Darki Inviato 13 giugno, 2017 Condividi Inviato 13 giugno, 2017 1 minuto fa, Absol99 ha scritto: In realtà sarebbe quattro generazioni fa Credo intendesse generazioni di console, non di Pokèmon You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lief Inviato 13 giugno, 2017 Condividi Inviato 13 giugno, 2017 Comunque a giudicare da come vendono i giochi per virtual console non mi pare siano in tanti ad essere così refrattari a giocare su un solo schermo. E' stata aggiunta una reazione da Venir18 1 Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc... Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer. Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venir18 Inviato 13 giugno, 2017 Condividi Inviato 13 giugno, 2017 Adesso, Lief ha scritto: Comunque a giudicare da come vendono i giochi per virtual console non mi pare siano in tanti ad essere così refrattari a giocare su un solo schermo. Ehm ... effetto nostalgia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 13 giugno, 2017 Condividi Inviato 13 giugno, 2017 1 minuto fa, Venir ha scritto: "Ai miei tempi si giocava con uno schermo ...!" E cercando la luce come i girasoli E' stata aggiunta una reazione da Venir18 1 Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
John Inviato 13 giugno, 2017 Condividi Inviato 13 giugno, 2017 Adesso, Absol99 ha scritto: In realtà sarebbe quattro generazioni fa di consolle. 3ds ---2 Ds ----- 1 GBA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 13 giugno, 2017 Condividi Inviato 13 giugno, 2017 (modificato) 2 minuti fa, Lief ha scritto: Comunque a giudicare da come vendono i giochi per virtual console non mi pare siano in tanti ad essere così refrattari a giocare su un solo schermo. Credo che lì sia il fattore nostalgia a giocare il ruolo più importante, non il gameplay Modificato 13 giugno, 2017 da Darki200 E' stata aggiunta una reazione da Venir18 1 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gil9 Inviato 13 giugno, 2017 Condividi Inviato 13 giugno, 2017 E se anzichè di serie principale fosse un Pokèmon Ranger ? Oltre al fatto che da molto che non ne fanno, sarebbe in linea l'uso del metodo di cattura con i Joycon. E in linea sarebbero anche le eventuali rappresentazioni di camminata dei vari pokè °^° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyperking Inviato 13 giugno, 2017 Condividi Inviato 13 giugno, 2017 Adesso, John ha scritto: di consolle. 3ds ---2 Ds ----- 1 GBA Switch - generazione attuale 3DS - 1 generazione fa DS - 2 generazioni fa GBA - 3 generazione fa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 13 giugno, 2017 Condividi Inviato 13 giugno, 2017 Adesso, Gil9 ha scritto: E se anzichè di serie principale fosse un Pokèmon Ranger ? Oltre al fatto che da molto che non ne fanno, sarebbe in linea l'uso del metodo di cattura con i Joycon. E in linea sarebbero anche le eventuali rappresentazioni di camminata dei vari pokè °^° Game Freak non fa mai spin-off You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venir18 Inviato 13 giugno, 2017 Condividi Inviato 13 giugno, 2017 1 minuto fa, Darki200 ha scritto: Credo che lì sia il fattore nostalgia a giocare il ruolo più importante, non il gameplay E per Switch potrebbero far leva sullo stesso fatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enrico25 Inviato 13 giugno, 2017 Condividi Inviato 13 giugno, 2017 1 minuto fa, Gil9 ha scritto: E se anzichè di serie principale fosse un Pokèmon Ranger ? Oltre al fatto che da molto che non ne fanno, sarebbe in linea l'uso del metodo di cattura con i Joycon. E in linea sarebbero anche le eventuali rappresentazioni di camminata dei vari pokè °^° No. In inglese dicono core rpg quindi intendono la serie principale. E' stata aggiunta una reazione da Hyperking 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gil9 Inviato 13 giugno, 2017 Condividi Inviato 13 giugno, 2017 Adesso, Darki200 ha scritto: Game Freak non fa mai spin-off Non bisogna escludere nulla però xD Io sarei quasi più gasato all'idea di Ranger lol ma... gusto personale xD E' stata aggiunta una reazione da MegaEnzo 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 13 giugno, 2017 Condividi Inviato 13 giugno, 2017 1 minuto fa, Venir ha scritto: E per Switch potrebbero far leva sullo stesso fatto Se annunciano nuove robe non c'è l'effetto nostalgia You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyperking Inviato 13 giugno, 2017 Condividi Inviato 13 giugno, 2017 Adesso, Gil9 ha scritto: Non bisogna escludere nulla però xD Io sarei quasi più gasato all'idea di Ranger lol ma... gusto personale xD Serie principale > Ranger Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JigenSpiegel Inviato 13 giugno, 2017 Condividi Inviato 13 giugno, 2017 La stessa GF sta sfruttando sempre meno lo schermo (belli i tempi di HGSS in cui bastavano anche solo le frecce direzionali) E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterTommy96 Inviato 13 giugno, 2017 Condividi Inviato 13 giugno, 2017 Il porting di USUM è da escludere a prescindere. Sarebbe una presa in giro enorme ai danni dei fan. "Comprate tutti USUM per 3ds, che poi vi annunciamo che la stessa cosa esce fatta meglio si switch!" E come se non bastasse.. "Ve lo annunciamo giusto giusto un mese dopo che lo avrete comprato :D" Quindi sarà quasi sicuramente 8va generazione. (Mi sento di escludere un debutto con remake su nuova console) Detto ciò: annunciarlo ora è un errore. Buona parte della community è già arrabbiata per USUM (non sono remake... Sarà alola con piccoli cambiamenti, giusto per fregare un po' di soldi...). Io non sono tra questi e avrei comprato USUM certamente... Ora qualche dubbio mi viene. E' stata aggiunta una reazione da MegaEnzo 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JigenSpiegel Inviato 13 giugno, 2017 Condividi Inviato 13 giugno, 2017 2 minuti fa, Gil9 ha scritto: Non bisogna escludere nulla però xD Io sarei quasi più gasato all'idea di Ranger lol ma... gusto personale xD Ranger è morto e sepolto, nom recupereranno certo una serie priva di titoli dal 2010. Lo han dismesso perché vendeva sempre meno E' stata aggiunta una reazione da Feyk 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enrico25 Inviato 13 giugno, 2017 Condividi Inviato 13 giugno, 2017 A proposito, avete visto lo Spotlight? Reggie ha ripetuto per 3 minuti il fatto che Switch puoi portarla con te. Un altra conferma. E' stata aggiunta una reazione da Hyperking 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gil9 Inviato 13 giugno, 2017 Condividi Inviato 13 giugno, 2017 1 minuto fa, CiccioEmpoleon01 ha scritto: Serie principale > Ranger Non è detto. Soprattutto soggettivamente :/ Per esempio su alcuni aspetti, quasi sempre ho apprezzato maggiormente gli spin off alla serie principale. Però ovvio che le lotte, il catch em all e via dicendo ha un posticino nel corazon xD E' stata aggiunta una reazione da Hyperking 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterTommy96 Inviato 13 giugno, 2017 Condividi Inviato 13 giugno, 2017 2 minuti fa, JigenSpiegel ha scritto: Ranger è morto e sepolto, nom recupereranno certo una serie priva di titoli dal 2010. Lo han dismesso perché vendeva sempre meno Invece la nuova console sarebbe la giusta occasione per rilanciarla E' stata aggiunta una reazione da Gil9 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyperking Inviato 13 giugno, 2017 Condividi Inviato 13 giugno, 2017 (modificato) 1 minuto fa, Enrico25 ha scritto: A proposito, avete visto lo Spotlight? Reggie ha ripetuto per 3 minuti il fatto che Switch puoi portarla con te. Un altra conferma. Ma che stai dicendo?! Switch non è portatile! Modificato 13 giugno, 2017 da CiccioEmpoleon01 E' stata aggiunta una reazione da ShinyEevee, BloodyRed, Enrico25 e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gil9 Inviato 13 giugno, 2017 Condividi Inviato 13 giugno, 2017 2 minuti fa, JigenSpiegel ha scritto: Ranger è morto e sepolto, nom recupereranno certo una serie priva di titoli dal 2010. Lo han dismesso perché vendeva sempre meno Vabeh io ci spero sempre u.u Pichu Ukulele resta nei miei pensieri (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 13 giugno, 2017 Condividi Inviato 13 giugno, 2017 Comunque invito a vedere il video di impressioni di cydonia sul suo FB che riassume esattamente ciò che penso You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 13 giugno, 2017 Condividi Inviato 13 giugno, 2017 State pensando tutti allo sei TCG della serie principale Invece è solo il nuovissimo Pokémon Rumble Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enrico25 Inviato 13 giugno, 2017 Condividi Inviato 13 giugno, 2017 8 minuti fa, Darki200 ha scritto: Comunque invito a vedere il video di impressioni di cydonia sul suo FB che riassume esattamente ciò che penso Per quanto Cydonia dica bellissime teorie, questo non vuol dire che se lui dice che Switch é fissa, allora é veramente così. E' stata aggiunta una reazione da MegaEnzo, Hyperking e Kantisshu 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati