Vai al commento

Annunciato lo sviluppo di un nuovo gioco Pokémon della serie principale per Nintendo Switch

Crow

Post raccomandati

3 minuti fa, Ruben ha scritto:

Mai fatto spinoff? Tutti i Mystery Dungeon? I Colosseum? Pokemon XD? Tutto quello che non appartiene alla serie principale è spinoff

EDIT: ti hanno già risposto più persone...

Modificato da NatoStanco
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Darki200 ha scritto:

Il tizio ha detto che 'sto fantomatico RPG esce l'anno prossimo. Ed è già in sviluppo. 

Nintendo non gioca d'azzardo, secondo te fa un discorso del tipo "Vabbè dai, passiamo la serie principale su Switch. Se ci va bene vende abbastanza, se ci va male perdiamo milioni"

Ha detto che non lo vedremo almeno per un anno. Potrebbero essere anche 2-3

Link al commento

Adesso, Enrico25 ha scritto:

Ha detto che non lo vedremo almeno per un anno. Potrebbero essere anche 2-3

Avrebbero detto 2 o 3 allora. O avrebbero detto "Non sappiamo quando sarà rilasciato".

Se danno una data indicativa c'è un motivo

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento

3 minuti fa, Darki200 ha scritto:

http://www.pokemonmillennium.net/giochi/84720-nintendo-switch-non-sara-il-successore-del-nintendo-3ds/

Leggila tu la notizia, non l'ho scritta io LOL

Portare la serie in esclusiva su Switch significa uccidere il brand. La switch non ha neanche 1/4 di unità vendute che un gioco della serie principale usualmente vende lol

Che la serie principale arrivi su Switch è plausibile, ma non in esclusiva

Se SM hanno spremuto le capacità del 3DS, che migliorie puoi portare con l' ottava generazione?

Da qui al 2020 sono più di 3 anni (ammesso che l' ottava generazione esca in autunno) e le vendite che ha fatto Switch fino ad ora le ha fatte in neanche 6 mesi. Fai due conti...

Link al commento

3 minuti fa, cespun ha scritto:

Se SM hanno spremuto le capacità del 3DS, che migliorie puoi portare con l' ottava generazione?

Da qui al 2020 sono più di 3 anni (ammesso che l' ottava generazione esca in autunno) e le vendite che ha fatto Switch fino ad ora le ha fatte in neanche 6 mesi. Fai due conti...

che c'entra il 2020? Stiamo parlando del gioco che dovrebbe uscire l'anno prossimo

E se l'ottava esce nel 2020, chi ci dice che non esca una nuova console portatile che permetta un'uscita parallela?

Modificato da Darki200

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

La mia bacheca

Link al commento

41 minuti fa, CiccioEmpoleon01 ha scritto:

Dove sono ora quelli che dicevano che sarebbe uscito su una nuova portatile? :asduj1:

37 minuti fa, Wicked ha scritto:

"Ma suicch non èh il successore del trèddiesse!"

:asduj1:

saw2_kv_sp2.jpg.817f124d0ad04a23496d146ba5c44035.jpg

D7MdmUB.png

Biglietto regolarmente acquistato da @Vale :yeah:

N2B2_Velia.gif    image-png-f804d64aea4c18170ef63c930b9911 < 42° sostenitore #FreeVelia

Targhetta realizzata da @Ilperico :yeah:

8fI1zUP.png < Scopri il tuo TSV

R.OMEGA > 0399      Y > 1801, 2790

Moon 0488           UltraMoon > 0424 

Sun > 1091              UltraSun > 0046

IMxgnFs.png < Click

Link al commento

29 minuti fa, _Aouli_ ha scritto:

Non credo si tratti di Ottava generazione, secondo me sarà un gioco parallelo come Colosseum o XD.. poi non so quando avranno intenzione di pubblicarlo.

Comunque felicissimo, uscirà qualcosa di fantastico!!

Sicuro, penso anche io! Remake di tempesta oscura o terzo episodio!

Link al commento

2 minuti fa, Darki200 ha scritto:

Il tizio ha detto che 'sto fantomatico RPG esce l'anno prossimo. Ed è già in sviluppo. 

Nintendo non gioca d'azzardo, secondo te fa un discorso del tipo "Vabbè dai, passiamo la serie principale su Switch. Se ci va bene vende abbastanza, se ci va male perdiamo milioni"

Io mi sono perso la parte in cui parlava del tempo per farlo uscire ma secondo alcune notizie  ( vedi altri siti ovviamente ) Ishihara sembra che abbia detto che ci voglia più di un anno e non l'anno prossimo...

Link al commento

1 minuto fa, NatoStanco ha scritto:

Io mi sono perso la parte in cui parlava del tempo per farlo uscire ma secondo alcune notizie  ( vedi altri siti ovviamente ) Ishihara sembra che abbia detto che ci voglia più di un anno e non l'anno prossimo...

Ha detto almeno un anno

Frase originale "We may not release it for more than a year"

Siamo a giugno, con più di un anno possono intendere natale 2018 (un anno e mezzon da ora). Se uscisse nel 2019 avrebbero detto o 2 anni, o data da stabilirsi

Modificato da Darki200

La mia bacheca

Link al commento

che c'entra il 2020? Stiamo parlando del gioco che dovrebbe uscire l'anno prossimo

E se l'ottava esce nel 2020, chi ci dice che non esca una nuova console portatile?

Prima ho detto che secondo me l 'ottava generazione potrebbe uscire nel 2020. Questo titolo "annunciato", a mio avviso, è un porting di USUM o il remake di quarta, insomma, un gioco che può avvicinare i fan dei Pokémon a Switch. Se fosse veramente l' ottava generazione, tutto ciò non lo vedo come una geniale mossa di marketing, considerando anche che non tutti i possessori di Switch amano i Pokémon.

Link al commento

Adesso, cespun ha scritto:

Prima ho detto che secondo me l 'ottava generazione potrebbe uscire nel 2020. Questo titolo "annunciato", a mio avviso, è un porting di USUM o il remake di quarta, insomma, un gioco che può avvicinare i fan dei Pokémon a Switch. Se fosse veramente l' ottava generazione, tutto ciò non lo vedo come una geniale mossa di marketing, considerando anche che non tutti i possessori di Switch amano i Pokémon.

Stai dicendo ciò che dico io allora :asduj1: 

Poi io resto convinto che Pokèmon non passerà mai ad essere un'esclusiva Switch

La mia bacheca

Link al commento

Hanno parlato di rpg in sviluppo su switch quindi sarà quasi sicuramente un capitolo della serie principale (a meno che non sviluppino uno spin off rpg, il che potrebbe avere l'effetto di creare un gioco che oscura la serie principale).

Detto questo ora posso finalmente pensare all'acquisto di Switch... se esce la serie principale di pokemon il futuro della console è assicurato.

Aspetterò comunque qualche dato più concreto.

Modificato da Lief

shop_item_img-175.pngshop_item_img-253.pngshop_item_img-34.pngshop_item_img-52.jpgshop_item_img-198.pngshop_item_img-165.pngshop_item_img-64.pngshop_item_img-40.pngshop_item_img-41.pngshop_item_img-216.png

shop_item_img-149.pngshop_item_img-182.pngshop_item_img-199.pngshop_item_img-122.pngshop_item_img-26.jpgshop_item_img-53.pngshop_item_img-30.pngshop_item_img-54.pngshop_item_img-55.pngshop_item_img-141.png

shop_item_img-256.pngshop_item_img-254.pngshop_item_img-261.pngshop_item_img-262.pngshop_item_img-234.pngshop_item_img-266.pngshop_item_img-267.pngshop_item_img-268.pngshop_item_img-269.pngrchhxxx_2014_10_10_1736.png

shop_item_img-258.pngshop_item_img-99.pngshop_item_img-17.jpgshop_item_img-281.pngshop_item_img-163.pngshop_item_img-203.pngshop_item_img-201.pngshop_item_img-202.pngshop_item_img-166.pngshop_item_img-162.png

Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc...

Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer.

Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione.

Link al commento

12 minuti fa, Darki200 ha scritto:

http://www.pokemonmillennium.net/giochi/84720-nintendo-switch-non-sara-il-successore-del-nintendo-3ds/

Leggila tu la notizia, non l'ho scritta io LOL

14 minuti fa, cespun ha scritto:

L' hanno dichiarato solo per non castrare le vendite di Sole e Luna -.-

13 minuti fa, Darki200 ha scritto:

Portare la serie in esclusiva su Switch significa uccidere il brand. La switch non ha neanche 1/4 di unità vendute che un gioco della serie principale usualmente vende lol

Che la serie principale arrivi su Switch è plausibile, ma non in esclusiva

Magari perché è uscita da 3 mesi? Nello stesso periodo di tempo 3DS ha fatto molto meno XD

Link al commento

1 minuto fa, CiccioEmpoleon01 ha scritto:

Fanno false dichiarazioni di questo genere secondo te? Mah

Magari perché è uscita da 3 mesi? Nello stesso periodo di tempo 3DS ha fatto molto meno XD

E secondo te cominciano lo sviluppo dell'ottava generazione a 3 mesi dall'uscita di Switch, senza sapere di come proseguiranno le vendite? Non ho detto che la serie principale non arriverà su Switch, ma di certo non così presto (E ribadisco che uscirà sicuramente sulle console portatili)

La mia bacheca

Link al commento

3 minuti fa, cespun ha scritto:

Se fosse veramente un porting o i remake, avrebbero già mostrato qualcosa: non ci vuole molto a realizzarli. Se non sanno neanche un'idea su quando rilasciarlo, vuol dire che è un gioco nuovo a cui hanno pensato solo ora.

Link al commento

C'è qualcosa di ufficiale che può confermare ciò che hai appena detto? Fammi un fischio appena trovi la notizia che dice ''noi di GF lo abbiamo detto per non castrare le vendite di Sole e Luna''.

BBB63B19-3032-4F59-A8E5-61291DA876A0.png.b66c7c89dcf4e088e3db88b9c1749578.png
Tooru Amuro by Chube

detective-conan-tooru-amuro.gif

~~~

POKÉCLUB - IL CULTO DI BW

Link al commento

Adesso, Enrico25 ha scritto:

Se fosse veramente un porting o i remake, avrebbero già mostrato qualcosa: non ci vuole molto a realizzarli. Se non sanno neanche un'idea su quando rilasciarlo, vuol dire che è un gioco nuovo a cui hanno pensato solo ora.

Se uscisse in autunno 2018 il gioco è in sviluppo al massimo dal 2015.

Link al commento

Adesso, KingDom ha scritto:

C'è qualcosa di ufficiale che può confermare ciò che hai appena detto? Fammi un fischio appena trovi la notizia che dice ''noi di GF lo abbiamo detto per non castrare le vendite di Sole e Luna''.

http://www.gamesvillage.it/forum/showthread.php?94008-Nintendo-DS-non-Neo-GBA-La-nuova-console-non-sostituisce-il-GBA

Link al commento

E secondo te cominciano lo sviluppo dell'ottava generazione a 3 mesi dall'uscita di Switch, senza sapere di come proseguiranno le vendite? Non ho detto che la serie principale non arriverà su Switch, ma di certo non così presto (E ribadisco che uscirà sicuramente sulle console portatili)

Beh, lo sviluppo di X e Y era iniziato nel 2010, quando ancora non si sapeva che il 3ds sarebbe stato un successo.

Quindi è assolutamente possibile

Link al commento

1 minuto fa, cespun ha scritto:

Se uscisse in autunno 2018 il gioco è in sviluppo al massimo dal 2015.

Il tizio ha detto che hanno "iniziato" lo sviluppo. Sarà passato qualche mese al massimo

La mia bacheca

Link al commento

Il tizio ha detto che hanno "iniziato" lo sviluppo. Sarà passato qualche mese al massimo

Allora è il porting di USUM, dove basta fare copia-incolla e hai il gioco pronto.

Link al commento