Medaheya Inviato 12 luglio, 2017 Condividi Inviato 12 luglio, 2017 Adesso, Peridot ha scritto: Nascondi contenuto Io non so che fare nessuno mi calcola quando dico qualcosa Spoiler Non so cosa dirti, prova a chiamare diamante giallo, magari lui ha qualcosa da dirti.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 12 luglio, 2017 Condividi Inviato 12 luglio, 2017 8 minuti fa, Frabyte ha scritto: Apri contenuto nascosto E' da un'ora che scrivo perché non mi rispondete? Spoiler Non sapevo ti stessi rivolgendo a me... In ogni caso ci sono per scambiare u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 12 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 12 luglio, 2017 Adesso, Peridot ha scritto: Nascondi contenuto Io non so che fare nessuno mi calcola quando dico qualcosa C'est la vie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 12 luglio, 2017 Condividi Inviato 12 luglio, 2017 Rassegnamoci Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 12 luglio, 2017 Condividi Inviato 12 luglio, 2017 Adesso, Peridot ha scritto: Nascondi contenuto Io non so che fare nessuno mi calcola quando dico qualcosa Spoiler Ti capisco appieno, più che citare non so che fare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre1811 Inviato 12 luglio, 2017 Condividi Inviato 12 luglio, 2017 1 minuto fa, Peridot ha scritto: Apri contenuto nascosto Io non so che fare nessuno mi calcola quando dico qualcosa Spoiler Fai come me,riempi la tua vita di ot spiritosi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 12 luglio, 2017 Condividi Inviato 12 luglio, 2017 KillerFrost Chi è La? Spoiler scommetto derek Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 12 luglio, 2017 Condividi Inviato 12 luglio, 2017 Adesso, Hero ha scritto: Il metodo del girino funziona e sentite Koro che rumoreggia vicino a voi, vedete una figura che viene verso di voi insieme a un pike Fabula: Ha funzionato, Rayen!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 12 luglio, 2017 Condividi Inviato 12 luglio, 2017 Koro, amico mio, torna da me! @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sumi Inviato 12 luglio, 2017 Condividi Inviato 12 luglio, 2017 Adesso, Hero ha scritto: Il metodo del girino funziona e sentite Koro che rumoreggia vicino a voi, vedete una figura che viene verso di voi insieme a un pike Pikasumi: p-potrebbe essere pericoloso! I-indietro...! Impugna Flora dalle zampe a mo di arma bianca. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 12 luglio, 2017 Condividi Inviato 12 luglio, 2017 Teo: Ho un'idea, vado in un bosco qui vicino catturo un kricketot e lo porto a oznerol, tanto si sa che i tipi coleottero hanmo vita corta e gli farei un gran piacere ;DDD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 12 luglio, 2017 Condividi Inviato 12 luglio, 2017 Adesso, Hero ha scritto: Il metodo del girino funziona e sentite Koro che rumoreggia vicino a voi, vedete una figura che viene verso di voi insieme a un pike Peppino: Accidenti, penso stia arrivando il losco figuro che ha rapito Koro! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre1811 Inviato 12 luglio, 2017 Condividi Inviato 12 luglio, 2017 1 minuto fa, Pikasumi ha scritto: Nascondi contenuto I cri evritiem. Spoiler ma quanta stima ti meriti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Medaheya Inviato 12 luglio, 2017 Condividi Inviato 12 luglio, 2017 non ditemi che era una prova di lavoro di gruppo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poseidon100 Inviato 12 luglio, 2017 Condividi Inviato 12 luglio, 2017 Adesso, Hero ha scritto: Il metodo del girino funziona e sentite Koro che rumoreggia vicino a voi, vedete una figura che viene verso di voi insieme a un pike Ahah, il mio piano e quello di KillerFrost erano giusti! Vede strana figura Maronn qulcuno gli spari (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 12 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 12 luglio, 2017 Adesso, Fabula ha scritto: Fabula: Ha funzionato, Rayen!!! Figuramisteriosa: Sto baccano per un pike coleottero, che ritardati che siete nOTATE un ragazzo che viene verso di voi con koro nelle mani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iasis Inviato 12 luglio, 2017 Condividi Inviato 12 luglio, 2017 Corrupted: Anemone stai dietro di me! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Esprit Inviato 12 luglio, 2017 Condividi Inviato 12 luglio, 2017 Abbraccia @Fabula spaventata. Appena si accorge del gesto si stacca facendo finta di niente. Rayen: ehe, pensavo avessi paura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre1811 Inviato 12 luglio, 2017 Condividi Inviato 12 luglio, 2017 Adesso, HelioliskSnK ha scritto: non ditemi che era una prova di lavoro di gruppo... Spoiler Hero: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sumi Inviato 12 luglio, 2017 Condividi Inviato 12 luglio, 2017 Adesso, Andre1811 ha scritto: Apri contenuto nascosto ma quanta stima ti meriti? Spoiler Probabilmente meno di quella che credi. :< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nomaru Inviato 12 luglio, 2017 Condividi Inviato 12 luglio, 2017 peridot ordina a snowi di bloccare lo strano individuo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 12 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 12 luglio, 2017 Adesso, HelioliskSnK ha scritto: non ditemi che era una prova di lavoro di gruppo... Spoiler se lo fosse, altro che PD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poseidon100 Inviato 12 luglio, 2017 Condividi Inviato 12 luglio, 2017 Adesso, Hero ha scritto: Figuramisteriosa: Sto baccano per un pike coleottero, che ritardati che siete nOTATE un ragazzo che viene verso di voi con koro nelle mani Toto fa una faccia per spaventare il ragazzo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 12 luglio, 2017 Condividi Inviato 12 luglio, 2017 KillerFrost ?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 12 luglio, 2017 Condividi Inviato 12 luglio, 2017 Adesso, Hero ha scritto: Figuramisteriosa: Sto baccano per un pike coleottero, che ritardati che siete nOTATE un ragazzo che viene verso di voi con koro nelle mani Fabula: Sugar, tieniti pronto! Sugar si para in avanti pronto ad attaccare con Cottonspora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.