Vai al commento


Teorie Ultrasole & Ultraluna, nuovi Pokémon, leak ecc..


Post raccomandati

6 minuti fa, Denisghost17 ha scritto:

I tapu sono troppo impegnati nel VGC , non possono fare tutto loro:sneaky:

Touché :asduj1:

6 minuti fa, Denisghost17 ha scritto:

A parte sta cavolata che ho appena detto... magari Samina  si riferisce a nihilego.

Comunque vedendo iridio che dice "mamma, se sparissi anche tu" sembra che sia più affezionato a le rispetto che a sole e luna. Magari Samina non diventa "cattiva" in USUM :o

 

Possibile, io ho proposto Necrozma Perchè il luogo dov’è accasciata a terra assomiglia (come gioco di luci più che altro) all’anello nero dove si trova Necrozma e poi, molto banalmente, perché è il perno delle vicende di USUM XD

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, GreenSerperior ha scritto:

Non ho letto tutti i messaggi gentilmente mi potete riportare in sintesi cosa è stato detto nell intervista? 

Confermati mewtwo e altri leggendari catturabili nei varchi (per me era ovvio dato che il regolamento vgc2018 dice che il nazionale intero è ammesso ma solo alola born e quindi qualcosa dovevano inventarsi)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cydonia(cydonia di qua cydonia di la,ma leggete tutto il messaggio prima pls)ha postato cio:

 Pare che i Pokémon dominanti siano stati ribilanciati: senza i Pokémon giusti sarà difficile batterli. 

Questo è buono

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, labirinth ha scritto:

ovviamente in modo relativo

saranno più forti ma non troppo

 

Saranno peggio dei giocatori competitivi xD

Spoiler

#Lurantis @ life orb
Ability: Contrary
EVs: 252 HP / 252 SpA / 4 Spe
Modest Nature
IVs: 0 Atk
- Leaf Storm 
- Defog
- Synthesis
- Aromatherapy

confirmend

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, TheFirstCharmender ha scritto:

in sostanza sole e luna sono dei giochicchi a confronto...e in sostanza erano quelli i 50 euro buttati, a saperlo prima, che truffa

Ni.Hai presente una qualsiasi serie che duri all'incirca 4/5 stagioni?Se ti dicono che dalla terza stagione è un capolavoro da dieci,non puoi mica iniziare da li,ma guardare la prima stagione,che per quanto brutta sia devi vederla per avere le basi.Stessa cosa per adesso in pokemon,non possono buttarti una trama in cui prima fai il giro delle isole,poi conosci la famiglia di lyllia,li aiuti,necrozma viene a soggiogare i leggendari,vai a salvarli,ecc. è una "truffa" perche potevano migliore il modo di catturare le UC,ecc. Per approfondimenti e da dove ho preso questa "idea" ti consiglio di guardare il primo video di pokerelax di cydonia

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

nel web

 

>ULTRA SUN
Ho-Oh
Groudon
Latias
Palkia
Reshiram
Tornadus
Xerneas

>ULTRA MOON
Lugia
Kyogre
Latios
Dialga
Zekrom
Thundurus
Yvetal

>COMMON
Bird trio
Mewtwo
Beast trio
Rayquaza
Golem trio
Giratina
Heatran
Cresselia
Regigigas
Lake trio
Kyurem
Sword trio
Landorus

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, Feyk ha scritto:

nel web

 

>ULTRA SUN
Ho-Oh
Groudon
Latias
Palkia
Reshiram
Tornadus
Xerneas

>ULTRA MOON
Lugia
Kyogre
Latios
Dialga
Zekrom
Thundurus
Yvetal

>COMMON
Bird trio
Mewtwo
Beast trio
Rayquaza
Golem trio
Giratina
Heatran
Cresselia
Regigigas
Lake trio
Kyurem
Sword trio
Landorus

Un bel pò, però mi sa che davvero faranno solo la cattura all'interno dell'ultraspazio a sto punto. Che abbiano creato ambienti, anche solo camere, per tutti lo vedo difficile ma lieto di essere smentito eventualmente.

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, PaoloCharizard ha scritto:

lui è considerato misterioso

In realtà no, o almeno io sapevo che in seguito a Rubino Omega e Zaffiro Alpha fosse stato "declassato" a leggendario comune visto che è possibile ottenerlo senza alcun evento. E sinceramente avevo apprezzato tantissimo la cosa e speravo sarebbe continuato il trend eliminando definitivamente quegli odiosi Pokémon introvabili se non aspettando le distribuzioni. Se ora mi fanno tornare Deoxys "misterioso" torniamo indietro invece di andare avanti...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Zarxiel ha scritto:

SI POSSONO VIAGGIARE FRA LE DIMENSIONI DEI LEGGENDARI!!! HYPE HYPE HYPE HYPE HYPE!

Mi domando come Mewtwo abbia una sua dimensione... o è condivisa con Mew, oppure Arceus ne ha creata una apposita.

VOGLIO VEDERE IL MONDO DISTORTO E L'OLTRETOMBA NOW!!!

Dove è scritta sta cosa? Potrebbe essere una cosa alla ORAS 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Scarecrow ha scritto:

In realtà no, o almeno io sapevo che in seguito a Rubino Omega e Zaffiro Alpha fosse stato "declassato" a leggendario comune visto che è possibile ottenerlo senza alcun evento. E sinceramente avevo apprezzato tantissimo la cosa e speravo sarebbe continuato il trend eliminando definitivamente quegli odiosi Pokémon introvabili se non aspettando le distribuzioni. Se ora mi fanno tornare Deoxys "misterioso" torniamo indietro invece di andare avanti...

nel VGC16 era bannato propio perchè considerato "misterioso"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, LegendaryGreninja ha scritto:

Dove è scritta sta cosa? Potrebbe essere una cosa alla ORAS 

Puoi usare l'"Ultraviaggio" per visitare nuovi mondi e catturare leggendari.

Direi che è abbastanza esplicita la cosa.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

30 minuti fa, Feyk ha scritto:

nel web

 

>ULTRA SUN
Ho-Oh
Groudon
Latias
Palkia
Reshiram
Tornadus
Xerneas

>ULTRA MOON
Lugia
Kyogre
Latios
Dialga
Zekrom
Thundurus
Yvetal

>COMMON
Bird trio
Mewtwo
Beast trio
Rayquaza
Golem trio
Giratina
Heatran
Cresselia
Regigigas
Lake trio
Kyurem
Sword trio
Landorus

Ormai io Latias da 4 generazioni siamo sempre uniti XD. Devo dire che mi piacciono i pokemon leggendari esclusivi, mi dispiace solo di Dialga ,Zecrom e THundurus. Maggiormente dialga però

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

40 minuti fa, Feyk ha scritto:

nel web

 

>ULTRA SUN
Ho-Oh
Groudon
Latias
Palkia
Reshiram
Tornadus
Xerneas

>ULTRA MOON
Lugia
Kyogre
Latios
Dialga
Zekrom
Thundurus
Yvetal

>COMMON
Bird trio
Mewtwo
Beast trio
Rayquaza
Golem trio
Giratina
Heatran
Cresselia
Regigigas
Lake trio
Kyurem
Sword trio
Landorus

no vb ADOROH

Tutti i leggendari che ho sempre scelto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

55 minuti fa, Feyk ha scritto:

nel web

 

>ULTRA SUN
Ho-Oh
Groudon
Latias
Palkia
Reshiram
Tornadus
Xerneas

>ULTRA MOON
Lugia
Kyogre
Latios
Dialga
Zekrom
Thundurus
Yvetal

>COMMON
Bird trio
Mewtwo
Beast trio
Rayquaza
Golem trio
Giratina
Heatran
Cresselia
Regigigas
Lake trio
Kyurem
Sword trio
Landorus

Ma io mi sto domandando come diavolo è fatta la dimensione della maggior parte di loro...

Con Yveltal significa che potremmo andare all'Oltretomba!!! ODDIO!!! HYPEEEE!!!

 

6 minuti fa, Phoenic ha scritto:

Spero che con gli ultravarchi sarà possibile andare nel luogo di cattura originario del Pokémon (vi immaginate Ho-oh sulla sua torre?) e che le loro ost saranno remixate (ma ne dubito)

Si parla di mondi, quindi dimensioni, visiteremo zone totalmente nuove (eccetto il Mondo Distorto che lo abbiamo già visitato), che reputo una cosa MOLTO meglio del visitare zone terrestri.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...