Vai al commento


Teorie Ultrasole & Ultraluna, nuovi Pokémon, leak ecc..


Post raccomandati

1 ora fa, Luca98 ha scritto:

Io mi aspetto molto dal mondo di viscosus, un mondo completamente inospitale a causa dei gas dalla tera oppure intere distese di veleno. Anche se vorrei un Uc di tipo ghiaccio o acqua o folletto o normale più che altro per gli ultramondi , per vedere come verrebbero realizzati

Già anche a me piacerebbe una UC di tipo acqua. Penso ci sia un ultramondo per ogni UC, forse tranne Guzzlord, ma spero come ho detto sopra che quello di Fragor sia bizzarro in stile circo. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Luca98 ha scritto:

Io mi aspetto molto dal mondo di viscosus, un mondo completamente inospitale a causa dei gas dalla tera oppure intere distese di veleno. Anche se vorrei un Uc di tipo ghiaccio o acqua o folletto o normale più che altro per gli ultramondi , per vedere come verrebbero realizzati

Non riesco ad immaginarmela un UC di tipo Normale XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Non riesco ad immaginarmela un UC di tipo Normale XD

Si è un po' difficile da immaginare anche per me, ma su due piedi potrebbe essere un semplice alieno privo di poteri, potrebbe avere l'aspetto del classico Grigio (tipo elgyem ma più bellino da vedere e senza poteri psichici). 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

25 minuti fa, Dixon ha scritto:

Già anche a me piacerebbe una UC di tipo acqua. Penso ci sia un ultramondo per ogni UC, forse tranne Guzzlord, ma spero come ho detto sopra che quello di Fragor sia bizzarro in stile circo. 

Io qualche dubbio sugli ultramondi delle nuove UC ce l'ho onestamente. Ma spero di sbagliarmi oltre al fatto che spero ci sia ancora qualche nuova UC.

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Fritz ha scritto:

Secondo me viscosus si evolve, mi pare una forma baby quella e dato che dal dartrix pare di capire che li incontreremo prestino devo pensare che si evolva in futuro

Può essere! anch'io ho pensato a una cosa simile.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, Fritz ha scritto:

Secondo me viscosus si evolve, mi pare una forma baby quella e dato che dal dartrix pare di capire che li incontreremo prestino devo pensare che si evolva in futuro

Uc=pokemon di un altra dimensione,cioe non è detto che non si possono evolvere,quindi quoto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, Fritz ha scritto:

Secondo me viscosus si evolve, mi pare una forma baby quella e dato che dal dartrix pare di capire che li incontreremo prestino devo pensare che si evolva in futuro

Beh UC che si evolvono sarebbero una grandissima figata, ma non credo che si evolverà. E' vero che li incontreremo presto o almeno così sembra, ma penso semplicemente che diventerà più forte nel corso dell'avventura. Se poi si evolve mi esalto un botto ma non ci credo molto.

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si evolva o meno (cosa che sarebbe una gran figata), dal trailer pare che li affronteremo più volte. Questo penso possa farci sperare o su evoluzione di UC o su UC non ancora rivelate, proprio per rendere la lotta più equa.

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Feyk ha scritto:

trallaltro, vediamo viscosus nel Pokeio&te (o come cavolo si chiama), quindi lo riceveremo in quella forma?

Eh, per forza, altrimenti è impossibile completare il dex.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non mi dispiacerebbe che ognuno dell'Ultrapattuglia abbia in squadra una UC peculiare, dal momento che sono divisi in coppie a differenza della versione ci vorrebbe solo una quarta UC nuova, anche questa in comune in entrambe le versioni insieme a Viscosus o un'altra coppia di UC divise per versione. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Zarxiel ha scritto:

Non riesco ad immaginarmela un UC di tipo Normale XD

 

1 ora fa, Dixon ha scritto:

Si è un po' difficile da immaginare anche per me, ma su due piedi potrebbe essere un semplice alieno privo di poteri, potrebbe avere l'aspetto del classico Grigio (tipo elgyem ma più bellino da vedere e senza poteri psichici). 

be potrebbe non essere per forza di tipo puro normale,potrebbe essere benissimo anche doppio tipo così ci sarebbe più fantasia nel crearlo:). Anche se puro normale sarebbe da vedere

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Dixon ha scritto:

Non mi dispiacerebbe che ognuno dell'Ultrapattuglia abbia in squadra una UC peculiare, dal momento che sono divisi in coppie a differenza della versione ci vorrebbe solo una quarta UC nuova, anche questa in comune in entrambe le versioni insieme a Viscosus o un'altra coppia di UC divise per versione. 

Io vorrei che avessero un squadra fatta da UC anche UC vecchie 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

in fin dei conti loro sono per noi uc, e viceversa noi per loro, quindi da un terzo punto di vista siamo tutti uc, i pokemon si evolvono, nulla lo vieta alle uc, certo per ora tutte le uc si sono mostrate con forme autonome e complete ma viscosus è diverso, quindi o è una uc baby pucciosa alla mew & co oppure si evolve

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Fritz ha scritto:

in fin dei conti loro sono per noi uc, e viceversa noi per loro, quindi da un terzo punto di vista siamo tutti uc, i pokemon si evolvono, nulla lo vieta alle uc, certo per ora tutte le uc si sono mostrate con forme autonome e complete ma viscosus è diverso, quindi o è una uc baby pucciosa alla mew & co oppure si evolve

Non so cosa preferire hahahahaha

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, pokemario ha scritto:

No è diverso il ghiaccio è lo stato solido solo dell'acqua, il gas rappresenterebbe lo stato gassoso in generale, e poi se lo inserissero dovrebbero modificare il tipo di Giratina, e ciò non avrebbe il minimo senso visto che le sue caratteristiche rispecchiano il tipo Spettro

credo che già @LegendaryGreninja ti abbia risposto in modo esaustivo...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, MrNoivern ha scritto:

credo che già @LegendaryGreninja ti abbia risposto in modo esaustivo...

OK ammetto che non lo sapevo, però il Ghiaccio comunque non è che rappresenta lo stato solido in generale, un pezzo di metallo non è che è ghiaccio, inoltre mi pare abbastanza palese che il tipo Ghiaccio si riferisca al ghiaccio inteso come acqua solida e inoltre il tipo in generale rappresenta il freddo, non ha particolari correlazioni con lo stato solido

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...