Vai al commento


Teorie Ultrasole & Ultraluna, nuovi Pokémon, leak ecc..


Post raccomandati

1 minuto fa, Charizard_ ha scritto:

Non sono usate per le mosse z? Non voglio dire cavolate ma se non sbaglio è così

No, non c'entrano niente con le mosse Z, sta cosa è partita da Angry, ma se le metti a confronto vedi che non c'entrano nulla, alcuni durante l'esecuzione delle mosse Z stanno fermi come ceppi di legno (guarda quella Normale per esempio)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 ore fa, Zarxiel ha scritto:

No, non c'entrano niente con le mosse Z, sta cosa è partita da Angry, ma se le metti a confronto vedi che non c'entrano nulla, alcuni durante l'esecuzione delle mosse Z stanno fermi come ceppi di legno (guarda quella Normale per esempio)

Ah va bene

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, GreenSerperior ha scritto:

Ma cosa se ne deve fare Togedemaru di una mossa Z esclusiva :mad:.... anyway voglio nuovi pokemon

Bella domanda davvero, ma tant'è ormai è certezza che ce l'abbia lui con mio immenso dispiacere perché odio quel Pokemon.

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

secondo me faranno un annuncione ultra spoiler super hype a breve...tipo terza forma necrozma, nuove alola, nuove z, terza forma, nuovi npc, terza forma!, nuove location, nuove mega, TERZA FORMA !!...e niente...vogliamo tutti la terza forma...ww la terza forma...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

25 minuti fa, Lucas_Mystery ha scritto:

secondo me faranno un annuncione ultra spoiler super hype a breve...tipo terza forma necrozma, nuove alola, nuove z, terza forma, nuovi npc, terza forma!, nuove location, nuove mega, TERZA FORMA !!...e niente...vogliamo tutti la terza forma...ww la terza forma...

Non faranno mai un annuncio del genere, troppe cose in uno o più trailer.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

DPzwcep.png

 

The Riddler said that the wording of the official site for UB: Adhesive sounds like it's either getting a new form or a new evolution, or at least something.

I personally don't see it as a stretch. Solgaleo and Lunala are from ultra space too, and they can evo.
And I think lots of people are talking about the possibility of Adhesive evolving anyway.
It does look kinda too cute for a final form.

The Riddler does not seem to have insider's information on USUM, but the fact that he worked with them in SM means that he knows a lot more about how Game Freak does things than other Pokemon fans.
He can still make very good educated guesses by the wording of official sites, and the merchandise.
(Ya, he pays a lot of attention to merchandise too)

 

preso da Pokésirena.

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

47 minuti fa, -SuperLuke ha scritto:

DPzwcep.png

 

The Riddler said that the wording of the official site for UB: Adhesive sounds like it's either getting a new form or a new evolution, or at least something.

I personally don't see it as a stretch. Solgaleo and Lunala are from ultra space too, and they can evo.
And I think lots of people are talking about the possibility of Adhesive evolving anyway.
It does look kinda too cute for a final form.

The Riddler does not seem to have insider's information on USUM, but the fact that he worked with them in SM means that he knows a lot more about how Game Freak does things than other Pokemon fans.
He can still make very good educated guesses by the wording of official sites, and the merchandise.
(Ya, he pays a lot of attention to merchandise too)

 

preso da Pokésirena.

 

 

Speriamo dato che Riddler è Riddler.

 

Comunque meno un mese e si chiude il topic.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, -SuperLuke ha scritto:

Amen... :XD: e non ci vorrà molto all'apertura del nuovo :D

Non so perche,ma vorrei aprire il topic io,perche ho un idea,tanto quando usciranno i titoli staro a refreshare la pagina per creare il topic.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, -SuperLuke ha scritto:

DPzwcep.png

 

The Riddler said that the wording of the official site for UB: Adhesive sounds like it's either getting a new form or a new evolution, or at least something.

I personally don't see it as a stretch. Solgaleo and Lunala are from ultra space too, and they can evo.
And I think lots of people are talking about the possibility of Adhesive evolving anyway.
It does look kinda too cute for a final form.

The Riddler does not seem to have insider's information on USUM, but the fact that he worked with them in SM means that he knows a lot more about how Game Freak does things than other Pokemon fans.
He can still make very good educated guesses by the wording of official sites, and the merchandise.
(Ya, he pays a lot of attention to merchandise too)

 

preso da Pokésirena.

 

 

Staremo a vedere, anche se spero che se c'è effettivamente una forma alternativa o evoluzione che sia, non la spoilerino con un video. Preferirei che restasse segreta della serie "eh! Pensavate ci fosse l'evoluzione e che la rivelassimo, e invece..." poi vai a fare il gioco e "Viscosus si sta evolvendo!". 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, -SuperLuke ha scritto:

DPzwcep.png

 

The Riddler said that the wording of the official site for UB: Adhesive sounds like it's either getting a new form or a new evolution, or at least something.

I personally don't see it as a stretch. Solgaleo and Lunala are from ultra space too, and they can evo.
And I think lots of people are talking about the possibility of Adhesive evolving anyway.
It does look kinda too cute for a final form.

The Riddler does not seem to have insider's information on USUM, but the fact that he worked with them in SM means that he knows a lot more about how Game Freak does things than other Pokemon fans.
He can still make very good educated guesses by the wording of official sites, and the merchandise.
(Ya, he pays a lot of attention to merchandise too)

 

preso da Pokésirena.

 

 

Molto interessante, ma stavolta preferisco tenermi il dubbio anche se si tratta di Riddler. Più che altro non ho capito secondo cosa suppone una nuova forma o evo per Viscosus. Detto ciò io adorerei un'evo per una UC ma sono dubbioso.

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

58 minuti fa, Dixon ha scritto:

Staremo a vedere, anche se spero che se c'è effettivamente una forma alternativa o evoluzione che sia, non la spoilerino con un video. Preferirei che restasse segreta della serie "eh! Pensavate ci fosse l'evoluzione e che la rivelassimo, e invece..." poi vai a fare il gioco e "Viscosus si sta evolvendo!". 

Ma io  ho il presentimento che molte cose le terrano segrete,alle possibile forme alole,le uc,ecc.

38 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Molto interessante, ma stavolta preferisco tenermi il dubbio anche se si tratta di Riddler. Più che altro non ho capito secondo cosa suppone una nuova forma o evo per Viscosus. Detto ciò io adorerei un'evo per una UC ma sono dubbioso.

Anche lui si ritiene dubbioso su cio che ha detto,comunque penso che dica che questa uc avra qualcosa che lo potenziera tipo evo o forma piu potente.

Spoiler

poi ci ritroviamo la preevoluzione.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, RedLeviAckerman ha scritto:

Ma io  ho il presentimento che molte cose le terrano segrete,alle possibile forme alole,le uc,ecc.

Anche lui si ritiene dubbioso su cio che ha detto,comunque penso che dica che questa uc avra qualcosa che lo potenziera tipo evo o forma piu potente.

  Apri contenuto nascosto

poi ci ritroviamo la preevoluzione.

 

Ma io vorrei sapere esattamente perché la nomenclatura sul sito ufficiale lo fa dubitare, ma non sapendo il giappo è complicato.

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Ma io vorrei sapere esattamente perché la nomenclatura sul sito ufficiale lo fa dubitare, ma non sapendo il giappo è complicato.

Google traduttore traduce quello che ha sottolineato il riddler con:

 

"Qual è l'identità di?"

Ma con la frase completa è:

"Codename "UB: STICKY (Sticky)" che nessuno ha mai visto prima. Qual è l'identità di questa "Ultra Beast"?

Ma potrebbe essere pur sempre un errore del traduttore,ma dicendo la mia qualcosa la deve avere sta povera bestiolina.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, RedLeviAckerman ha scritto:

Google traduttore traduce quello che ha sottolineato il riddler con:

 

"Qual è l'identità di?"

Ma con la frase completa è:

"Codename "UB: STICKY (Sticky)" che nessuno ha mai visto prima. Qual è l'identità di questa "Ultra Beast"?

Ma potrebbe essere pur sempre un errore del traduttore,ma dicendo la mia qualcosa la deve avere sta povera bestiolina.

 

Bah se la traduzione reale è così, perché sappiamo tutti che Google traduttore va preso con le pinze, non capisco perché riddler abbia tutti sti dubbi, cioè a me sembra una comunissima frase del cavolo per indicare che è una UC mai apparsa prima, tutto qua. @Rem_Saikou88 abbiamo bisogno di te please rispondi quando puoi:XD:

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, -SuperLuke ha scritto:

sicuramente dice fesserie google traduttore :asduj1:

Non può aver frainteso l'intera frase, magari il senso generale è un po' diverso ma fondamentalmente riddler si basa sul nulla per i suoi dubbi, perciò è stato bello sperarci.

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Magari si trasforma in stile Hoopa, visto che non abbiamo mai visto un UC evolversi. Forse potrebbe solo cambiar forma(?)

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...