Vai al commento

Teorie Ultrasole & Ultraluna, nuovi Pokémon, leak ecc..

Post raccomandati

Inviato
1 ora fa, Zarxiel ha scritto:

Beh... considerando quello che sappiamo di Necrozma e di Solgaleo e Lunala, possiamo dire per certo che non sono proprio amiconi, quindi una fusione volontaria dalle due parti è assolutamente da escludere, visto che non ha senso che 2 nemici si uniscano così, poi il fatto che è Necrozma a dominare è suggerito in modo particolare nella forma con Lunala, dove ha ben quattro occhi rossi sul petto, e se ho ragione, non si chiamaranno di certo Solgaleo e Lunala, perché se sono forme di Necrozma, si chiameranno Necrozma, quindi al limite Necrozma Solare e Necrozma Lunare.

Io quelli sul petto non riesco a vederli come occhi, quanto un modo per evidenziare la "pettorina" di Lunala, che nella sua forma normale è illuminata per metà da quella Luna in miniatura. Solgaleo ha anche il naso illuminato (che era blu nella forma normale), Lunala ha il petto, ma non credo siano occhi, pur essendo fucsia come gli occhi veri e propri.

Inviato
1 minuto fa, Giuls92 ha scritto:

Io quelli sul petto non riesco a vederli come occhi, quanto un modo per evidenziare la "pettorina" di Lunala, che nella sua forma normale è illuminata per metà da quella Luna in miniatura. Solgaleo ha anche il naso illuminato (che era blu nella forma normale), Lunala ha il petto, ma non credo siano occhi, pur essendo fucsia come gli occhi veri e propri.

A me sembrano occhi... ed il naso di Solgaleo... boh... non mi sembra un occhio... dovremmo aspettare, ma che sia Necrozma a dominare direi che è evidente sia dal punto di vista di design che di lore.

Inviato
1 ora fa, Zarxiel ha scritto:

Beh... considerando quello che sappiamo di Necrozma e di Solgaleo e Lunala, possiamo dire per certo che non sono proprio amiconi, quindi una fusione volontaria dalle due parti è assolutamente da escludere, visto che non ha senso che 2 nemici si uniscano così, poi il fatto che è Necrozma a dominare è suggerito in modo particolare nella forma con Lunala, dove ha ben quattro occhi rossi sul petto, e se ho ragione, non si chiamaranno di certo Solgaleo e Lunala, perché se sono forme di Necrozma, si chiameranno Necrozma, quindi al limite Necrozma Solare e Necrozma Lunare.

19 minuti fa, Giuls92 ha scritto:

Neanche a me sembrano occhi, il colore rosso comunque non c'entra nulla. Anzitutto solgaleo li ha azzurri, e non avrebbe senso che fosse posseduto solo lunala. Il colore azzurro è opposto a quello rosso, il rosso è un colore accesso che rimanda più a qualcosa di forte e impetuoso (e se fosse un rosso più cremisi alla possessione) mentre l'azzurro è l'opposto, rimanda alla tranquillità e alla quiete. Quelli sul petto di Lunala, per quanto ricordino una faccia, credo siano solo simboli decorativi anche perché solgaleo li avrebbe dovuti avere sul petto se fossero la faccia di necrozma (farli sul dorso, dove noi non li vediamo quasi mai, non avrebbe avuto molto senso).

Nel pokedex comunque dice solo che è molto aggressivo, non che è cattivo. Può essere un pokemon super diabolico, di quelli che distruggono per divertimento, oppure un semplice pokemon feroce (e ce ne sono tanti).

Sono solo supposizioni in ogni caso, vedremo cosa tira fuori dal cilindro la GF XD

Inviato
1 minuto fa, Souta ha scritto:

Neanche a me sembrano occhi, il colore rosso comunque non c'entra nulla. Anzitutto solgaleo li ha azzurri, e non avrebbe senso che fosse posseduto solo lunala. Il colore azzurro è opposto a quello rosso, il rosso è un colore accesso che rimanda più a qualcosa di forte e impetuoso (e se fosse un rosso più cremisi alla possessione) mentre l'azzurro è l'opposto, rimanda alla tranquillità e alla quiete. Quelli sul petto di Lunala, per quanto ricordino una faccia, credo siano solo simboli decorativi anche perché solgaleo li avrebbe dovuti avere sul petto se fossero la faccia di necrozma (farli sul dorso, dove noi non li vediamo quasi mai, non avrebbe avuto molto senso).

Nel pokedex comunque dice solo che è molto aggressivo, non che è cattivo. Può essere una *censura* come pokemon, di quelli che distrugge per divertimento, oppure un semplice pokemon feroce (e ce ne sono tanti).

Sono solo supposizioni in ogni caso, vedremo cosa tira fuori dal cilindro la GF XD

Concorderai con me però che Necrozma è l'unico possibile candidato per essere colui che ha dato il via all'invasione, ogni altra UC non è affatto ostile.

Comunque il colore credo sia dovuto perché avendo Solgaleo colori caldi, fare occhi rossi non avrebbe reso molto... oppure semplicemente per fare un contrasto di colori pari ad entrambi, e avere occhi sulla schiena sarebbe inutile se sei un quadrupede... quindi o il naso è diventato un terzo occhio (cosa che dubito) oppure c'è qualcosa che noi non sappiamo ancora.

Ma che Necrozma sia quello che domina direi che è parecchio probabile, se non addirittura quasi certo, altrimenti non vedo altri motivi per cui Solgaleo e Lunala abbiano sui pezzi nel corpo, anche perché Solgaleo proprio non ha modo di metterseli di sua volontà.

Inviato
7 ore fa, Souta ha scritto:

Nel pokedex comunque dice solo che è molto aggressivo, non che è cattivo. Può essere un pokemon super diabolico, di quelli che distruggono per divertimento, oppure un semplice pokemon feroce (e ce ne sono tanti).

Peró, se davvero dovesse esserci una grande minaccia, mi immagino una cosa del genere ...

Solgaleo o Lunala: "Senti, io non piaccio a te e tu non piaci a me ma dobbiamo salvare il didietro a questi sfigati qua. Tregua?".

Necrozma: "Tregua".

Inviato

Solita premessa: non so se qualcuno lo ha già scritto!

Comunque non c'è scritto da nessuna parte che quello sia Necrozma, l'armatura potrebbe essere una riproduzione del suo corpo per potenziare Solgaleo e Lunala.

Inviato
8 ore fa, Venir18 ha scritto:

Peró, se davvero dovesse esserci una grande minaccia, mi immagino una cosa del genere ...

Solgaleo o Lunala: "Senti, io non piaccio a te e tu non piaci a me ma dobbiamo salvare il didietro a questi sfigati qua. Tregua?".

Necrozma: "Tregua".

No non credo proprio onestamente, non riesco a vedere necrozma, solgaleo e lunala collaborare in nessun caso

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Inviato
4 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

No non credo proprio onestamente, non riesco a vedere necrozma, solgaleo e lunala collaborare in nessun caso

Infatti avrebbe del paradossale ...

Inviato
6 ore fa, Venir18 ha scritto:

Infatti avrebbe del paradossale ...

Proprio per questo è impensabile lo facciano nel gioco, comunque ieri sera riguardavo il primo trailer di SL e appena vennero mostrati i leggendari, anche se per pochi secondi, sono state mostrate le box art. Qui i leggendari li abbiamo visti ma niente box art, secondo me c'è qualcosa sotto, anche solo qualche elemento presente sulle box che ancora non hanno mostrato

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Inviato
5 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Proprio per questo è impensabile lo facciano nel gioco, comunque ieri sera riguardavo il primo trailer di SL e appena vennero mostrati i leggendari, anche se per pochi secondi, sono state mostrate le box art. Qui i leggendari li abbiamo visti ma niente box art, secondo me c'è qualcosa sotto, anche solo qualche elemento presente sulle box che ancora non hanno mostrato

Non ha senso, sono le nuove forme di Solgaleo e Lunala insieme ai loghi ad andare sulle box ... Che altro manca?

Inviato

Come ha detto qualcuno qualche post fa, perchè Necrozma dovrebbe essere cattivo? Secondo me è o una fusione forzata tra i leggendari e Necrozma da parte di terzi(coff coff Acromio coff coff), o, come qualcuno credo abbia già teorizzato, quelli che noi pensiamo siano i leggendari sotto l'armatura in realtà è Necrozma che emette una specie di ologramma o roba simile, forse per farsi scambiare appunto per i leggendari(un po' come Mimikyu, solo che con Necrozma ci sarebbe un po' meno desiderio di essere amato dalla gente xD)...se fosse come nella seconda ipotesi allora mi verrebbe da pensare anche un'altra cosa...e se in USUM i leggendari siano morti dopo la lotta con i Tapu e Necrozma ne ha approfittato per prendere la forma dei leggendari e facendo lui ciò che Solgaleo e Lunala hanno fatto in SM, ovvero dare il potere Z ai Tapu?(magari non sotto forma di energia vera e propria, ma direttamente come cristalli. Ma non essendo né Solgaleo né Lunala ad aver fatto questo, allora i cristalli saranno diversi anche se di poco. Si, parlo del cristallo del trailer di USUM)

3 minuti fa, Venir18 ha scritto:

Non ha senso, sono le nuove forme di Solgaleo e Lunala insieme ai loghi ad andare sulle box ... Che altro manca?

Magari c'é l'immagine di un nuovo pokemon(forma perfetta di Necrozma?)

Inviato
2 minuti fa, Venir18 ha scritto:

Non è detto che siano loro, non ci sono prove; anche se è molto probabile.

Inoltre anche trovando NecroLunala e Necrosolgaleo in copertina non è detto che ci vengano rappresentati come li abbiamo visti nel trailer :0

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Inviato
16 minuti fa, Xylon16 ha scritto:

Magari c'é l'immagine di un nuovo pokemon(forma perfetta di Necrozma?)

Ci avevo pensato anch'io, ma nell'ultimo periodo sto pensando che, magari, il potere speciale di Necrozma é quello di "fondersi" con Solgaleo o Lunala per trasformarli nell'UC piú forte.

E ora posso andare in esilio nell'Ultramondo ...

11 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto:

Inoltre anche trovando NecroLunala e Necrosolgaleo in copertina non è detto che ci vengano rappresentati come li abbiamo visti nel trailer :0

Effettivamente devono ancora essere mostrati gli artworks ufficiali ... Sugimori, quando vuoi!

Inviato
19 minuti fa, Venir18 ha scritto:

E' quello il punto, chissà se manca qualcosa, io non me lo spiego altrimenti perché non rivelarle. I due leggendari si vedono nel teaser, perché mostrare solo i loghi quando hai già rivelato i leggendari?

10 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto:

Vedo difficile che siano diversi da quelli visti nel trailer

Adesso, Venir18 ha scritto:

Ci avevo pensato anch'io, ma nell'ultimo periodo sto pensando che, magari, il potere speciale di Necrozma é quello di "fondersi" con Solgaleo o Lunala per trasformarli nell'UC piú forte.

E ora posso andare in esilio nell'Ultramondo ...

Effettivamente devono ancora essere mostrati gli artworks ufficiali ... Sugimori, quando vuoi!

Veramente gli artwork ufficiali ci sono già sul sito ufficiale, poche ore dopo l'annuncio sono stati messi. Per la cronaca, sono usciti con largo anticipo rispetto a quelli di solgaleo e lunala

Inviato
6 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Per la cronaca, sono usciti con largo anticipo rispetto a quelli di solgaleo e lunala

Ah, credevo fossero fanmade fatti sulla base del teaser ... Non penso modifichino il logo aggiungendoci il nuovo cristallo, quindi ... niente: mindfuck, lo stai facendo bene GF ...

Inviato

Ah, credevo fossero fanmade fatti sulla base del teaser ... Non penso modifichino il logo aggiungendoci il nuovo cristallo, quindi ... niente: mindfuck, lo stai facendo bene GF ...

Come farebbero dei fanmade ad essere sul sito ufficiale?:asduj1: ma il nuovo cristallo a forma di triangolo sta nei loghi giapponesi dei giochi, non so se ci siano altre cose che non sappiamo o semplicemente ci stanno trollando e basta. Anche quest'ultima è una valida opzione

Inviato

Come farebbero dei fanmade ad essere sul sito ufficiale?:asduj1: ma il nuovo cristallo a forma di triangolo sta nei loghi giapponesi dei giochi, non so se ci siano altre cose che non sappiamo o semplicemente ci stanno trollando e basta. Anche quest'ultima è una valida opzione

Io non sto capendo piú nulla ...

Inviato

Io non sto capendo piú nulla ...

Nelle versioni occidentali dei loghi i simboli particolari come l'elica di DNA delle mega evo, le sfere rosse e blu delle archeo e i cristalli z non appaiono

Inviato
1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Nelle versioni occidentali dei loghi i simboli particolari come l'elica di DNA delle mega evo, le sfere rosse e blu delle archeo e i cristalli z non appaiono

E, a meno che non vengono neurotossinati, il logo sará quello classico ...

Inviato

E, a meno che non vengono neurotossinati, il logo sará quello classico ...

Appunto, quindi non può essere quello il fattore importante che devono nascondere, altrimenti si sarebbero premurati di farlo sparire anche dai loghi orientali. Non so a me la cosa puzza ma può essere solo che non avessero sbattiti di rivelarle ora

Inviato

Appunto, quindi non può essere quello il fattore importante che devono nascondere, altrimenti si sarebbero premurati di farlo sparire anche dai loghi orientali. Non so a me la cosa puzza ma può essere solo che non avessero sbattiti di rivelarle ora

Secondo me stanno con la margherita a staccare i petali: "riveliamo le box, non riveliamo le box, riveliamo le box, non riveliamo le box" ...

Inviato

Secondo me stanno con la margherita a staccare i petali: "riveliamo le box, non riveliamo le box, riveliamo le box, non riveliamo le box" ...

Mi sa pure a me, a che pro però mi sfugge:asduj1:

Inviato
Adesso, Lucas_Mystery ha scritto:

per la pubblicazione dei trailer probabilmente ne avremo anche uno animato come hanno fatto in BN2 e ORAS

Magari 0_0! Io sto aspettando proprio quello :x... nel frattempo mi vado a rivedere il trailer di BW2 per la 1000esima volta.

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Inviato
4 minuti fa, Lucas_Mystery ha scritto:

per la pubblicazione dei trailer probabilmente ne avremo anche uno animato come hanno fatto in BN2 e ORAS

Sarebbe bello, ma se non l'hanno fatto per SM non so se lo faranno per USUM ...

3 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto:

Magari 0_0! Io sto aspettando proprio quello :x... nel frattempo mi vado a rivedere il trailer di BW2 per la 1000esima volta.

Quanta figaggine in pochi minuti!

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...