Kyooma Inviato 17 ottobre, 2017 Condividi Inviato 17 ottobre, 2017 Cydonia(cydonia di qua cydonia di la,ma leggete tutto il messaggio prima pls)ha postato cio: Pare che i Pokémon dominanti siano stati ribilanciati: senza i Pokémon giusti sarà difficile batterli. Questo è buono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
labirinth Inviato 17 ottobre, 2017 Condividi Inviato 17 ottobre, 2017 ovviamente in modo relativo saranno più forti ma non troppo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyooma Inviato 17 ottobre, 2017 Condividi Inviato 17 ottobre, 2017 2 minuti fa, labirinth ha scritto: ovviamente in modo relativo saranno più forti ma non troppo Saranno peggio dei giocatori competitivi xD Spoiler #Lurantis @ life orbAbility: ContraryEVs: 252 HP / 252 SpA / 4 SpeModest NatureIVs: 0 Atk- Leaf Storm - Defog- Synthesis- Aromatherapy confirmend Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard_ Inviato 17 ottobre, 2017 Condividi Inviato 17 ottobre, 2017 1 ora fa, Feyk ha scritto: non sarebbe una figata, ma una presa in giro visitare solo le grotta celeste (esempio) Ma no, a me basterebbe sinceramente, la presa in giro sarebbe creare luoghi da zero che non c'entrano nulla con la lore normale (Vedi Oras) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheFirstCharmender Inviato 17 ottobre, 2017 Condividi Inviato 17 ottobre, 2017 in sostanza sole e luna sono dei giochicchi a confronto...e in sostanza erano quelli i 50 euro buttati, a saperlo prima, che truffa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyooma Inviato 17 ottobre, 2017 Condividi Inviato 17 ottobre, 2017 Adesso, TheFirstCharmender ha scritto: in sostanza sole e luna sono dei giochicchi a confronto...e in sostanza erano quelli i 50 euro buttati, a saperlo prima, che truffa Ni.Hai presente una qualsiasi serie che duri all'incirca 4/5 stagioni?Se ti dicono che dalla terza stagione è un capolavoro da dieci,non puoi mica iniziare da li,ma guardare la prima stagione,che per quanto brutta sia devi vederla per avere le basi.Stessa cosa per adesso in pokemon,non possono buttarti una trama in cui prima fai il giro delle isole,poi conosci la famiglia di lyllia,li aiuti,necrozma viene a soggiogare i leggendari,vai a salvarli,ecc. è una "truffa" perche potevano migliore il modo di catturare le UC,ecc. Per approfondimenti e da dove ho preso questa "idea" ti consiglio di guardare il primo video di pokerelax di cydonia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendaryGreninja Inviato 17 ottobre, 2017 Condividi Inviato 17 ottobre, 2017 Io metto le mani avanti queste dichiarazioni della GF mi puzzano di diglettata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendaryGreninja Inviato 17 ottobre, 2017 Condividi Inviato 17 ottobre, 2017 2 ore fa, -SuperLuke ha scritto: PAZZESCO! http://www.pokemonmillennium.net/giochi/127980-mewtwo-sara-catturabile-in-pokemon-ultrasole-e-ultraluna/ Mamma mia che rottura mi sono scocciato di tutto questo favoritismo per la prima generazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feyk Inviato 17 ottobre, 2017 Condividi Inviato 17 ottobre, 2017 nel web >ULTRA SUNHo-OhGroudonLatiasPalkiaReshiramTornadusXerneas>ULTRA MOONLugiaKyogreLatiosDialgaZekromThundurusYvetal>COMMONBird trioMewtwoBeast trioRayquazaGolem trioGiratinaHeatranCresseliaRegigigasLake trioKyuremSword trioLandorus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 17 ottobre, 2017 Condividi Inviato 17 ottobre, 2017 5 ore fa, Feyk ha scritto: nel web >ULTRA SUNHo-OhGroudonLatiasPalkiaReshiramTornadusXerneas>ULTRA MOONLugiaKyogreLatiosDialgaZekromThundurusYvetal>COMMONBird trioMewtwoBeast trioRayquazaGolem trioGiratinaHeatranCresseliaRegigigasLake trioKyuremSword trioLandorus Un bel pò, però mi sa che davvero faranno solo la cattura all'interno dell'ultraspazio a sto punto. Che abbiano creato ambienti, anche solo camere, per tutti lo vedo difficile ma lieto di essere smentito eventualmente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 17 ottobre, 2017 Condividi Inviato 17 ottobre, 2017 Manca Deoxys o sbaglio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aikon03 Inviato 17 ottobre, 2017 Condividi Inviato 17 ottobre, 2017 1 minuto fa, Scarecrow ha scritto: Manca Deoxys o sbaglio? lui è considerato misterioso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 17 ottobre, 2017 Condividi Inviato 17 ottobre, 2017 1 minuto fa, PaoloCharizard ha scritto: lui è considerato misterioso In realtà no, o almeno io sapevo che in seguito a Rubino Omega e Zaffiro Alpha fosse stato "declassato" a leggendario comune visto che è possibile ottenerlo senza alcun evento. E sinceramente avevo apprezzato tantissimo la cosa e speravo sarebbe continuato il trend eliminando definitivamente quegli odiosi Pokémon introvabili se non aspettando le distribuzioni. Se ora mi fanno tornare Deoxys "misterioso" torniamo indietro invece di andare avanti... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendaryGreninja Inviato 17 ottobre, 2017 Condividi Inviato 17 ottobre, 2017 3 ore fa, Zarxiel ha scritto: SI POSSONO VIAGGIARE FRA LE DIMENSIONI DEI LEGGENDARI!!! HYPE HYPE HYPE HYPE HYPE! Mi domando come Mewtwo abbia una sua dimensione... o è condivisa con Mew, oppure Arceus ne ha creata una apposita. VOGLIO VEDERE IL MONDO DISTORTO E L'OLTRETOMBA NOW!!! Dove è scritta sta cosa? Potrebbe essere una cosa alla ORAS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aikon03 Inviato 17 ottobre, 2017 Condividi Inviato 17 ottobre, 2017 3 minuti fa, Scarecrow ha scritto: In realtà no, o almeno io sapevo che in seguito a Rubino Omega e Zaffiro Alpha fosse stato "declassato" a leggendario comune visto che è possibile ottenerlo senza alcun evento. E sinceramente avevo apprezzato tantissimo la cosa e speravo sarebbe continuato il trend eliminando definitivamente quegli odiosi Pokémon introvabili se non aspettando le distribuzioni. Se ora mi fanno tornare Deoxys "misterioso" torniamo indietro invece di andare avanti... nel VGC16 era bannato propio perchè considerato "misterioso" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 17 ottobre, 2017 Condividi Inviato 17 ottobre, 2017 Adesso, PaoloCharizard ha scritto: nel VGC16 era bannato propio perchè considerato "misterioso" Che tristezza, GameFreak non imparerà mai. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 17 ottobre, 2017 Condividi Inviato 17 ottobre, 2017 5 minuti fa, LegendaryGreninja ha scritto: Dove è scritta sta cosa? Potrebbe essere una cosa alla ORAS Puoi usare l'"Ultraviaggio" per visitare nuovi mondi e catturare leggendari. Direi che è abbastanza esplicita la cosa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 17 ottobre, 2017 Condividi Inviato 17 ottobre, 2017 30 minuti fa, Feyk ha scritto: nel web >ULTRA SUNHo-OhGroudonLatiasPalkiaReshiramTornadusXerneas>ULTRA MOONLugiaKyogreLatiosDialgaZekromThundurusYvetal>COMMONBird trioMewtwoBeast trioRayquazaGolem trioGiratinaHeatranCresseliaRegigigasLake trioKyuremSword trioLandorus Ormai io Latias da 4 generazioni siamo sempre uniti XD. Devo dire che mi piacciono i pokemon leggendari esclusivi, mi dispiace solo di Dialga ,Zecrom e THundurus. Maggiormente dialga però Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 17 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 17 ottobre, 2017 40 minuti fa, Feyk ha scritto: nel web >ULTRA SUNHo-OhGroudonLatiasPalkiaReshiramTornadusXerneas>ULTRA MOONLugiaKyogreLatiosDialgaZekromThundurusYvetal>COMMONBird trioMewtwoBeast trioRayquazaGolem trioGiratinaHeatranCresseliaRegigigasLake trioKyuremSword trioLandorus no vb ADOROH Tutti i leggendari che ho sempre scelto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 17 ottobre, 2017 Condividi Inviato 17 ottobre, 2017 Spero che con gli ultravarchi sarà possibile andare nel luogo di cattura originario del Pokémon (vi immaginate Ho-oh sulla sua torre?) e che le loro ost saranno remixate (ma ne dubito) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendaryGreninja Inviato 17 ottobre, 2017 Condividi Inviato 17 ottobre, 2017 27 minuti fa, Zarxiel ha scritto: Puoi usare l'"Ultraviaggio" per visitare nuovi mondi e catturare leggendari. Direi che è abbastanza esplicita la cosa. Potrebbe riferirsi agli ultramondi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 17 ottobre, 2017 Condividi Inviato 17 ottobre, 2017 55 minuti fa, Feyk ha scritto: nel web >ULTRA SUNHo-OhGroudonLatiasPalkiaReshiramTornadusXerneas>ULTRA MOONLugiaKyogreLatiosDialgaZekromThundurusYvetal>COMMONBird trioMewtwoBeast trioRayquazaGolem trioGiratinaHeatranCresseliaRegigigasLake trioKyuremSword trioLandorus Ma io mi sto domandando come diavolo è fatta la dimensione della maggior parte di loro... Con Yveltal significa che potremmo andare all'Oltretomba!!! ODDIO!!! HYPEEEE!!! 6 minuti fa, Phoenic ha scritto: Spero che con gli ultravarchi sarà possibile andare nel luogo di cattura originario del Pokémon (vi immaginate Ho-oh sulla sua torre?) e che le loro ost saranno remixate (ma ne dubito) Si parla di mondi, quindi dimensioni, visiteremo zone totalmente nuove (eccetto il Mondo Distorto che lo abbiamo già visitato), che reputo una cosa MOLTO meglio del visitare zone terrestri. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feyk Inviato 17 ottobre, 2017 Condividi Inviato 17 ottobre, 2017 dal web, pare che alcuni leggendari si troveranno in alcuni ultramondi, esempio Yveltal nel mondo di Buzzwole(é un esempio) ma dubito sia cosi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 17 ottobre, 2017 Condividi Inviato 17 ottobre, 2017 2 minuti fa, Feyk ha scritto: dal web, pare che alcuni leggendari si troveranno in alcuni ultramondi, esempio Yveltal nel mondo di Buzzwole(é un esempio) ma dubito sia cosi! Ma spero proprio di no, perché 1-che Onix c'entra Yveltal con Buzzwole 2-come ci è finito lì? 3-E' il dio della morte e non me lo ficchi dentro l'Oltretomba? non ha senso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Absol99 Inviato 17 ottobre, 2017 Condividi Inviato 17 ottobre, 2017 Avrei invertito Xerneas e Yveltal, ma per il resto è perfetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.