Andre1811 Inviato 12 luglio, 2017 Condividi Inviato 12 luglio, 2017 Finny usa Splash!E' superefficace! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 12 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 12 luglio, 2017 SIETE TUTTI CONGELATI, TRANNE CHUBE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 12 luglio, 2017 Condividi Inviato 12 luglio, 2017 Purrloin sfuriate sul professore! Solo io posso offendere Freud! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 12 luglio, 2017 Condividi Inviato 12 luglio, 2017 5 minuti fa, Frabyte ha scritto: Apri contenuto nascosto Se vuoi scambiare va bene dato che quì non mi caga nessuno... Spoiler Ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nomaru Inviato 12 luglio, 2017 Condividi Inviato 12 luglio, 2017 Peridot chiama il 118 per il povero professore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 12 luglio, 2017 Condividi Inviato 12 luglio, 2017 1 minuto fa, Fabula ha scritto: @Frabyte Fabula: non lo batti con noi, Giovanni? Giovanni: Eccomi, mi stavo chiedendo quando qualcuno mi avrebbe risposto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 12 luglio, 2017 Condividi Inviato 12 luglio, 2017 Fabula: Sugar!! Sugar si dimena cercando di liberarsi dal ghiaccio fallendo come me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Medaheya Inviato 12 luglio, 2017 Condividi Inviato 12 luglio, 2017 Adesso, Hero ha scritto: SIETE TUTTI CONGELATI, TRANNE CHUBE Spoiler Anche vulpix? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 12 luglio, 2017 Condividi Inviato 12 luglio, 2017 Spoiler Mezz'ora fa Fraud ha attaccato il prof con sfuriate @Hero Io mi dissocio, ora vi guardo morire congelati e cazzeggio intanto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 12 luglio, 2017 Condividi Inviato 12 luglio, 2017 1 minuto fa, Hero ha scritto: Ma anche no Ok Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 12 luglio, 2017 Condividi Inviato 12 luglio, 2017 Pensa a perchè il prof abbia congelato tutti e perchè è nudo soprattutto quello forse per .... noa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 12 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 12 luglio, 2017 1 minuto fa, Mordecai ha scritto: Nascondi contenuto @Hero, però, se non mi caghi quando faccio le azioni della vita io ammazzo qualcuno... Spoiler QUANDO GIOCHI A uno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sumi Inviato 12 luglio, 2017 Condividi Inviato 12 luglio, 2017 Spoiler Beh il mio Bergmite/Flora è incongelabile, dunque potrebbe essere utile a far qualcosa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre1811 Inviato 12 luglio, 2017 Condividi Inviato 12 luglio, 2017 1 minuto fa, Andre1811 ha scritto: Finny usa Splash!E' superefficace! Spoiler Ripropongo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nomaru Inviato 12 luglio, 2017 Condividi Inviato 12 luglio, 2017 Peridot e snowi sono imbarazzati dalla situazione 1 minuto fa, Hero ha scritto: SIETE TUTTI CONGELATI, TRANNE CHUBE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 12 luglio, 2017 Condividi Inviato 12 luglio, 2017 Adesso, Mordecai ha scritto: Nascondi contenuto Mezz'ora fa Fraud ha attaccato il prof con sfuriate @Hero Io mi dissocio, ora vi guardo morire congelati e cazzeggio intanto Spoiler Se solo il mio FALCECANNONE avesse funzionato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iasis Inviato 12 luglio, 2017 Condividi Inviato 12 luglio, 2017 1 minuto fa, Hero ha scritto: SIETE TUTTI CONGELATI, TRANNE CHUBE Anche se il mio Pokèmon poco fa ha usato Salvaguardia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 12 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 12 luglio, 2017 Adesso, Mordecai ha scritto: Nascondi contenuto Mezz'ora fa Fraud ha attaccato il prof con sfuriate @Hero Io mi dissocio, ora vi guardo morire congelati e cazzeggio intanto sei congelato pure tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 12 luglio, 2017 Condividi Inviato 12 luglio, 2017 Giovanni: Hendrix una tuononda sul professore tanto per sicurezza. Hendrix paralizza il prof Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 12 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 12 luglio, 2017 Adesso, Gouenji ha scritto: Anche se il mio Pokèmon poco fa ha usato Salvaguardia? si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 12 luglio, 2017 Condividi Inviato 12 luglio, 2017 Forza Vulpix, vieni da me! @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 12 luglio, 2017 Condividi Inviato 12 luglio, 2017 Adesso, Hero ha scritto: sei congelato pure tu Spoiler @Hero, l'ho attaccato mezz'ora prima che ci congelasse. Spiegami. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 12 luglio, 2017 Condividi Inviato 12 luglio, 2017 1 minuto fa, Mordecai ha scritto: Nascondi contenuto Mezz'ora fa Fraud ha attaccato il prof con sfuriate @Hero Io mi dissocio, ora vi guardo morire congelati e cazzeggio intanto Torno ai dormitori adddio. Partitina a uno in 4? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre1811 Inviato 12 luglio, 2017 Condividi Inviato 12 luglio, 2017 Mike Bongiorno:ai wont tu dai,non si capisce più nulla Finny! Finny lo guarda con aria di commiserazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 12 luglio, 2017 Condividi Inviato 12 luglio, 2017 Peppino: Allora, Pixie, io ti voglio bene, ma vedi... EVOLVITI COSI' IL BAGLIORE SPACCHERA' IL GHIACCIO E LIBEREREMO TUTTIIIII! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.