Vai al commento

Teorie Ultrasole & Ultraluna, nuovi Pokémon, leak ecc..


Post raccomandati

13 minuti fa, KillerFrost ha scritto:

Incineroar non si tocca,è quadri perfetto :th_sisi:

Magari esistono evoluzioni più bella, ma ci siano (quadri) tutti affezionati al nostro Kukui versione pokèmon 

io no. rip

5 ore fa, Venir18 ha scritto:

 

Prendiamo per buono il fatto che Necrozma abbia una forma alternativa: se facesso una cosa alla Giratina, ovvero fargli cambiare forma solo nell'Ultramondo? Sarebbe il pretesto ideale per ampliare quella dimensione e renderla come il Signore comanda ...

Idea carina ma monotona,anzi,mi è venuto in mente proprio ora, ma se la chiave per fargli cambiare forma fosse entrare nell'ultramondo, ma rendere tale cosa perenne?e se necrozma fosse senza ultraenergia nel classico sole e luna(sembra alquanto probabile essendo in quella dimensione da tantissimo),quindi "scarico"e di conseguenza non riesce a tornare alla sua forma originale,e quindi necessitasse di tornare nell'ultramondo per recuperare il potere e tornare alla propria forma(ma diversamente da giratina senza il bisogno di restarci o senza il bisogno di uno strumento), mentre su usum no?Probabile che su usum arrivi carico(quindi in contemporanea alla storia?), dato che non vedo come necrozma possa dominare uno dei due con la forza attuale(e magari con anche i tapu che aiutano il leggendario di copertina)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, Drake55 ha scritto:

io no. rip

Idea carina ma monotona,anzi,mi è venuto in mente proprio ora, ma se la chiave per fargli cambiare forma fosse entrare nell'ultramondo, ma rendere tale cosa perenne?e se necrozma fosse senza ultraenergia nel classico sole e luna(sembra alquanto probabile essendo in quella dimensione da tantissimo),quindi "scarico"e di conseguenza non riesce a tornare alla sua forma originale,e quindi necessitasse di tornare nell'ultramondo per recuperare il potere e tornare alla propria forma(ma diversamente da giratina senza il bisogno di restarci o senza il bisogno di uno strumento), mentre su usum no?Probabile che su usum arrivi carico(quindi in contemporanea alla storia?), dato che non vedo come necrozma possa dominare uno dei due con la forza attuale(e magari con anche i tapu che aiutano il leggendario di copertina)

 

L'idea non é male, anzi, ma ... solo una cosa: il cambio di forma perenne, se é un potenziamento e non un semplice cambio di forma come per Giratina, potrebbe renderlo OP.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 4/7/2017 at 16:07, Ruben ha scritto:

Idea idea idea, idea che voglio esporre che mi è venuta in mente ripensando al discorso fatto da Cydonia.

Allora, si è convenuti sul fatto che parlando di Pokemon Stars ci fosse la possibilità che i leakers abbiano fatto confunsione, pensando che il progetto di USUM e Stars per Switch fosse lo stesso.

Ora mi viene da pensare, se al tempo dei leak di Sole e Luna alla GF stessero già lavorando al progetto di Ultrasole e Ultraluna è possibile che sia stata fatta confusione anche in quel caso? A quei tempi si parlava del fatto che gli starters avessero delle split evolution, che ci fossero Pokemon con più forme e Forme Alola mai viste.

Il mio ragionamento è molto semplice, al tempo della campagna spoiler di Sole e Luna, visto che i giochi erano quasi completati, i leakers leakkarono l'informazione che gli starter avessero delle split evolution. Al giorno d'oggi sappiamo che USUM è un what if della precendete versione, il che apre le porte a diverse possibilità, una delle quali potrebbero essere delle evoluzioni alternative degli starters, che al tempo i leakers viderò come split evolution, non a conoscenza del progetto di USUM

vedo alquanto improbabile la possibilità di starters con la forma alternativa,dato che appunto sono starters:P

e comunque ricorda che i leaker devono per forza mettere delle notizie errate che sennò lo sgamano e son chezzi amerih

On 4/7/2017 at 20:36, Venir18 ha scritto:

 

L'idea non é male, anzi, ma ... solo una cosa: il cambio di forma perenne, se é un potenziamento e non un semplice cambio di forma come per Giratina, potrebbe renderlo OP.

beh si,magari non tanto op ma superiore di almeno poco a solgaleo e lunala, ma tanto tra mosse z, mega evo, restrizioni leggendari,non sarà quel gran problema *kangaskhan intensifies*

 

ps l'alternativa potrebbe pure essere una cosa stile shaymin, ovvero nel suo caso,di notte torna normale, per necrozma basterebbe ad esempio un giorno completo nel nostro mondo(in squadra però) e per ricaricarlo invece tornare nell'ultramondo; anche se l'allenatore dato che ci è entrato sprizza ultraenergia,ma comunque non vedrei male una sorta di pietra dell'ultramondo che sprizzasse energia un po come nel caso di deoxys(meteorite) ma che sia uno strumento base (dato che cosi risparmierebbe il classico via vai nell'ultramondo)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 3/7/2017 at 12:05, ShinyEevee ha scritto:

diciamo che i minigiochi sono carini, ma scambi/lotte meno immediate e il sistema delle strutture a casaccio non mi piace.

 

era meglio se facevano che potevi scegliere se potenziare una struttura esistente(invece di sostituirla completamente) o prenderne un'altra al livello 1 anziché fare che la struttura gratis fosse a casaccio e l'unico modo per averla certa attraverso gli altri giocatori

I minigiochi sono orribili.

inoltre, quando ti propongono una struttura, non ti spiegano le caratteristiche. Solitamente ho finito per aggiungere strutture a caso: di certo non posso mettermi a cercare una lista ad ogni salita di livello!

È anche divertente poter decorare il proprio castello però il livellamento è troppo lento. Ho più di 20000FG e il Festiplaza è ancora al livello 12. Avrebbero dovuto far raggiungere un certo livello inbase al possedimento non all'ottenimento di gettoni, non so se mi spiego.

Inoltre,come ha detto Giuls, è troppo lento. Io pensavo dipendesse dalla mia connessione, invece no: trant'anni per accedere, ti fanno passare la voglia, inoltre quasi sempre tutti rifiutano lotte/scambi. Per colpa di questi perditempo su Sole ho fatto appena una 50ina di scambi, quasi tutti prima accordati qui su PM per completare il PokéDex, mentre su Y e Zaffiro Alpha circa 150/200 anche improvvisati al momento.

@Zarxiel, non sapevo della proposta. Ecco perché a volte,allora,non arrivava! :XD:

Se separano Festiplaza e Internet sulla console ci azzeccano...

 

Ah,dimenticavo.

Teoria

Non ricordo chi lo disse, ma a parer vostro le animazioni di camminata scoperte in S/M non possono appartenere al PokéDex? Tutto quadra siccome vi sono anche quelle delle Mega(che non avrebbero senso come Pokémon accompagnatori) che sarebbero visualizzabili all'interno del Dex come forme alternative.

Inoltre, pensando ai nuovi rumors/leak, tutti si sono scordati del possibile scontro con Paver e dell nuovo outfit di Lylia,scontro compreso: che possano in qualche modo essere sfruttati per USUM?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, Drake55 ha scritto:

vedo alquanto improbabile la possibilità di starters con la forma alternativa,dato che appunto sono starters:P

e comunque ricorda che i leaker devono per forza mettere delle notizie errate che sennò lo sgamano e son chezzi amerih

beh si,magari non tanto op ma superiore di almeno poco a solgaleo e lunala, ma tanto tra mosse z, mega evo, restrizioni leggendari,non sarò quel gran problema *kangaskhan intensifies*

 

ps l'alternativa potrebbe pure essere una cosa stile shaymin, ovvero nel suo caso,di notte torna normale, per necrozma basterebbe ad esempio un giorno completo nel nostro mondo(in squadra però) e per ricaricarlo invece tornare nell'ultramondo; anche se l'allenatore dato che ci è entrato sprizza ultraenergia,ma comunque non vedrei male una sorta di pietra dell'ultramondo che sprizzasse energia un po come nel caso di deoxys(meteorite) ma che sia uno strumento base (dato che cosi risparmierebbe il classico via vai nell'ultramondo)

 

Il "Kanghaskan intenfies" ha vinto tutto! E avevo pensato alla stessa cosa, ovvero uno strumento chiave.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

37 minuti fa, Hydreigon106 ha scritto:

I minigiochi sono orribili.

inoltre, quando ti propongono una struttura, non ti spiegano le caratteristiche. Solitamente ho finito per aggiungere strutture a caso: di certo non posso mettermi a cercare una lista ad ogni salita di livello!

È anche divertente poter decorare il proprio castello però il livellamento è troppo lento. Ho più di 20000FG e il Festiplaza è ancora al livello 12. Avrebbero dovuto far raggiungere un certo livello inbase al possedimento non all'ottenimento di gettoni, non so se mi spiego.

Inoltre,come ha detto Giuls, è troppo lento. Io pensavo dipendesse dalla mia connessione, invece no: trant'anni per accedere, ti fanno passare la voglia, inoltre quasi sempre tutti rifiutano lotte/scambi. Per colpa di questi perditempo su Sole ho fatto appena una 50ina di scambi, quasi tutti prima accordati qui su PM per completare il PokéDex, mentre su Y e Zaffiro Alpha circa 150/200 anche improvvisati al momento.

@Zarxiel, non sapevo della proposta. Ecco perché a volte,allora,non arrivava! :XD:

Se separano Festiplaza e Internet sulla console ci azzeccano...

 

Ah,dimenticavo.

Teoria

Non ricordo chi lo disse, ma a parer vostro le animazioni di camminata scoperte in S/M non possono appartenere al PokéDex? Tutto quadra siccome vi sono anche quelle delle Mega(che non avrebbero senso come Pokémon accompagnatori) che sarebbero visualizzabili all'interno del Dex come forme alternative.

Inoltre, pensando ai nuovi rumors/leak, tutti si sono scordati del possibile scontro con Paver e dell nuovo outfit di Lylia,scontro compreso: che possano in qualche modo essere sfruttati per USUM?

ma no ^^ quello dei tipi non è difficile e ti hai ripassare le debolezze specie sui doppi tipi. su quel minigioco ho guadagnato tanti gettoni.

Sulle strutture come ho scritto sopra mi sono lamentato anch'io di come hanno organizzato la cosa, ma guardando un attimo in internet capisci cosa fa (e avrebbero dovuto spiegare prima della scelta) comunque alcune strutture sono utili come le lotterie

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Venir18 ha scritto:

 

Il "Kanghaskan intenfies" ha vinto tutto! E avevo pensato alla stessa cosa, ovvero uno strumento chiave.

Si ma kangaskhan è stato nerfato di brutto, non è più una divinità in terra sebbene sia ancora piuttosto forte. Comunque uno strumento base è possibile come cosa, vedi il cuneo dna per kyurem

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Si ma kangaskhan è stato nerfato di brutto, non è più una divinità in terra sebbene sia ancora piuttosto forte. Comunque uno strumento base è possibile come cosa, vedi il cuneo dna per kyurem

è carina e utile la mega, però io resto del idea che non dovrebbe nascere un kangaskhan con dentro al marsupiù già un cucciolo xD

 

Ni non vorrei avesse la stesse restrizioni di una solo forma di Kyurem tra il bianco e il nero però di certo sarebbe più comodo che dargli uno strumento tenuto o come si è detto una cosa alla Deoxis col meteorite

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, ShinyEevee ha scritto:

è carina e utile la mega, però io resto del idea che non dovrebbe nascere un kangaskhan con dentro al marsupiù già un cucciolo xD

 

Ni non vorrei avesse la stesse restrizioni di una solo farma di Kyurem tra il bianco e il nero però di certo sarebbe più comodo che dargli uno strumento tenuto o come si è detto una cosa alla Deoxis col meteorite

Neanche a me piacerebbe una restrizione, peraltro insensata, come quella di kyurem a parer mio. Comunque di kangaskhan parlavo dell'aspetto competitivo e di nient'altro

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Hydreigon106 ha scritto:

I minigiochi sono orribili.

inoltre, quando ti propongono una struttura, non ti spiegano le caratteristiche. Solitamente ho finito per aggiungere strutture a caso: di certo non posso mettermi a cercare una lista ad ogni salita di livello!

È anche divertente poter decorare il proprio castello però il livellamento è troppo lento. Ho più di 20000FG e il Festiplaza è ancora al livello 12. Avrebbero dovuto far raggiungere un certo livello inbase al possedimento non all'ottenimento di gettoni, non so se mi spiego.

Inoltre,come ha detto Giuls, è troppo lento. Io pensavo dipendesse dalla mia connessione, invece no: trant'anni per accedere, ti fanno passare la voglia, inoltre quasi sempre tutti rifiutano lotte/scambi. Per colpa di questi perditempo su Sole ho fatto appena una 50ina di scambi, quasi tutti prima accordati qui su PM per completare il PokéDex, mentre su Y e Zaffiro Alpha circa 150/200 anche improvvisati al momento.

@Zarxiel, non sapevo della proposta. Ecco perché a volte,allora,non arrivava! :XD:

Se separano Festiplaza e Internet sulla console ci azzeccano...

 

Ah,dimenticavo.

Teoria

Non ricordo chi lo disse, ma a parer vostro le animazioni di camminata scoperte in S/M non possono appartenere al PokéDex? Tutto quadra siccome vi sono anche quelle delle Mega(che non avrebbero senso come Pokémon accompagnatori) che sarebbero visualizzabili all'interno del Dex come forme alternative.

Inoltre, pensando ai nuovi rumors/leak, tutti si sono scordati del possibile scontro con Paver e dell nuovo outfit di Lylia,scontro compreso: che possano in qualche modo essere sfruttati per USUM?

Allora, se le mettono, nel Pokédex non è da escludere che appaiono, ma devono inanzitutto mettere i Pokémon che ti accompagnano, altrimenti le animazioni sono proprio inutili.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Drake55 ha scritto:

vedo alquanto improbabile la possibilità di starters con la forma alternativa,dato che appunto sono starters:P

e comunque ricorda che i leaker devono per forza mettere delle notizie errate che sennò lo sgamano e son chezzi amerih

beh si,magari non tanto op ma superiore di almeno poco a solgaleo e lunala, ma tanto tra mosse z, mega evo, restrizioni leggendari,non sarò quel gran problema *kangaskhan intensifies*

 

ps l'alternativa potrebbe pure essere una cosa stile shaymin, ovvero nel suo caso,di notte torna normale, per necrozma basterebbe ad esempio un giorno completo nel nostro mondo(in squadra però) e per ricaricarlo invece tornare nell'ultramondo; anche se l'allenatore dato che ci è entrato sprizza ultraenergia,ma comunque non vedrei male una sorta di pietra dell'ultramondo che sprizzasse energia un po come nel caso di deoxys(meteorite) ma che sia uno strumento base (dato che cosi risparmierebbe il classico via vai nell'ultramondo)

Ma teoricamente non è che le persone che restano un po' più del dovuto nell'UltraMondo perdono la memoria? Chissà cosa potrebbe succedere se ci stessimo tanto tempo(ovvero il tempo delle lotte varie + esplorazione + discorsi con NPC)...:look:

A livello di lore non è molto sensato lasciare il portale verso l'UltraMondo aperto per sempre(per le ragioni spiegate qui sopra e per il fatto che se l'UltraVarco rimanesse aperto le UC potrebbero tranquillamente passare nella nostra dimensione e invaderla, no?), ma ammetto di volerci andare anch'io più volte per esplorarlo in ogni suo angolo:XD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 ore fa, Xylon16 ha scritto:

Ma teoricamente non è che le persone che restano un po' più del dovuto nell'UltraMondo perdono la memoria? Chissà cosa potrebbe succedere se ci stessimo tanto tempo(ovvero il tempo delle lotte varie + esplorazione + discorsi con NPC)...:look:

A livello di lore non è molto sensato lasciare il portale verso l'UltraMondo aperto per sempre(per le ragioni spiegate qui sopra e per il fatto che se l'UltraVarco rimanesse aperto le UC potrebbero tranquillamente passare nella nostra dimensione e invaderla, no?), ma ammetto di volerci andare anch'io più volte per esplorarlo in ogni suo angolo:XD:

Chi ha detto che deve restare aperto? 

Basterebbe che dal portale del altare anziché finire direttamente nel mondo del altro gioco ci faccia esplorare l'ultramondo che ha due uscite una per ultrasole, una per ultraluna(e che non sia solo la differenza del fuso orario l'andarci dai) che tanto all'ultravaro ci pensano Lunala e Solgaleo ad aprirli e chiuderli(e che ci siano anche le uscite per sole luna e Platino? mah comunque se lo fanno esplorabile sapremo se c'è un unico ultramondo collegati ai vari giochi o no)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 minuti fa, ShinyEevee ha scritto:

Chi ha detto che deve restare aperto? 

Basterebbe che dal portale del altare anziché finire direttamente nel mondo del altro gioco ci faccia esplorare l'ultramondo che ha due uscite una per ultrasole, una per ultraluna(e che non sia solo la differenza del fuso orario l'andarci dai) che tanto all'ultravaro ci pensano Lunala e Solgaleo a d aprirli e chiuderli(e che ci siano anche le uscite per sole luna e Platino? mah comunque se lo fanno esplorabile sapremo se c'è un unico ultramondo collegati ai vari giochi o no)

 

L'Ultramondo é unico sia per SM che per USUM, poiché l'Ultramondo é una dimensione che prescinde da SM e USUM che sono universi.

 

Taggo @Zarxiel che mi dará ragione o, se sbaglio, mi manderá a far compagnia a Giratina ...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

35 minuti fa, Venir18 ha scritto:

 

L'Ultramondo é unico sia per SM che per USUM, poiché l'Ultramondo é una dimensione che prescinde da SM e USUM che sono universi.

 

Taggo @Zarxiel che mi dará ragione o, se sbaglio, mi manderá a far compagnia a Giratina ...

Giustissimo :) per essere più precisi, ciascun universo ha il proprio Ultramondo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

46 minuti fa, Venir18 ha scritto:

 

L'Ultramondo é unico sia per SM che per USUM, poiché l'Ultramondo é una dimensione che prescinde da SM e USUM che sono universi.

 

Taggo @Zarxiel che mi dará ragione o, se sbaglio, mi manderá a far compagnia a Giratina ...

Beh, non è mica detto...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi trovo costretto a dar ragione a chi diceva che prima di corocoro non sarebbe arrivato alcunché, mi auguro che però dopo corocoro arrivi qualcosa di più sostanzioso, perché di certo la rivista non dirà niente di sconvolgente, al massimo mostrerà le box art

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

29 minuti fa, Morel ha scritto:

Beh, non è mica detto...

A dire il vero si, sappiamo che neanche le dimensioni divine sono uniche, figuriamoci l'Ultramondo. 

L'universo é come un palazzo e ciascun piano é una dimensione, un piano non può essere condiviso con un altro palazzo, ciascun palazzo ha i suoi piani, per questo le dimensioni sono anche dette "piani dimensionali" 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

34 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Mi trovo costretto a dar ragione a chi diceva che prima di corocoro non sarebbe arrivato alcunché, mi auguro che però dopo corocoro arrivi qualcosa di più sostanzioso, perché di certo la rivista non dirà niente di sconvolgente, al massimo mostrerà le box art

Ma date si sanno? Rimane semprr il secondo giovedì del mese?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 ore fa, Zarxiel ha scritto:

Allora, se le mettono, nel Pokédex non è da escludere che appaiono, ma devono inanzitutto mettere i Pokémon che ti accompagnano, altrimenti le animazioni sono proprio inutili.

Sì,ma come la mettiamo con le Mega?

Solo nel PokéDex hanno senso di stare, a meno che non servano per non provocare il crash del gioco similmente ad Arceus di tipo ???! 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Hydreigon106 ha scritto:

Sì,ma come la mettiamo con le Mega?

Solo nel PokéDex hanno senso di stare, a meno che non servano per non provocare il crash del gioco similmente ad Arceus di tipo ???! 

Credo (non ne sono certo non sapendo il codice) che il dex sia diviso in animazioni, in SL abbiamo. 

Stand

Stand 2

Physic atk

Special atk

Status

 

Che mi sembra sia rappresentato in tutti i pokèmon (non ne sono certo però) 

In USUL probabilmente aggiungeranno

Walk

Run

 

Se la tua teoria é giusta, queste devono esserci per forza. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

22 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

I terzi titoli/sequel non sono nuovi all'introduzione di nuove forme, platino l'ha fatto con Giratina e Shaymin, BN2 con Kyurem. Perciò nuove forme in questi nuovi titoli sono cosa quasi certa, è possibile che la trottola misteriosa mostri una nuova forma di un pokemon che già conosciamo e non un nuovo pokemon

Non credo assolutamente in nuovi pokemon/UC, al massimo credo sia una nuova forma

BN2 hanno introdotto anche le Forme Totem del Trio Kami e la Forma Risoluta di Keldeo! :P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Zarxiel ha scritto:

A dire il vero si, sappiamo che neanche le dimensioni divine sono uniche, figuriamoci l'Ultramondo. 

L'universo é come un palazzo e ciascun piano é una dimensione, un piano non può essere condiviso con un altro palazzo, ciascun palazzo ha i suoi piani, per questo le dimensioni sono anche dette "piani dimensionali" 

Queste cose non sono scritte da nessuna parte, temo proprio che te le stia inventando o, se non altro, stai viaggiando un po' troppo con la fantasia.

La Timeline in Pokémon, sempre che ci sia effettivamente, è fragile come un ago di vetro soffiato, ed è stata costruita alla bell' e meglio giusto per il gusto di farlo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...