Vai al commento


Teorie Ultrasole & Ultraluna, nuovi Pokémon, leak ecc..


Post raccomandati

17 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Caspita vita frenetica, non ti invidio. Personalmente sono più un amante della calma:looksi:

 

10 minuti fa, Dixon ha scritto:

Siamo in due, imposto sempre la sveglia mezz'ora prima appunto perché la mattina mi devo svegliare con calma o ho la luna storta tutto il giorno xD

 

Col lavoro, gli amici e gli altri impegni è così purtroppo :dead:

Ma @Dixon non ti ho mai detto che amo il tuo nickname e la tua icon? Stasera comincia l'ottava stagione :love_emote:

 

Tornando al tema principale, non credo entro venerdì usciranno trailer anche se mi piacerebbe vedere in-game i leggendari.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

No già domani non credo, se c'è qualcosa punto più verso giovedì-venerdì:XD:

Sì più probabile.

 

Adesso, Dixon ha scritto:

O dato che potrebbero mostrare la mossa z di mimikyu per halloween

Troppo tempo... :P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Scarecrow ha scritto:

 

Col lavoro, gli amici e gli altri impegni è così purtroppo :dead:

Ma @Dixon non ti ho mai detto che amo il tuo nickname e la tua icon? Stasera comincia l'ottava stagione :love_emote:

 

Tornando al tema principale, non credo entro venerdì usciranno trailer anche se mi piacerebbe vedere in-game i leggendari.

Awww un altro fan di The Walking Dead :D(almeno da quanto mi sembra di capire xD)

Tornando al tema principale, penso il prossimo trailer possa mostrare la mossa z di mimikyu, l'evo di viscosus (o la forma alternativa, qualunque cosa sia insomma) e mi aspetto parlino del postgame.  

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, LuckyLuke ha scritto:

Secondo me mostreranno anche i leggendari catturabilli attraverso gli Ultravarchi. Abbiamo avuto quel tweet giorni fa.

Mi piacerebbe avere un anteprima delle dimensioni dei leggendari :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, LuckyLuke ha scritto:

Secondo me mostreranno anche i leggendari catturabilli attraverso gli Ultravarchi. Abbiamo avuto quel tweet giorni fa.

mostreranno mewtwo così mostrano qualcosa di nuovo senza dirci più di quanto sappiamo per me

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, LuckyLuke ha scritto:

Secondo me mostreranno anche i leggendari catturabilli attraverso gli Ultravarchi. Abbiamo avuto quel tweet giorni fa.

Quella è la cosa che vorrei più di tutti sinceramente, sapere se ci trollano stile ORAS o se stavolta fanno le cose fatte bene.

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cambiando argomento, secondo voi c'è la possibilità che la terza forma di necrozma non sia la stessa di Us in Um? Potrebbero essere due terze forme? Dico questo perché gli occhi della figura luminosa in copertina hanno colori diversi e il mio dubbio nasce da qua. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

Quella è la cosa che vorrei più di tutti sinceramente, sapere se ci trollano stile ORAS o se stavolta fanno le cose fatte bene.

si alla fine l'hype sta nelle dimensioni da esplorare più che i leggendari

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Fritz ha scritto:

si alla fine l'hype sta nelle dimensioni da esplorare più che i leggendari

Esatto i leggendari ormai li spammano dappertutto. Non che non mi faccia piacere catturarli ma metterli in modo piuttosto random stile ORAS senza un minimo di contesto costruito attorno mi farebbe arrabbiare.

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

Esatto i leggendari ormai li spammano dappertutto. Non che non mi faccia piacere catturarli ma metterli in modo piuttosto random stile ORAS senza un minimo di contesto costruito attorno mi farebbe arrabbiare.

alla fine trovarli nei varchi in dimensioni proprie a parte dialga palkia e giratina non ha troppo senso nemmeno ma io voglio cavolo trovarmi al cospetto della bestia,salvare il gioco davanti ad essa, farmici i selfie nel suo habitat (?) prima di iniziare la lotta

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

Quella è la cosa che vorrei più di tutti sinceramente, sapere se ci trollano stile ORAS o se stavolta fanno le cose fatte bene.

Speriamo per l'ultima perché sarebbe veramente una figata!

 

Adesso, Dixon ha scritto:

Cambiando argomento, secondo voi c'è la possibilità che la terza forma di necrozma non sia la stessa di Us in Um? Potrebbero essere due terze forme? Dico questo perché gli occhi della figura luminosa in copertina hanno colori diversi e il mio dubbio nasce da qua. 

Non credo... gli occhi diversi saranno una sua caratteristica tipo i vari Prismi di colore diverso che ha Necrozma.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Fritz ha scritto:

alla fine trovarli nei varchi in dimensioni proprie a parte dialga palkia e giratina non ha troppo senso nemmeno ma io voglio cavolo trovarmi al cospetto della bestia,salvare il gioco davanti ad essa, farmici i selfie nel suo habitat (?) prima di iniziare la lotta

E' vero che non ha troppo senso eccetto il trio drago però che cavolo metterli magari che chiedono l'autostop nell'autostrada dimensionale per i mondi delle UC anche no dai, cioè sarebbe bruttissima una roba simile ma al momento è lo scenario che vedo più probabile. Anche io vorrei farmici i selfie nei loro habitat:XD: con la faccia da ebete del nostro protagonista sai che begli scatti che vengono.

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

E' vero che non ha troppo senso eccetto il trio drago però che cavolo metterli magari che chiedono l'autostop nell'autostrada dimensionale per i mondi delle UC anche no dai, cioè sarebbe bruttissima una roba simile ma al momento è lo scenario che vedo più probabile. Anche io vorrei farmici i selfie nei loro habitat:XD: con la faccia da ebete del nostro protagonista sai che begli scatti che vengono.

se si sono prodigati a costruire ultramondi non voglio facciano le cose a metà

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Dixon ha scritto:

Cambiando argomento, secondo voi c'è la possibilità che la terza forma di necrozma non sia la stessa di Us in Um? Potrebbero essere due terze forme? Dico questo perché gli occhi della figura luminosa in copertina hanno colori diversi e il mio dubbio nasce da qua. 

Non credo proprio, è vero che gli occhi sono diversi ma le due parti delle copertine sono complementari, questo mi spinge a credere ad un'unica terza forma. Che poi parliamo di possibilità di seconda terza forma e manco sappiamo se ce n'è una:XD:

Adesso, LuckyLuke ha scritto:

Speriamo per l'ultima perché sarebbe veramente una figata!

 

 

Non credo... gli occhi diversi saranno una sua caratteristica tipo i vari Prismi di colore diverso che ha Necrozma.

Speriamo veramente

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, LuckyLuke ha scritto:

Speriamo per l'ultima perché sarebbe veramente una figata!

 

 

Non credo... gli occhi diversi saranno una sua caratteristica tipo i vari Prismi di colore diverso che ha Necrozma.

È vero anche questo ma, non so, non me la sento ancora di escluderla come ipotesi. 

 

1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

E' vero che non ha troppo senso eccetto il trio drago però che cavolo metterli magari che chiedono l'autostop nell'autostrada dimensionale per i mondi delle UC anche no dai, cioè sarebbe bruttissima una roba simile ma al momento è lo scenario che vedo più probabile. Anche io vorrei farmici i selfie nei loro habitat:XD: con la faccia da ebete del nostro protagonista sai che begli scatti che vengono.

Sono più che sicuro che per andare a catturare questi leggendari dovremo usufruire del passaggio di Solgaleo/Lunala attraverso gli Ultravarchi. Se oltre a questo ci mettono anche una location caratteristica per ogni leggendario come le uc sai che figata! :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Fritz ha scritto:

se si sono prodigati a costruire ultramondi non voglio facciano le cose a metà

Proprio perché hanno costruito gli ultramondi temo che per i leggendari non facciano nulla, della serie "accontentatevi di quelli"

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Proprio perché hanno costruito gli ultramondi temo che per i leggendari non facciano nulla, della serie "accontentatevi di quelli"

loro parlano di mondi in cui catturarli quindi credo che almeno un metro quadro di stanza con dentro il leggendario lo abbiano fatto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Dixon ha scritto:

È vero anche questo ma, non so, non me la sento ancora di escluderla come ipotesi. 

 

Sono più che sicuro che per andare a catturare questi leggendari dovremo usufruire del passaggio di Solgaleo/Lunala attraverso gli Ultravarchi. Se oltre a questo ci mettono anche una location caratteristica per ogni leggendario come le uc sai che figata! :D

Beh parlano di leggendari oltre gli ultravarchi perciò è più che ovvio che dovremo usare gli araldi degli astri:D

Adesso, Fritz ha scritto:

loro parlano di mondi in cui catturarli quindi credo che almeno un metro quadro di stanza con dentro il leggendario lo abbiano fatto

Ma io sinceramente non ho letto la parola mondi da nessuna parte, ho solo letto oltre gli ultravarchi. Magari è sfuggito a me ma non lo so.

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

Beh parlano di leggendari oltre gli ultravarchi perciò è più che ovvio che dovremo usare gli araldi degli astri:D

Quindi possiamo dire che in certo senso abbiamo di nuovo l'Ipervolo, anche se non per volare per le isole di Alola. Comunque a me quel minigioco cavalcando Solgaleo/Lunala ricorda tantissimo il minigioco di Kingdom hearts per raggiungere i nuovi mondi xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Fritz ha scritto:

loro parlano di mondi in cui catturarli quindi credo che almeno un metro quadro di stanza con dentro il leggendario lo abbiano fatto

C'è anche la possibilità che tutti abbiano le stesse stanze :asduj1:

 

5 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Ma io sinceramente non ho letto la parola mondi da nessuna parte, ho solo letto oltre gli ultravarchi. Magari è sfuggito a me ma non lo so.

No anch'io ho letto mondi come Fritz.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 minuti fa, Dixon ha scritto:

Cambiando argomento, secondo voi c'è la possibilità che la terza forma di necrozma non sia la stessa di Us in Um? Potrebbero essere due terze forme? Dico questo perché gli occhi della figura luminosa in copertina hanno colori diversi e il mio dubbio nasce da qua. 

Perché le luci dei falsi occhi della forma di Necrozma standard sono diversi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...