UndeadBan Inviato 11 luglio, 2017 Condividi Inviato 11 luglio, 2017 @Hero alle 21:30 quindi si fa? veroo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 11 luglio, 2017 Condividi Inviato 11 luglio, 2017 1 ora fa, Hero ha scritto: Mi raccomando,appena @The_Karp farà il seguito del suo GDR, andate a fiumi anche da lui,come siete venuti da me.Perchè merita di più,non lo faccio per i like, ma perchè se lo merita davvero, ha ribaltato la situazione dei gdr qui sul foro, si impegna tanto e non voglio che abbia solo 4 utenti in croce.Ve ne prego Spoiler Sinceramente, a me basta che qui rimanga dell'utenza; altrimenti il discorso che hai appena fatto lo rigirerei a te comunque, per chi avesse letto lo Spoiler fin qui... Spoiler Inizia ad allenare la memoria e controlla le antiche origini. Ne avrai bisogno, sul serio. Ancient Beasts 2017... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 11 luglio, 2017 Condividi Inviato 11 luglio, 2017 2 minuti fa, The_Karp ha scritto: Nascondi contenuto Sinceramente, a me basta che qui rimanga dell'utenza; altrimenti il discorso che hai appena fatto lo rigirerei a te comunque, per chi avesse letto lo Spoiler fin qui... Nascondi contenuto Inizia ad allenare la memoria e controlla le antiche origini. Ne avrai bisogno, sul serio. Ancient Beasts 2017... Karpa, basta hype. Mi ucciderai così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 11 luglio, 2017 Condividi Inviato 11 luglio, 2017 8 minuti fa, Mordecai ha scritto: Karpa, basta hype. Mi ucciderai così Spoiler È quello che voglio. Scusate, chiudo l'OT Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 11 luglio, 2017 Condividi Inviato 11 luglio, 2017 Mi piace questa sorta di "società" che si è creata fra i due GDR. (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre1811 Inviato 11 luglio, 2017 Condividi Inviato 11 luglio, 2017 @Hero tipo in che classe sono?E' la prima volta che gioco ad un gdr quindi non ho esperienza riguardo a queste coseSarei felicissimo se potessi stare nella stessa di Poseidon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 11 luglio, 2017 Condividi Inviato 11 luglio, 2017 @Hero stasera non posso esserci, ho avuto un contrattempo all'ultimo minuto. Vengo "eliminato" da gdr manco ad un capitolo o posso proseguire? By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 11 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 11 luglio, 2017 14 minuti fa, Andre1811 ha scritto: @Hero tipo in che classe sono?E' la prima volta che gioco ad un gdr quindi non ho esperienza riguardo a queste coseSarei felicissimo se potessi stare nella stessa di Poseidon Non ti ho già dato il pokemon, se si è li la tua classe 2 minuti fa, Denisghost17 ha scritto: @Hero stasera non posso esserci, ho avuto un contrattempo all'ultimo minuto. Vengo "eliminato" da gdr manco ad un capitolo o posso proseguire? Non ti preoccupare,non vieni eliminato, puoi proseguire a patto che ti leggi poi il capitolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre1811 Inviato 11 luglio, 2017 Condividi Inviato 11 luglio, 2017 Adesso, Hero ha scritto: Non ti ho già dato il pokemon, se si è li la tua classe Sì,mi hai dato il pokemon ma mi ero totalmente dimenticato del fatto che mi avessi dato anche la classe,errore mio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 11 luglio, 2017 Condividi Inviato 11 luglio, 2017 2 minuti fa, Hero ha scritto: Non ti ho già dato il pokemon, se si è li la tua classe Non ti preoccupare,non vieni eliminato, puoi proseguire a patto che ti leggi poi il capitolo Certamente ! Grazie per la comprensione By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 11 luglio, 2017 Condividi Inviato 11 luglio, 2017 @Hero il pokèmon quindi lo possiamo cambiare ora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabio21 Inviato 11 luglio, 2017 Condividi Inviato 11 luglio, 2017 adesso inizia ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 11 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 11 luglio, 2017 2 minuti fa, Denisghost17 ha scritto: Certamente ! Grazie per la comprensione Di nulla Preparatevi perchè si inizia Adesso, KillerFrost ha scritto: @Hero il pokèmon quindi lo possiamo cambiare ora? Durante la storia, forse non ora potrete 48 minuti fa, KillerFrost ha scritto: @Hero alle 21:30 quindi si fa? veroo? si ora aspe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 11 luglio, 2017 Condividi Inviato 11 luglio, 2017 1 ora fa, Hero ha scritto: Mi raccomando,appena @The_Karp farà il seguito del suo GDR, andate a fiumi anche da lui,come siete venuti da me.Perchè merita di più,non lo faccio per i like, ma perchè se lo merita davvero, ha ribaltato la situazione dei gdr qui sul foro, si impegna tanto e non voglio che abbia solo 4 utenti in croce.Ve ne prego Io parteciperei volentieri ma non ci sono stata al suo attuale GDR. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 11 luglio, 2017 Condividi Inviato 11 luglio, 2017 Adesso, Fabula ha scritto: Io parteciperei volentieri ma non ci sono stata al suo attuale GDR. Non c'é bisogno di aver partecipato al primo GDR per partecipare al secondo :V Basta solo rileggersi la Cronistoria Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 11 luglio, 2017 Condividi Inviato 11 luglio, 2017 Beh, si inizia ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 11 luglio, 2017 Condividi Inviato 11 luglio, 2017 sisisi ma intanto io aspetto con ania l'inizio del secondo capitolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 11 luglio, 2017 Condividi Inviato 11 luglio, 2017 è appena iniziato lol. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 11 luglio, 2017 Condividi Inviato 11 luglio, 2017 Adesso, Jace_Marik ha scritto: è appena iniziato lol. ah lol notifiche furbette anzi no, la classe 1 ma la nostra classe quando? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 11 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 11 luglio, 2017 Baby abbiamo finito, and my body is stanco, quindi chi non ha preso il suo pike, perchè non fungevano i numeri domani mattina inviatemi un numero in mp Per chi non c'è stato ora, domani gli racconto tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 11 luglio, 2017 Condividi Inviato 11 luglio, 2017 Adesso, Hero ha scritto: Baby abbiamo finito, and my body is stanco, quindi chi non ha preso il suo pike, perchè non fungevano i numeri domani mattina inviatemi un numero in mp Per chi non c'è stato ora, domani gli racconto tutto Prossimo capitolo quando? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre1811 Inviato 11 luglio, 2017 Condividi Inviato 11 luglio, 2017 1 minuto fa, Hero ha scritto: Baby abbiamo finito, and my body is stanco, quindi chi non ha preso il suo pike, perchè non fungevano i numeri domani mattina inviatemi un numero in mp Per chi non c'è stato ora, domani gli racconto tutto "My body is stanco" AHAHAHAH Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poseidon100 Inviato 11 luglio, 2017 Condividi Inviato 11 luglio, 2017 1 minuto fa, Hero ha scritto: Baby abbiamo finito, and my body is stanco, quindi chi non ha preso il suo pike, perchè non fungevano i numeri domani mattina inviatemi un numero in mp Per chi non c'è stato ora, domani gli racconto tutto perfetto. addio mondo crudele Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 11 luglio, 2017 Condividi Inviato 11 luglio, 2017 Ottimo, comunque, fuori dala ruolata: chi dovrei uccidere per potermi permettere una Pietrastante? Asking for a friend Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 11 luglio, 2017 Condividi Inviato 11 luglio, 2017 Sì, effettivamente le ricompense non ci sono o sono minime. Oppure si possono abbassare i prezzi °° @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.