  Nascondi contenuto

Scherzi a parte, secondo me, questi giochi a livello di trama, saranno i piu maturi rispetto ai sm e alle gen precedenti

 

Anche a me ha dato questa impressione.. spettacolo la scena di Lylia che (sembra??) in qualche modo voler proteggere Nebulino (cioè Solgaleo o Lunala) da Necrozma!

 

Hanno una trama abbastanza dark e questo mi piace un botto! Non vedo l'ora di giocarli :cool:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

32 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

No, non avrebbe senso, che Pokémon vuoi metterci?

Che poi sembra proprio che il tipo Gas sia stato scartato in favore di Spettro visto che in una musica o roba del genere, dicono "Gas" anziché "Spettro", un po come il tipo Uccello è stato scartato in favore di Volante.

Idea insensate ed irrealizzabili, perché quasi non avrebbero Pokémon o il concetto stesso del tipo non è adatto allo scopo.

L'importante non è avere una buona spiegazione, l'importante è che il tipo abbia senso.

idee insensate ed irrealizzabili secondo la tua di logica... secondo la mia no! I pokemon comunque si possono sempre creare... sei troppo ancorato a ciò che è, e va anche bene fino ad un certo punto... perché ripeto, possono fare ciò che vogliono. Magari con l'ottava fanno qualcosa che non avrebbe assolutamente senso per ora, ma poi con le dovute spiegazioni, si trasforma in un colpo di genio.

Comunque pensala come vuoi... sono convinto che prima o poi, soprattutto se il brand continuerà ad avere vita "cosa se spero", almeno una delle cose che ho detto accadranno... e sinceramente ci spero tanto.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

41 minuti fa, MrNoivern ha scritto:

no guarda il tuo discorso non ha senso... non sto dicendo che sarebbe giusto introdurre quei due tipi oppure no... era un semplice elenco. Che poi gas era presente fra quelle eliminate della prima generazione assieme ad altre 11.

Se loro le hanno interpretate in quel modo va bene... Ma questo non vuol dire che in futuro non possono introdurre proprio quei due tipi. In quanto a loro non importa tanto di quello che la scienza dice, ad esempio, come hai detto tu l'acciaio rappresenta lo stato solido, quando a rigor di logica sarebbe stato "meglio" il ghiaccio (per rappresentare lo stato della materia). Quindi se vogliono possono introdurli tranquillamente e avrebbe anche tanto senso. La prova sta nel fatto che, come ho scritto prima, il tipo gas o quello che è, era stato eliminato dalla prima generazione assieme ad altre 11.

Il tipo androide... io l'ho definito così, in realtà intendo un tipo che abbia come tratto distintivo il fatto che i pokemon di quel tipo abbiano tutti qualcosa a che fare con la mano dell'uomo, siano essi stati creati dall'uomo stesso oppure semplicemente modificati... Ripeto sono solamente idee buttate li.

Sono sicuro che se introducessero il tipo "spaghetti", con una buona descrizione e delle giuste motivazioni, ad un certo punto, ci abitueremo all'idea e staremo qui a parlare se introdurre il tipo "riso" oppure no.

Alla fine, ripeto per l'ennesima volta, l'importante è avere una buona spiegazione, poi potrebbero fare ciò che vogliono e saremmo sempre d'accordo con loro, perché vuoi o non vuoi, quello è!

Quindi non cercate di dare spiegazioni sul perché quella cosa non la possono fare per quel motivo, perché come abbiamo visto, fanno cose e anche dopo anni le spiegano. Quindi è tutto plausibile!

Perché il ghiaccio avrebbe più senso? Il ghiaccio è lo stato solido solo dell'acqua, ma non rappresenta la solidità in generale, mentre il metallo è il solido più duro fra quelli che hanno un tipo quindi ha senso

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, MrNoivern ha scritto:

idee insensate ed irrealizzabili secondo la tua di logica... secondo la mia no! I pokemon comunque si possono sempre creare... sei troppo ancorato a ciò che è, e va anche bene fino ad un certo punto... perché ripeto, possono fare ciò che vogliono. Magari con l'ottava fanno qualcosa che non avrebbe assolutamente senso per ora, ma poi con le dovute spiegazioni, si trasforma in un colpo di genio.

Comunque pensala come vuoi... sono convinto che prima o poi, soprattutto se il brand continuerà ad avere vita "cosa se spero", almeno una delle cose che ho detto accadranno... e sinceramente ci spero tanto.

 

No, proprio non ha senso e basta, perché "creare nuovi Pokémon" non è una giustificazione, un tipo deve avere ALMENO un Pokémon per ogni generazione, e quelli che tu hai detto avranno si e no, 3 Pokémon adatti, Arceus e Silvally esclusi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Ma mi spiegate perché questa notizia potrebbe dare una speranza sul futuro delle mega? Please i need an answer xD

La risposta è che l'entrata in scena delle Mega nel nuovo regolamento non implica Nuove Mega. Se le metteranno ben venga, ma mi sembra avessero rilasciato un'intervista in cui dichiaravano apertamente la ripresa delle MegaEvo in futuro (aspetto smentite)

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, TheDarkCharizard ha scritto:

La risposta è che l'entrata in scena delle Mega nel nuovo regolamento non implica Nuove Mega. Se le metteranno ben venga, ma mi sembra avessero rilasciato un'intervista in cui dichiaravano apertamente la ripresa delle MegaEvo in futuro (aspetto smentite)

Bella scoperta quello era più che ovvio, che non implicasse nulla a livello di nuove mega. Comunque si hanno rilasciato un'intervista in cui in realtà dicevano che avrebbero ripreso le mega SE lo avessero ritenuto opportuno, il che è peggio.

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Bella scoperta quello era più che ovvio, che non implicasse nulla a livello di nuove mega. Comunque si hanno rilasciato un'intervista in cui in realtà dicevano che avrebbero ripreso le mega SE lo avessero ritenuto opportuno, il che è peggio.

Si ma quell'intervista è antecedente all'uscita di SM, che hanno cominciato a programmare più di due anni fa

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Ruben ha scritto:

Si ma quell'intervista è antecedente all'uscita di SM, che hanno cominciato a programmare più di due anni fa

Ok ma non per questo va trascurata, anche se comunque potrebbe implicare visto che non è recente che abbiano cambiato idea e lo spero perchè amo le mega.

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 ore fa, LegendaryGreninja ha scritto:

Ora che ci penso, e se la luce di ultramegalopoli fosse generata da una parte dell'originale corpo di Necrozma?

non credo, quella luce nel artwork, sembra venga rubata dal buco nero.

 

 

mi é venuta in mente una domamda:

 

- La ultra recon squad possibile non abbiano un "Capo"?

sarebbe la prima organizzazione senza una mente dietro, mi sembra strano!

 

 

 

e comunque, non so voi, ma secondo me i trailer sostanziosi sono finiti, ora mi aspetto trailer riguardo a nuove comparse (vedi Red-Blue), e al postgame!

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Feyk ha scritto:

non credo, quella luce nel artwork, sembra venga rubata dal buco nero.

 

 

mi é venuta in mente una domamda:

 

- La ultra recon squad possibile non abbiano un "Capo"?

sarebbe la prima organizzazione senza una mente dietro, mi sembra strano!

 

 

 

e comunque, non so voi, ma secondo me i trailer sostanziosi sono finiti, ora mi aspetto trailer riguardo a nuove comparse (vedi Red-Blue), e al postgame!

 

Certo che è possibile che non abbiano un capo, non è un'organizzazione ma una pattuglia è un po' diverso. Al massimo il capo può essere il più alto in grado, come fossero dei militari.

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

21 ore fa, Zarxiel ha scritto:

MagiBRILLIO e ho detto tutto.

Inoltre la contrapposizione di Buio e Luce è una cosa totalmente fanmade, dal momento che (come pure tu hai detto) il nome originale è Malvagio, il tipo Buio (da noi) comprende ANCHE il principio elementale delle tenebre, così come il tipo Folletto comprende ANCHE il principio elementale della luce.

Inoltre, la mossa non sarebbe azzardata, sarebbe proprio impossibile visto che dev'esserci ALMENO un Pokémon per tipo in OGNI generazione e di sicuro non possono cambiare tipi nel bel mezzo di una gen, altrimenti va a crearsi incompatibilità fra le SL e USUL visto che i primi non avrebbero dati presenti nel secondo.

Al massimo la vera forma di Necrozma potrebbe essere di tipo Psico/Folletto (in quanto rappresenta ANCHE la luce), Psico/Roccia (per ovvie ragioni) o Psico/Drago (se veramente somiglierà ad un drago)

Se mai in futuro faranno dei nuovi tipi, gli unici che hanno senso sono Suono e Cosmico, Luce assolutamente no, esiste già come "Folletto", infatti volendo ogni tipo ha una correlazione elementale, e quella del Folletto è la luce.

Lucenefasta

 

Spoiler

Peccato che non l'abbiano mai rilasciata però...

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...