Alfred12YT Inviato 9 giugno, 2017 Condividi Inviato 9 giugno, 2017 Perché lo detesto? Perché mi dà sempre il Pokémon sbagliato. Io voglio essere ivysaur! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 9 giugno, 2017 Condividi Inviato 9 giugno, 2017 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enrico25 Inviato 9 giugno, 2017 Condividi Inviato 9 giugno, 2017 26 minuti fa, Alfred12YT ha scritto: Perché lo detesto? Perché mi dà sempre il Pokémon sbagliato. Io voglio essere ivysaur! Negli ultimi giochi, puoi deciderlo tu stesso. E comunque non ti da il Pokemon sbagliato, si vede che il tuo carattere non corrisponde a quello di bulbasaur. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 9 giugno, 2017 Condividi Inviato 9 giugno, 2017 Mystery Dungeon è vita. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 9 giugno, 2017 Condividi Inviato 9 giugno, 2017 Spoiler e allora perché ci giochi? :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 9 giugno, 2017 Condividi Inviato 9 giugno, 2017 Mi ricordi quando da piccolo a ''Pokèmon Mistery Dungeon: Squadra Blu'' volevo a tutti i costi essere Treeko e pur di averlo davo risposte a caso. ** Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
uwucs Inviato 9 giugno, 2017 Condividi Inviato 9 giugno, 2017 Tu devi soffrire per queste affermazioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 10 giugno, 2017 Condividi Inviato 10 giugno, 2017 18 ore fa, Alfred12YT ha scritto: Perché lo detesto? Perché mi dà sempre il Pokémon sbagliato. Io voglio essere ivysaur! Ti adoro XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alfred12YT Inviato 10 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 10 giugno, 2017 22 ore fa, Sapphire ha scritto: Mystery Dungeon è vita Non è vero SIETE TUTTI PAZZI! Lo meritate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 10 giugno, 2017 Condividi Inviato 10 giugno, 2017 Quando leggi il titolo della discussione e ti stai già preparando tutto il materiale per difendere i tuoi amati spin-off manco fossi uno Zircone di Steven Universe........ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blazengard Inviato 10 giugno, 2017 Condividi Inviato 10 giugno, 2017 A parte che io gli odio gli spinn-off di pokemon perché preferisco di gran lunga la storia principale Ma questo motivo è al quanto stupido, sei quello che sei e ti accontenti se ci vuoi giocare e poi non si può odiare un gioco solo perché ti da un Pokemon e non un altro, un gioco va criticato per la grafica e il gameplay tag : "cose serie" Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 10 giugno, 2017 Condividi Inviato 10 giugno, 2017 2 ore fa, Blazengard ha scritto: A parte che io gli odio gli spinn-off di pokemon perché preferisco di gran lunga la storia principale Ma questo motivo è al quanto stupido, sei quello che sei e ti accontenti se ci vuoi giocare e poi non si può odiare un gioco solo perché ti da un Pokemon e non un altro, un gioco va criticato per la grafica e il gameplay tag : "cose serie" Apri contenuto nascosto Blazy, probabilmente stava scherzando. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 10 giugno, 2017 Condividi Inviato 10 giugno, 2017 E siamo in bar degli utenti, oooookay. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NomeProvvisorio Inviato 11 giugno, 2017 Condividi Inviato 11 giugno, 2017 Che bello quando la gente non capisce l'ironia... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 11 giugno, 2017 Condividi Inviato 11 giugno, 2017 Bastava dare risposte di natura calma/tranquilla Ancora mi ricordo la domanda: Vedi una mano che sbuca dal wc che cosa fai ? Ehm chiudo il wc e faccio finta di nulla ahah La vera impresa era prendere Pikachu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 11 giugno, 2017 Condividi Inviato 11 giugno, 2017 Ma io mi divertivo tantissimo a fare quel questionario! Cioè se uscivi Charmander o Pikachu, sapevi giá che tra amici la fama e la gloria ti avrebbero accompagnato per sempre Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 11 giugno, 2017 Condividi Inviato 11 giugno, 2017 Ma sapete che ci sono le guide online, sì? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 11 giugno, 2017 Condividi Inviato 11 giugno, 2017 iyo l'ho dio xcke nn posxo ussarre dialghia!!!!! 2 ore fa, Lucario ha scritto: Che bello quando la gente non capisce l'ironia... Non credo, se guardi gli altri suoi thread Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NomeProvvisorio Inviato 11 giugno, 2017 Condividi Inviato 11 giugno, 2017 13 ore fa, Phoenic ha scritto: Non credo, se guardi gli altri suoi thread Ma é in Bar degli Utenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Situz Inviato 11 giugno, 2017 Condividi Inviato 11 giugno, 2017 Ma infatti ..a me capitava sempre quello sgorbio di torchic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LeafStorm Inviato 11 giugno, 2017 Condividi Inviato 11 giugno, 2017 Io ho preso di mia volontà skitty solo per non avere la casa con gli occhi cavi... Ma ottennibuna casa con uno skitty sparato in fronte, sempre un progresso Mentre se rispondevo seriamente uscivo sempre chikorita xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 12 giugno, 2017 Condividi Inviato 12 giugno, 2017 Io ho avuto la fortuna di essere affine a un pokémon che mi piace, cioè Skitty, perciò..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 12 giugno, 2017 Condividi Inviato 12 giugno, 2017 20 ore fa, Lucario ha scritto: Ma é in Bar degli Utenti Ah, non me n'ero accorto, allora potrebbe essere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.