Vai al commento

Teorie Ultrasole & Ultraluna, nuovi Pokémon, leak ecc..

Post raccomandati

Inviato
33 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto:

Io parental bond non lo tradurrei così letteralmente , bensì come "Legame di Sangue". 

Quelle poche righe, infatti, dichiarano che ci sia un nesso tra Le mega e le ipotetiche Ultra evoluzioni. Se ci ricordiamo, le Mega erano definite come un Legame che intercorreva tra Pokemon e Allenatore, ma più che fisico questo era più spirituale di fatto non c'erano nessi tra i 2 se non il forte legame reciproco. Qui il Leaker dice che sono simili, cosa che fa pensare che il legame sia ancora tra pkmn e allenatore, ma che si attivi in modo diverso. Questo mi ha ricondotto al Nuovo Braccialetto Z che sembra avere una parte nera, probabilmente riconducibile ad un "pezzo" di Necrozma, questo spiegherebbe anche quelle virgolette messe dal leaker che anche a me sorge spontaneo mettere, in "Legame di Sangue" poichè non si parla di vero sangue, ma piuttosto di qualcosa di Organico (come sono appunto i pezzi di Necrozma). Peró noi tutti sappiamo che Necrozma è a corto di energia, quindi un pezzo contenente solo le sue cellule come fa ad innescare un UltraEvoluzione proprio come si fa con il bracciale delle Mega? Beh a parer mio l'energia necessaria gli viene data proprio dal nostro Bracciale Z che è impregnato di Ultraenergia bramata da Necrozma ed in grado di far reagire anche quel piccolo pezzo. A prova di questo c'è la similitudine tra l'alone che compare nelle Z e l'alone che abbiamo visto nel teaser di USUM, inoltre un meccanismo del genere, combacerebbe anche con le nuove forme di Solgaleo e Lunala a cui sono attaccati pezzi di Necrozma, intercorrendo tra loro un legame simile in quanto appartenenti alla ""specie"" delle UC e quindi avendo delle similitudini e legami di Sangue.

Boh io la mia fantasia ce l'ho messa ora torno coi piedi per terra :XD:

Mi ricorda chi diceva che ci sarebbero state le fusioni tra umani e pokémon ...

Inviato
12 minuti fa, Venir18 ha scritto:

Mi ricorda chi diceva che ci sarebbero state le fusioni tra umani e pokémon ...

quello era in uno dei manga, ma non Pokemon Adventure

Inviato
1 minuto fa, ShinyEevee ha scritto:

quello era in uno dei manga, ma non Pokemon Adventure

Lo so, ma quando furono rivelati quelli che poi sarebbero stati conosciuti come Cristalli Z si ipotizzó la grandissima eresia delle fusioni tra umani e pokémon.

Inviato

belli i due leak, anche se come si è detto il primo è veramente "troppo"

Spererei ENORMEMENTE nel secondo leak ma purtroppo non avremo cose simili a mio parere, soprattuto le Johto form che sono un'utopia ;_;

p.s. Karen is coming:moonmoon:

Inviato
2 ore fa, DarthMizu ha scritto:

La seconda è ancora più boiata. Ci sono ventimila aggiunte, cosa assurda per un gioco pokemon; ipotizza il ritorno di un monte di personaggi e poi fa riferimento a SSANNA, Lance e Kalos...riferimenti completamente fuoriluogo perché nessuno ormai si aspetta più il ritorno a Kalos e perchè chi se ne frega di Lance e soprattutto della nave SSANNA, per quale assurdo motivo dovrei pensare al suo ritono in USUL?!?

2 ore fa, TheDarkCharizard ha scritto:

Questo leak mi incuriosisce di più per questo! Ponyta/ Rapidash di tipo acqua  Lance e il ritorno della Nave! Sono tutte cose che erano state messe nei leak di SM! (Anche se si parlava di Un Arcanine al posto di Rapidash, ma con Descrizione molto Simile) Perció mi è sembrato più vero simile! come se il leaker volesse farci trovare le  informazioni palesemente false.

Inoltre se non erro, i leak che ai tempi uscirono per SM che riportavano queste info si rivelarono falsi al 100%.

S.S. Anne doesn't come back ---> Traduzione: la SSANNA non tornerà. Lo tesso dice di Lance e Kalos. Credo stesse rispondendo ad altri rumor o vecchie ipotesi fatte su SM. I personaggi che ritornano sono comunque inseriti nella battle frontier, quella è l'unica parte verosimile del primo leak XD

1 ora fa, TheDarkCharizard ha scritto:

Io parental bond non lo tradurrei così letteralmente , bensì come "Legame di Sangue". 

Quelle poche righe, infatti, dichiarano che ci sia un nesso tra Le mega e le ipotetiche Ultra evoluzioni. Se ci ricordiamo, le Mega erano definite come un Legame che intercorreva tra Pokemon e Allenatore, ma più che fisico questo era più spirituale di fatto non c'erano nessi tra i 2 se non il forte legame reciproco. Qui il Leaker dice che sono simili, cosa che fa pensare che il legame sia ancora tra pkmn e allenatore, ma che si attivi in modo diverso. Questo mi ha ricondotto al Nuovo Braccialetto Z che sembra avere una parte nera, probabilmente riconducibile ad un "pezzo" di Necrozma, questo spiegherebbe anche quelle virgolette messe dal leaker che anche a me sorge spontaneo mettere, in "Legame di Sangue" poichè non si parla di vero sangue, ma piuttosto di qualcosa di Organico (come sono appunto i pezzi di Necrozma). Peró noi tutti sappiamo che Necrozma è a corto di energia, quindi un pezzo contenente solo le sue cellule come fa ad innescare un UltraEvoluzione proprio come si fa con il bracciale delle Mega? Beh a parer mio l'energia necessaria gli viene data proprio dal nostro Bracciale Z che è impregnato di Ultraenergia bramata da Necrozma ed in grado di far reagire anche quel piccolo pezzo. A prova di questo c'è la similitudine tra l'alone che compare nelle Z e l'alone che abbiamo visto nel teaser di USUM, inoltre un meccanismo del genere, combacerebbe anche con le nuove forme di Solgaleo e Lunala a cui sono attaccati pezzi di Necrozma, intercorrendo tra loro un legame simile in quanto appartenenti alla ""specie"" delle UC e quindi avendo delle similitudini e legami di Sangue.

Boh io la mia fantasia ce l'ho messa ora torno coi piedi per terra :XD:

Il problema, essenzilmente, è che non sembra essercene la necessità. Abbiamo mega e mosse z, perché aggiungere una feature doppiona? Certo, potrebbe servire per equilibrare il gap tra pokemon senza mega e pokemon con mega, ma allora dovrebbe essere data a tutti quelli senza mega. Io comunque spero non ci sia una ultra evoluzione, per quanto sia una cosa chiacchieratissima ovunque sul web. Penso sia una cosa "di troppo" e onestamente preferisco che i pokemon siano più pokemon e meno megazord XD

2 ore fa, Venir18 ha scritto:

Sulla verosimiglianza del secondo non ci sono dubbi, alcune cose del primo mi lasciano un po', per dirla alla torinese, "sbafumá" ... Le 5 isole, é detto chiaramente, sono: Mele Mele, Akala, Ula Ula, Poni e l'Æther Paradise.

Esatto, traducendo il testo le cinque isole sono quelle. Ma come dicevo alcuni post più sotto non è impossibile una piccola zona o isola aggiuntiva che sia molto distante rispetto alle altre (quindi non sulla mappa) e non necessariamente grande come le altre.

Inviato
3 minuti fa, Souta ha scritto:

S.S. Anne doesn't come back ---> Traduzione: la SSANNA non tornerà. Lo tesso dice di Lance e Kalos. Credo stesse rispondendo ad altri rumor o vecchie ipotesi fatte su SM. I personaggi che ritornano sono comunque inseriti nella battle frontier, quella è l'unica parte verosimile del primo leak XD

Il problema, essenzilmente, è che non sembra essercene la necessità. Abbiamo mega e mosse z, perché aggiungere una feature doppiona? Certo, potrebbe servire per equilibrare il gap tra pokemon senza mega e pokemon con mega, ma allora dovrebbe essere data a tutti quelli senza mega. Io comunque spero non ci sia una ultra evoluzione, per quanto sia una cosa chiacchieratissima ovunque sul web. Penso sia una cosa "di troppo" e onestamente preferisco che i pokemon siano più pokemon e meno megazord XD

Ah ecco avevo letto male!

Ma non saprei dirtelo nemmeno io Il senso XD. Peró neanche gli archeorisveglio si differenziavano troppo dalle mega, ma le hanno introdotte comunque. Le mega non si possono dare a tutti semplicemente per il fatto che se si dessero a tutti non avrebbe più senso il concetto di Mega, sarebbe solo una quarta evoluzione che tutti possono ottenere. Sul l'ultima affermazione hai fatto piangere Zygrade 100% ahaha:asduj1: 

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Inviato
9 minuti fa, Souta ha scritto:

Esatto, traducendo il testo le cinque isole sono quelle. Ma come dicevo alcuni post più sotto non è impossibile una piccola zona o isola aggiuntiva che sia molto distante rispetto alle altre (quindi non sulla mappa) e non necessariamente grande come le altre.

Beh, la GF non é nuova ad ampliare o modificare le mappe: in N2B2 hanno aggiunto Alisopoli, Venturia, Zondopoli, Poggiovento e altro, per fare un esempio.

Inviato
2 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto:

Ah ecco avevo letto male!

Ma non saprei dirtelo nemmeno io Il senso XD. Peró neanche gli archeorisveglio si differenziavano troppo dalle mega, ma le hanno introdotte comunque. Le mega non si possono dare a tutti semplicemente per il fatto che se si dessero a tutti non avrebbe più senso il concetto di Mega, sarebbe solo una quarta evoluzione che tutti possono ottenere. Sul l'ultima affermazione hai fatto piangere Zygrade 100% ahaha:asduj1: 

Haha XD no vabbè Zygarde 100% mi piace (e mi piace anche il 10% un po' meno come design il 50% che però è divertente da usare con sciamefusione). Però ecco... un pokemon del genere ogni tanto, senza esagerare, posso pure trovarlo accettabile XD ma sul web girano fan art di pokemon anche normalissimi con l'armatura (se così vogliamo chiamarla) di necrozma addosso. Non è che sia una cosa che mi fa impazzire :/ una cosa del genere me la aspetto da un brand basato sui robot o anche dai digimon, che sono esseri digitali a differenza dei pokemon che tranne qualche caso (porygon ad esempio) sono più "animali" diciamo.

3 minuti fa, Venir18 ha scritto:

Beh, la GF non é nuova ad ampliare o modificare le mappe: in N2B2 hanno aggiunto Alisopoli, Venturia, Zondopoli, Poggiovento e altro, per fare un esempio.

Ci spero molto, ma comunque è abbastanza plausibile che ci siano ampliamenti delle mappe. Riproporre la stessa alola solo con qualche dettaglio grafico qua e la renderebbe questi titoli poco interessanti.

Coooomunque... pochissimi hanno commentato la parte sui vestiti! Io voglio una felpa col cappuccio, guai alla GF se mi rimettono zoccoli, mocassini, camice da vecchio e cappelli tutti uguali (o da vecchio) XD

Inviato
3 minuti fa, Souta ha scritto:

Ci spero molto, ma comunque è abbastanza plausibile che ci siano ampliamenti delle mappe. Riproporre la stessa alola solo con qualche dettaglio grafico qua e la renderebbe questi titoli poco interessanti.

A meno che non danno ascolto, commettendo la piú grande cavolata di sempre, a quelli che dicono che Alola sia una regione unica e che sia stata spaccata in 4 ...

Inviato
Adesso, Venir18 ha scritto:

A meno che non danno ascolto, commettendo la piú grande cavolata di sempre, a quelli che dicono che Alola sia una regione unica e che sia stata spaccata in 4 ...

Mi sembra difficile. E' rarissimo che io sia d'accordo con cydonia (sono già due volte, avrò la febbre XD) ma ci vuole un lavoro non indifferente per fare un sacco di percorsi di collegamento, oltre al fatto che molte zone costiere andrebbero sostituite totalmente per unirle alle altre isole. Per un terzo titolo non credo si sprechino così tanto XD

Inviato
4 minuti fa, Souta ha scritto:

Mi sembra difficile. E' rarissimo che io sia d'accordo con cydonia (sono già due volte, avrò la febbre XD) ma ci vuole un lavoro non indifferente per fare un sacco di percorsi di collegamento, oltre al fatto che molte zone costiere andrebbero sostituite totalmente per unirle alle altre isole. Per un terzo titolo non credo si sprechino così tanto XD

Ogni riferimento all'ultimo PokéAsk é puramente casuale ...

Inviato
25 minuti fa, Venir18 ha scritto:

Se non sbaglio però quei posti sono stati aggiunti su una mappa uguale a quella di BW, mentre per aggiungere un'isola si dovrebbe stravolgere la mappa di Alola. Mi spiego nella mappa di BW c'era spazio per altre città la cui assenza in BW poteva essere giustificata con il fatto che la storia non li toccava, ma cmq era presente nella regione. Per l'isola sarebbe difficile giustificare la sua comparsa dal nulla, a meno che non sia abbastanza lontana dalle altre 4...ma a ciò si aggiunge un altro fatto che a Unima non c'era: il legame profondo tra le 4 isole e la tradizione di Alola. Si parla di 4 Kahuna e di 4 protettori e di prove a giro per le 4 isole...nonsi può giustificare la comprasa dal nulla di un'altra isola che la tradizione in SM non considera per niente.

Paldea

Champion

image.png.0b6054ce1e990b226d1fffddb328a4d1.pnggQB7jI3.pngimage.png.e2ef32a3b8b007c4db2de70ad8b3d7ea.png

Star

image.png.82d51c728ce847324a95850129e8a0f4.pngL3nyY57.pngimage.png.b58a9bb2367792b68c1efc9f27bb53e2.png

Legend

sHZJ75m.png

Hisui

image.png.d73ab49b52cb35759b10b55700f71fb5.pngDYyX51b.pngimage.png.89e3330c5a146bfa748ed9243a57e57c.pngimage.png.f59a0e650b282a91533a2342e12b7dde.png

Galar 

image.png.dac824f526deab766ffa93000d611439.pngimage.png.0597f27adaa4e698565c82ccb38aad8d.pngimage.png.4ce24b20ba635b1fe6c5462719a6e36a.pngimage.png.6a2b987260d68d088da3823fad6218ae.png2788632a-b0c9-4297-bc4b-ff11736168b1.png.5e9cb57bf3bedf9fa09edb1e906fbad4.pngimage.png.ea56d5f2a3fcc9937902ed983cb33f62.pngimage.png.1486a8d5677f59b2fd06e898f5c381cb.pngimage.png.55db6f8e2bc1f869ee327a9b37b60d81.pngimage.png.886ddac37f353758609c8eb6a8021255.png

Alola

image.png.733e8487155495dbc299efc76d13f14b.pngimage.png.dfac523f16f8267154ecf8bf46b67517.png1QErjsZ.pngimage.png.dd9d31688d1ef2718ed566a07644b22e.pngimage.png.0205804b93653facbcc3d27e958a430e.png

Kalos

image.png.eb2a8a1d4f7e4aef7c74aa94d94a54f4.pngimage.png.4e40a57c46bab03bdc48a565eb7d39b7.pngimage.png.436c1da083b15d7722bf56eea8425be3.pnghIXkcKk.pngimage.png.ce99c6fb58a0e1e5c4f6c8955047e70b.pngimage.png.70ff21c1b1e093dc627964f4de8b866e.pngimage.png.8f5d458225aabba72362a4ed1124b6ed.png

Inviato
3 ore fa, Giuls92 ha scritto:

Analizzo anche io, per dire la mia a riguardo:

Nascondi contenuto

Dunque, secondo questo leak le Ultraevoluzioni sarebbero simili alla Megaevoluzione, però c'è un "but" di mezzo, quindi un "ma", che fa differenziare l'Ultraevoluzione dalla Megaevoluzione, ovvero "parental bond", che fra l'altro è l'abilità di MKangaskhan. Quindi si parla di un legame parentale: un legame fra padre/madre e figlio? O fra allenatore e Pokémon, riconosciuto come un legame simile, visto la sua forza? Non credo c'entrerebbe il livello di amicizia, sarebbe noioso e un po' frustrante. Alcuni Pokémon che Ultraevolverebbero sono Ninetales Forma Alola, Arcanine e gli starter di Alola. Mah. Primarina sarà molto più veloce, Incineroar più difensivo, e Decidueye più veloce e con un migliore Attacco. Megaevoluzione e Ultraevoluzione saranno disponibili per il VGC2018.
La storia girerebbe intorno a due nuove UC che giungerebbero da una dimensione metallica/d'acciaio per distruggere ogni forma di vita organica, per rimpiazzare il tutto con forme di vita inorganiche metalliche della loro dimensione. L'ambiente sarebbe distrutto, bruciato o avvelenato a seconda del posto; ammetto che gli scenari post-apocalittici mi garbano assai, ma mi sembra un po' troppo fantascientifico. Inoltre dovrebbero spiegare perché queste creature verrebbero da questa dimensione per distruggere proprio il nostro pianeta. Il loro è in crisi? Non esiste più? Necrozma pensa che i loro metodi siano malvagi e crudeli, ciò dunque lo porterà ad allearsi con Solgaleo e Lunala. La vedo molto dura che il nostro amico prismatico nero sia di buon cuore, tanto da voler salvare il pianeta. Sai che gliene frega a lui, tsè!
Queste due nuove UC sono una vespa viola di ferro (Acciaio/Veleno) in UM, e uno scorpione rosso di ferro (Acciaio/Fuoco) in US.
L'abilità della vespa sarà "Tossicità", che avvelena tutti i Pokémon adiacenti sul campo di battaglia, anche gli alleati. Lo rende immune ad Inferno. L'abilità dello scorpione sarà "Inferno", che ha lo stesso effetto di "Tossicità", però scotta e lo rende immune all'altra abilità.
Per quanto queste UC m'ispirino, mi sembra piuttosto folle come cosa. Le abilità sono un'arma a doppio taglio (ma doppio taglio da katana o trinciapollo oserei dire): oltre ad essere abbastanza OP (scottare e avvelenare tutti...è un bonus troppo potente), avveleneresti/scotteresti i tuoi alleati. Ma che degenero sarebbe? 
Poi, Chesnaught e Delphox hanno una Megaevoluzione (e mi piacerebbe assai, soprattutto per Delphox che mi piace un sacco), ma...perché Greninja dovrebbe avere un'Ultraevoluzione? Per quale motivo? Per fanservice? Non basta la Forma Ash?
Il protagonista poi ha nuovi outfit. E vorrei ben vedere, santo cielo! Soprattutto spero ne mettano in quantità superiore, perché in SM erano veramente pochi rispetto a XY. Ma questo spero sia una cosa confermata e sottinteso.
Non lo so, questo leak non mi convince assolutamente; io vedo già improbabile un nuovo tipo di evoluzione temporanea, però oh, nulla è da escludere ora come ora. Per quanto riguarda le nuove Forme Alola, stavolta della regione di Johto, è forse la cosa più probabile, tranne che per gli starter e i Leggendari: non credo che vadano a toccarli.

Invece, secondo l'altro leak viene detto che USUM sarà come Platino e che quindi sarà tutto sostanzialmente uguale, ma con alcuni dettagli rifatti e la storia che converge su Necrozma. Questi avrebbe vagato per la Terra al fine di raccogliere abbastanza energia per tornare nell'Ultramondo, visto che è stato invocato per sbaglio (cosa...?) da AZ migliaia di anni fa (un po' come ET insomma: è un alieno rimasto bloccato sulla Terra che cerca di tornare a casa :omg:).
Dal momento che solo Solgaleo e Lunala possono aprire Ultravarchi, Necrozma li infetta e li controlla contro la loro volontà per chiamare a raccolta tutte le UC per un'invasione sulla Terra. Beh, questo è più probabile, sicuramente più del primo leak, anche perché non cozzerebbe con la natura aggressiva (e si presume non benevola) di Necrozma, il quale sarebbe un vero e proprio parassita.
Si dovrà battere gli scagnozzi dell'AEther (e anche quelli dei piani alti, gli "admin", quindi di nuovo Vicio?) per raccogliere le cellule e i nuclei di Zygarde. Se si tratta di battaglie, anziché un eterno vagare per tutta Alola alla ricerca di questi cosi, sarebbe anche carino, però francamente mi sembra comunque un po' noiosetto. Dovrebbero aggiungere una sottotrama che abbia una degna conclusione.
Si parla di un Portale per l'Ultramondo nella Caverna Climax. Quindi finalmente quel posto potrebbe avere un'importanza maggiore rispetto a SM che ospitava solo quel ciccione di Guzzlord.
Ci sarebbero dei filmati di combattimenti fra leggendari e UC. Questo sì che mi piacerebbe molto, se poi ci fosse davvero anche Zygarde, finalmente avrebbe una piccola rivincita e il suo scopo verrebbe mostrato, per una volta: proteggere l'ecosistema da possibili minacce.
Sarebbe necessario catturare i Tapu per procedere nella storia. Mmm, quindi un po' come Cobalion, Terrakion e Virizion in BW2, anche se non mi ricordo se era obbligatorio catturarli, mi pare di no.
Ci sarebbero nuovi personaggi all'interno dell'AEther e sembra che pure Ciceria sia da sconfiggere. Che in USUL sia cattiva? Inoltre vengono nominate 5 isole. Secondo me è molto probabile che ne aggiungano un'altra. Dopotutto nella mappa c'è spazio anche per un'altra (nella parte sud c'è un buco grosso come non so cosa in mezzo al mare, sotto il Paradiso artificiale dell'AEther). Sarebbe un'occasione per aggiungere nuove prove e mettere sotto custodia quei Cristalli Z che in SM non avevano una Prova né Totem, ovvero: Psico, Ghiaccio e Volante. Quindi si potrebbe pensare a ben 3 prove nuove, più una revisione per quella tristezza di Poni, in cui Rika si rifiuta di fare la prova Folletto, e per il Cristallo Z Drago c'è solo un Pokémon Totem. Sempre che non ci siano le Palestre, come invece suppone questo leak, visto che alla fine ne nomina una di tipo Coleottero.
Nuove Forme Alola, che ormai sento ci saranno per davvero.
Il ruolo di Iridio sarebbe fondamentalmente lo stesso: membro del Team Skull e un "fuggitivo", quindi anche qui scapperebbe da sua madre (questo confermerebbe il ruolo nuovamente malvagio di Samina); ottiene però un restyle e ci aiuterà a sconfiggere le UC più in là nel gioco (spero che quella missione la migliorino, nel caso in cui la rimettano). La maggior parte dei personaggi è identica a SM, con le uniche eccezioni di Guzma, Plumeria e Samina (e qui mi chiedo: allora che ruolo avrà Samina, se comunque Iridio scappa da lei?). Quanto per il Campione...è bene che rimanga un segreto... E' una lei, una Campionessa, un personaggio che però conosciamo già. Lylia? Mmm...
L'Ultramondo sarebbe più esplorabile, come lo era il Mondo Distorto, e questo sarebbe un sogno che si avvera: vorrei vedere di più di quel mondo misterioso; vedere un pezzettino così misero, una sola grotta, mi diede una grossa frustrazione. E bla bla bla, altre features.

Ovviamente in tutto ciò ho parlato per ipotesi, dando sempre per scontato che tutto sia da prendere con le pinze. Tuttavia, l'unico leak che mi sembra più verosimile è assolutamente il secondo.

Inoltre il secondo offre delle differenze non da trascurare rispetto a SL, così sarebbe già abbastanza figo

Inviato
3 ore fa, Zarxiel ha scritto:
  Nascondi contenuto

Dunque... molte cose mi garbano assai, ma trovo che alcune cose non abbiano proprio senso.

Nel primo leak si parla di UltraEvoluzioni, e da quello che ho capito, le 2 forme rivelate che somigliano a Solgaleo e Lunala sono le Ultra di questi due proprio, cosa che non ha senso... quindi Necrozma dovrebbe andare a fondersi come armatura in una marea di Pokémon tra cui alcuni starter? Non mi sembra abbia senso... mi puzza terribilmente di fake sto rumor... Necrozma quindi rimarrebbe di per se inutile, visto che alla fine è un "oggetto" da usare dal momento che da Pokémon ha statistiche troppo basse se messo a confronto con altri leggendari.

Altra cosa che mi puzza parecchio sono le Forme Alola dei leggendari...

Sono creature uniche... come possono avere FA? Non ha senso, cioé, potrebbe averlo dal momento che siamo in un altro universo, dove i leggendari possono essersi sviluppati in maniera differente, ma mi sembra alquanto stupido ed inutile, perché i leggendari hanno ruoli specifici, non hanno necessità di adattarsi visto che sono come delle divinità quasi tutti. Quindi, si è possibile, ma è di una stupidità immane. Gli starter FA, lì dipende, il loro tipo primario rimane invariato, oppure cambiano totalmente tipo? Nel primo caso posso accettarlo, nel secondo no, gli starter il tipo primario devono mantenerlo sempre e comunque (quindi nel caso del leak, è possibile, difficile, ma non impossibile).

Altra cosa è la contraddizione che c'è su Necrozma, che è sempre stato descritto e ci è sempre apparso come un essere aggressivo e violento, probabilmente l'invasione antica delle UC è opera sua, non ha senso che lui voglia salvare il mondo se è lui che lo vuole conquistare.

Zygarde VS Guzzlord? Ufficialmente Guzzlord manco è leggendario -.- questa cosa è tutto tranne che credibile.

AZ che ha evocato Necrozma mi ha fatto ridere, Necrozma è apparso ad Alola, non a Kalos, sto rumor mi puzza di fake...

Nulla di tutto ciò è da prendere sul serio. In quanto leak vanno presi con le pinze. Certo, alcuni leak poi si sono rivelati veri, ma inizialmente (e in mancanza di novità o informazioni) c'è da andare cauti e con i piedi di piompo.

Spoiler

Infatti, il primo è un esempio lampante di leak inverosimile, sia per l'Ultraevoluzione di tutti quei Pokémon e le Forme Alola di starter e leggendari. Necrozma comunque è più probabile che voglia tornare a casa raccogliendo Ultraenergia, anche con metodi sbagliati; diciamo che farebbe di tutto per salvaguardare la sua sopravvivenza. Diciamo anche che il fine giustificherebbe i mezzi. Non credo che voglia conquistare il mondo, penso che abbia una casa in cui tornare a fare il bullo. 

Zygarde vs Guzzlord potrebbe essere giusto. Mica Zygarde deve combattere per forza contro leggendari; lui deve pensare ad abbattere ed eliminare qualunque cosa che possa minacciare l'ecosistema. Le UC non appartengono al pianeta Terra, di conseguenza potrebbero essere un danno per l'ecosistema, perché lo stravolgerebbero, ed in effetti è così: Guzzlord divora tutto ciò che trova sul suo cammino, questo magari è possibilissimo nel suo mondo, in cui la flora o comunque tutti gli elementi che compongono l'ambiente e possono nutrirlo, ricrescono ad una velocità spaventosa; qui, ciò non sarebbe possibile, se divori foreste, non ricrescono in un attimo, se divori montagne, addio, quelle non le rivedi più. Ecco perché Guzzlord rappresenterebbe una minaccia per l'ecosistema, per l'equilibrio della Natura. Ci sta benissimo e svolgerebbe il suo compito. Quella di AZ può essere una cosa meno credibile, sì.

Inviato
8 minuti fa, Giuls92 ha scritto:

Nulla di tutto ciò è da prendere sul serio. In quanto leak vanno presi con le pinze. Certo, alcuni leak poi si sono rivelati veri, ma inizialmente (e in mancanza di novità o informazioni) c'è da andare cauti e con i piedi di piompo.

Nascondi contenuto

Infatti, il primo è un esempio lampante di leak inverosimile, sia per l'Ultraevoluzione di tutti quei Pokémon e le Forme Alola di starter e leggendari. Necrozma comunque è più probabile che voglia tornare a casa raccogliendo Ultraenergia, anche con metodi sbagliati; diciamo che farebbe di tutto per salvaguardare la sua sopravvivenza. Diciamo che il fine giustificherebbe i mezzi. Non credo che voglia conquistare il mondo, penso che abbia una casa in cui tornare a fare il bullo. 

Zygarde vs Guzzlord potrebbe essere giusto. Mica Zygarde deve combattere per forza contro leggendari; lui deve pensare ad abbattere ed eliminare qualunque cosa che possa minacciare l'ecosistema. Le UC non appartengono al pianeta Terra, di conseguenza potrebbero essere un danno per l'ecosistema, perché lo stravolgerebbe, ed in effetti è così: Guzzlord divora tutto ciò che trova sul suo cammino, questo magari è possibilissimo nel suo mondo, in cui la flora o comunque tutti gli elementi che compongono l'ambiente e possono nutrirlo, ricrescono ad una velocità spaventosa; qui, ciò non sarebbe possibile, se divori foreste, non ricrescono in un attimo, se divori montagne, addio, quelle non le rivedi più. Ecco perché Guzzlord rappresenterebbe una minaccia per l'ecosistema, per l'equilibrio della Natura. Ci sta benissimo e svolgerebbe il suo compito. Quella di AZ può essere una cosa meno credibile, sì.

Spoiler

Non credo... si parla proprio di invasione nelle leggende, Necrozma non fa casino per tornare a casa, perché lui in primo luogo è arrivato nella nostra dimensione apparentemente con l'intento di conquistarla, altrimenti la battaglia UC VS Tapu non sarebbe mai avvenuta.

Inviato
3 ore fa, Zarxiel ha scritto:
  Apri contenuto nascosto

Dunque... molte cose mi garbano assai, ma trovo che alcune cose non abbiano proprio senso.

Nel primo leak si parla di UltraEvoluzioni, e da quello che ho capito, le 2 forme rivelate che somigliano a Solgaleo e Lunala sono le Ultra di questi due proprio, cosa che non ha senso... quindi Necrozma dovrebbe andare a fondersi come armatura in una marea di Pokémon tra cui alcuni starter? Non mi sembra abbia senso... mi puzza terribilmente di fake sto rumor... Necrozma quindi rimarrebbe di per se inutile, visto che alla fine è un "oggetto" da usare dal momento che da Pokémon ha statistiche troppo basse se messo a confronto con altri leggendari.

Altra cosa che mi puzza parecchio sono le Forme Alola dei leggendari...

Sono creature uniche... come possono avere FA? Non ha senso, cioé, potrebbe averlo dal momento che siamo in un altro universo, dove i leggendari possono essersi sviluppati in maniera differente, ma mi sembra alquanto stupido ed inutile, perché i leggendari hanno ruoli specifici, non hanno necessità di adattarsi visto che sono come delle divinità quasi tutti. Quindi, si è possibile, ma è di una stupidità immane. Gli starter FA, lì dipende, il loro tipo primario rimane invariato, oppure cambiano totalmente tipo? Nel primo caso posso accettarlo, nel secondo no, gli starter il tipo primario devono mantenerlo sempre e comunque (quindi nel caso del leak, è possibile, difficile, ma non impossibile).

Altra cosa è la contraddizione che c'è su Necrozma, che è sempre stato descritto e ci è sempre apparso come un essere aggressivo e violento, probabilmente l'invasione antica delle UC è opera sua, non ha senso che lui voglia salvare il mondo se è lui che lo vuole conquistare.

Zygarde VS Guzzlord? Ufficialmente Guzzlord manco è leggendario -.- questa cosa è tutto tranne che credibile.

AZ che ha evocato Necrozma mi ha fatto ridere, Necrozma è apparso ad Alola, non a Kalos, sto rumor mi puzza di fake...

Lascio stare la parte finale, perché parla da sola, e mi concentro sulla parte iniziale perché "io puó".

• Guarda, Necrozma inutile ... Uhm, "remember Zygarde? This is it now, feel old yet?".

• Qui la cosa si fa interessante: USUM sono descritte come realtá alternative, dunque siamo dinanzi al quarto universo pokémon, dopo l'Universo Elementare, l'Universo della Connettivitá e l'Universo dell'Infinito. Ecco l'Universo Supremo, dove le cose si sviluppano diversamente, dunque sono plausibili delle forme regionali per i leggendari. 

Se ho confuso o sovrapposto i concetti di "dimensione" e "universo" poco male, si capisce lo stesso quello che voglio dire.

Inviato

Lascio stare la parte finale, perché parla da sola, e mi concentro sulla parte iniziale perché "io puó".

• Guarda, Necrozma inutile ... Uhm, "remember Zygarde? This is it now, feel old yet?".

• Qui la cosa si fa interessante: USUM sono descritte come realtá alternative, dunque siamo dinanzi al quarto universo pokémon, dopo l'Universo Elementare, l'Universo della Connettivitá e l'Universo dell'Infinito. Ecco l'Universo Supremo, dove le cose si sviluppano diversamente, dunque sono plausibili delle forme regionali per i leggendari. 

Se ho confuso o sovrapposto i concetti di "dimensione" e "universo" poco male, si capisce lo stesso quello che voglio dire.

ATTENZIONE! Qui si parla di universi, non di pluriversi, cioé potrebbe anche essere, ma attualmente non c'è NULLA che conferma che siano pluriversi, ma potrebbero solamente essere semplicissimi universi, come Platino è un universo alternativo rispetto a Diamante e Perla, la differenza è che qui ne abbiamo 2 di universi nuovi e non uno.

Inviato
10 minuti fa, Venir18 ha scritto:

Devo fare una doverosa precisazione, sebbene Zygarde sia inutile nei giochi Pokemon, all'interno della lore di Pokemon ha un ruolo ben definito e di una certa importanza ossia protettore dell'ecosistema. Nel caso di Necrozma non si può dire lo stesso, sarebbe inutile nel lore di Pokemon e anche nei giochi, visto che sarebbe trattato alla stregua di un oggetto. Naaah impensabile che venga trattato così, mi rifiuto di credere che GF cada così in basso

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Inviato
4 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Devo fare una doverosa precisazione, sebbene Zygarde sia inutile nei giochi Pokemon, all'interno della lore di Pokemon ha un ruolo ben definito e di una certa importanza ossia protettore dell'ecosistema. Nel caso di Necrozma non si può dire lo stesso, sarebbe inutile nel lore di Pokemon e anche nei giochi, visto che sarebbe trattato alla stregua di un oggetto. Naaah impensabile che venga trattato così, mi rifiuto di credere che GF cada così in basso

Piú che altro non é stata data la dovuta importanza a Zygarde, e spero per la GF che non si ricada nello stesso errore ...

Inviato

potremmo non avere altre ultracreature nei prossimi giochi.

sto elaborando una teoria che mi porta a pensare che le ultracreature siano ispirate ai 7 vizi capitali (chi ha visto full metal alchemist sa di cosa parlo) in quanto guzzlord, pheromosa e celesteela rispecchiano i vizzi della gola, della lussuria e dell'avarizia; sono fermo a nihilego e buzzwole perché non riesco a capire a quali vizi si colleghino (per uc01 superbia, invidia e accidia; mentre uc02 superbia e ira) mentre per kartana e xurkitree sono in mare aperto.

è solo una mia teoria quindi non è affidabile ed è ancora in cantiere ma magari nei prossimi giochi avremo altre 7 nuove ultracreature.

Inviato
25 minuti fa, Zarxiel ha scritto:
  Nascondi contenuto

Non credo... si parla proprio di invasione nelle leggende, Necrozma non fa casino per tornare a casa, perché lui in primo luogo è arrivato nella nostra dimensione apparentemente con l'intento di conquistarla, altrimenti la battaglia UC VS Tapu non sarebbe mai avvenuta.

Tuttavia non sta scritto da nessuna parte che sia colpa di Necrozma, correggimi se sbaglio :omg: Chi ha aperto gli Ultravarchi per dare inizio all'invasione? Necrozma? Non credo.

2 minuti fa, Lucas_Mystery ha scritto:

potremmo non avere altre ultracreature nei prossimi giochi.

sto elaborando una teoria che mi porta a pensare che le ultracreature siano ispirate ai 7 vizi capitali (chi ha visto full metal alchemist sa di cosa parlo) in quanto guzzlord, pheromosa e celesteela rispecchiano i vizzi della gola, della lussuria e dell'avarizia; sono fermo a nihilego e buzzwole perché non riesco a capire a quali vizi si colleghino (per uc01 superbia, invidia e accidia; mentre uc02 superbia e ira) mentre per kartana e xurkitree sono in mare aperto.

è solo una mia teoria quindi non è affidabile ed è ancora in cantiere ma magari nei prossimi giochi avremo altre 7 nuove ultracreature.

Oh beh, per conoscere i 7 vizi capitali non importa conoscere FMA, di certo non sono nati lì xD

Comunque ci può stare, ma è un po' forzatina per certe UC. Poi ne crei altre 7 basati su cosa? Forse le virtù cardinali, ma son 4.

Inviato

Piú che altro non é stata data la dovuta importanza a Zygarde, e spero per la GF che non si ricada nello stesso errore ...

Il discorso è comunque diverso, non si possono paragonare Zygarde e Necrozma perché il primo un ruolo ben definito nel mondo Pokemon lo ha, ruolo non da poco per altro. Solo perché non lo vediamo non dobbiamo trascurare che ci venga detto quale sia il suo ruolo. Necrozma invece al momento appare inutile in toto e spero non lo lascino così poco sviluppato

Adesso, Giuls92 ha scritto:

Tuttavia non sta scritto da nessuna parte che sia colpa di Necrozma, correggimi se sbaglio :omg: Chi ha aperto gli Ultravarchi per dare inizio all'invasione? Necrozma? Non credo.

Oh beh, per conoscere i 7 vizi capitali non importa conoscere FMA, di certo non sono nati lì xD

Comunque ci può stare, ma è un po' forzatina per certe UC. Poi ne crei altre 7 basati su cosa? Forse le virtù cardinali, ma son 4.

No decisamente la teoria dei 7 vizi capitali è deboluccia comunque, non solo l'utente lucas ha formulato questa teoria. Molta gente prima di lui l'ha formulata e ha trovato le medesime difficoltà. Per Celesteela, Xurkitree e Kartana rimane difficile trovare un paragone calzante, come hai detto tu sono perlopiù forzati

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Inviato
9 minuti fa, Giuls92 ha scritto:

Non è mai stato confermato, ma le prove indicano che sia stato Necrozma, le altre UC non hanno il potere di poter contrastare i Tapu, stiamo parlando di Pokémon comuni, potenti, ma comuni contro 4 leggendari. Ma eccetto Necrozma, NESSUN'ALTRA UC ha intenzioni ostili, il loro comportamento dal dex e dalle descrizioni date da Ciceria sono date da paura o fame, nient'altro, Necrozma distrugge e uccide tutto senza distinzione. Senza contare che è quasi certo che i Cristalli Z sono le sue parti mancanti, visto che la nuca/coda ha la forma identica ad un Cristallo Z.

Certo, non abbiamo risposte certe al momento, ma Necrozma è l'unico Pokémon (almeno tra quelli che conosciamo) che può aver iniziato l'invasione, non ci sono altre opzioni conosciute, quindi o è un Pokémon a noi ignoto (cosa che io escluderei) o è Necrozma.

Inviato
15 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Il discorso è comunque diverso, non si possono paragonare Zygarde e Necrozma perché il primo un ruolo ben definito nel mondo Pokemon lo ha, ruolo non da poco per altro. Solo perché non lo vediamo non dobbiamo trascurare che ci venga detto quale sia il suo ruolo. Necrozma invece al momento appare inutile in toto e spero non lo lascino così poco sviluppato

Uhm, ammetto che non ci avevo pensato ... Grazie!

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...