Vai al commento


Teorie Ultrasole & Ultraluna, nuovi Pokémon, leak ecc..


Post raccomandati

che poi in SL oak dovrebbe essere tipo ottantenne

Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

Questo si che sarebbe un plot twist assurdo

e quindi Sun all'albero lotta avrebbe incontrato i cuginetti.

ora forse è meglio smettere con gli ot

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, PaoloCharizard ha scritto:

che poi in SL oak dovrebbe essere tipo ottantenne

e quindi Sun all'albero lotta avrebbe incontrato i cuginetti.

ora forse è meglio smettere con gli ot

Non sono ot, sono teorie su USUL:asduj1: ok sì dai basta

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ehilà! Che cos'è tutta questa noia che avverto nel 3d? 

Ci penso io, a vivacizzarlo un po' :3

Beccatevi questo Leak:omg:

Spoiler
  • The New forms are Ultra Solgaleo and Ultra Lunala. 
  • Ultra Solgaleo is Psychic/Fire, has ability Ultra Body, Like Contrary but Positive Stat Boosts are still positive, but negative is flipped. 
  • Ultra Lunala is Psychic/Dark, Ultra Shield, Works like Shadow Shield but until 50% instead of if at 100%. 
  • There are 6 other Ultra Forms.
  • Ultra Lycanroc Midday and Ultra Lycanroc Midnight: Midday is Rock/Fighting, and Ultrafast is it's ability, Steadfast but it cancels the flinch as well. Midnight makes it so No Guard only affects opponent.
  • Then, Ultra Starters have Ultra Overgrow, Ultra Blaze, Ultra Torrent, affects there second type. 
  • Finally, Ultra Necrozma. The parts that are covered by Necrozma parts are attached to Necrozma for a crazy amalgamation that has Ultra Prism Armor, which makes all attacks due normal damage to Necrozma. 
  • There are 10 trials and 5 Grand Trials, a 5th island contains 5th grand trial. 
  • The last major difference is Pokemon Follow you.

 

 

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, TheDarkCharizard ha scritto:

Ehilà! Che cos'è tutta questa noia che avverto nel 3d? 

Ci penso io, a vivacizzarlo un po' :3

Beccatevi questo Leak:omg:

  Apri contenuto nascosto
  • The New forms are Ultra Solgaleo and Ultra Lunala. 
  • Ultra Solgaleo is Psychic/Fire, has ability Ultra Body, Like Contrary but Positive Stat Boosts are still positive, but negative is flipped. 
  • Ultra Lunala is Psychic/Dark, Ultra Shield, Works like Shadow Shield but until 50% instead of if at 100%. 
  • There are 6 other Ultra Forms.
  • Ultra Lycanroc Midday and Ultra Lycanroc Midnight: Midday is Rock/Fighting, and Ultrafast is it's ability, Steadfast but it cancels the flinch as well. Midnight makes it so No Guard only affects opponent.
  • Then, Ultra Starters have Ultra Overgrow, Ultra Blaze, Ultra Torrent, affects there second type. 
  • Finally, Ultra Necrozma. The parts that are covered by Necrozma parts are attached to Necrozma for a crazy amalgamation that has Ultra Prism Armor, which makes all attacks due normal damage to Necrozma. 
  • There are 10 trials and 5 Grand Trials, a 5th island contains 5th grand trial. 
  • The last major difference is Pokemon Follow you.

 

 

È stato già postato a piè pari da souta pagine fa

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

È stato già postato a piè pari da souta pagine fa

Ah devo averlo saltato!Vabbè c'ho provato ahahahah 

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, TheDarkCharizard ha scritto:

Ah devo averlo saltato!Vabbè c'ho provato ahahahah 

You have failed ahahah, ma poi i leak non sono così eccitanti quando hai zero info ufficiali, è naturale che sia un mega fake per questo dopo poco non se n'è più parlato nelle pagine precedenti

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, TheDarkCharizard ha scritto:

Ehilà! Che cos'è tutta questa noia che avverto nel 3d? 

Ci penso io, a vivacizzarlo un po' :3

Beccatevi questo Leak:omg:

  Nascondi contenuto
  • The New forms are Ultra Solgaleo and Ultra Lunala. 
  • Ultra Solgaleo is Psychic/Fire, has ability Ultra Body, Like Contrary but Positive Stat Boosts are still positive, but negative is flipped. 
  • Ultra Lunala is Psychic/Dark, Ultra Shield, Works like Shadow Shield but until 50% instead of if at 100%. 
  • There are 6 other Ultra Forms.
  • Ultra Lycanroc Midday and Ultra Lycanroc Midnight: Midday is Rock/Fighting, and Ultrafast is it's ability, Steadfast but it cancels the flinch as well. Midnight makes it so No Guard only affects opponent.
  • Then, Ultra Starters have Ultra Overgrow, Ultra Blaze, Ultra Torrent, affects there second type. 
  • Finally, Ultra Necrozma. The parts that are covered by Necrozma parts are attached to Necrozma for a crazy amalgamation that has Ultra Prism Armor, which makes all attacks due normal damage to Necrozma. 
  • There are 10 trials and 5 Grand Trials, a 5th island contains 5th grand trial. 
  • The last major difference is Pokemon Follow you.

 

 

 

Ne avevamo parlato una decina di post più indietro (poi si è divagato molto XD) però hai fatto bene a ripostarlo perché sarebbe simpatico commentare il leak e vedere cosa ne pensiamo. Ti dico la mia:

 

1) Penso sia abbastanza corretto, necrozma negli artwork è meno "ingombrante" di quanto fosse invece Kyurem con l'endofusione. Quindi mi sa che il nome potrebbe essere proprio questo.

 

2) Non lo so, vedrei Solgaleo e Lunala come diametralmente opposti quindi se Solgaleo dovesse essere di tipo psichico/fuoco... ---> continua sotto XD

3) ---> Lunala la vedrei come Psichico/acqua, ma non avrebbe senso. Ci sta effettivamente meglio Psichico/Buio e quindi.. boh, Solgaleo Psicho/Folletto non avrebbe senso forse, e poi due leggendari buio e folletto ci sono già stati, no?

 

4) Sei nuove ultraforme. Praticamente leggo ovunque di teorie su più e diverse ultraforme, ma non s'è capito bene come dovrebbero essere. Alcuni hanno ipotizzato che altri pokemon potranno "indossare" l'armatura di necrozma (ma non mi piacerebbe come idea). Altri hanno ipotizzato che sarà una ultraforma che rende alcuni pokemon simili ai dominanti (con l'aura e un potenziamento, tipo). Però boh, certo se dovessero esserci ultraforme spero siano cose carine, non pezzi di necrozma buttati a caso su vari pokemon (e molto in stile mecha XD).

 

5) Come sopra, ma aggiungo: se lycanroc avesse un ultraforma e secondo alcuni rumor altri tre sarebbero gli starter, avremmo cinque forme. E la sesta? Ma poi.. perché proprio questi sei con l'ultra forma? non capisco il criterio utilizzato.

 

6) Questo sembra probabile. Prendiamo in esame quei pochi secondi di teaser visti: ci sono solgaleo e lunala con una sorta di "armatura" formata dai pezzi di necrozma. Quindi possiamo provare a ipotizzare, anche sulla base dell'artwork di necrozma dove si indica la testa come "coda", che effettivamente sia un pokemon ricomposto "male" e che necessiti di altri pezzi per essere completo. Magari i pezzi sono quelli utilizzati da solgaleo e lunala? Magari alla comparsa del leggendario nero li perderanno e necrozma se ne riapproprierà?

 

7) Una quinta isola. Vediamo un attimo le possibilità: sull'artwork della mappa di alola c'è una piccola isoletta nascosta, in alto a destra. Molti abbiamo pensato fosse il pokepelago, anche perché si vede una specie di palma che potrebbe rappresentare la pianta dei pokegioli. Però il pokepelago, e lo dice il nome, è un piccolo arcipelago. Quindi possiamo prendere per ipotesi che quella sarà una quinta isola esplorabile oppure va considerato che rappresenta effettivamente il pokepelago, semplicemente abbozzato per generare anche curiosità in fase di rilascio dell'artwork? Onestamente non saprei, una quinta isola sarebbe bellissima (e se è una storia alternativa, magari in una realtà al di là dell'ultravarco, ci può stare che alola sia anche molto diversa). Nel presunto leak, oltretutto, si dice che la quinta isola contiene la quinta "grande" prova. Quindi forse l'isola di cui si parla è un isola molto più grande, con una mappa che permetta una prova più vasta e con scenari più ampi? E se fosse una cosa simile a quella fatta col settipelago dei remake di seconda? Cioè una zona fuori dalla mappa, accessibile solo molto più avanti. Se non sbaglio avevo visto che le hawaii avevano una grande isola abbastanza lontana rispetto alle altre, potrebbe essere questo il caso.

 

8) Come ho detto altre volte, sarebbe molto interessante e gradito il ritorno dei pokemon accompagnatori. Però ho qualche perplessità sulle capacità del 3ds di reggere una cosa del genere. Se fosse una feature riservata solo ai pokemon più piccoli, però, forse sarebbe fattibile.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

25 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

You have failed ahahah, ma poi i leak non sono così eccitanti quando hai zero info ufficiali, è naturale che sia un mega fake per questo dopo poco non se n'è più parlato nelle pagine precedenti

Ahaha e lo so, ma piuttosto che il nulla più assoluto XD

24 minuti fa, Souta ha scritto:

 

Ne avevamo parlato una decina di post più indietro (poi si è divagato molto XD) però hai fatto bene a ripostarlo perché sarebbe simpatico commentare il leak e vedere cosa ne pensiamo. Ti dico la mia:

 

1) Penso sia abbastanza corretto, necrozma negli artwork è meno "ingombrante" di quanto fosse invece Kyurem con l'endofusione. Quindi mi sa che il nome potrebbe essere proprio questo.

 

2) Non lo so, vedrei Solgaleo e Lunala come diametralmente opposti quindi se Solgaleo dovesse essere di tipo psichico/fuoco... ---> continua sotto XD

3) ---> Lunala la vedrei come Psichico/acqua, ma non avrebbe senso. Ci sta effettivamente meglio Psichico/Buio e quindi.. boh, Solgaleo Psicho/Folletto non avrebbe senso forse, e poi due leggendari buio e folletto ci sono già stati, no?

 

4) Sei nuove ultraforme. Praticamente leggo ovunque di teorie su più e diverse ultraforme, ma non s'è capito bene come dovrebbero essere. Alcuni hanno ipotizzato che altri pokemon potranno "indossare" l'armatura di necrozma (ma non mi piacerebbe come idea). Altri hanno ipotizzato che sarà una ultraforma che rende alcuni pokemon simili ai dominanti (con l'aura e un potenziamento, tipo). Però boh, certo se dovessero esserci ultraforme spero siano cose carine, non pezzi di necrozma buttati a caso su vari pokemon (e molto in stile mecha XD).

 

5) Come sopra, ma aggiungo: se lycanroc avesse un ultraforma e secondo alcuni rumor altri tre sarebbero gli starter, avremmo cinque forme. E la sesta? Ma poi.. perché proprio questi sei con l'ultra forma? non capisco il criterio utilizzato.

 

6) Questo sembra probabile. Prendiamo in esame quei pochi secondi di teaser visti: ci sono solgaleo e lunala con una sorta di "armatura" formata dai pezzi di necrozma. Quindi possiamo provare a ipotizzare, anche sulla base dell'artwork di necrozma dove si indica la testa come "coda", che effettivamente sia un pokemon ricomposto "male" e che necessiti di altri pezzi per essere completo. Magari i pezzi sono quelli utilizzati da solgaleo e lunala? Magari alla comparsa del leggendario nero li perderanno e necrozma se ne riapproprierà?

 

7) Una quinta isola. Vediamo un attimo le possibilità: sull'artwork della mappa di alola c'è una piccola isoletta nascosta, in alto a destra. Molti abbiamo pensato fosse il pokepelago, anche perché si vede una specie di palma che potrebbe rappresentare la pianta dei pokegioli. Però il pokepelago, e lo dice il nome, è un piccolo arcipelago. Quindi possiamo prendere per ipotesi che quella sarà una quinta isola esplorabile oppure va considerato che rappresenta effettivamente il pokepelago, semplicemente abbozzato per generare anche curiosità in fase di rilascio dell'artwork? Onestamente non saprei, una quinta isola sarebbe bellissima (e se è una storia alternativa, magari in una realtà al di là dell'ultravarco, ci può stare che alola sia anche molto diversa). Nel presunto leak, oltretutto, si dice che la quinta isola contiene la quinta "grande" prova. Quindi forse l'isola di cui si parla è un isola molto più grande, con una mappa che permetta una prova più vasta e con scenari più ampi? E se fosse una cosa simile a quella fatta col pokepelago dei remake di seconda? Cioè una zona fuori dalla mappa, accessibile solo molto più avanti. Se non sbaglio avevo visto che le hawaii avevano una grande isola abbastanza lontana rispetto alle altre, potrebbe essere questo il caso.

 

8) Come ho detto altre volte, sarebbe molto interessante e gradito il ritorno dei pokemon accompagnatori. Però ho qualche perplessità sulle capacità del 3ds di reggere una cosa del genere. Se fosse una feature riservata solo ai pokemon più piccoli, però, forse sarebbe fattibile.

L'intenzione era quella, ma purtroppo sono Nab XD.

Comunque sono punti davvero interessanti, nel Leak non ero molto d'accordo sulle abilità di Usolgaleo e ULunala che mi sembravano davvero forzate poi Solgaleo diventa una roba Troppo OP. il resto che sia falso o meno non mi dispiacerebbe averlo in Game.

Sul tuo Punto 4, preferirei anch'io che non vengano usati a casaccio pezzi di Necrozma, al massimo darli ad altre UC che non mi di spiacerebbe.

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, TheDarkCharizard ha scritto:

Ahaha e lo so, ma piuttosto che il nulla più assoluto XD

L'intenzione era quella, ma purtroppo sono Nab XD.

Comunque sono punti davvero interessanti, nel Leak non ero molto d'accordo sulle abilità di Usolgaleo e ULunala che mi sembravano davvero forzate poi Solgaleo diventa una roba Troppo OP. Poi il resto che sia falso o meno non mi dispiacerebbe averlo in Game.

Sul tuo Punto 4, preferirei anch'io che non vengano usati a casaccio pezzi di Necrozma, al massimo darli ad altre UC che non mi di spiacerebbe.

Ammesso che siano solgaleo e lunala versione ultra dubito ci saranno altri pokemon con questa forma, con quale criterio poi necrozma si attacca a pokemon comuni? Sarebbe bruttissimo ma tanto non credo che avverrà, che altri pokemon avranno la forma ultra

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto:

Ahaha e lo so, ma piuttosto che il nulla più assoluto XD

L'intenzione era quella, ma purtroppo sono Nab XD.

Comunque sono punti davvero interessanti, nel Leak non ero molto d'accordo sulle abilità di Usolgaleo e ULunala che mi sembravano davvero forzate poi Solgaleo diventa una roba Troppo OP. Poi il resto che sia falso o meno non mi dispiacerebbe averlo in Game.

Sul tuo Punto 4, preferirei anch'io che non vengano usati a casaccio pezzi di Necrozma, al massimo darli ad altre UC che non mi di spiacerebbe.

 

Ah comunque avevo scritto per sbaglio pokepelago riferendomi al settipelago, ho corretto XD

Tu invece su una quinta isola che ne pensi?

 

7 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Ammesso che siano solgaleo e lunala versione ultra dubito ci saranno altri pokemon con questa forma, con quale criterio poi necrozma si attacca a pokemon comuni? Sarebbe bruttissimo ma tanto non credo che avverrà, che altri pokemon avranno la forma ultra

 

Si sembra davvero improbabile, però boh... dopo che mi hanno rovinato yu gi oh e mi hanno fatto le fusioni robottose alla megazord in digimon (digimon xross wars) mi aspetto qualsiasi cosa, purtroppo XD

 

Oh, non è che creo una brand war perché ho detto che mi piacciono pure i digimon? huhaha XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Souta ha scritto:

 

Ah comunque avevo scritto per sbaglio pokepelago riferendomi al settipelago, ho corretto XD

Tu invece su una quinta isola che ne pensi?

 

 

Si sembra davvero improbabile, però boh... dopo che mi hanno rovinato yu gi oh e mi hanno fatto le fusioni robottose alla megazord in digimon (digimon xross wars) mi aspetto qualsiasi cosa, purtroppo XD

 

Oh, non è che creo una brand war perché ho detto che mi piacciono pure i digimon? huhaha XD

Se ti piacciono i digimon ti sei guadagnato la mia stima a vita, io li adoro. Le prime serie sono leggendarie, però anch'io detesto xros wars

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Se ti piacciono i digimon ti sei guadagnato la mia stima a vita, io li adoro. Le prime serie sono leggendarie, però anch'io detesto xros wars

Io voglio leggere ipotesi assurde su Ultraluna ed Ultrasole,e voi parlate dei digimon?Sto aspettando una teoria che mi faccia morire dal ridere,mi state deludendo u.u

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, Souta ha scritto:

 

Ah comunque avevo scritto per sbaglio pokepelago riferendomi al settipelago, ho corretto XD

Tu invece su una quinta isola che ne pensi?

 

 

Si sembra davvero improbabile, però boh... dopo che mi hanno rovinato yu gi oh e mi hanno fatto le fusioni robottose alla megazord in digimon (digimon xross wars) mi aspetto qualsiasi cosa, purtroppo XD

 

Oh, non è che creo una brand war perché ho detto che mi piacciono pure i digimon? huhaha XD

Penso che una quinta isola sia poco probabile, perchè in teoria dovrebbe esserci un nuovo Tapu a proteggerla. Peró se fosse un isola artificiale, magari potrebbe anche funzionare :o.

 

Ma chi è che non ama i digimon? :3

 

1 minuto fa, Mega ha scritto:

Io voglio leggere ipotesi assurde su Ultraluna ed Ultrasole,e voi parlate dei digimon?Sto aspettando una teoria che mi faccia morire dal ridere,mi state deludendo u.u

Sono tempi di Magra anche per le teorie :'(

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Si salvano solo perché buona parte delle serie e dei videogiochi sono slegati tra loro, come delle dimensioni alternative. Comunque si, la mia infanzia è stata: da una parte pokeball, pupazzi dei pokemon, pokemon rosso e game boy tenuto come una reliquia, dall'altra invece digivice tamagotchi, pupazzi, poster e digimon world XD

 

2 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto:

Penso che una quinta isola sia poco probabile, perchè in teoria dovrebbe esserci un nuovo Tapu a proteggerla. Peró se fosse un isola artificiale, magari potrebbe anche funzionare :o.

 

Ma chi è che non ama i digimon? :3

 

 

Anche questo è vero, non ci avevo pensato XD però uffa, una quinta isola sarebbe il top

 

Io voglio leggere ipotesi assurde su Ultraluna ed Ultrasole,e voi parlate dei digimon?Sto aspettando una teoria che mi faccia morire dal ridere,mi state deludendo u.u

 

Quello che potevamo ipotizzare l'abbiamo ipotizzato xD al momento non è che si abbia chissà che cosa su cui lavorare, giusto qualche leak di cui è impossibile stabilirne la veridicità :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Mega ha scritto:

Io voglio leggere ipotesi assurde su Ultraluna ed Ultrasole,e voi parlate dei digimon?Sto aspettando una teoria che mi faccia morire dal ridere,mi state deludendo u.u

Quando ci sarà di più si teorizzerà, falle tu le teorie visto che ne hai così voglia:asduj1:

6 ore fa, Souta ha scritto:

Si salvano solo perché buona parte delle serie e dei videogiochi sono slegati tra loro, come delle dimensioni alternative. Comunque si, la mia infanzia è stata: da una parte pokeball, pupazzi dei pokemon, pokemon rosso e game boy tenuto come una reliquia, dall'altra invece digivice tamagotchi, pupazzi, poster e digimon world XD

 

 

Anche questo è vero, non ci avevo pensato XD però uffa, una quinta isola sarebbe il top

 

 

Quello che potevamo ipotizzare l'abbiamo ipotizzato xD al momento non è che si abbia chissà che cosa su cui lavorare, giusto qualche leak di cui è impossibile stabilirne la veridicità :/

Sì anche la mia infanzia, da un lato digimon e dall'altro pokemon. Li ho sempre amati in egual modo, di digimon adoravo l'anime nelle prime due serie, lo preferivo di gran lunga all'anime pokemon sebbene amassi molto anche quello. Però pokemon ha sempre avuto giochi nettamente migliori

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 ore fa, Souta ha scritto:

 

2) Non lo so, vedrei Solgaleo e Lunala come diametralmente opposti quindi se Solgaleo dovesse essere di tipo psichico/fuoco... ---> continua sotto XD

3) ---> Lunala la vedrei come Psichico/acqua, ma non avrebbe senso. Ci sta effettivamente meglio Psichico/Buio e quindi.. boh, Solgaleo Psicho/Folletto non avrebbe senso forse, e poi due leggendari buio e folletto ci sono già stati, no?

 

 

be reshiram e zecrom sono 2 opposti e sono drago fuoco e drago elettro

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, PaoloCharizard ha scritto:

be reshiram e zecrom sono 2 opposti e sono drago fuoco e drago elettro

Lì è un discorso diverso però, incarnano proprio principi opposti. In questo caso sicuramente non ci sarà alcun cambiamento di typing, anche perché necrozma comunque ha come tipo lo psico che solgaleo e lunala già hanno perciò che salti fuori un tipo diverso per loro a random non lo vedo probabile onestamente

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Lì è un discorso diverso però, incarnano proprio principi opposti. In questo caso sicuramente non ci sarà alcun cambiamento di typing, anche perché necrozma comunque ha come tipo lo psico che solgaleo e lunala già hanno perciò che salti fuori un tipo diverso per loro a random non lo vedo probabile onestamente

 

A meno che non si inventato il tipo Luce, che mi ero immaginato come possibile tipo di Solgaleo quando fu rivelato

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Venir18 ha scritto:

 

A meno che non si inventato il tipo Luce, che mi ero immaginato come possibile tipo di Solgaleo quando fu rivelato

Non lo vedo affatto possibile, anche perché a voler essere onesti esiste già sotto un altro nome...il folletto. Sicuramente chiunque si è accorto che è superefficace sul buio, come la luce che vince sull'oscurità. In più il folletto incarna molti principi positivi, come diametralmente opposti ai principi negativi del buio. Una dimostrazione sta nel fatto che xerneas è folletto mentre yveltal buio ed incarnano concetti antitetici come la vita e la morte

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Non lo vedo affatto possibile, anche perché a voler essere onesti esiste già sotto un altro nome...il folletto. Sicuramente chiunque si è accorto che è superefficace sul buio, come la luce che vince sull'oscurità. In più il folletto incarna molti principi positivi, come diametralmente opposti ai principi negativi del buio. Una dimostrazione sta nel fatto che xerneas è folletto mentre yveltal buio ed incarnano concetti antitetici come la vita e la morte

 

Sí, lo sapevo, stavo scherzando ... Comunque, grazie!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 23/6/2017 at 22:22, pokemario ha scritto:

Le grotte altro grande odio ma la gente ama così tanto i luoghi tove ti trovi selvatici ovunque? Dai quando stavo per arrivare in un punto e mi appariva un Pokémon o semplicemente me ne apparivano ogni 2 secondi mi venivano gli scatti d'ira... Se ci risaranno repellenti a manetta... Per curiosità perché vi piacciono tanto

Ma scusa ti compri i repellenti e hai risolto il problema!È molto più realistico mettere grotte e tanti percorsi d'acqua!È molto divertente esplorare e andare a zonzo in giro per grotte e percorsi d'acqua!

Io adoro quelle grotte infinite e che,non tutte,cambiano forma nelle varie ore della giornata(ce n'era una in ORAS così).

Soltanto mettere quei 4 percorsi in croce con qualche bimbetto e un po' d'erba,mi pare noioso

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...