Vai al commento

Raid live in Italia

Elmapokecollection

Post raccomandati

Inviato
8 minuti fa, Danix87 ha scritto:

Stando alle info raccolte in giro per il web: Tyranitar, Charizard, Blastoise, Venusaur - Rhydon, Snorlax, Lapras, Gyarados o Blissey. In bocca al lupo!

Io vicino a casa ho un Magikarp...

Ma come un Magikarp? XD Ci proverò ma da solo mi sa che non andrò lontano. È su una via trafficata, magari transiterà qualcuno 

Inviato

Una domanda: all'apertura di un raid mi ci sono inserita. Siccome è un livello alto e sono da sola, nei 100 secondi che avevo di tempo per scegliere i pokemon ho cliccato sull'icona 'abbandona'. Sapete dirmi se ormai il pass è andato o posso riusarlo per un altro raid? Nella borsa non c'è...

Inviato
3 minuti fa, devilfly ha scritto:

Una domanda: all'apertura di un raid mi ci sono inserita. Siccome è un livello alto e sono da sola, nei 100 secondi che avevo di tempo per scegliere i pokemon ho cliccato sull'icona 'abbandona'. Sapete dirmi se ormai il pass è andato o posso riusarlo per un altro raid? Nella borsa non c'è...

Mi sa che l'hai perso! Però se vai in una palestra a far girare il disco te ne da un altro.

Inviato
7 minuti fa, devilfly ha scritto:

Puoi ancora partecipare al raid dove hai dato il biglietto però. Io ci proverei.

Inviato
1 minuto fa, Topanga ha scritto:

Puoi ancora partecipare al raid dove hai dato il biglietto però. Io ci proverei.

È un Venusaur da 23000 e passa, non credo di riuscirci...

Inviato
4 minuti fa, devilfly ha scritto:

È un Venusaur da 23000 e passa, non credo di riuscirci...

Anche a me sembravano fortissimi con tutti quei PL. Prova, ti stupirai.

Inviato
2 minuti fa, Topanga ha scritto:

Anche a me sembravano fortissimi con tutti quei PL. Prova, ti stupirai.

Dici che da soli si può?

Cma io ne ho uno di liv2: Exeggutor, 13000 

Inviato
4 minuti fa, DvalinVegeth ha scritto:

Dici che da soli si può?

Cma io ne ho uno di liv2: Exeggutor, 13000 

Io ce l'ho fatta con uno snorlax, un parasect e un flareon. Dacci dentro.

Una o due teste sono più che fattibili.

Inviato
Adesso, Tails ha scritto:

Fatto un Raid da solo...era un Bayleef... peccato che non l'abbia preso.

Io ho preferito Croconaw.

Inviato
16 minuti fa, PaoloCharizard ha scritto:

sono l'unico a vivere in una zona così???

Nascondi contenuto

Z8GT5z6.png

la palestra più vicina è a 6 km

Mi spiace. Questa è una delle cose che avrebbero dovuto sistemare: buonissimo che abbiano aumentato le palestre, e nello stesso momento pure i pokestop. Il problema è che non ne hanno aggiunti di nuovi! Cioè: hanno solo trasformato i pokestop  che già c'erano in "PalestreStop", ma non hanno mica aggiunto palestre e Stop nei luoghi più desolati. (Io non abito in centro città, ma per fortuna ho abbastanza roba per giocare, ma continuo a pensare a quelli come PaoloCharizard)

Spero che almeno gli spawn di pkmn non segnalati tu li abbia.

P.S: ASp! Prima di tutto: abiti in una zona rurale  o in una periferia senza monumenti,luoghi importanti ecc...?

Inviato

Fatto il primo raid, un raid leader di 2° livello, uno electrabuzz di 12000. Molto facile direi, mi aspettavo una cosa peggiore, ovviamente ho combattuto in solitaria....forse anxhe il liv 3 è fattibile con una buona squadra 

PS i ticket nello store sono perfettamente uguali a quelli giornalieri?  ormai lo sfizio c'è e un paio penso li shoppero per lottare ancora 

Inviato

C'era un Venusaur 27000 e sotto il sole mi sono cimentato. Qualcuno mi spiega la differenza tra opzioni "lotta" e gruppo privato? C'era altra gente, se clicco su gruppo privato posso lottare con gli altri?

Inviato

I Ticket x I raid come si ottengono? Nel negozio si può comprare a sole 100 monete..e *censura*!

So che se ne può avere uno alla volta, quindi si può partecipare ad un solo raid al giorno?

AI raid si partecipa formando il team di 6 pokemon come era x combattere nelle palestre?

SE si vince si conquista il pokemon battuto? O anche altro?

Solo domande e nessuna risposta..

Inviato
1 ora fa, sergiomarsano ha scritto:

I Ticket x I raid come si ottengono? Nel negozio si può comprare a sole 100 monete..e *censura*!

So che se ne può avere uno alla volta, quindi si può partecipare ad un solo raid al giorno?

AI raid si partecipa formando il team di 6 pokemon come era x combattere nelle palestre?

SE si vince si conquista il pokemon battuto? O anche altro?

Solo domande e nessuna risposta..

Se il biglietto lo hai avuto ieri puoi averne un altro gratis oggi dopo che hai usato il primo.

Spoiler

LDR2Up5.png

Raid contro un croconaw. Sconfitto con un solo pommo. Non sembra nemmeno gigante.

1 ora fa, SteRed00 ha scritto:

Qualcuno mi spiega la differenza tra opzioni "lotta" e gruppo privato? C'era altra gente, se clicco su gruppo privato posso lottare con gli altri?

È pubblico a meno che non clicchi su gruppo privato.

Inviato
13 minuti fa, Topanga ha scritto:

Apri contenuto nascosto

LDR2Up5.png

È pubblico a meno che non clicchi su gruppo privato.

Non ho capito, puoi spiegarlo meglio? 

Inviato

Ho affrontato anche il mio secondo raid contro un magmar da 11600. Vinto facile con i miei pokemon d'acqua! Questa volta mi ha dato oltre i soliti oggetti un "MT attacco caricato" che serve per cambiare la mossa caricata ad un pokemon.

Inviato
1 ora fa, Kyra ha scritto:

Non ho capito, puoi spiegarlo meglio? 

Se clicchi su "Gruppo privato" inece che su "Lotta" allora ti sarà chiesto di creare un codice (una combinazione di tre pommi a tua scelta) e in alto a destra nella schermata di attesa ci sarà la scritta "Privato". Cliccando su di essa ti sarà data la possibilità di rendere il gruppo pubblico.

Se invece clicchi su lotta il gruppo è già pubblico.

1 ora fa, Elmapokecollection ha scritto:

Qualcuno ha provato un livello 3 da solo ? 

A detta di altri giocatori, quello da soli non è fattibile e servono almeno 2 giocatori forti.

Inviato
6 minuti fa, Topanga ha scritto:

Se clicchi su "Gruppo privato" inece che su "Lotta" allora ti sarà chiesto di creare un codice (una combinazione di tre pommi a tua scelta) e in alto a destra nella schermata di attesa ci sarà la scritta "Privato". Cliccando su di essa ti sarà data la possibilità di rendere il gruppo pubblico.

Ha detta di altri giocatori, quello da soli non è fattibile e servono almeno 2 giocatori forti.

Si penso che abbiano ragione :/ i primi due livelli non c vuole niente basta che hai i Pokémon giusti con tyranitar è stato un trauma Xd

Inviato
19 minuti fa, Topanga ha scritto:

Ha detta di altri giocatori, quello da soli non è fattibile e servono almeno 2 giocatori forti.

Allora missà che quello di liv4  che sta per arrivare sarà meglio evitarlo :D Ma lo proverò lo stesso

Inviato
48 minuti fa, Pinguino ha scritto:

Ho affrontato anche il mio secondo raid contro un magmar da 11600. Vinto facile con i miei pokemon d'acqua! Questa volta mi ha dato oltre i soliti oggetti un "MT attacco caricato" che serve per cambiare la mossa caricata ad un pokemon.

Hai usato il ticket di ieri e quello gratis di oggi x fare 2 raid?

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...