Vai al commento


Teorie Ultrasole & Ultraluna, nuovi Pokémon, leak ecc..


Post raccomandati

1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Credo che il trailer di inizio luglio non lo abbiamo avuto perché non è ancora passato un mese giusto dall'annuncio, domani sarà un mese esatto. Solitamente le news cominciano dopo oltre un mese dall'annuncio perciò credo che un trailer lo avremo entro la fine di luglio. Per flash lo sapevo già ma grazie lo stesso

Di solito avvisano se fanno un trailer,e ora come ora non credo ne avremo uno prima di corocoro.

Certo mai dire mai però non so..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, KillerFrost ha scritto:

Di solito avvisano se fanno un trailer,e ora come ora non credo ne avremo uno prima di corocoro.

Certo mai dire mai però non so..

Beh è capitato anche che l'avviso del trailer fosse dato il giorno stesso, come nel caso del trailer del 19 luglio dell'anno scorso. Potremmo anche essere avvisati ed avere un trailer entro venerdì, ma ora come ora credo se ne riparli dopo corocoro

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Beh è capitato anche che l'avviso del trailer fosse dato il giorno stesso, come nel caso del trailer del 19 luglio dell'anno scorso. Potremmo anche essere avvisati ed avere un trailer entro venerdì, ma ora come ora credo se ne riparli dopo corocoro

Secondo me lo abbiamo ad agosto,verso gli inizi, non prima. Se non ad agosto allora a settembre- ottobre rilasciano i box e basta

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, KillerFrost ha scritto:

Secondo me lo abbiamo ad agosto,verso gli inizi, non prima. Se non ad agosto allora a settembre- ottobre rilasciano i box e basta

Ma va impossibile, entro fine luglio avremo un trailer. Killer la devono dire qualcosa su questi giochi, non sono così sciocchi da non dire assolutamente niente fino all'uscita, specie vista l'accoglienza generale di questi giochi

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Che c'entra la timeline con le dimensioni? o__O

Queste non sono ipotesi, l'Ultramondo è UFFICIALMENTE una dimensione, questo è il termine con cui è stata definita nei giochi, che ti piaccia o no.

Una dimensione è un piano esistenziale differente in cui spesso vigono leggi differenti da altre dimensioni e dove ci vivono altre creature, inoltre ciascun universo ha le sue proprie dimensioni.

Oltre ad essere implicito nel termine stesso di dimensione, la cosa si vede anche nei giochi di 4°, dove come sappiamo ciascun gioco è un universo a se stante, ma dal momento che nell'universo di Diamante viene evocato solo Dialga, in quello di Perla solo Palkia e in quello di Platino entrambi, indica che questi leggendari non sono unici in tutti gli universi, ma ogni universo ha il proprio, altrimenti il Cyrus di Platino non avrebbe potuto evocarli in quanto già evocati dai Cyrus di Diamante e Perla.

Quello che tu hai descritto "zona collegata a due universi" è una Zona Zero, Wormhole/Portale warp universale o Mezzo e Mezzo (vengono usati termini diversi in base al franchise), quindi NON è una dimensione, ma l'Ultramondo è UFFICIALMENTE una dimensione.

Non si trattano di teorie, si tratta di roba ufficiale che viene mostrata e detta nei giochi.

Nemmeno la leggo la montagna di periodi disconnessi che hai arrogantemente creato.

Non parlare, utilizza le prove... se esistono. 

Tutta la confusione da manicomio creata da GF, nel rarrare, è data da una Storia INESISTENTE.

@Chaos Credevo che l' impetuosa  appropriazione del territorio fosse esclusiva delle bestie.

Io proporrei di creare un topic dal titolo "Zarxiel ha ragione!!!", così l' utente potrà autoconvincersi freneticamente di quel che dice.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, Morel ha scritto:

Io proporrei di creare un topic dal titolo "Zarxiel ha ragione!!!", così l' utente potrà autoconvincersi freneticamente di quel che dice.

Non c'è bisogno di lanciare simili provocazioni, si può discutere con calma ed esporre le proprie idee senza attaccare nessuno. :)

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

26 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Ma va impossibile, entro fine luglio avremo un trailer. Killer la devono dire qualcosa su questi giochi, non sono così sciocchi da non dire assolutamente niente fino all'uscita, specie vista l'accoglienza generale di questi giochi

Secondo me anche intorno a metà mese, se escono a novembre è difficile che ci lascino all'asciutto. A meno che non abbiano messo novità così grandi  e favolose da poterci lasciare a bocca aperta con un unico trailer pre-lancio, ma ne dubito molto XD

 

Può darsi, invece, che stiano -tra le altre cose- monitorando le reazioni ottenute con l'annuncio per stabilire quale trailer potrebbe effettivamente risultare interessante ai giocatori.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

28 minuti fa, LegendaryGreninja ha scritto:

Comunque proprio per essere precisi @Zarxiel un universo parallelo è anc'esso una dimensione parallela

Non esattamente... Cioé nel linguaggio comune viene erroneamente usato, ma di fatto é un errore. 

Un po' come spesso la gente definisce polipo un polpo o lumaca una chiocciola. Sebbene comunemente si usa di fatto sono due cose differenti. 

Pensa anche che i franchise con molti universi sono definiti multiversi e non multidimensionali 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Souta ha scritto:

Secondo me anche intorno a metà mese, se escono a novembre è difficile che ci lascino all'asciutto. A meno che non abbiano messo novità così grandi  e favolose da poterci lasciare a bocca aperta con un unico trailer pre-lancio, ma ne dubito molto XD

 

Può darsi, invece, che stiano -tra le altre cose- monitorando le reazioni ottenute con l'annuncio per stabilire quale trailer potrebbe effettivamente risultare interessante ai giocatori.

Sono dello stesso parere, specie vista l'accoglienza generale ottenuta da questi titoli. E' nel loro miglior interesse valutare bene cosa mostrare per far cambiare idea alle persone e risollevare l'hype. Sono anche io dell'idea che possa arrivare qualcosa intorno a metà mese, tipo intorno al 19-20, ho detto fine mese perché secondo me è il limite massimo entro cui avremo il primo vero trailer. Spero di non venir smentito

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

Sono dello stesso parere, specie vista l'accoglienza generale ottenuta da questi titoli. E' nel loro miglior interesse valutare bene cosa mostrare per far cambiare idea alle persone e risollevare l'hype. Sono anche io dell'idea che possa arrivare qualcosa intorno a metà mese, tipo intorno al 19-20, ho detto metà mese perché secondo me è il limite massimo entro cui avremo il primo vero trailer

 

Si, viste le reazioni sarebbe intelligente magari rifare il trailer (se era già stato fatto) e mostrare magari qualcosa che risponda ad alcune critiche. Certo, noi prendiamo ad esempio le reazioni degli italiani, non so magari se in giappone o in altri paesi hanno accolto bene gli annunci XD sul folletto verde ho letto solo dei rumor, non ho prestato attenzione agli altri post.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Souta ha scritto:

 

Si, viste le reazioni sarebbe intelligente magari rifare il trailer (se era già stato fatto) e mostrare magari qualcosa che risponda ad alcune critiche. Certo, noi prendiamo ad esempio le reazioni degli italiani, non so magari se in giappone o in altri paesi hanno accolto bene gli annunci XD sul folletto verde ho letto solo dei rumor, non ho prestato attenzione agli altri post.

Insomma, generalmente questi titoli hanno avuto un'accoglienza decisamente tiepida, non so esattamente come sia nel paese del sol levante ma in america i fan sono divisi, tra chi nutre speranza verso questi giochi e chi li bolla già come giochi brutti. Devono comunque fare il possibile per risollevare l'hype che comunque allo stato attuale non è alle stelle

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

24 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Non esattamente... Cioé nel linguaggio comune viene erroneamente usato, ma di fatto é un errore. 

Un po' come spesso la gente definisce polipo un polpo o lumaca una chiocciola. Sebbene comunemente si usa di fatto sono due differenti. 

Pensa anche che i franchise con molti universi sono definiti multiversi e non multidimensionali 

Ti faccio un esempio: l'acqua è un liquido, ma i liquidi non sono necessariamente l'acqua.

Ne consegue: tutti gli universi sono dimensioni parallele, ma le dimissioni parallele non sono necessariamente universi

 

a implica b, ma b non implica a

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, LegendaryGreninja ha scritto:

Ti faccio un esempio: l'acqua è un liquido, ma i liquidi non sono necessariamente l'acqua.

Ne consegue: tutti gli universi sono dimensioni parallele, ma le dimissioni parallele non sono necessariamente universi

 

a implica b, ma b non implica a

No, sono cose diverse proprio. 

L'universo é un insieme di dimensioni. 

Esempio:

Universo Sole ha:

Dimensione dei vivi Sole

Oltretomba Sole

Ultramondo Sole

Mondo distorto Sole ecc...

 

Universo Luna ha:

Dimensione dei vivi Luna

Oltretomba Luna

Ultramondo Luna

Mondo distorto Luna

Ecc... 

 

Sono cose diverse :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Hai ragione grazie, mentre scrivevo il messaggio mi era venuto in mente solo Kyurem^^

Figurati! :P

5 ore fa, Zarxiel ha scritto:

Credo (non ne sono certo non sapendo il codice) che il dex sia diviso in animazioni, in SL abbiamo. 

Stand

Stand 2

Physic atk

Special atk

Status

 

Che mi sembra sia rappresentato in tutti i pokèmon (non ne sono certo però) 

In USUL probabilmente aggiungeranno

Walk

Run

 

Se la tua teoria é giusta, queste devono esserci per forza. 

Status?
Cioé quando il Pokémon è afflitto da una condizione di Stato? 
Non mi pare ci sia.

 

Detto questo,che ne pensate della mia teoria su Paver e Lylia,magari di un possibile scontro contro di essi, in base ai dati trovati in S/L? Potrebbero apparire in US/UM?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

27 minuti fa, Hydreigon106 ha scritto:

Figurati! :P

Status?
Cioé quando il Pokémon è afflitto da una condizione di Stato? 
Non mi pare ci sia.

 

Detto questo,che ne pensate della mia teoria su Paver e Lylia,magari di un possibile scontro contro di essi, in base ai dati trovati in S/L? Potrebbero apparire in US/UM?

Quando usano mosse di status

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, No_es_Fake ha scritto:

dopo l'annuncio di bw2, passarono 48giorni per il secondo trailer, dopo una settimana da corocoro, avremo un trailer.

Non si possono fare previsioni, non seguono gli schemi le distribuzioni dei trailer. Però sono d'accordo che entro luglio avremo un trailer

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Zarxiel ha scritto:

No, sono cose diverse proprio. 

L'universo é un insieme di dimensioni. 

Esempio:

Universo Sole ha:

Dimensione dei vivi Sole

Oltretomba Sole

Ultramondo Sole

Mondo distorto Sole ecc...

 

Universo Luna ha:

Dimensione dei vivi Luna

Oltretomba Luna

Ultramondo Luna

Mondo distorto Luna

Ecc... 

 

Sono cose diverse :)

L'universo è una dimensione parallela più grande :). Non cercare di voler avere ragione per forza perché non ce l'hai. Con il mio precedente post sono stato abbastanza chiaro 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, LegendaryGreninja ha scritto:

L'universo è una dimensione parallela più grande :). Non cercare di voler avere ragione per forza perché non ce l'hai. Con il mio precedente post sono stato abbastanza chiaro 

No, non é una dimensione più grossa, é l'insieme di tutte le dimensioni che forma quel dato universo. Ci va contro il concetto stesso di dimensione. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, LegendaryGreninja ha scritto:

L'universo è una dimensione parallela più grande :). Non cercare di voler avere ragione per forza perché non ce l'hai. Con il mio precedente post sono stato abbastanza chiaro 

 

É il contrario, perché un universo contiene varie dimensioni. Prendendo in considerazione il video di Cydonia sulle dimensioni parallele, il termine "dimensione" é errato in quel caso, poiché si parla di universi. Quello dell'infinito ha le sue dimensioni, XY, ORAS e SL, ciascuno dei quali ha il suo mondo, la regione e l'Ultramondo per esempio. Inoltre si é sempre parlato di "multiverso" e mai di "multidimensione".

17 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Non si possono fare previsioni, non seguono gli schemi le distribuzioni dei trailer. Però sono d'accordo che entro luglio avremo un trailer

 

Speriamo un trailer degno di questo nome ...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, Venir18 ha scritto:

 

É il contrario, perché un universo contiene varie dimensioni. Prendendo in considerazione il video di Cydonia sulle dimensioni parallele, il termine "dimensione" é errato in quel caso, poiché si parla di universi. Quello dell'infinito ha le sue dimensioni, XY, ORAS e SL, ciascuno dei quali ha il suo mondo, la regione e l'Ultramondo per esempio. Inoltre si é sempre parlato di "multiverso" e mai di "multidimensione".

 

Speriamo un trailer degno di questo nome ...

Il fatto che un universo contenga delle dimensioni non significa che anche esso non sia una dimensione parallela. Una dimensione parallela è un mondo che giace su piani dinensionali paralleli al mio e che si può raggiungere solo attraverso varchi spazio-temporali. Un universo nel contesto del multiverso obbedisce alla definizione precedentemente data, in quanto, rispetto agli altri universi, giace su un piano dimensionale parallelo agli altri quindi può solo essere raggiunto mediante wormholes. 

 

Un insieme può contenere dei sotto-insiemi ma sempre insieme resta

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Venir18 ha scritto:

 

É il contrario, perché un universo contiene varie dimensioni. Prendendo in considerazione il video di Cydonia sulle dimensioni parallele, il termine "dimensione" é errato in quel caso, poiché si parla di universi. Quello dell'infinito ha le sue dimensioni, XY, ORAS e SL, ciascuno dei quali ha il suo mondo, la regione e l'Ultramondo per esempio. Inoltre si é sempre parlato di "multiverso" e mai di "multidimensione".

In realtà non è così. Per prima cosa universo e dimensione sono ambivalenti, stanno a significare la stessa cosa. Quando in universo, o una dimensione, viene posta una scelta nascono delle diramazioni nella linea temporale, queste diramazioni proseguono per loro conto e si diramano ancora di più ogni volta che viene posta una scelta, questo significa che la timeline proposta da GF sul susseguirsi dei giochi vale in tutte le dimensioni.

In più quando si parla di, ad esempio, "Dimensione dell'Infinito" si fa confusione, in quanto seguendo il precedente ragionamento, dimensione e universo sono sinonimi, quindi si dovrebbe parlare di "Multiverso dell'Infinto", in quanto al suo interno si svolgono i fatto di Pokemon X ma anche di Pokemon Y, che sono diramazioni della stessa linea temporale, ma le scelte prese hanno fatto si che in un caso di prendesse una direzione al posto di un'altra. In più in ogni multiverso, che sia dell'Infinito o della Connettività le vicende di tutti i giochi avvengono, ad esempio nel Multiverso della Connettività ci sono problemi a Kalos, solo che AZ non ha mai costruito l'Arma Suprema e le Megaevoluzioni non esistono, lo dimostra il fatto che in Rosso Fuoco Mewtwo non può megaevolversi perchè non esistono megapietre, mentre in X si.

Quindi in realtà per raggruppare non si parla di Multiverso ma di pluralità di Multiversi, in quanto bisognerebbe appellarsi ad un metodo di raggruppamento ancora più grande di quello del Multiverso

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ore fa, Hydreigon106 ha scritto:

 

Teoria

Non ricordo chi lo disse, ma a parer vostro le animazioni di camminata scoperte in S/M non possono appartenere al PokéDex? Tutto quadra siccome vi sono anche quelle delle Mega(che non avrebbero senso come Pokémon accompagnatori) che sarebbero visualizzabili all'interno del Dex come forme alternative.

Inoltre, pensando ai nuovi rumors/leak, tutti si sono scordati del possibile scontro con Paver e dell nuovo outfit di Lylia,scontro compreso: che possano in qualche modo essere sfruttati per USUM?

 

Per quanto riguarda le varie animazioni di camminata e corsa, per certi pokémon sono comunque presenti in Sole e Luna: per le foto col Pokévisore. Da poco ho appena preso il timbro dei 1500000 voti col pokevisore, già che c'ero ho confrontato le animazioni di camminata e corsa  (per esempio ho visto tra i tanti Eevee e Surskit) con i video pubblicati youtube (ricavati appunto dal datamining con tutti i vari pokemon),e da quanto ho visto corrispondono. Non mi sorprenderei se qualcuna è stata usata anche nell'overworld dove qualche volta vediamo qualche pokemon.

 

Quindi sto dicendo che l'hanno fatta solo per il pokèvisore? NO!, ma non la vedo questa cosa come una specie di feature tagliata per poi fare solo UNA cosa tipo i pokemon che ci seguono alla HGSS. Probabilmente hanno preparato un set di animazioni da poi poter utilizzare in svariati modi, anche in futuro ed in previsione di ulteriori sviluppi. Insomma, visto che dovremmo sapere ormai che GF ed altre software House lavorano con largo anticipo, hanno già preparato le animazioni per tutti i pokemon, solo che "oggi" si sono limitati per qualche pokemon al pokevisore e per altre cose minori, domani potrebbero integrarlo con ulteriori set di animazione nelle lotte per dire.  Dico nelle lotte poichè troviamo appunto anche le mega-evoluzioni, Ash-Greninja, ecc. , forme che si attivano in battaglia e non passeggiando.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...