Vai al commento


[CERCO] Buonanima che softresetti Tapu koko cromatico


Frabyte

Post raccomandati

9 ore fa, Frabyte ha scritto:

Salve, sto cercando qualche buon utente con grande pazienza e una console+gioco di settima in grado di softresettare un codice per tapu koko cromatico per averlo competitivo sulla mia cartuccia di sole.

I tapu koko shiny evento hanno la natura fissata su Timid, quindi se x te non è un problema usare i tappi, non serve softresettarlo :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 ore fa, Frabyte ha scritto:

Salve, sto cercando qualche buon utente con grande pazienza e una console+gioco di settima in grado di softresettare un codice per tapu koko cromatico per averlo competitivo sulla mia cartuccia di sole.

Koko shiny non si può ottenere legamente in game, dovrai accontentarti dell'evento!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Zetis ha scritto:

Koko shiny non si può ottenere legamente in game, dovrai accontentarti dell'evento!

 

Infatti lui parla del codice! ;)

Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina

tlwEg2i.png

 

 

 

DDR_17.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Lorenzo23 ha scritto:

Il codice che hai è quello JPN o quello HK/TW di Koko shiny?

Non lo so perché nel giveaway Poketrainer ha scritto questo: " ATTENZIONE: Riscattabili solo su giochi in lingua inglese, giapponese, cinese e penso coreano. (Basta la lingua, il sistema ed il ds possono anche essere italiani. Basta che quando avete avviato il gioco, avete selezionato una di queste lingue) ".

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Frabyte ha scritto:

Non lo so perché nel giveaway Poketrainer ha scritto questo: " ATTENZIONE: Riscattabili solo su giochi in lingua inglese, giapponese, cinese e penso coreano. (Basta la lingua, il sistema ed il ds possono anche essere italiani. Basta che quando avete avviato il gioco, avete selezionato una di queste lingue) ".

Allora è di Onkong / Thai One.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Frabyte ha scritto:

Non lo so perché nel giveaway Poketrainer ha scritto questo: " ATTENZIONE: Riscattabili solo su giochi in lingua inglese, giapponese, cinese e penso coreano. (Basta la lingua, il sistema ed il ds possono anche essere italiani. Basta che quando avete avviato il gioco, avete selezionato una di queste lingue) ".

Si tratta del codice HK/TW:)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Frabyte ha scritto:

Non lo so perché nel giveaway Poketrainer ha scritto questo: " ATTENZIONE: Riscattabili solo su giochi in lingua inglese, giapponese, cinese e penso coreano. (Basta la lingua, il sistema ed il ds possono anche essere italiani. Basta che quando avete avviato il gioco, avete selezionato una di queste lingue) ".

Si allora è HK/TW :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Infatti, cercavo qualcuno con il salvataggio direttamente in quella lingua o lo scambio per il koko cromatico già ottenuto.... 

1 minuto fa, Lorenzo23 ha scritto:

Se non hai fretta ti posso aiutare, pero non prima di mercoledi!

 

PS il codice scade il 30, quindi per ora cè tempo :D

NO, infatti. Nessuna fretta, grazie poiché non sapevo scadesse il 30.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Frabyte ha scritto:

Infatti, cercavo qualcuno con il salvataggio direttamente in quella lingua o lo scambio per il koko cromatico già ottenuto.... 

NO, infatti. Nessuna fretta, grazie poiché non sapevo scadesse il 30.

Perfetto, se non trovi nessuno che ti aiuti prima, mercoledi taggami che senno mi scordo XD

 

PS in cambio non mi scambieresti mai la bambola di Unown?? :P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 9/6/2017 at 09:58, Frabyte ha scritto:

Salve, sto cercando qualche buon utente con grande pazienza e una console+gioco di settima in grado di softresettare un codice per tapu koko cromatico per averlo competitivo sulla mia cartuccia di sole.

se non lo hai ancora te lo do io, hai detto che hai una domanda in sospeso 

basta mi citi o qualcosa perchè difficilmente riapro il mex

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...