Charizard_ Inviato 27 ottobre, 2017 Condividi Inviato 27 ottobre, 2017 1 minuto fa, Doppelgengar ha scritto: Io, finché non la vedrò, avrò sempre il terrore che sia stato un abbaglio (è il caso di dirlo) collettivo e che non esiste nessuna terza forma. Ban please Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 27 ottobre, 2017 Condividi Inviato 27 ottobre, 2017 24 minuti fa, Charizard_ ha scritto: Ban please Pfff, te lo meriti tu che non apprezzi i miei arguti giochi di parole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dixon Inviato 27 ottobre, 2017 Condividi Inviato 27 ottobre, 2017 6 minuti fa, Doppelgengar ha scritto: Pfff, te lo meriti tu che non apprezzi i miei arguti giochi di parole Beh possiamo dire che l'idea della terza forma è stata un'illuminazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyooma Inviato 27 ottobre, 2017 Condividi Inviato 27 ottobre, 2017 Nuovo rumor cinese; Alolan Oddish, Alolan Gloom and Alolan Vileplume will all have Poison/Fairy-typing Alolan Parasect will be Bug/Ghost (the rumor did not mention Paras so I will not infer anything there) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 27 ottobre, 2017 Condividi Inviato 27 ottobre, 2017 Adesso, RedLeviAckerman ha scritto: Nuovo rumor cinese; Alolan Oddish, Alolan Gloom and Alolan Vileplume will all have Poison/Fairy-typing Alolan Parasect will be Bug/Ghost (the rumor did not mention Paras so I will not infer anything there) Io ormai non mi fido più dei rumor sulle forme alola, per me non ci saranno poi se mi sbaglio meglio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ruben Inviato 27 ottobre, 2017 Condividi Inviato 27 ottobre, 2017 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Io ormai non mi fido più dei rumor sulle forme alola, per me non ci saranno poi se mi sbaglio meglio. Secondo me invece il 2 annunceranno anche nuove Forme Alola, oltre che alla fantomatica Mossa Z di Mimikyu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyooma Inviato 27 ottobre, 2017 Condividi Inviato 27 ottobre, 2017 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Io ormai non mi fido più dei rumor sulle forme alola, per me non ci saranno poi se mi sbaglio meglio. Io penso che se ci saranno le alola(quella buona percentuale)una sara sicuramente l'oddish,il leak cinese del team rainbow rocket lo dice. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 27 ottobre, 2017 Condividi Inviato 27 ottobre, 2017 Adesso, Ruben ha scritto: Secondo me invece il 2 annunceranno anche nuove Forme Alola, oltre che alla fantomatica Mossa Z di Mimikyu Boh può essere ma onestamente sono le due cose che mi interessano meno Adesso, RedLeviAckerman ha scritto: Io penso che se ci saranno le alola(quella buona percentuale)una sara sicuramente l'oddish,il leak cinese del team rainbow rocket lo dice. Forse ma io ormai non ci credo più. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyooma Inviato 27 ottobre, 2017 Condividi Inviato 27 ottobre, 2017 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Boh può essere ma onestamente sono le due cose che mi interessano meno Forse ma io ormai non ci credo più. Spoiler Come fa a non interessarti la z di mimikyu? Boh,tanto anche se non ci saranno,non sara tutto questo problema Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 27 ottobre, 2017 Condividi Inviato 27 ottobre, 2017 Adesso, RedLeviAckerman ha scritto: Apri contenuto nascosto Come fa a non interessarti la z di mimikyu? Boh,tanto anche se non ci saranno,non sara tutto questo problema Ci sono cose molto più importanti di una mossa Z, che non mi dispiacerebbe scoprire da me, sarebbe un inutile spreco di tempo metterla nel trailer, c'è roba molto più succosa di cui parlare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 27 ottobre, 2017 Condividi Inviato 27 ottobre, 2017 4 ore fa, Dixon ha scritto: Ho letto adesso queste "novità" e mi ha colpito la cosa dello strano ninnolo, ho pensato, dal momento che quello strumento non raffigura nessuno dei quattro numi locali, che in USUM oltre alle fusioni Necrozma+Solga/Luna ci sia anche una fusione di tutti e quattro i Tapu in un unico Tapu guardiano di tutta Alola? 4 ore fa, Dixon ha scritto: Ho letto, in inglese per cui potrei aver letto male, che lo "Strange souvenir" avrà un suo utilizzo in USUM. Dov'è menzionato lo strano ninnolo? Non ho letto niente a riguardo.. Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 27 ottobre, 2017 Condividi Inviato 27 ottobre, 2017 Adesso, DarthMizu ha scritto: Dov'è menzionato lo strano ninnolo? Non ho letto niente a riguardo.. Un sito che non può essere nominato, di sicuro avrai capito di chi si parla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dixon Inviato 27 ottobre, 2017 Condividi Inviato 27 ottobre, 2017 1 ora fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ci sono cose molto più importanti di una mossa Z, che non mi dispiacerebbe scoprire da me, sarebbe un inutile spreco di tempo metterla nel trailer, c'è roba molto più succosa di cui parlare. Esatto, personalmente vorrei avere un'assaggio del postgame, per andare sullo specifico vorrei la risposta ufficiale e definitiva alla domanda "Ci sarà un parco lotta o simile?" Dove per simile intendo comunque delle strutture dove lottare con modalità diverse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendaryGreninja Inviato 27 ottobre, 2017 Condividi Inviato 27 ottobre, 2017 29 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Un sito che non può essere nominato, di sicuro avrai capito di chi si parla Che ha detto fi preciso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 27 ottobre, 2017 Condividi Inviato 27 ottobre, 2017 2 ore fa, RedLeviAckerman ha scritto: Nuovo rumor cinese; Alolan Oddish, Alolan Gloom and Alolan Vileplume will all have Poison/Fairy-typing Alolan Parasect will be Bug/Ghost (the rumor did not mention Paras so I will not infer anything there) ODDIO! MAGARI HO SEMPRE VOLUTO AVERE PARASECT Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 27 ottobre, 2017 Condividi Inviato 27 ottobre, 2017 1 minuto fa, Dixon ha scritto: Esatto, personalmente vorrei avere un'assaggio del postgame, per andare sullo specifico vorrei la risposta ufficiale e definitiva alla domanda "Ci sarà un parco lotta o simile?" Dove per simile intendo comunque delle strutture dove lottare con modalità diverse Esatto, sulle strutture di lotta io sono positivo date le parole di Ohmori e Iwao. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyooma Inviato 27 ottobre, 2017 Condividi Inviato 27 ottobre, 2017 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Esatto, sulle strutture di lotta io sono positivo date le parole di Ohmori e Iwao. Idem,penso un qualcosa di nuovo su questo ambito ci sara per forza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 27 ottobre, 2017 Condividi Inviato 27 ottobre, 2017 39 minuti fa, LegendaryGreninja ha scritto: Che ha detto fi preciso? Niente di che, si accenna ad un uso del ninnolo e basta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendaryGreninja Inviato 27 ottobre, 2017 Condividi Inviato 27 ottobre, 2017 48 minuti fa, Zarxiel ha scritto: ODDIO! MAGARI HO SEMPRE VOLUTO AVERE PARASECT Sai che forse un parasect di alola di tipo spettro non è tanto impossibile? Pare avere un legame con shinotic forse indosserà il cappello degli shinotc morti e in più hanno le stesse statistiche di base Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 27 ottobre, 2017 Condividi Inviato 27 ottobre, 2017 Oh finalmente!! una volta per tutte si è capito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemario Inviato 27 ottobre, 2017 Condividi Inviato 27 ottobre, 2017 6 minuti fa, LegendaryGreninja ha scritto: Sai che forse un parasect di alola di tipo spettro non è tanto impossibile? Pare avere un legame con shinotic forse indosserà il cappello degli shinotc morti e in più hanno le stesse statistiche di base Considerato che Shinotic assorbe energia vitale come molti spettri è una teoria interessante, oppure parasect potrebbe diventare un vero e proprio zombie, magari ad Alola per qualche motivo il fungo consuma totalmente l'ospite portandolo alla morte ma il fungo controlla ancora l'ospite che diventa un non-morto vero e proprio, anche se forse questa cosa è un po' troppo creepy (sebbene di cose creepy in Pokémon ne esistano già) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 27 ottobre, 2017 Condividi Inviato 27 ottobre, 2017 Adesso, LuckyLuke ha scritto: Oh finalmente!! una volta per tutte si è capito. Ok è fake finalmente l'arcano è risolto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemario Inviato 27 ottobre, 2017 Condividi Inviato 27 ottobre, 2017 3 minuti fa, LuckyLuke ha scritto: Oh finalmente!! una volta per tutte si è capito. Cosa diceva quell'intervista? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 27 ottobre, 2017 Condividi Inviato 27 ottobre, 2017 1 minuto fa, pokemario ha scritto: Cosa diceva quell'intervista? La non presenza di nuove Forme Alola e una possibile nuova Eeveelutions. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ruben Inviato 27 ottobre, 2017 Condividi Inviato 27 ottobre, 2017 5 minuti fa, LuckyLuke ha scritto: La non presenza di nuove Forme Alola e una possibile nuova Eeveelutions. Ma è fake ... a parte che sarebbe stupido per Game Freak abbandonare una meccanica introdotta in settima generazione durante la stessa, di solito in ogni terzo capitolo richiamano quella meccanica e la sviluppano ancora di più. Quindi è inutile porsi il problema delle Forme Alola perché non ne sono state annunciate di nuove, ci saranno, ci saranno quelle vecchie e ci saranno quelle nuove Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.