Vai al commento

Teorie Ultrasole & Ultraluna, nuovi Pokémon, leak ecc..

Post raccomandati

Inviato
Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

Non posso dirtelo, sarebbe spam

Succose notizie? Non saprei, vedremo. Di sicuro entro domani lo sapremo

Si esatto. Lo scopriremo Domani :D.

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Inviato
1 minuto fa, redpokemon ha scritto:

scusa ma chi e il folletto verde?

Un sito che non si può nominare per evitare pubblicità sul forum :fg: il nome è molto simile a quello di un pokemon di seconda generazione, verde, capace di viaggiare nel tempo e ottenibile solo tramite evento

Inviato
Adesso, Souta ha scritto:

Un sito che non si può nominare per evitare pubblicità sul forum :fg: il nome è molto simile a quello di un pokemon di seconda generazione, verde, capace di viaggiare nel tempo e ottenibile solo tramite evento

ahha... capito,folletto verde è un bellissimo soprannome complimenti

Inviato
1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Vedremo, io mi accontento anche di "qualcosa" non chiedo tanto

Io spero nelle tanto attese copertina con i veri pikè che occuperanno "lo sfondo", quel Tweet a parer mio significa che sono in arrivo. E forse domani lo sapremo sempre grazie a quel Tweet.

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Inviato
3 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto:

Io spero nelle tanto attese copertina con i veri pikè che occuperanno "lo sfondo", quel Tweet a parer mio significa che sono in arrivo. E forse domani lo sapremo sempre grazie a quel Tweet.

Chi lo sa, in effetti è plausibile che avremo queste tanto agognate box art

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Inviato

in questo numero corocoro ci darà probabilmente qualche briciola di informazione e forse il rilascio del numero sarà seguito da un trailer esplicativo delle nuove informazioni rivelate,

se riveleranno qualcosa, secondo me, saranno probabilmente dei nuovi personaggi, qualche artwork nuovo o forse qualche nuovo pokemon(non sia mai che ci vogliano fare felici) o forse una qualche informazione su delle nuove location...o forse scopriremo che ciceria in realtà è l'incarnazione del male assoluto.

Inviato
1 minuto fa, Lucas_Mystery ha scritto:

in questo numero corocoro ci darà probabilmente qualche briciola di informazione e forse il rilascio del numero sarà seguito da un trailer esplicativo delle nuove informazioni rivelate,

se riveleranno qualcosa, secondo me, saranno probabilmente dei nuovi personaggi, qualche artwork nuovo o forse qualche nuovo pokemon(non sia mai che ci vogliano fare felici) o forse una qualche informazione su delle nuove location...o forse scopriremo che ciceria in realtà è l'incarnazione del male assoluto.

Il mio sogno dopo che lyllia abbia un multiverso dentro la sua borsa.

Inviato
3 minuti fa, Lucas_Mystery ha scritto:

...o forse scopriremo che ciceria in realtà è l'incarnazione del male assoluto.

:stupid:

Inviato
3 minuti fa, Lucas_Mystery ha scritto:

Ciceria, come disse qualcuno tempo fa, sarà UC08 Abbondanza

Inviato
11 minuti fa, Souta ha scritto:

Ciceria, come disse qualcuno tempo fa, sarà UC08 Abbondanza

That's me:yeah:

UC 07 formosa in verità XD

Inviato
1 ora fa, KillerFrost ha scritto:

That's me:yeah:

UC 07 formosa in verità XD

Ah ecco XD non mi ricordavo bene huhaha! Comunque io tifo per UC07 formosa :cool: voglio vederla in USUL :rotfl:

Inviato

:c Corocoro cattivo
Sono pronto per avviare la spedizione "Incendiamo la sede e i dipendenti di corocoro" (?)

Inviato
6 ore fa, Gil9 ha scritto:

:c Corocoro cattivo
Sono pronto per avviare la spedizione "Incendiamo la sede e i dipendenti di corocoro" (?)

Dai resisti, domani di sicuro arrivano i leaks, sperando ovviamente che sia valsa l'attesa. Altrimenti andiamo a bruciare qualcosa. Ora ci trollano e mostrano le box art dei giochi, le custodie normali intendo

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Inviato

avremo sicuramente qualcosa...delle briciole ma qualcosa...sperando non siano cose inutili...tipo le box art o...che so...il gelato preferito di kukui.

Inviato
9 minuti fa, Lucas_Mystery ha scritto:

avremo sicuramente qualcosa...delle briciole ma qualcosa...sperando non siano cose inutili...tipo le box art o...che so...il gelato preferito di kukui.

Uno dei misteri irrisolti insieme a quando il giocatore di SM si spaventa o gioisce per qualcosa,io vorrei saperlo 

Inviato
2 minuti fa, redpokemon ha scritto:

Uno dei misteri irrisolti insieme a quando il giocatore di SM si spaventa o gioisce per qualcosa,io vorrei saperlo 

hai presente dragon ball super il torne tra l'universo 6 e 7 che bills presenta un tipo di nome monoka che sviene appena vene gli altri combattere e non reagisce quasi mai...ecco nel gioco il nostro avatar fa cos'ì

Inviato
2 minuti fa, Lucas_Mystery ha scritto:

hai presente dragon ball super il torne tra l'universo 6 e 7 che bills presenta un tipo di nome monoka che sviene appena vene gli altri combattere e non reagisce quasi mai...ecco nel gioco il nostro avatar fa cos'ì

I GIAPPPPONEESSI SN TTT UGUAL!!!! 

Inviato

Quando introdurranno espressività nel protagonista probabilmente le vendite Pokèmon schizzeranno alle stelle (?)

Inviato
Adesso, Gil9 ha scritto:

Quando introdurranno espressività nel protagonista probabilmente le vendite Pokèmon schizzeranno alle stelle (?)

POKEMON STARS CONFIRMEND

Inviato
Adesso, redpokemon ha scritto:

POKEMON STARS CONFIRMEND

:moonmoon::moonmoon:

Comunque vorrei firmare una petizione per costringere GF ad introdurre la musichetta del Team Lillie in Pokémon. La sto ascoltando a raffica D: è troppo "kawaii-stupid" X'D

Inviato
1 ora fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Dai resisti, domani di sicuro arrivano i leaks, sperando ovviamente che sia valsa l'attesa. Altrimenti andiamo a bruciare qualcosa. Ora ci trollano e mostrano le box art dei giochi, le custodie normali intendo

Secondo me riveleranno la vera identità di Mister Royale.

Spoiler

:tf::tf::tf: 

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...