Vai al commento


Teorie Ultrasole & Ultraluna, nuovi Pokémon, leak ecc..


Post raccomandati

Adesso, Fritz ha scritto:

avete visto le news? ben alola sarà più viva, purtroppo niente pokemon che ti segue dato che quel rockruff evidentemente era un npc a random

Sul Pokemon che ti segue non mi sorprende la sua assenza, avevo già espresso la mia idea sul fatto che trovassi improbabile il suo ritorno e a questo punto credo sia praticamente confermata la sua assenza. Mi fa piacere però che alola sarà più "viva". Ora io onestamente vorrei un bel trailer, che però si concentri nello specifico sulla cattura dei leggendari oltre gli ultravarchi. Più che altro perché vorrei avere conferma, o smentita, sulla presenza di luoghi creati appositamente per i leggendari come spero.

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, Fritz ha scritto:

avete visto le news? ben alola sarà più viva, purtroppo niente pokemon che ti segue dato che quel rockruff evidentemente era un npc a random

Letto. Che peccato però! Spero però ci siano più vestiti per il personaggio maschile o vestiti diversi da SM

1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Sul Pokemon che ti segue non mi sorprende la sua assenza, avevo già espresso la mia idea sul fatto che trovassi improbabile il suo ritorno e a questo punto credo sia praticamente confermata la sua assenza. Mi fa piacere però che alola sarà più "viva". Ora io onestamente vorrei un bel trailer, che però si concentri nello specifico sulla cattura dei leggendari oltre gli ultravarchi. Più che altro perché vorrei avere conferma, o smentita, sulla presenza di luoghi creati appositamente per i leggendari come spero.

Anch'io sono curioso di vedere i luoghi dove risiedono i leggendari :fg:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, CarcioVerde ha scritto:

Letto. Che peccato però! Spero però ci siano più vestiti per il personaggio maschile o vestiti diversi da SM

Anch'io sono curioso di vedere i luoghi dove risiedono i leggendari :fg:

Se ci sono dei luoghi, perché io non lo darei così per certo.

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

26 minuti fa, Fritz ha scritto:

avete visto le news? ben alola sarà più viva, purtroppo niente pokemon che ti segue dato che quel rockruff evidentemente era un npc a random

E anche oggi il pokémon ti segue domani

 

14 minuti fa, CarcioVerde ha scritto:

Letto. Che peccato però! Spero però ci siano più vestiti per il personaggio maschile o vestiti diversi da SM

Quotone, quelli di Sole e Luna, almeno per i maschi, erano qualcosa di orrendo, pochissimi modelli, poco decorati e pantaloni lunghi inesistenti. Per non parlare dei colori esclusivi per versione: io vorrei indossare abiti blu, ma prendendo Sole e UltraSole mi tocca vestirmi alla bell'e meglio. :/

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, CarcioVerde ha scritto:

Cioè?

Mi sembra di essere stato chiaro, si parla di catturarli oltre gli ultravarchi, perciò non sarei così sorpreso se magari li mettessero anche solo nel corridoio dimensionale del minigioco dei due leggendari degli astri, prima di entrare nei vari mondi delle UC per intenderci. Vedo un po' difficile che creino dei mondi per loro come per le ultracreature anche se lo spero.

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 motivi per comprare USUM(in ordine di persuasione):

5)Nuove forme/pokemon

4)Il pokepassaggio mantine

3)La trama

2)Viaggiare fra gli ultramondi

1)CIO:

Spoiler

img02.jpgimg01.jpgimg02.gif

Adesso ditemi che non lo volete USUM ditemelo

 

 

Questo è sotto l'immagine delle palme roteanti sul sito giapponese con il traduttore:

 

アローラナッシーが集団で首を振っている! この不思議な光景は、団長とナッシーアイランドへ行くと、ごく稀にみられるそうだ。

Arora Nassie scuote la testa in gruppi! Questa strana visione si dice raramente quando si visita l'Isola di Nassie con il direttore.

Arora Nassie mi sa che è l'isola delle palme,ma il direttore,#provaconfirmend?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, RedLeviAckerman ha scritto:

5 motivi per comprare USUM(in ordine di persuasione):

5)Nuove forme/pokemon

4)Il pokepassaggio mantine

3)La trama

2)Viaggiare fra gli ultramondi

1)CIO:

  Nascondi contenuto

img02.jpgimg01.jpgimg02.gif

Adesso ditemi che non lo volete USUM ditemelo

Ma il tipo che fa gli addominali sotto il camioncino? AHAH

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 minuti fa, Porygon-Z ha scritto:

Quotone, quelli di Sole e Luna, almeno per i maschi, erano qualcosa di orrendo, pochissimi modelli, poco decorati e pantaloni lunghi inesistenti. Per non parlare dei colori esclusivi per versione: io vorrei indossare abiti blu, ma prendendo Sole e UltraSole mi tocca vestirmi alla bell'e meglio. :/

Esatto. I pantaloni alla pescatora non mi fanno impazzire ma intanto sono gli unici decenti in SM. In Pokémon XY c'era molto più assortimento, dai capi estivi ai capi invernali.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

8 minuti fa, RedLeviAckerman ha scritto:

5 motivi per comprare USUM(in ordine di persuasione):

5)Nuove forme/pokemon

4)Il pokepassaggio mantine

3)La trama

2)Viaggiare fra gli ultramondi

1)CIO:

  Apri contenuto nascosto

img02.jpgimg01.jpgimg02.gif

Adesso ditemi che non lo volete USUM ditemelo

6) è presente il montanaro :love_emote:

Firma1.png.d3ac7c243865fe0ee3017492bd75060b.png

By @kingdom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ci sono varie immagini che sembrano interessanti,tipo un tizio che dal traduttore mi sembra di capire sia una persona che c'era anche in BRGY,poi l'immagine delle palme,un qualcosa che sembra una "quest" in cui c'è una bambina e un bambino nella nuova costa,

1 minuto fa, Denisghost17 ha scritto:

 

6) è presente il montanaro :love_emote:

Questo è il secondo motivo per compralo,inoltre c'è il suo adesivo,le foto le faro solo con lui

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, CarcioVerde ha scritto:

Della serie "Levati che mi serve il furgoncino" AHAH

Tornando seri quanto sarabbe bello se è un minigioco per evsare? L'allenamento pro di settima

2 minuti fa, CarcioVerde ha scritto:

Ma sarà così?

In che senso?

EDIT:Sembra che se porti un pikachu ash nella valle dei pikachu succeda qualcosa,cosa sara il metodo per evocare ash? per cambiare cappello a pikachu?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, RedLeviAckerman ha scritto:

Tornando seri quanto sarabbe bello se è un minigioco per evsare? L'allenamento pro di settima

In che senso?

A me scoccerebbe troppo aspettare il personaggio che finisce gli addominali per evsare i Pokémon.

Nel senso che sembra strano che in pochi minuti di gioco guadagnamo tutti quei soldi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, CarcioVerde ha scritto:

A me scoccerebbe troppo aspettare il personaggio che finisce gli addominali per evsare i Pokémon.

Nel senso che sembra strano che in pochi minuti di gioco guadagnamo tutti quei soldi.

Io intendevo che i pokemon facessero gli addominali,poi non so puoi scegliere esercizi di velocita,forza,ecc.

Da quel che ho capito ci sara un evento nel gioco in cui la mamma ti da 30000 pokedollari,ma io volevo far notare la data,cosi non si fa GF no no

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, RedLeviAckerman ha scritto:

Io intendevo che i pokemon facessero gli addominali,poi non so puoi scegliere esercizi di velocita,forza,ecc.

Da quel che ho capito ci sara un evento nel gioco in cui la mamma ti da 30000 pokedollari,ma io volevo far notare la data,cosi non si fa GF no no

Sorry avevo capito male, pensavo intendessi il giocatore che fa gli esercizi fisici AHAH Speriamo che questo evento ci sia così da iniziare con un enorme vantaggio economico in USUM.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, CarcioVerde ha scritto:

Sorry avevo capito male, pensavo intendessi il giocatore che fa gli esercizi fisici AHAH Speriamo che questo evento ci sia così da iniziare con un enorme vantaggio economico in USUM.

Sono tutte immagini vere,vengano dal sito giapponese.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

35 minuti fa, RedLeviAckerman ha scritto:

Sono tutte immagini vere,vengano dal sito giapponese.

In fondo alla pagina, Coming soon: キーワードは順次追加予定

Qualcuno sa il jappo? Su google traduttore: Le parole chiave verrano aggiunte in sequenza

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Fritz ha scritto:

io voglio solo un maledetto jeans o pantalone di tuta che copra tutta la gamba, ok ad alola fa caldo ma chissenefrega? il kukui può stare a petto nudo sul lanakila e io non posso schiattare di caldo?

Ma lol perché tutta questa avversione per il pantalone corto? No ok in realtà anche io vorrei un pantalone lungo.

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Ma lol perché tutta questa avversione per il pantalone corto? No ok in realtà anche io vorrei un pantalone lungo.

perchè sono brutti i modelli nel gioco, io non tollero i pantaloni a 3/4 di gamba (e i risvoltini ovviamente) e tutti i pantaloni in sole e luna sono a 3/4 di gamba

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...