Vai al commento


Teorie Ultrasole & Ultraluna, nuovi Pokémon, leak ecc..


Post raccomandati

3 minuti fa, Aryas ha scritto:

Si, intendevo quella di cui ne vorrebbe parlare tantissimo, dev'essere qualcosa di grosso :magikarp_jump:

Si la penso anche io cosi.

 

 

 

The Riddler posted this picture from 4 chan, and the Riddler said the Rainbow Rocket is identical to what the "uncles" (leakers) have said.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E' tornato Riddler e a quanto pare è tutto vero!!

 

The Riddler posted this picture from 4 chan, and the Riddler said the Rainbow Rocket is identical to what the "uncles" (leakers) have said.

 

Ojn2Z9C.png?1

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, -SuperLuke ha scritto:

The Riddler posted this picture from 4 chan, and the Riddler said the Rainbow Rocket is identical to what the "uncles" (leakers) have said.

 

Ojn2Z9C.png?1

Sappiamo che non succederà ma se succede

Spoiler

L'ho postato prima io,ma grazie della immagine 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, -SuperLuke ha scritto:

The Riddler posted this picture from 4 chan, and the Riddler said the Rainbow Rocket is identical to what the "uncles" (leakers) have said.

 

Ojn2Z9C.png?1

Se è vero muoio, risorgo il 17 novembre e prendo sia US che UM per la gioia xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sì ragazzi è tutto vero sono andato nel topic cinese e ha postato quello e infatti ho fatto lo screen

3 minuti fa, RedLeviAckerman ha scritto:

Sappiamo che non succederà ma se succede

  Apri contenuto nascosto

L'ho postato prima io,ma grazie della immagine 

 

Di nulla!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Pensandoci USUM sta avendo una trama lunghissima,ho paura di non finirlo in 60 ore (SM l'ho finito con 40)

Ragazzi IGN ha detto una cosa importantissima,la palestra di lt.surge non è quella,ma qualcosa a malie,sto cercando di capire cosa dica.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 minuti fa, -SuperLuke ha scritto:

E' tornato Riddler e a quanto pare è tutto vero!!

 

The Riddler posted this picture from 4 chan, and the Riddler said the Rainbow Rocket is identical to what the "uncles" (leakers) have said.

 

Ojn2Z9C.png?1

BOOOOOOOOOM baby :tf:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

22 minuti fa, GreenSerperior ha scritto:

Forse perché non tutti possono permettersi Switch ? 

Ho capito, ma lo stesso valeva per 3ds ecc... come con tutto!

succede sempre la stessa cosa ogni 5 o 6 anni. Il ciclo vitale delle console è più o meno quello.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, GreenSerperior ha scritto:

Con la differenza di 200€ 

Oh... è così amen!  il 3ds oramai ha rotto, ha dato fin troppo ed è super obsoleto. Prima o poi si doveva passare a Switch, come giusto che sia. E non ti preoccupare che verrà abbassata pensa al 3ds che all'inizio costava tanto.

 

Leggi qua:

 

Ohmori ha spiegato che i due titoli in arrivo a novembre saranno "l'apice del nostro lavoro su 3DS", perché "sentiamo che questo è il massimo che possiamo trarre dalla console".

"Quando abbiamo fatto Pokémon X e Y, abbiamo provato davvero a spingere il 3DS ai suoi limiti assoluti, il che è qualcosa che pensavamo di aver fatto. Ma quando Sole e Luna sono usciti, abbiamo ridisegnato completamente il sistema e siamo finiti con lo spingere il 3DS anche oltre quello che pensavamo fosse il massimo che avremmo potuto fare", ha argomentato l'esponente dello studio.

"Con Ultra Sole e Ultra Luna abbiamo provato a spingere ancora di più e davvero a spingere la console ai suoi limiti assoluti, e ora stiamo forse sentendo che questo è il massimo di ciò che possiamo fare. Quindi stiamo davvero trattando Ultra Sole e Ultra Luna come l'apice del nostro lavoro su 3DS".

 

Poverini... non potranno sviluppare fino al 2000ecredici sul 3ds, non credi? :XD:

Si passa sempre alla generazione di console successiva, altrimenti resteremmo sempre indietro e invece di progresso si tratterebbe di regresso (per niente bello).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, LuckyLuke ha scritto:

E' tornato Riddler e a quanto pare è tutto vero!!

 

The Riddler posted this picture from 4 chan, and the Riddler said the Rainbow Rocket is identical to what the "uncles" (leakers) have said.

 

Ojn2Z9C.png?1

Come fanno Cyrus ed Elisio a tornare? Visto che Elisio è morto e Cyrus dubito sia ancora in vita, visto che: o è morto di fame nel Mondo Distorto o è stato ucciso da Giratina.

Da notare che manca Guzman, svista o c'è qualcos'altro?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Come fanno Cyrus ed Elisio a tornare? Visto che Elisio è morto e Cyrus dubito sia ancora in vita, visto che: o è morto di fame nel Mondo Distorto o è stato ucciso da Giratina.

Da notare che manca Guzman, svista o c'è qualcos'altro?

Guzman perche ci dovrebbe essere?

Elisio non è stato mai detto che è morto e a mio parere è diventato immortale.

Cyrus è l'unica cosa che ti do ragione,ma potrebbe essere stato salvato da qualcuno(impossibile),inoltre dato che non esiste il tempo non penso che possa morire di fame/invecchiare

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Come fanno Cyrus ed Elisio a tornare? Visto che Elisio è morto e Cyrus dubito sia ancora in vita, visto che: o è morto di fame nel Mondo Distorto o è stato ucciso da Giratina.

Da notare che manca Guzman, svista o c'è qualcos'altro?

Su Elisio non ne sono tanto sicuro... comunque nel caso fosse vero lo scopriremo :P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, RedLeviAckerman ha scritto:

Guzman perche ci dovrebbe essere?

Elisio non è stato mai detto che è morto e a mio parere è diventato immortale.

Cyrus è l'unica cosa che ti do ragione,ma potrebbe essere stato salvato da qualcuno(impossibile),inoltre dato che non esiste il tempo non penso che possa morire di fame/invecchiare

Non è esatto dire che non ci sia il tempo, visto che se tu entri in un determinato momento e ne esci, tu esci in un momento differente dal momento in cui tu entri, indicando che il tempo c'è, ma funge in maniera differente, non è il tempo di Dialga, è un tempo distorto.

Il raggio era programmato per uccidere, quindi è morto, sia perché ha usato Yveltal o perché (non idea come) tramite la conversione dell'energia di Xerneas ha avuto gli effetti opposti, quindi è morto per forza.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...