Vai al commento

(Gioco) Pokemon Ranger:Adventure school GDR ; discussione generale

Hero

Post raccomandati

Inviato
1 ora fa, Hero ha scritto:

Mi raccomando,appena @The_Karp farà il seguito del suo GDR, andate a fiumi anche da lui,come siete venuti da me.Perchè merita di più,non lo faccio per i like, ma perchè se lo merita davvero, ha ribaltato la situazione dei gdr qui sul foro, si impegna tanto e non voglio che abbia solo 4 utenti in croce.Ve ne prego 

Spoiler

Sinceramente, a me basta che qui rimanga dell'utenza; altrimenti il discorso che hai appena fatto lo rigirerei a te ^^

comunque, per chi avesse letto lo Spoiler fin qui...

Spoiler

Inizia ad allenare la memoria e controlla le antiche origini. Ne avrai bisogno, sul serio.

Ancient Beasts

2017...

Inviato
2 minuti fa, The_Karp ha scritto:
  Nascondi contenuto

Sinceramente, a me basta che qui rimanga dell'utenza; altrimenti il discorso che hai appena fatto lo rigirerei a te ^^

comunque, per chi avesse letto lo Spoiler fin qui...

Nascondi contenuto

Inizia ad allenare la memoria e controlla le antiche origini. Ne avrai bisogno, sul serio.

Ancient Beasts

2017...

Karpa, basta hype.

Mi ucciderai così :th_sisi:

Inviato
8 minuti fa, Mordecai ha scritto:

Karpa, basta hype.

Mi ucciderai così :th_sisi:

Spoiler

È quello che voglio. 

Scusate, chiudo l'OT ^^

Inviato

@Hero tipo in che classe sono?E' la prima volta che gioco ad un gdr quindi non ho esperienza riguardo a queste cose:cry:Sarei felicissimo se potessi stare nella stessa di Poseidon:D

Inviato

@Hero stasera non posso esserci, ho avuto un contrattempo all'ultimo minuto. Vengo "eliminato" da gdr  manco ad un capitolo o posso proseguire? 

Firma1.png.d3ac7c243865fe0ee3017492bd75060b.png

By @kingdom

Inviato
14 minuti fa, Andre1811 ha scritto:

@Hero tipo in che classe sono?E' la prima volta che gioco ad un gdr quindi non ho esperienza riguardo a queste cose:cry:Sarei felicissimo se potessi stare nella stessa di Poseidon:D

Non ti ho già dato il pokemon, se si è li la tua classe 

2 minuti fa, Denisghost17 ha scritto:

@Hero stasera non posso esserci, ho avuto un contrattempo all'ultimo minuto. Vengo "eliminato" da gdr  manco ad un capitolo o posso proseguire? 

Non ti preoccupare,non vieni eliminato, puoi proseguire a patto che ti leggi poi il capitolo 

Inviato
Adesso, Hero ha scritto:

Sì,mi hai dato il pokemon ma mi ero totalmente dimenticato del fatto che mi avessi dato anche la classe,errore mio!:asduj1:

Inviato
2 minuti fa, Hero ha scritto:

Non ti preoccupare,non vieni eliminato, puoi proseguire a patto che ti leggi poi il capitolo 

Certamente ! Grazie per la comprensione

Firma1.png.d3ac7c243865fe0ee3017492bd75060b.png

By @kingdom

Inviato
2 minuti fa, Denisghost17 ha scritto:

Certamente ! Grazie per la comprensione

Di nulla ^^

Preparatevi perchè si inizia

Adesso, KillerFrost ha scritto:

@Hero il pokèmon quindi lo possiamo cambiare ora?

Durante la storia, forse non ora potrete

48 minuti fa, KillerFrost ha scritto:

@Hero alle 21:30 quindi si fa? veroo? :secret:

si ora aspe

Inviato
1 ora fa, Hero ha scritto:

Mi raccomando,appena @The_Karp farà il seguito del suo GDR, andate a fiumi anche da lui,come siete venuti da me.Perchè merita di più,non lo faccio per i like, ma perchè se lo merita davvero, ha ribaltato la situazione dei gdr qui sul foro, si impegna tanto e non voglio che abbia solo 4 utenti in croce.Ve ne prego 

Io parteciperei volentieri ma non ci sono stata al suo attuale GDR.

Inviato
Adesso, Fabula ha scritto:

Io parteciperei volentieri ma non ci sono stata al suo attuale GDR.

Non c'é bisogno di aver partecipato al primo GDR per partecipare al secondo :V

Basta solo rileggersi la Cronistoria

Inviato

Beh, si inizia ?

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Inviato
Adesso, Jace_Marik ha scritto:

è appena iniziato lol.

ah lol notifiche furbette

anzi no, la classe 1 :mumblo:

ma la nostra classe quando? :moonmoon:

Inviato

Baby abbiamo finito, and my body is stanco, quindi chi non ha preso il suo pike, perchè non fungevano i numeri domani mattina inviatemi un numero in mp

Per chi non c'è stato ora, domani gli racconto tutto

Inviato
Adesso, Hero ha scritto:

Baby abbiamo finito, and my body is stanco, quindi chi non ha preso il suo pike, perchè non fungevano i numeri domani mattina inviatemi un numero in mp

Prossimo capitolo quando?

Inviato
1 minuto fa, Hero ha scritto:

"My body is stanco"

AHAHAHAH:rotfl:

Inviato
1 minuto fa, Hero ha scritto:

perfetto. addio mondo crudele

Inviato

Ottimo, comunque, fuori dala ruolata: chi dovrei uccidere per potermi permettere una Pietrastante?

Asking for a friend :looksi:

Inviato

Sì, effettivamente le ricompense non ci sono o sono minime. Oppure si possono abbassare i prezzi °°

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...