Vai al commento

Teorie Ultrasole & Ultraluna, nuovi Pokémon, leak ecc..


Post raccomandati

Apparso a quanto pare sul sito ufficiale giappo. Non so cosa dice e come si correli ma... é interessante perlomeno. Buone teorie a tutti.

 

Edit.

É sotto la categoria special mistery. É tutto da vedere se é correlato con USUL, però sibillino il tema (distorsioni temporali con richiamo appunto a Celebi e Dialga, ecc.).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

28 minuti fa, Pokénomics ha scritto:

Apparso a quanto pare sul sito ufficiale giappo. Non so cosa dice e come si correli ma... é interessante perlomeno  Buone teorie a tutti.

Credo dica "Ninikasa Okoru?" se non ho scambiato un paio di lettere per altre. Facendo una prova con translate mi esce qualcosa del tipo "Cosa sta per accadere?".

 

Forse possiamo riprendere più in esame l'idea di una vera e propria realtà parallela meno alla terzo titolo all'interno di USUL, viste anche le molte cutscene mostrate su dimensioni, viaggi nel tempo e creature provienienti dallo spazio (deoxys e il tizio nel deserto). Più tardi si dovrebbe vedere se lo pubblicano anche sul canale inglese, sarebbe più semplice tradurre XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

35 minuti fa, Pokénomics ha scritto:

Apparso a quanto pare sul sito ufficiale giappo. Non so cosa dice e come si correli ma... é interessante perlomeno  Buone teorie a tutti.

 

Edit.

É sotto la categoria special mistery. É tutto da vedere se é correlato con USUL, però sibillino il tema (distorsioni temporali con richiamo appunto a Celebi e Dialga, ecc.).

O-key...that's creepy...and strange:look:

Spero sia correlato in qualche modo con USUM :love_emote:

Vsito che parlano di UFO magari in USUM potremo viaggiare nello spazio♥

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Da notare che la cutscene dei clefable non c'entrano col resto a meno  che non si rifaccia al episodio in cui uno scienziato ipotizzava che venissero dallo spazio cosa confermata su un altro episodio. Che ci sia un evento simile a quello di Deoxis ma invece di viaggiare su un meteorite il pokemon viaggia su un UFO?

L'uomo sul deserto non è quello della frase su solrock e Lunatone? Che ci sia un chiarimento su quello che c'entrano quei due pokemon?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Xylon16 ha scritto:

Ma cos'è quella creatura a 0:57?

È uno dei pokémon fittizi del Pokewood di BW2.

 

6 minuti fa, ShinyEevee ha scritto:

Da notare che la cutscene dei clefable non c'entrano col resto a meno  che non si rifaccia al episodio in cui uno scienziato ipotizzava che venissero dallo spazio cosa confermata su un altro episodio. Che ci sia un evento simile a quello di Deoxis ma invece di viaggiare su un meteorite il pokemon viaggia su un UFO?

Sì, probabilmente quella parte sì rifà al mito secondo cui i Clefable vengono dallo spazio.

 

Non capisco il giapponese ma la scritta è "Nanika ga okoru?", che dovrebbe tradursi con "Che cosa succederà?".

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E poi...sbaglio o le cutscenes di HGSS appaiono più volte rispetto alle quelle degli altri giochi? Anche gli Unown(scusatemi se è sbagliato ma non credo di poter imparare mai il modo giusto di scriverlo xD)appaionomolte volte...avremo forse qualche delucidazione sulle loro origini e il loro vero potere?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Da come ho intuito hanno accumulato in un unico video tutte le creature e gli eventi misteriosi del mondo pokèmon. 

Celebi e Dialga e i loro viaggi temporali, gli squarci in ORAS, Deoxys e Clefairy pokemon spaziali, Ultracreature e signor Mistero che parla di Solrock e Lunatone...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ora si scopre che necrozma viene dallo spazio :rotfl:

 

Comunque è un video che può significare moltissime cose, bisogna capire qual'è il giusto modo per interpretarlo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che poi ESCLUSI Sun e Moon tutte le scene sono prese da una coppia di remake/sequel quasi a dirci "in passato vi abbiamo fatto conoscere queste cose misteriore, ora cosa faremo ?"

Interpretata così mi farebbe ben sperare.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Souta ha scritto:

Ora si scopre che necrozma viene dallo spazio :rotfl:

 

Comunque è un video che può significare moltissime cose, bisogna capire qual'è il giusto modo per interpretarlo

Può significare moltissime cose come nulla! Magari è solo una compilation di tutti i misteri che non verranno mai risolti e di tutte le cose a cui Game Freak non ha dato una spiegazione convincente (anche se non c'è la Streghetta del prescelto, per farti capire quanto quella cosa non avesse senso!) :XD:

 

Comunque dovrebbero essere tutte scene tratte da HGSS, BW2, ORAS è SM. Non ci sono altri giochi, sbaglio?

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Gil9 ha scritto:

Che poi ESCLUSI Sun e Moon tutte le scene sono prese da una coppia di remake/sequel quasi a dirci "in passato vi abbiamo fatto conoscere queste cose misteriore, ora cosa faremo ?"

Interpretata così mi farebbe ben sperare.

Giuuuusto =O

 

 

 

Oh, I'm so excited :XD:

Adesso, K.L.Y. ha scritto:

Può significare moltissime cose come nulla! Magari è solo una compilation di tutti i misteri che non verranno mai risolti è di tutte le cose a cui Game Freaks non ha dato una spiegazione convincente (anche se non c'è la Streghetta del prescelto, per farti capire quanto quella cosa non avesse senso!) :XD:

 

Comunque dovrebbero essere tutte scene tratte da HGSS, BW2, ORAS è SM. Non ci sono altri giochi, sbaglio?

C'è anche Platino 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, Xylon16 ha scritto:

E poi...sbaglio o le cutscenes di HGSS appaiono più volte rispetto alle quelle degli altri giochi?

Infatti, manco avessero messo di recente Oro e Argento su Virtual Console...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Morpheus_ ha scritto:

Ma se premi sul link sotto il video di Youtube ti manda ad una schermata con scritto "coming soon 2017.7.19"

Vuol dire che tra una settimana avremo più informazioni? E poi su cosa? 

 

E nella pagina vengono mostrate solo due immagini, una con pokemon "alieni" e una con tutte le UC. Penso il collegamento con Usul sia abbastanza plausibile

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Xylon16 ha scritto:

C'è anche Platino 

You're right!

 

3 minuti fa, Morpheus_ ha scritto:

Ma se premi sul link sotto il video di Youtube ti manda ad una schermata con scritto "coming soon 2017.7.19"

Vuol dire che tra una settimana avremo più informazioni? E poi su cosa? 

Cavolo, hai ragione! Allora qualcosa sotto c'è davvero... Ok, un po' di hype ce l'ho!

[Ma gli ufologi che scambiano Magnezone per un disco volante? È bellissimo! :XD: ]

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Souta ha scritto:

 

E nella pagina vengono mostrate solo due immagini, una con pokemon "alieni" e una con tutte le UC. Penso il collegamento con Usul sia abbastanza plausibile

Sicuro. 

La prima cosa a cui ho pensato è che potrebbero essere una serie di video tipo Pokémon Generazioni incentrati sui misteri pokémon, ma sembrano effettivamente troppo collegati a SM

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, K.L.Y. ha scritto:

You're right!

 

Cavolo, hai ragione! Allora qualcosa sotto c'è davvero... Ok, un po' di hype ce l'ho!

[Ma gli ufologi che scambiano Magnezone per un disco volante? È bellissimo! :XD: ]

una volta  avevo visto una teoria su youtube che siccome magnezone è anche basato su un disco volante rapportava il fatto che magnemite ovvero un pokemon "artificiale" era conuscito fin dall'antichità alle teorie del paleocontatto alieno

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, K.L.Y. ha scritto:

You're right!

 

Cavolo, hai ragione! Allora qualcosa sotto c'è davvero... Ok, un po' di hype ce l'ho!

[Ma gli ufologi che scambiano Magnezone per un disco volante? È bellissimo! :XD: ]

Ma quella "postazione" per il fare foto col Rotomdex è presente in SM? Perchè non mi sembra di averal mai vista :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Boh probabilmente parla il mio pessimismo ma io sono dubbioso, preferisco non hyparmi e vedere se davvero c'è qualcosa sotto...e lo spero. Il video comunque è fighissimo e la musica è mitica:D

Hai letto?

Forse ci saranno nuove cose tra una settimana

Sempre meglio di non sapere niente no?

Almeno abbiamo una presunta data....

 

Che poi tutte le host di HGSS sono mitiche, le rovine d' alpha come amarantopoli come l'evocazione del leggendario ecc.. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...