Jace Inviato 12 luglio, 2017 Condividi Inviato 12 luglio, 2017 Peppino: Scatterbug, usa Millebave su te stesso, in modo da ingrandirti e spaccare il ghiaccio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 12 luglio, 2017 Condividi Inviato 12 luglio, 2017 2 minuti fa, Mordecai ha scritto: Mordecai: C'é posto per tutti coloro che il Master abbia ignorato! Quindi metà dell'utenza di questo GDR in pratica... Giovanni: benissimo, che gioco avete scelto? Si siede su una sedia con Hendrix sulle ginocchia che dorme, distrutto dalla stanchezza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 12 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 12 luglio, 2017 Adesso, Mordecai ha scritto: Mordecai: C'é posto per tutti coloro che il Master abbia ignorato! Quindi metà dell'utenza di questo GDR in pratica... Preside:gioco pure io! SCUSATE MA DEVO PROPRIO, ANDARE, CONTINUIAMO DOMANI ALLO STESSO ORARIO, E POI INIZIAMO UN NUOVO CAPITOLO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 12 luglio, 2017 Condividi Inviato 12 luglio, 2017 C'era bisogno di un po' di fresco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre1811 Inviato 12 luglio, 2017 Condividi Inviato 12 luglio, 2017 PRESIDE:IO E FINNY SIAMO ANCORA CONGELATI!KOSA FACIAMO??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poseidon100 Inviato 12 luglio, 2017 Condividi Inviato 12 luglio, 2017 2 minuti fa, Fabio21 ha scritto: Slugma usa Lanciafiamme Spoiler @Hero Slugma è fatto di lava quindi le cose sono 2: o si scongela(perchè poi avrà corpodifuoco), o il ghiaccio è così potente che lo pietrifica, si spacca e muore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Esprit Inviato 12 luglio, 2017 Condividi Inviato 12 luglio, 2017 Rayen: @Oznerol lascia perdere Vulpix. Concentrati sul tuo Koko. Magari riesce a fare qualche mossa speciale o addirittura ad evolversi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Medaheya Inviato 12 luglio, 2017 Condividi Inviato 12 luglio, 2017 Adesso, Hero ha scritto: Preside:gioco pure io! SCUSATE MA DEVO PROPRIO, ANDARE, CONTINUIAMO DOMANI ALLO STESSO ORARIO, E POI INIZIAMO UN NUOVO CAPITOLO Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 12 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 12 luglio, 2017 Adesso, Jace_Marik ha scritto: Peppino: Scatterbug, usa Millebave su te stesso, in modo da ingrandirti e spaccare il ghiaccio! NON CI RIESCE, è congelato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 12 luglio, 2017 Condividi Inviato 12 luglio, 2017 Adesso, Hero ha scritto: Preside:gioco pure io! SCUSATE MA DEVO PROPRIO, ANDARE, CONTINUIAMO DOMANI ALLO STESSO ORARIO, E POI INIZIAMO UN NUOVO CAPITOLO Fabual: ahm....ok....noi rimaniamo qui congelati. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 12 luglio, 2017 Condividi Inviato 12 luglio, 2017 Axew, usa dragobolide! Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 12 luglio, 2017 Condividi Inviato 12 luglio, 2017 Adesso, Hero ha scritto: Preside:gioco pure io! SCUSATE MA DEVO PROPRIO, ANDARE, CONTINUIAMO DOMANI ALLO STESSO ORARIO, E POI INIZIAMO UN NUOVO CAPITOLO WHAT?? uff va bene By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nomaru Inviato 12 luglio, 2017 Condividi Inviato 12 luglio, 2017 ok Hero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 12 luglio, 2017 Condividi Inviato 12 luglio, 2017 TRASFORMATE ZORUA IN UN POKEMON GROSSO AGAGAGAGAGAGA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 12 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 12 luglio, 2017 Adesso, Poseidon100 ha scritto: Nascondi contenuto @Hero Slugma è fatto di lava quindi le cose sono 2: o si scongela(perchè poi avrà corpodifuoco), o il ghiaccio è così potente che lo pietrifica, si spacca e muore. oppure un intermezzo fra i due Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre1811 Inviato 12 luglio, 2017 Condividi Inviato 12 luglio, 2017 1 minuto fa, Hero ha scritto: Preside:gioco pure io! SCUSATE MA DEVO PROPRIO, ANDARE, CONTINUIAMO DOMANI ALLO STESSO ORARIO, E POI INIZIAMO UN NUOVO CAPITOLO Spoiler Saitama:ok. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 12 luglio, 2017 Condividi Inviato 12 luglio, 2017 1 minuto fa, Hero ha scritto: Preside:gioco pure io! Mordecai: Signor Preside, anche lei é stato ignorato dal Master?! Non ha idea di quanto mi dispiaccia D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 12 luglio, 2017 Condividi Inviato 12 luglio, 2017 Adesso, Esprit ha scritto: Rayen: @Oznerol lascia perdere Vulpix. Concentrati sul tuo Koko. Magari riesce a fare qualche mossa speciale o addirittura ad evolversi! Preferisco Vulpix grz @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 12 luglio, 2017 Condividi Inviato 12 luglio, 2017 PIXIE USA GIUDIZIO! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 12 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 12 luglio, 2017 Scusatemi ancora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Esprit Inviato 12 luglio, 2017 Condividi Inviato 12 luglio, 2017 Spoiler @Fabula vieni nel nostro MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sumi Inviato 12 luglio, 2017 Condividi Inviato 12 luglio, 2017 Pikasumi: questa situazione, sia nel GDR che fuori da esso, è decisamente agghiacciante. E non è solo un pun di scarsa qualità come al mio solito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poseidon100 Inviato 12 luglio, 2017 Condividi Inviato 12 luglio, 2017 Adesso, Hero ha scritto: Scusatemi ancora Fa niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 12 luglio, 2017 Condividi Inviato 12 luglio, 2017 Mi metto comodo per la notte .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre1811 Inviato 12 luglio, 2017 Condividi Inviato 12 luglio, 2017 Adesso, Hero ha scritto: Scusatemi ancora Nessun problema Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.