Vai al commento

(Gioco)Pokemon Ranger:Adventure school GDR:Capitolo 3 (Avventura in corso)

Hero

Post raccomandati

1 minuto fa, Poseidon100 ha scritto:

Emh avrei un piano: mentre Tympole vibra rumorosamente e fà fracasso, probabilmente Koro lo sentirà e gli risponderà, a quel punto Roggy percepirà il suo verso e ci porterà dal pokemon rapito.

Giovanni: Hendrix usa flash che non vedo un palmo dak naso

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Oznerol ha scritto:

Beh, Koro amava molto saltare qua e là cantando, magari è riuscito a scappare come faceva sempre da me. Non perdiamoci d'animo!

bob: s è come dici tu allora koro sta ritornando a scuola, preside alcuni potrebbero andare a controllare a scuola?

Firma1.png.d3ac7c243865fe0ee3017492bd75060b.png

By @kingdom

Link al commento

Adesso, Andre1811 ha scritto:

Mike Bongiorno:tecnicamente,una fonte di calore è anche una fonte di luce nel nostro caso:Slugma è caldo quanto la superficie del sole,perciò fa la stessa luce e saremmo già morti se fosse vero,avrebbe fuso il nucleo terrestre!Ehi,lo dice il pokedex,non lo dico mica io!

Apri contenuto nascosto

Il mio personaggio è MOLTO ironico e tende a fare battute

Pikasumi: c-che risposta scottante.

Spoiler

Ok, dopo questa torno a dormire.

Pikasumi: ... Comunque il mio ammasso di acqua allo stato solido può essere impiegato per buttare un po' di ghiaccio per terra e farci sssscivolare verso il Pokémon rapito.

L-lo so, i miei dicevano sempre che ero particolarmente acuto per la mia età. :secret:

Link al commento

Adesso, Denisghost17 ha scritto:

bob: s è come dici tu allora koro sta ritornando a scuola, preside alcuni potrebbero andare a controllare a scuola?

Stiamo ripercorrendo le tracce al contrario, l'avremmo incontrato sul percorso...

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento

Si siede accanto ad un albero lì vicino

Mordecai: Vabbeh dai, se manco il Master mi ascolta più vuol dire che ho fatto tutto ciò che potevo

Tira fuori le carte da Uno

Mordecai: Quindi Fraud, ce la facciamo questa partita?

Link al commento

4 minuti fa, Dragopika22 ha scritto:

Perché non lasciamo Koro al suo destino? :moonmoon:

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...