Vai al commento


Teorie Ultrasole & Ultraluna, nuovi Pokémon, leak ecc..


Post raccomandati

Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

Non fatevi illusioni di sicuro non è niente di nuovo, una foto di qualità così infima può trarre in inganno, ogni dettaglio può risultare deformato dando l'idea di cose mai viste quando non è così.

:quote:

purtroppo è così probabilmente

 

 

 

 

AIP PER FLASH

/fine ot

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 7/10/2017 at 17:54, MoonlightUmbreon ha scritto:

Beh UC che si evolvono sarebbero una grandissima figata, ma non credo che si evolverà. E' vero che li incontreremo presto o almeno così sembra, ma penso semplicemente che diventerà più forte nel corso dell'avventura. Se poi si evolve mi esalto un botto ma non ci credo molto.

Secondo me non è da escludere un'eventuale evoluzione da parte di UC. Visto quello che sappiamo tutti e quello che si vede anche nell'anime Pokémon Lunala e Solgaleo si possono considerare anche delle UC e entrambi possidiedono delle prevoluzioni. 

On 8/10/2017 at 15:57, Phoenic ha scritto:

Vabbé alla fine tanti Pokémon minuti non si evolvono, un esempio è Komala (che però potrebbe ricevere un'evoluzione in usum, chissà)

Quando fu annunciato ai tempi (Komala) pensavo avesse un'evoluzione. Successivamente quando hanno hackerato la demo e ho visto che non si evolveva ci sono rimasto maluccio.

On 8/10/2017 at 18:58, Rough ha scritto:

Se posso dire la mia sulla questione tipi, io non sento il bisogno di nuovi tipi, neanche di Suono o Cosmico, a mio parere 18 tipi sono più che sufficienti a descrivere qualsiasi Pokemon.

Se inserissero il tipo Cosmico (ma poi che tipo sarebbe?!) la linea evolutiva di Cleffa da Folletto passarebbe a Cosmico (visto che di dice che proviene dallo spazio) o possedere entrambi i tipi. Idem Deoxys, Cosmos e linea evolutiva, Minior ecc ecc. Meglio lasciare questi 18 tipi e se proprio devono creare un nuovo tipo che creassero nuovi Pokémon e non cambiare il tipo di alcuni Pokémon come è avvenuto in sesta generazione.

On 8/10/2017 at 20:49, Ruben ha scritto:

Confermo, io gioco a Pokémon da quando sono nato, quelli che conosco che giocano non giocano in competitivo o almeno fanno fatica ad avvicinivarvisi, il punto forte dei giochi Pokémon non è certo il competitivo ...  non parliamo di un brand come Yu-gi-oh dove dalla prima partita si entra nel circuito

Anch'io gioco a Pokémon da diversi anni e prima di XY non mi fregava avere i Pokémon con la natura giusta, evs ecc. Adesso però li breedo, scelgo la natura analizzando le loro statistiche ma ciò non fa di me un giocatore di Pokémon che è nel competitivo anzi, molte delle volte non sopporto chi parla di competitvo e in quel caso vorrei diventare invisibile.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 8/10/2017 at 20:54, Scarecrow ha scritto:

Purtroppo, già. Sinceramente del competitive mi interessa meno di zero ormai, sempre detto che dovrebbero separare le due modalità e rilasciare uno spin-off tutto dedicato alle battle in stile ShowDown. Questa spinta al competitivo e ai tornei ha dato origine al declino della trama e dell'esperienza single-player, non per niente hanno iniziato a valorizzare il multi-player dalla sesta generazione, la stessa che ha introdotto una meccanica centrale tutta legata alle lotte (la megaevoluzione) e che ha distrutto quanto di buono avevano fatto con la meravigliosa quinta generazione, eccellente narrativamente parlando. E purtroppo finché si ostinano a tenere unite le due modalità ci ritroveremo sempre con storyline tagliate, abbozzate, non sviluppare a dovere e personaggi e vicende al limite del ridicolo (parlo di te, prova di Kawe).

La quinta generazione è stata una grande generazione sia il primo che il secondo gioco a parer mio sono stati i migliori. La quinta generazione è stata anche la generazione che mi ha fatto smettere di giocare a Pokémon proprio per la sua storia che trovo la più matura di tutte. Non vedo l'ora di avere i remake di questi giochi proprio per vedere le ambientazioni, palestre, e il risveglio dei leggendari con una grafica più potente.

On 8/10/2017 at 21:12, Dixon ha scritto:

Già che parliamo del futuro di pokemon, volevo risollevare una questione di qualche anno fa. Si faceva tanto parlare del fatto che la settima generazione sarebbe stato un ritorno alle origini, e ciò, mi pare fosse stato anche specificato da Ken Sugimori, riguardava il fatto che avremo avuto pokemon dal design più semplice, io sinceramente non vedo questa semplicità per cui mi chiedo se fosse una piccola anticipazione alle forme alola. 

Sinceramente non ho mai capito questo desiderio di avere dei Pokémon a livello di design semplici come la prima gen. Come ogni generazione anche la prima ha dei Pokémon belli e dei Pokémon brutti e se la prima generazione è così è solo perché ai tempi non si potevano permettere di creare un design complesso da inserire successivamente all'interno del gioco. Pensala in questo modo: se i Pokémon fossero nati nel 2017 la prima generazione avrebbe un design semplice? Per me la risposta è ovviamente NO.

Per carità non dico che non dovrebbero esserci dei Pokémon con un design semplice ma questo continuo mettere a paragone la prima generazione o parlare di continuo del design dopo un certo punto fa uscire pazzi per non dire altro. 

On 8/10/2017 at 21:14, Zarxiel ha scritto:

Beh, a dire il vero se vai a controllare in giro, di giocatori DAVVERO competitivi, quasi non ne esistono.

E quando la gente aspetta roba nuova, non ho mai sentito un "NON VEDO L'ORA CHE RIVOLUZIONINO IL COMPETITIVO", ma ho sentito "NON VEDO L'ORA DI SCOPRIRE COSA NASCONDE QUESTO LEGGENDARIO/RETROSCENA DEI MITI ANTICHI", la gente è più interessata alla lore.

Io sono uno di quelli che esalta quando vede un Pokémon e che si appassiona ai miti antichi dei Pokémon. Poi vabé come ho detto in un commento anch'io breedo i Pokémon ma non sono un giocatore che fa parte del competitivo.

On 8/10/2017 at 23:00, Phoenic ha scritto:

 

Stavo per dirlo io, Buzzwole è incazzoso anche nel suo mondo e credo sia lo stesso per gli altri lol

Non sappiamo se in quel momento Buzzwole ci sta attaccando visto che Pheromosa e Xurkitree non ci sembra che stanno attaccando il personaggio. Forse sta solo esi bendo i suoi muscoli da buon esibizionista palestrato AHAH

On 9/10/2017 at 01:33, Scarecrow ha scritto:

In teoria perché è già stato avvistato in passato, era l'obiettivo della missione di Bellocchio, Augusto e il terzo uomo che non è sopravvissuto, durante la quale hanno trovato Alberta. Quindi si pensa sia rimasto nella Caverna Climax, perché non viene specificato cosa sia successo al Voracitas.

 

Sto iniziando a pensare davvero alla possibilità che questo "incidente" sia più importante di quanto sembri, dopotutto se un Guzzlord è riuscito a raggiungere Alola dev'esserci stata la mano di Solgaleo/Lunala/Necrozma o perché no, dell'UltraPattuglia. Spero che US/UM diano risposte, in particolare alla questioni in sospeso di Bellocchio e Alberta erranti, dell'attacco del Guzzlord e di Paver. A proposito, pensate che abbia abbandonato quel ruolo completamente fuori contesto che aveva in S/M?

Leggendo il tuo commento però mi sono chiesto una cosa. Visto che Lunala, Solgaleo e Necrozma sono nella nostra dimensione da più tempo nel Pokédex vengono etichettati come Pokémon leggendari. Ma da quel che si dice anche Guzzlord (che tra l'altro trovo anche figo) è nella nostra dimensione da più tempo visto i fatti narrati nel gioco quindi perché lui è considerato ancora come un'UC? Si lo so che l'interpol ha cercato di abbattere Guzzlord in passato ma quella aggressività non dovrebbe averla persa come Lunala e Solgaleo?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Non fatevi illusioni di sicuro non è niente di nuovo, una foto di qualità così infima può trarre in inganno, ogni dettaglio può risultare deformato dando l'idea di cose mai viste quando non è così.

Ricordiamoci che nelle scan di corocoro sembrava che lycanrock fosse di colore rosso quindi potrebbe essere benissimo chiunque 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Luca98 ha scritto:

Ricordiamoci che nelle scan di corocoro sembrava che lycanrock fosse di colore rosso quindi potrebbe essere benissimo chiunque 

Appunto, oltre al fatto che un Pokemon nuovo dubito che sarebbe stato relegato ad una minuscola immagine in fondo ad una scan

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Hola a todos.

Zoomando all'inverosimile, quello non è un pokemon conosciuto, ci metto la mano sul fuoco. Si riesce a vedere il profilo della faccia e del becco aggiustando l'immagine con un paio di filtri. Pensandoci, non avrebbe senso non mettere nessuna forma alola nuova in USUM, considerando già che abbiamo una nuova forma di lycanroc e nuove UC. 

La butto li, per me è un Golduck Alola, probabile lotta, ripescando anche il riddler cinese che l'aveva inserito fra le nuove forme alola l'anno scorso. 

 

E se fosse davvero un nuovo pokemon, aspettiamoci un video di presentazione prima dell'uscita ufficiale di coro coro :)

 

 

Spoiler

Schermata 2017-10-11 alle 15.28.19.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Aryas ha scritto:

Hola a todos.

Zoomando all'inverosimile, quello non è un pokemon conosciuto, ci metto la mano sul fuoco. Si riesce a vedere il profilo della faccia e del becco aggiustando l'immagine con un paio di filtri. Pensandoci, non avrebbe senso non mettere nessuna forma alola nuova in USUM, considerando già che abbiamo una nuova forma di lycanroc e nuove UC. 

La butto li, per me è un Golduck Alola, probabile lotta, ripescando anche il riddler cinese che l'aveva inserito fra le nuove forme alola l'anno scorso. 

 

E se fosse davvero un nuovo pokemon, aspettiamoci un video di presentazione prima dell'uscita ufficiale di coro coro :)

Schermata 2017-10-11 alle 15.28.19.png

è quello che penso io,mi sa di pokemon lotta,ma non c'è niente che li assomiglia piu di troppo

Spoiler

Comunque ti consiglio di presentarti nella sezione apposita

Comunque manco pm lo ha detto ma sembra che il rotomdex avra i poteri O,GG GF,erano molto utili

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 minuti fa, Gulpin ha scritto:

Quella schiena mi ricorda un Turtonator. Uno shiny forse?

776.png

mmm.. a me da l'impressione opposta, cioè corpo piccolo, un codino all'insu, e qualcosa intorno alle mani che le fanno sembrare molto piu grandi delle braccia, tipo dei "guanti"di colore diverso, con 3 artigli 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 minuti fa, Aryas ha scritto:

mmm.. a me da l'impressione opposta, cioè corpo piccolo, un codino all'insu, e qualcosa intorno alle mani che le fanno sembrare molto piu grandi delle braccia, tipo dei "guanti"di colore diverso, con 3 artigli 

 

Tra l'altro ora che ci penso meglio Turtonator non lo vediamo mai di schiena in quella posizione, ma solo di fronte, visto che rivolge il guscio verso l'avversario :sweat:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 9/10/2017 at 10:16, GreenSerperior ha scritto:

Spero anche negli ultramondi delle nuove ultracreature non voglio vederle erranti nell'erba come in sole e luna.. 

 

P.s. quanto sarebbe figo avere un ultradex dove vengono annotate tutte le ultracreature..

 

On 9/10/2017 at 10:21, MoonlightUmbreon ha scritto:

Non sai quanto lo spero io, non so perché ma sento puzza di trollata per le nuove ma spero di sbagliarmi. Un ultradex in cui vengono annotate tutte le UC, sarebbe figo, perché se facessero una cosa simile oltre ad avere un dex a parte per loro implicherebbe che ne vedremmo moltissime altre, perché in quel caso non creerebbero un pokedex solo per una decina di UC. Sono uno dei pochi a cui piacciono ma chissene^^

 

On 9/10/2017 at 10:22, Charizard_ ha scritto:

Altro che ultradex, io spero che prima o poi creino un gioco (anche spin-off) ambientato tutto nell'ultramondo, mi fionderei subito a prenderlo:asduj1:

Secondo me troveremo gli Ultravarchi anche nei remake di Perla e Diamante. Il ragionamento che ho fatto è molto semplice. Il XY abbiamo avuto come novità le megaevoluzioni e la cosa è continuata in ZaffiroAlpha e RubinoOmega. Con SM e USUM oltre alle mosse Z (che troveremo anche nei remake) avremo anche gli Ultravarchi. Il motivo? Anche Palkia, Dialga, Giratina e Arceus sono capaci di creare dei verchi, verchi che creano per entrare nella nostra dimensione. Quindi chi lo sa se nei prossimi remake ci ritroveremo delle nuove UC o/e se la teoria dei giganti di Cydonia sarà vera.

Per quanto riguarda l'ultradex lo vorrei anch'io. La cosa degli ultramondi mi affascina parecchio e mi incuriosisce anche sapere se in futuro ne creeranno degli altri con nuove UC.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, CarcioVerde ha scritto:

 

 

Secondo me troveremo gli Ultravarchi anche nei remake di Perla e Diamante. Il ragionamento che ho fatto è molto semplice. Il XY abbiamo avuto come novità le megaevoluzioni e la cosa è continuata in ZaffiroAlpha e RubinoOmega. Con SM e USUM oltre alle mosse Z (che troveremo anche nei remake) avremo anche gli Ultravarchi. Il motivo? Anche Palkia, Dialga, Giratina e Arceus sono capaci di creare dei verchi, verchi che creano per entrare nella nostra dimensione. Quindi chi lo sa se nei prossimi remake ci ritroveremo delle nuove UC o/e se la teoria dei giganti di Cydonia sarà vera.

Per quanto riguarda l'ultradex lo vorrei anch'io. La cosa degli ultramondi mi affascina parecchio e mi incuriosisce anche sapere se in futuro ne creeranno degli altri con nuove UC.

È presto per dirlo dobbiamo aspettare almeno altri 3 anni per saperlo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, CarcioVerde ha scritto:

 

 

Secondo me troveremo gli Ultravarchi anche nei remake di Perla e Diamante. Il ragionamento che ho fatto è molto semplice. Il XY abbiamo avuto come novità le megaevoluzioni e la cosa è continuata in ZaffiroAlpha e RubinoOmega. Con SM e USUM oltre alle mosse Z (che troveremo anche nei remake) avremo anche gli Ultravarchi. Il motivo? Anche Palkia, Dialga, Giratina e Arceus sono capaci di creare dei verchi, verchi che creano per entrare nella nostra dimensione. Quindi chi lo sa se nei prossimi remake ci ritroveremo delle nuove UC o/e se la teoria dei giganti di Cydonia sarà vera.

Per quanto riguarda l'ultradex lo vorrei anch'io. La cosa degli ultramondi mi affascina parecchio e mi incuriosisce anche sapere se in futuro ne creeranno degli altri con nuove UC.

potrebbe essere più sensato che metterli in usum perché gli ultravarchi sono un qualcosa che vanno oltre lo spazio e il tempo e ciò potrebbe comportare dei problemi che solo i leggendari con il nostro aiuto...e comunque mi aspetto archeo dilaga e palkia e mega giratina

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, LegendaryGreninja ha scritto:

È presto per dirlo dobbiamo aspettare almeno altri 3 anni per saperlo

Si lo so che è presto per dirlo visto che ancora devono uscire i giochi e aspettare altro tempo.

 

2 ore fa, Lucas_Mystery ha scritto:

potrebbe essere più sensato che metterli in usum perché gli ultravarchi sono un qualcosa che vanno oltre lo spazio e il tempo e ciò potrebbe comportare dei problemi che solo i leggendari con il nostro aiuto...e comunque mi aspetto archeo dilaga e palkia e mega giratina

Ovvio che li troveremo in USUM visto che è una cosa che è stata inserita in quel gioco ma sicuramente li ritroveremo (spero) nei remake visto che in qualche modo dobbiamo pur catturarli (sono anche consapevole che si potranno trasferire). Se dovessero fare Archeo Dialga e Palkia e Mega Giratina sarebbe troppo uguale a ZaffiroAlpha e RubinoOmega quidi dubito che facciano un remake uguale a un remake.

23 minuti fa, -SuperLuke ha scritto:

Non capisco perché si buggi tutto lo sfondo, ma vabbè... xD

Sono curioso di sapere cosa metteranno in quei due COMING SOON

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...