Mordecai Inviato 12 luglio, 2017 Condividi Inviato 12 luglio, 2017 Mordecai: Ma Fraud ha fatto Uno!? Pssstsss @Shigu, c'é l'hai un +2, che così lo metto anch'io e gli facciamo pescare 4 carte! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 12 luglio, 2017 Condividi Inviato 12 luglio, 2017 Prendo in braccio Pixie, ancora dormiente, per proteggerla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 12 luglio, 2017 Condividi Inviato 12 luglio, 2017 bob recupera vullaby ritardati a chi?ma che oh 118! By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 12 luglio, 2017 Condividi Inviato 12 luglio, 2017 Adesso, Hero ha scritto: Figuramisteriosa: Sto baccano per un pike coleottero, che ritardati che siete nOTATE un ragazzo che viene verso di voi con koro nelle mani Teo: Ritardato sarai tu, siamo solamente lenti nello svolgere lavori di gruppo >;( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre1811 Inviato 12 luglio, 2017 Condividi Inviato 12 luglio, 2017 Adesso, Pikasumi ha scritto: Apri contenuto nascosto Probabilmente meno di quella che credi. :< Spoiler i also cri evritiem Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 12 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 12 luglio, 2017 Adesso, Peridot ha scritto: peridot ordina a snowi di bloccare lo strano individuo Il tuo pokemon congela tutto il luogo in cui vi trovate , e attira pokemon di tipo ghiacchio fra cui un VULPIX FORMA ALOLA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 12 luglio, 2017 Condividi Inviato 12 luglio, 2017 3 minuti fa, TheWorld98 ha scritto: Apri contenuto nascosto Non sapevo ti stessi rivolgendo a me... In ogni caso ci sono per scambiare Spoiler Se vuoi scambiare va bene dato che quì non mi caga nessuno... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 12 luglio, 2017 Condividi Inviato 12 luglio, 2017 1 minuto fa, Esprit ha scritto: Abbraccia @Fabula spaventata. Appena si accorge del gesto si stacca facendo finta di niente. Rayen: ehe, pensavo avessi paura Fabula: ahm, paura? Io?? Nono figurati, ero solo preoccpuata per te. Sei stata grande! Nascondo il fatto che mi stavo defecando in mano. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 12 luglio, 2017 Condividi Inviato 12 luglio, 2017 Secondo me è morto. Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 12 luglio, 2017 Condividi Inviato 12 luglio, 2017 Adesso, Mordecai ha scritto: Mordecai: Ma Fraud ha fatto Uno!? Pssstsss @Shigu, c'é l'hai un +2, che così lo metto anch'io e gli facciamo pescare 4 carte! Ho di meglio, CAMBIA COLORE PESCA QUATTRO! -cit. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sumi Inviato 12 luglio, 2017 Condividi Inviato 12 luglio, 2017 Pikasumi: ... Beh... Ecco... L-la tua faccia è ritardata! Continua a impugnare con poca sicurezza il proprio Pokémon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 12 luglio, 2017 Condividi Inviato 12 luglio, 2017 [Sottovoce] Questo preside è un pelino scorbutico. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Medaheya Inviato 12 luglio, 2017 Condividi Inviato 12 luglio, 2017 Adesso, Hero ha scritto: Il tuo pokemon congela tutto il luogo in cui vi trovate , e attira pokemon di tipo ghiacchio fra cui un VULPIX FORMA ALOLA Spoiler Si può catturare???? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 12 luglio, 2017 Condividi Inviato 12 luglio, 2017 Adesso, Hero ha scritto: Il tuo pokemon congela tutto il luogo in cui vi trovate , e attira pokemon di tipo ghiacchio fra cui un VULPIX FORMA ALOLA CIAO BELLISSIMP VOGLIAMO DIVENTARE AMICI VOGLIO TANTI GATTINIII Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre1811 Inviato 12 luglio, 2017 Condividi Inviato 12 luglio, 2017 Spoiler Fuck,ho finito i 40 like giornalieri Ragazzi,siete troppo likabili Adesso, Dragopika22 ha scritto: Secondo me è morto. Spoiler Per me è ancora in circolazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 12 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 12 luglio, 2017 Adesso, Teogreninja ha scritto: Teo: Ritardato sarai tu, siamo solamente lenti nello svolgere lavori di gruppo >;( Beh parla quello che è povero e frega money a un Meowth obeso Notate che il ragazzo è il professore bono, a dorso nudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 12 luglio, 2017 Condividi Inviato 12 luglio, 2017 Adesso, Shigu ha scritto: Ho di meglio, CAMBIA COLORE PESCA QUATTRO! -cit. Mordecai: +6 a Fraud, babba bia! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poseidon100 Inviato 12 luglio, 2017 Condividi Inviato 12 luglio, 2017 Adesso, Hero ha scritto: Il tuo pokemon congela tutto il luogo in cui vi trovate , e attira pokemon di tipo ghiacchio fra cui un VULPIX FORMA ALOLA Scivola sul ghiaccio con Toto come un demente Che sia il caso di usare lo Styler? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nomaru Inviato 12 luglio, 2017 Condividi Inviato 12 luglio, 2017 Snowi corre verso vulpix cerca di fare amicizia e... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 12 luglio, 2017 Condividi Inviato 12 luglio, 2017 Adesso, Andre1811 ha scritto: Apri contenuto nascosto Fuck,ho finito i 40 like giornalieri Ragazzi,siete troppo likabili Spoiler Know that feel, bro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 12 luglio, 2017 Condividi Inviato 12 luglio, 2017 Preside, io sono senza partner... Posso provare a usare lo styler con quel Vulpix? @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Esprit Inviato 12 luglio, 2017 Condividi Inviato 12 luglio, 2017 Rayen: che carino :3 Lo voglio io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 12 luglio, 2017 Condividi Inviato 12 luglio, 2017 KillerFrost UN VULPIX ALOLA! STAILERRRRRRRR Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 12 luglio, 2017 Condividi Inviato 12 luglio, 2017 6 minuti fa, Shigu ha scritto: Nascondi contenuto Know that feel, bro Unisciti agli "Uno non da soli", il nome non è ufficiale Spoiler Subito, e mi sa che se continua così lo abbandono con la karpa era meglio, vi era più considerazione per i commenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Medaheya Inviato 12 luglio, 2017 Condividi Inviato 12 luglio, 2017 Spoiler Prenoto il.vulpix Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.