UndeadBan Inviato 10 luglio, 2017 Condividi Inviato 10 luglio, 2017 Adesso, TheDarkCharizard ha scritto: Dai secondo me, Stunky é peggio non infamare sk-sk-skuntank Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 10 luglio, 2017 Condividi Inviato 10 luglio, 2017 Adesso, KillerFrost ha scritto: non infamare sk-sk-skuntank Ma se fa schifo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 10 luglio, 2017 Condividi Inviato 10 luglio, 2017 1 minuto fa, KillerFrost ha scritto: non infamare sk-sk-skuntank 777 lo Skuntank non si infama Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 10 luglio, 2017 Condividi Inviato 10 luglio, 2017 Adesso, Jace_Marik ha scritto: Ma se fa schifo. sarà bello scatterbug stunky è particolare.... e ha defog..... e boh ESPLODE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 10 luglio, 2017 Condividi Inviato 10 luglio, 2017 1 minuto fa, Jace_Marik ha scritto: Ma se fa schifo. Severo,ma giusto Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 10 luglio, 2017 Condividi Inviato 10 luglio, 2017 Adesso, KillerFrost ha scritto: sarà bello scatterbug stunky è particolare.... e ha defog..... e boh ESPLODE Scatterbug non mi fa nè caldo nè freddo, ma nella sua linea evolutiva c'è lui Cioè. Altro che puzzole emo, che usano Scacciabruma con mezzi non tradizionali. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poseidon100 Inviato 10 luglio, 2017 Condividi Inviato 10 luglio, 2017 Io sono mancato alla consegna del pokemon e alle prime avventure. Che faccio ora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 10 luglio, 2017 Condividi Inviato 10 luglio, 2017 Adesso, Poseidon100 ha scritto: Io sono mancato alla consegna del pokemon e alle prime avventure. Che faccio ora? Non ti resta che aspetta domani sera il nuovo capitolo. Non ti preoccupare, il preside si occuperà di tutto! @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poseidon100 Inviato 10 luglio, 2017 Condividi Inviato 10 luglio, 2017 Adesso, Oznerol ha scritto: Non ti resta che aspetta domani sera il nuovo capitolo. Non ti preoccupare, il preside si occuperà di tutto! Ok grazie mille e buona notte! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 10 luglio, 2017 Condividi Inviato 10 luglio, 2017 Adesso, Poseidon100 ha scritto: Ok grazie mille e buona notte! Ah, benvenuto nella scuola. °° @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 10 luglio, 2017 Condividi Inviato 10 luglio, 2017 Ok, come non detto, mi ritiro dal GDR :c Già dal primo capitolo non mi ispira e non ho capito quasi niente di ciò che accade, è stata un'esperienza breve ma intensa (?). Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 10 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 10 luglio, 2017 Uno strappo alla regola Vullaby per @Denisghost17 Domani alle 21:30 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 10 luglio, 2017 Condividi Inviato 10 luglio, 2017 Adesso, Hero ha scritto: Uno strappo alla regola Vullaby per @Denisghost17 Domani alle 21:30 Una domanda, quando cambiamo pike ? Alle 21:30? E soprattutto.. lo scegliamo noi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 10 luglio, 2017 Condividi Inviato 10 luglio, 2017 1 minuto fa, Hero ha scritto: Uno strappo alla regola Vullaby per @Denisghost17 Domani alle 21:30 ok va bene . se avessi dubbi o domande è qui che devo farle? scusa ma sono un po' disorientato... By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 10 luglio, 2017 Condividi Inviato 10 luglio, 2017 1 minuto fa, Denisghost17 ha scritto: ok va bene . se avessi dubbi o domande è qui che devo farle? scusa ma sono un po' disorientato... Sì tranquillo,è a questo che serve la discussione generale.Altrimenti c'è il bar dove puoi deliziarti col il matcha the di Chernobyl. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 10 luglio, 2017 Condividi Inviato 10 luglio, 2017 Adesso, Fabula ha scritto: Sì tranquillo,è a questo che serve la discussione generale.Altrimenti c'è il bar dove puoi deliziarti col il matcha the di Chernobyl. grazie, molto gentile! prima domanda . come si fa a far cambiare il colore delle frasi(rosso sottolineato;verde e neronero)? By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 10 luglio, 2017 Condividi Inviato 10 luglio, 2017 Adesso, Denisghost17 ha scritto: grazie, molto gentile! prima domanda . come si fa a far cambiare il colore delle frasi(rosso sottolineato;verde e neronero)? Devi cliccare su quella "A" sottolineata nella barretta in alto a destra, accanto alla casella dove regolare la dimensione. Dopo aver cliccato ti compare una sorta di tabella con tutti i colori che puoi selezionare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 10 luglio, 2017 Condividi Inviato 10 luglio, 2017 9 minuti fa, Jace_Marik ha scritto: Devi cliccare su quella "A" sottolineata nella barretta in alto a destra, accanto alla casella dove regolare la dimensione. Dopo aver cliccato ti compare una sorta di tabella con tutti i colori che puoi selezionare. perfetto!grazie dell' informazione | domanda 2. avrò un nick prestabilito o mi chiamerò denisghost17?? in caso consiglierei "potato" By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 10 luglio, 2017 Condividi Inviato 10 luglio, 2017 Preview. Spoiler @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 10 luglio, 2017 Condividi Inviato 10 luglio, 2017 Giorno Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poseidon100 Inviato 11 luglio, 2017 Condividi Inviato 11 luglio, 2017 Per stasera ci sono due diverse discussioni, una per classe. Io in che classe sarò? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 11 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 11 luglio, 2017 2 ore fa, Poseidon100 ha scritto: Per stasera ci sono due diverse discussioni, una per classe. Io in che classe sarò? Classe 1 @Blazengard in classe 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 11 luglio, 2017 Condividi Inviato 11 luglio, 2017 5 minuti fa, Hero ha scritto: Classe 1 @Blazengard in classe 1 Io invece in che classe sono? By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 11 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 11 luglio, 2017 5 minuti fa, Denisghost17 ha scritto: Io invece in che classe sono? 2 @TeamKibur_Evah classe 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 11 luglio, 2017 Condividi Inviato 11 luglio, 2017 Adesso, Hero ha scritto: 2 @TeamKibur_Evah classe 1 Va beene. By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.